FlaPoke Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Eccomi...allora secondo me può funzionare la strategia di tepig/osha. gli unici 2 sospettati che ho sono astrale e cleffa gli unici che si sono anche se abbastanza indirettamente opposti sulla strategia di Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Vabbe vi scrivo qua perché sto litigando con il forum,in ogni caso voglio vedere come si evolve la situazione,se dovessi decidere su due piedi direi Ninja ma preferisco non correre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Eventualmente se non riuscissimo a trovare sospettati al 100% io andrei sugli inattivi ma preferirei rogare osha/tepig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Eccomi...allora secondo me può funzionare la strategia di tepig/osha. gli unici 2 sospettati che ho sono astrale e cleffa gli unici che si sono anche se abbastanza indirettamente opposti sulla strategia di Gilga No aspetta,io mi sarei opposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: No aspetta,io mi sarei opposta? Moooolto indirettamente. Rispetto a cleffa sei un minimo sospetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Eventualmente se non riuscissimo a trovare sospettati al 100% io andrei sugli inattivi ma preferirei rogare osha/tepig. Hai qualche idee su chi possano essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Moooolto indirettamente. Rispetto a cleffa sei un minimo sospetta. Vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Hai qualche idee su chi possano essere? Mmmmh non lo so....mi ispira Toryn ma non c'è un modo in cui l'ho pensato, mi ispira e basta . E se...fosse Cleffa un osha/tepig? Prima avevate detto che osha/tepig si doveva fingere lupo, cleffa è andata contro la tua tattica e un po' mi ha suscitato dei sospetti, ma se lo faceva solo per sacrificarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ad essere sincera mi sta insospettendo molto il comportamento di Fla_Poké, come se accusasse per non risultare lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso devo andare...ci vediamo dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Mmmmh non lo so....mi ispira Toryn ma non c'è un modo in cui l'ho pensato, mi ispira e basta . E se...fosse Cleffa un osha/tepig? Prima avevate detto che osha/tepig si doveva fingere lupo, cleffa è andata contro la tua tattica e un po' mi ha suscitato dei sospetti, ma se lo faceva solo per sacrificarsi? La coerenza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 secondo me fla poke è lupo perchè accusa senza prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Mmmmh non lo so....mi ispira Toryn ma non c'è un modo in cui l'ho pensato, mi ispira e basta . E se...fosse Cleffa un osha/tepig? Prima avevate detto che osha/tepig si doveva fingere lupo, cleffa è andata contro la tua tattica e un po' mi ha suscitato dei sospetti, ma se lo faceva solo per sacrificarsi? In effetti Toryn non mi ha neanche risposto ma forse è dovuto alla coda mod. Piuttosto dopo questi tuoi messaggi alcuni stanno dicendo che potresti essere tepig/oshawott... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Fla non mi sembra lupo, semplicemente ha appoggiato quello che ho detto io Comunque come temevo questa sera sono al lavoro, quindi MI GIUSTIFICO Cerchiamo di non sviare i sospetti su fla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: secondo me fla poke è lupo perchè accusa senza prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: secondo me fla poke è lupo perchè accusa senza prove Esattamente come stanno facendo tutti in questo primo giorno. Sono semplicemente i miei stessi sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Torno più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Esattamente come stanno facendo tutti in questo primo giorno. Sono semplicemente i miei stessi sospetti Fla ha scritto due messaggi e già tu ti fidi ciecamente di lui solo perché ha fatto i tuoi stessi nomi.Spiegamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Fra ha scritto due messaggi e già tu ti fidi ciecamente di lui solo perché ha fatto i tuoi stessi nomi.Spiegamelo Ho i miei motivi per non doverlo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ma tipo, solo io non capisco più nulla? Gente che si contraddice da sola, inattivi che sbucano dal nulla solo per ripetere ciò che è già stato detto. Ma io... boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ho i miei motivi per non doverlo fare. Peggio ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Peggio ancora. Ha senso far vedere una bella foto ad un cieco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ha senso far vedere una bella foto ad un cieco? La vista non è l'unico senso a nostra disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Eccomi...ehm perchè adesso ci metterete di mezzo anche la foto e un cieco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: La vista non è l'unico senso a nostra disposizione. 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: La vista non è l'unico senso a nostra disposizione. A me sembra che tu non sappia addirittura dove ti trovi... In ogni caso io ho solo difeso, però te occhio alle domande che fai alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.