Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

NO! Non abbiamo avuto niente in realtà! Solo roba di cui sapevamo già, l'unica novità è stata la mossa nuova di Exeggutor di Alola, ma con il cerchio o i cristalli non c'entra niente.

Erano mai stati publicati i nomi dei cristalli ufficialmente si o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

NO! Non abbiamo avuto niente in realtà! Solo roba di cui sapevamo già, l'unica novità è stata la mossa nuova di Exeggutor di Alola, ma con il cerchio o i cristalli non c'entra niente.

Si Zarxiel, non abbiamo avuto niente e il Litten Wrestler è solo un'invenzione della stampa :XD:

Ok giuro, GIURO, che la smetto, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lo fai apposta altrimenti non si spiega:facepalm:

Adesso ti cerco il dannato trailer/screenshot così vediamo chi ha ragione

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Si Zarxiel, non abbiamo avuto niente e il Litten Wrestler è solo un'invenzione della stampa :XD:

Ok giuro, GIURO, che la smetto, fine.

Cosa? I nomi dei cristalli li sapevamo da tempi L'UNICA novità è la mossa Marteldrago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

In quel trailer erano presenti solo alcuni nomi non 12

Se quello Elettro e quello Acqua si chiamano rispettivamente Electrium e Waterium, COME DIAVOLO VOLEVI CHE SI CHIAMSSERO GLI ALTRI?

Sei sprovvisto di cervello e non riesci a ragionare per conto tuo e ti serve che la GF ti riveli anche le cose più ovvie?

Che razza di annuncio è una cosa di cui TUTTI sapevano!

Non è mai stato detto esplicitamente che i Tapu sono 4, ma se fanno un annuncio per dirci che sono 4, NON E' UN ANNUNCIO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Adesso ti cerco il dannato trailer/screenshot così vediamo chi ha ragione

Cosa? I nomi dei cristalli li sapevamo da tempi L'UNICA novità è la mossa Marteldrago.

Guarda non continuiamo, tu la pensi in modo, io la penso in un altro
Capisco ciò che dici che siccome avevano mostrato il nome del cristallo nel video gameplay è come se ora, per deduzione, li conosciamo tutti. Ma io guardo la cosa dal lato oggettivo, Riddler ha detto che ci sarebbe stato qualcosa in merito ai cristalli Z e c'è stato, punto
Ora basta veramente con sta storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Se quello Elettro e quello Acqua si chiamano rispettivamente Electrium e Waterium, COME DIAVOLO VOLEVI CHE SI CHIAMSSERO GLI ALTRI?

Sei sprovvisto di cervello e non riesci a ragionare per conto tuo e ti serve che la GF ti riveli anche le cose più ovvie?

Che razza di annuncio è una cosa di cui TUTTI sapevano!

Non è mai stato detto esplicitamente che i Tapu sono 4, ma se fanno un annuncio per dirci che sono 4, NON E' UN ANNUNCIO.

Ma non erano comunque ufficiali come te lo devo dire. Una cosa è ufficiale solo e dico SOLO se GF lo dice che tu sappia o no prevedere le cose non importa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Guarda non continuiamo, tu la pensi in modo, io la penso in un altro
Capisco ciò che dici che siccome avevano mostrato il nome del cristallo nel video gameplay è come se ora, per deduzione, li conosciamo tutti. Ma io guardo la cosa dal lato oggettivo, Riddler ha detto che ci sarebbe stato qualcosa in merito ai cristalli Z e c'è stato, punto
Ora basta veramente con sta storia

Non c'è stata in realtà, non è nulla di concreto, dai siamo seri.

Poi mi pare che la gente pensa che io sia arrabbiato XD invece no, sto tranquill ^^

Comunque non puoi dire "c'è stato qualcosa" se quel qualcosa è una cosa che sapevamo già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma non erano comunque ufficiali come te lo devo dire. Una cosa è ufficiale solo e dico SOLO se GF lo dice che tu sappia o no prevedere le cose non importa 

Invece si, se fosse stato rivelato UN solo cristallo uno può dire.

Va beh, il suffisso finale potrebbe cambiare, ma se mi mostrano 2 cristalli entrambi con "nomedeltipo+ium" allora è confermato che tutti i cristalli seguono lo stesso pattern.

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Perché qui ci sono i leak. Non volevo spoilerarmi le mosse z, il resto si (già XD)

AH! Ok, ora ho capito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Invece si, se fosse stato rivelato UN solo cristallo uno può dire.

Va beh, il suffisso finale potrebbe cambiare, ma se mi mostrano 2 cristalli entrambi con "nomedeltipo+ium" allora è confermato che tutti i cristalli seguono lo stesso pattern.

Ma state parlando del nome dei cristalli? Non del nome delle mosse Z? I nomi dei cristalli si sapevano da quando ne avevano fatto vedere 1-2. E' come le megapietre: se una finisce in -ite, anche le altre lo faranno. Credo che tutte finiscano in -ium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Invece si, se fosse stato rivelato UN solo cristallo uno può dire.

Va beh, il suffisso finale potrebbe cambiare, ma se mi mostrano 2 cristalli entrambi con "nomedeltipo+ium" allora è confermato che tutti i cristalli seguono lo stesso pattern.

AH! Ok, ora ho capito ^^

La GF non aveva detto nulla in proposito quindi non è ufficiale anche se i fan sanno come si chiamano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ma state parlando del nome dei cristalli? Non del nome delle mosse Z? I nomi dei cristalli si sapevano da quando ne avevano fatto vedere 1-2. E' come le megapietre: se una finisce in -ite, anche le altre lo faranno. Credo che tutte finiscano in -ium

Si, tutte finiscono in ium, lo sapevamo da tempo e oggi l'hanno RI-confermato (come se non fosse ovvio).

Comunque d'ora in poi starò attento quando in futuro riveleranno delle mosse Z ^^

Adesso, FallenAngel ha scritto:

La GF non aveva detto nulla in proposito quindi non è ufficiale anche se i fan sanno come si chiamano

Si che è ufficiale, perché avevano mostrato il PATTERN di nomi, se vedi che più di 2 cristalli hanno lo stesso pattern, allora TUTTI lo seguono ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

O forse io non dovrei entrare nell'internet XD

Nah, tranquill

Anch'io mi inca--erei come una bestia se dovessero spoilerarmi qualche Spettro che non è stato mostrato prima del rilascio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Nah, tranquill

Anch'io mi inca--erei come una bestia se dovessero spoilerarmi qualche Spettro che non è stato mostrato prima del rilascio.

Come Snowgast?

Spoiler

No, esiste davvero, te l'ho spoilerato così siamo pari. Ahahahhahaha. E' di tipo spettro/tipo/pasta ed è stato annunciato il 31 Agostempre del duemilaecinquordimila

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...