Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A questo punto penso solo che chi non crede minimamente a Riddler o parte prevenuto perché è scettico su ogni cosa o non è in grado di vedere la verità quando ce l'ha davanti...
Va bene i discorsi su quanto uno possa essere fortunato... ma che fortuna ha Riddler se ha davvero sparato tutto a caso?!
Eppure c'è chi dice che ha solo fortuna!!! Ogni cavolo di volta che dice qualcosa, per queste persone è solo fortuna... beato lui se è così! XD

Comunque avete notato una cosa carina di Lycanroc che si ricollega pure alla sua descrizione presente sul Sito Ufficiale?

No infatti direi che chi crede che Riddler abbia solo fortuna parte prevenuto. Ha azzeccato TUTTO o meglio anticipato tutto e direi che più tempo passa più direi che sia un insider:th_sisi:

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Fatto sta che è una news di qualcosa che più o meno sapevamo già. Non è da Riddler...

Direi che sbagli a sperare in altro perchè di sicuro non ci sarà nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Fatto sta che è una news di qualcosa che più o meno sapevamo già. Non è da Riddler...

Boh non so, dalle parole riportate da Cresselia lui ha detto solo che ci sarebbe stata una news riguardante il Cerchio Z!
E poi se vogliamo vedere Riddler non fa chissà quali leak, rilascia solo immagini...
Questa è la prima volta che dice: "Domani ci sarà questo!"
In ogni caso di qualcosa riguardante il Cerchio Z aveva parlato e qualcosa riguardante il Cerchio Z c'è stato, se ci sarà altro non lo so ma a questo punto potrebbe benissimo essere che si riferisse a questo, non avrebbe comunque torto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No infatti direi che chi crede che Riddler abbia solo fortuna parte prevenuto. Ha azzeccato TUTTO o meglio anticipato tutto e direi che più tempo passa più direi che sia un insider:th_sisi:

Direi che sbagli a sperare in altro perchè di sicuro non ci sarà nulla

Ma se veramente è solo questo allora Riddler è un fo--uto *censura*, che ci fa sperare per una ca--ata di dimensioni colossali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io non credo l'annuncio sia questo. Visto che i nomi dei cristalli sono parecchio ovvi... è come se Riddler dice "le mosse Z sono potenti", trovo alquanto strano che Riddler, che ha sempre dato indizi di annunci grossi, da indizi di una cosa alquanto ovvia che più o meno tutti sapevamo.

riddler nel post (che a questo punto lo devo trovare mannaggia Arceus) mostrava questa immagina del giocattolo dello Z ring dove evidenziava di blu la freccia rivolta verso l'alto e la z, purtroppo non conosco il cinese e non so cosa abbia scritto, sta di fatto che da quella immagine credo si riferisse a una cosa in particolare dello Z ring

Per questo motivo do ragione a Zarxiel per quanto riguarda il fatto che non sia questa la "news" a cui ridller fa riferimento perché effettivamente era scontanta, anzi dal video gameplay è come se li avessero già confermati i nomi, ne mostri uno li hai mostrati tutti: nome del TIPO + TIUM Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma se veramente è solo questo allora Riddler è un fo--uto *censura*, che ci fa sperare per una ca--ata di dimensioni colossali

Se voi fate voli pindarici con la fantasia non è colpa sua, io fin da subito nonostante fosse Riddler sapevo che non fosse una grandissima news siete voi che vi siete illusi fatto sta che lui non ha promesso uno scoop clamoroso, quello è tutto frutto della vostra fantasia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma se veramente è solo questo allora Riddler è un fo--uto *censura*, che ci fa sperare per una ca--ata di dimensioni colossali

Ma ci fa sperare di cosa?
Se tu ti sei fatto delle fantasie tue non è lui che ha sbagliato...
Il messaggio era chiaro: Domani ci sarà una news riguardante il Cerchio Z!
Non ha detto: Domani ci sarà una grande rivelazione con un annuncio mai sentito prima sul Cerchio Z!
Mi sa che sei andato troppo oltre con l'interpretazione! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Su 4chan, proprio perché lui ha evidenziato di blu la Z hanno iniziato a speculare sul fatto che venisse quanto meno spiegato il significato di questa "Z"
 

Per me non c'è proprio nulla in più oltre a questo anche perchè a questo punto sarebbe già stato rivelato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

riddler nel post (che a questo punto lo devo trovare mannaggia Arceus) mostrava questa immagina del giocattolo dello Z ring dove evidenziava di blu la freccia rivolta verso l'alto e la z, purtroppo non conosco il cinese e non so cosa abbia scritto, sta di fatto che da quella immagine credo si riferisse a una cosa in particolare dello Z ring

Per questo motivo do ragione a Zarxiel per quanto riguarda il fatto che non sia questa la "news" a cui ridller fa riferimento perché effettivamente era scontanta, anzi dal video gameplay è come se li avessero già confermati i nomi, ne mostri uno li hai mostrati tutti: nome del TIPO + TIUM Z

Sinceramente io non ho visto l'immagine ma dalla descrizione ho pensato subito ai Cristalli Z! XD
La parte superiore è dove si mettono i Cristalli Z!
Secondo me si riferiva a questo...
Detto ciò ribadisco ancora che non ha mai detto che ci fosse uno Scoop mai sentito prima nella Storia dei giochi Pokémon per cui mi sa che dovreste frenare la fantasia... :P
Ad ogni modo non scarto nemmeno la possibilità che si riferisse anche ad altro ma leggendo la descrizione dell'immagine a questo punto direi che se si trattasse di quello che abbiamo avuto stamane non ha mancato il colpo, nemmeno 'sta volta! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Ma qualcuno può linkare la pagina dove verrebbero rivelati i nomi dei cristalli? Perchè io ne stò sentendo solo parlare ma ancora non l'ho vista.. xD

Nella sezione notizie trovi l'articolo con tutti i nomi, ma ti avverto che ne mancano 6 ad ora i nomi dei cristalli z che conosciamo sono 12^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma ci fa sperare di cosa?
Se tu ti sei fatto delle fantasie tue non è lui che ha sbagliato...
Il messaggio era chiaro: Domani ci sarà una news riguardante il Cerchio Z!
Non ha detto: Domani ci sarà una grande rivelazione con un annuncio mai sentito prima sul Cerchio Z!
Mi sa che sei andato troppo oltre con l'interpretazione! :P 

Se è una cosa che sappiamo già NON è una news. E' come se Riddler dice "domani mostreranno lo starter Erba" MA LO CONOSCIAMO GIA' non è una news questa, è una portata per il c-lo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me non c'è proprio nulla in più oltre a questo anche perchè a questo punto sarebbe già stato rivelato

 

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sinceramente io non ho visto l'immagine ma dalla descrizione ho pensato subito ai Cristalli Z! XD
La parte superiore è dove si mettono i Cristalli Z!
Secondo me si riferiva a questo...
Detto ciò ribadisco ancora che non ha mai detto che ci fosse uno Scoop mai sentito prima nella Storia dei giochi Pokémon per cui mi sa che dovreste frenare la fantasia... :P
Ad ogni modo non scarto nemmeno la possibilità che si riferisse anche ad altro ma leggendo la descrizione dell'immagine a questo punto direi che se si trattasse di quello che abbiamo avuto stamane non ha mancato il colpo, nemmeno 'sta volta! :D 

Bhe le miei e quelle degli utenti di 4chan sono solo speculazioni xD
E il fatto che ha evidenziato di blu la Z può voler dire tutto e niente.
Però la news sullo z ring effettivamente c'è stata, e se tanto mi da tanto allora Riddler è davvero un'insider, anzi è Masuda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Se è una cosa che sappiamo già NON è una news. E' come se Riddler dice "domani mostreranno lo starter Erba" MA LO CONOSCIAMO GIA' non è una news questa, è una portata per il c-lo

Casomai presa per il c e non lo è affatto questa è una tua opinione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nella sezione notizie trovi l'articolo con tutti i nomi, ma ti avverto che ne mancano 6 ad ora i nomi dei cristalli z che conosciamo sono 12^^

Ti ringrazio, alla fine l'avevo trovata! xD

 

NEWS: Rivelata su *folletto verde* "Dragon Hammer", una nuova mossa per Exeggutor Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

 

Bhe le miei e quelle degli utenti di 4chan sono solo speculazioni xD
E il fatto che ha evidenziato di blu la Z può voler dire tutto e niente.
Però la news sullo z ring effettivamente c'è stata, e se tanto mi da tanto allora Riddler è davvero un'insider, anzi è Masuda

Appunto lo vedi lo dice anche pardini:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Se è una cosa che sappiamo già NON è una news. E' come se Riddler dice "domani mostreranno lo starter Erba" MA LO CONOSCIAMO GIA' non è una news questa, è una portata per il c-lo

Ma se i nomi dei Cristalli Z li hanno mostrati a mala pena... il fatto che fossero "nome del tipo" col suffisso è una cosa che abbiamo dato per scontato noi ed è così.
Non è che se tu ti sei illuso di chissà che e non ti piace il fatto che possa essere questa la cosa che intendeva allora è lui che ha sbagliato.
Sino a prova contraria chi si è fatto i viaggi sei tu, non lui! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Casomai presa per il c e non lo è affatto questa è una tua opinione

Non è un opinione, perché la "news" che Riddler si riferiva di new non aveva assolutamente nulla (se è quello) è una cosa che sapevamo DA TEMPO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Ti ringrazio, alla fine l'avevo trovata! xD

 

NEWS: Rivelata su Serebii "Dragon Hammer", una nuova mossa per Exeggutor Alola.

Grazie mille della soffiata e ricordati sempre che il folletto verde non può essere citato direttamente è spam ricordatene la prossima volta^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è un opinione, perché la "news" che Riddler si riferiva di new non aveva assolutamente nulla (se è quello) è una cosa che sapevamo DA TEMPO.

Scusa ma allora a che si riferiva? io sinceramente ieri ho cercato a lungo e ho provato a tradurre proprio il post originale, ma non c'ho capito nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma se i nomi dei Cristalli Z li hanno mostrati a mala pena... il fatto che fossero "nome del tipo" col suffisso è una cosa che abbiamo dato per scontato noi ed è così.
Non è che se tu ti sei illuso di chissà che e non ti piace il fatto che possa essere questa la cosa che intendeva allora è lui che ha sbagliato.
Sino a prova contraria chi si è fatto i viaggi sei tu, non lui! :) 

Invece no, perché se un leaker AFFIDABILE, mi viene a dire "Hey, domani parlano di un uccello erba" e alla fine è Rowlet che conosciamo da millenni, io gli sputo in un occhio. Perché è una cosa che sappiamo GIA' idem per i nomi dei cristalli Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non è un opinione, perché la "news" che Riddler si riferiva di new non aveva assolutamente nulla (se è quello) è una cosa che sapevamo DA TEMPO.

Ripeto questa è una tua opinione non un dato oggettivo, questo perchè se la gente non ha perso tempo a pensare ai nomi dei cristalli per loro effettivamente è una news quindi direi di finirla, lui ha detto ci sarebbe stato qualcosa e c'è stato punto fine della discussione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...