Scarecrow Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Dante non gioca Btw, capisco la tua insistenza su Dany. Vediamo che ci dice oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 49 minuti fa, Demon ha scritto: No, è da stamattina che c'è scritto Dream. Sono stufa di essere confusa con lui. Ditemi dove vedete somiglianza nei nostri nick, dove. Prendiamo i big come buoni? Sicuro d'aver letto bene tutto? ._." Prima dream si chiamava demos Comunque provvederemo in giornata a sostituire yato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Sono uscita prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Dante non gioca Shh, ora Cocco e Mud mi reputano con loro D: Faccio troppi fail, tra cui il 7 scambiato con /, quello che tutti i big sono buoni e ora thiz. @CoccoFailerSupremo @Mud-DucaMcFail Ho paura ç_ç 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Sono uscita prima Pure io lol, c'erano le assemblee sindacali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 14 minuti fa, Pride ha scritto: Prima dream si chiamava demos Comunque provvederemo in giornata a sostituire yato. Lo so, ma ormai nessuno lo chiama così. Basta! 23 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Dante non gioca Ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ciao a tutti...ora vado a mangiare poi vedo quello che avete scritto ma per impegni personali non sarò molto presente oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Avete dei particolari sospetti? Anche solo a pelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao a tutti...ora vado a mangiare poi vedo quello che avete scritto ma per impegni personali non sarò molto presente oggi Non per fare l'antipatica, ma tu non sei mai presente. 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Avete dei particolari sospetti? Anche solo a pelle. Dany, te, Sonia e un po' Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ciao a tutti! Allora oggi morti Gilga e Dream. ieri sera stavo facendo un ragionamento sulle accuse mosse ieri.... se Gilga era buono ed è stato lupizzato sicuramente l'ha lupizzato qualcuno che era certo che lui era un buono, quindi chiedo una conferma a voi Gilga nel primo giorno aveva accusato Dany,vero? Forse Dany l'ha lupizzato o qualcun'altro fra i lupi l'ha lupizzato. Non accuso nessuno per questo ma faccio semplicemente dei sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Mh, io resto su Toryn e Dany. Il primo perché... sta giocando? Sì, appare per dire il nulla e scompare nuovamente. Il secondo per un motivo ben preciso del quale non mi va di parlare in piazza. Quanto a Naegiz, sembra chiaro sia il compagno di Nagisa, lo lascerei stare al momento. E anche Zorzi, non avrà scritto moltissimo ma almeno ha aiutato in quei messaggi, avanzato sospetti e anche accuse. Ho altre priorità, diciamo, come le due Poké, che potrebbero avere fazioni invertite in questo LiT rispetto al precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti! Allora oggi morti Gilga e Dream. ieri sera stavo facendo un ragionamento sulle accuse mosse ieri.... se Gilga era buono ed è stato lupizzato sicuramente l'ha lupizzato qualcuno che era certo che lui era un buono, quindi chiedo una conferma a voi Gilga nel primo giorno aveva accusato Dany,vero? Forse Dany l'ha lupizzato o qualcun'altro fra i lupi l'ha lupizzato. Non accuso nessuno per questo ma faccio semplicemente dei sospetti. No, non penso l'abbia lupizzato Dany, ma qualcun'altro, forse ne ho una mezza idea, comunque ora devo scappare, ho un laboratorio pomeridiano. ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: No, non penso l'abbia lupizzato Dany, ma qualcun'altro, forse ne ho una mezza idea, comunque ora devo scappare, ho un laboratorio pomeridiano. ò/ Ok ciao...scappo anch'io torno come sempre prima delle 14:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 22 minuti fa, Demon ha scritto: Non per fare l'antipatica, ma tu non sei mai presente. Dany, te, Sonia e un po' Zorzi. Scusa ma io cerco di essere il più possibile presente Ho visto che sono morti gilga e dream... Secondo voi é possibile che gilga sia uno del "duo" shelmet e non mi ricordo chi? 13 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Mh, io resto su Toryn e Dany. Il primo perché... sta giocando? Sì, appare per dire il nulla e scompare nuovamente. Il secondo per un motivo ben preciso del quale non mi va di parlare in piazza. Quanto a Naegiz, sembra chiaro sia il compagno di Nagisa, lo lascerei stare al momento. E anche Zorzi, non avrà scritto moltissimo ma almeno ha aiutato in quei messaggi, avanzato sospetti e anche accuse. Ho altre priorità, diciamo, come le due Poké, che potrebbero avere fazioni invertite in questo LiT rispetto al precedente. Quindi secondo te sono lupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Scusa ma io cerco di essere il più possibile presente Ho visto che sono morti gilga e dream... Secondo voi é possibile che gilga sia uno del "duo" shelmet e non mi ricordo chi? Quindi secondo te sono lupa? Il più possibile presente? Cara, hai scritto cinque messaggi in croce. Dove per di più non hai detto nulla. Se per te questo è essere presente non so che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Il più possibile presente? Cara, hai scritto cinque messaggi in croce. Dove per di più non hai detto nulla. Se per te questo è essere presente non so che dire. Scusa ma ultimamente devo studiare molto...alcune opinioni le scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Scusa ma ultimamente devo studiare molto...alcune opinioni le scrivo 1. Se sai che non riesci a seguire, che senso ha iscriversi? 2. Non sono opinioni, riscrivi tutto ciò che è stato già ripetuto 20 volte e poi te ne "scappi" (cosa neanche vera, perché continui a leggere il topic). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 59 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Shh, ora Cocco e Mud mi reputano con loro D: Faccio troppi fail, tra cui il 7 scambiato con /, quello che tutti i big sono buoni e ora thiz. @CoccoFailerSupremo @Mud-DucaMcFail Ho paura ç_ç Pure io lol, c'erano le assemblee sindacali. CASATA CA SA TA Comunque, scusate il putiferio di ieri realmente esagerato man, e l'assenza di ieri dei testi è dovuta alla qualità infima (più bassa di The Lady o dei film dell'Asylum) che avrebbero avuto, poichè ero ancora caldo Ma ehi, chi sono io per dirvi che non avrete i testi di ieri? In ritardo ma li avrete 4 minuti fa, Demon ha scritto: 1. Se sai che non riesci a seguire, che senso ha iscriversi? 2. Non sono opinioni, riscrivi tutto ciò che è stato già ripetuto 20 volte e poi te ne "scappi" (cosa neanche vera, perché continui a leggere il topic). Calmiamo le acque amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Vediamo i morti di oggi: -Gilga: eeeeeeh. Eh. Qui non va bene. Se gilga era il lupizzato, perche i lupi non l'hanno protetto? Perche lo hanno lasciato morire? Semplice, non era il lupizzato. Ed infatti, oggi nessuno ha parlato della sua morte, come se fosse "scontata". Dobbiamo riflettere su questo -Dream: credo che qui i lupi vogliano sbranare i piu attivi (tecnica vincente che usai nel HG) per far morire la piazza e controllare il rogo. Quindi direi a Mudkip di pensarr a teste propria e cercare di comandare lui il rogo, e alla guardia di cercare di proteggere le persone piu utili in piazza. Inpltr, lui/lei solo (insieme a Piplup) sa chi era la vittima di ieri, non dico di fare teorie qui, ma almeno cerchi di capire le vittime da queste due notti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Vediamo i morti di oggi: -Gilga: eeeeeeh. Eh. Qui non va bene. Se gilga era il lupizzato, perche i lupi non l'hanno protetto? Perche lo hanno lasciato morire? Semplice, non era il lupizzato. Ed infatti, oggi nessuno ha parlato della sua morte, come se fosse "scontata". Dobbiamo riflettere su questo -Dream: credo che qui i lupi vogliano sbranare i piu attivi (tecnica vincente che usai nel HG) per far morire la piazza e controllare il rogo. Quindi direi a Mudkip di pensarr a teste propria e cercare di comandare lui il rogo, e alla guardia di cercare di proteggere le persone piu utili in piazza. Inpltr, lui/lei solo (insieme a Piplup) sa chi era la vittima di ieri, non dico di fare teorie qui, ma almeno cerchi di capire le vittime da queste due notti. Cazo vuoi? sono un mod Ah no Mudkip il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: CASATA CA SA TA Comunque, scusate il putiferio di ieri realmente esagerato man, e l'assenza di ieri dei testi è dovuta alla qualità infima (più bassa di The Lady o dei film dell'Asylum) che avrebbero avuto, poichè ero ancora caldo Ma ehi, chi sono io per dirvi che non avrete i testi di ieri? In ritardo ma li avrete Calmiamo le acque amik Ma io sono calma. Lol 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Vediamo i morti di oggi: -Gilga: eeeeeeh. Eh. Qui non va bene. Se gilga era il lupizzato, perche i lupi non l'hanno protetto? Perche lo hanno lasciato morire? Semplice, non era il lupizzato. Ed infatti, oggi nessuno ha parlato della sua morte, come se fosse "scontata". Dobbiamo riflettere su questo -Dream: credo che qui i lupi vogliano sbranare i piu attivi (tecnica vincente che usai nel HG) per far morire la piazza e controllare il rogo. Quindi direi a Mudkip di pensarr a teste propria e cercare di comandare lui il rogo, e alla guardia di cercare di proteggere le persone piu utili in piazza. Inpltr, lui/lei solo (insieme a Piplup) sa chi era la vittima di ieri, non dico di fare teorie qui, ma almeno cerchi di capire le vittime da queste due notti. 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Cazo vuoi? sono un mod Ah no Mudkip il ruolo Pensavo stesse sul serio parlando di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma io sono calma. Lol Pensavo stesse sul serio parlando di te. RIDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: RIDO Ma solo all'inizio, poi ho capito intendesse il ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: CASATA CA SA TA Comunque, scusate il putiferio di ieri realmente esagerato man, e l'assenza di ieri dei testi è dovuta alla qualità infima (più bassa di The Lady o dei film dell'Asylum) che avrebbero avuto, poichè ero ancora caldo Ma ehi, chi sono io per dirvi che non avrete i testi di ieri? In ritardo ma li avrete Calmiamo le acque amik Cos The Lady di qualità infima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma solo all'inizio, poi ho capito intendesse il ruolo. Che tonta. Comunque, torniamo a noi. Anzi, c'è poco da fare, senza un testamento o l'intervento degli altri temo staremo in fase di stallo per parecchio tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Pride ha scritto: Cos The Lady di qualità infima? E' una serie del Trash E comunque dovresti capire il mio English Humour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.