Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma non le hanno rivelate ad Agosto? XD
Oddio... a me sembra passato un mese da quando hanno rivelato le UC! XD
Io mi ricordo fossero alla fine di Agosto...

 

Se ci sono davvero spero non le rivelino prima del gioco! :D 

No fro le UC sono state rivelate con il trailer del 1 settembre, sulle forme z potrebbero rivelare quelle degli starter di Kalos se fosse vero quel leak, lasciando al giocatore la sorpresa di scoprire quelli di settima. Anche perchè probabilmente la forma z se esiste riguarderà le fasi finali degli starter perciò quelli di Kalos potremmo anche vederli prima ma non quelli di Alola ovviamente^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma non le hanno rivelate ad Agosto? XD
Oddio... a me sembra passato un mese da quando hanno rivelato le UC! XD
Io mi ricordo fossero alla fine di Agosto...

 

Se ci sono davvero spero non le rivelino prima del gioco! :D 

Le hanno rivelato il 6 Settembre 2016!:P

Comunque secondo me è stato un grosso errore rivelare le UltraCreature perchè alla fine ci hanno rivelato un fatto importante della trama di Pokèmon Sole e Luna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No fro le UC sono state rivelate con il trailer del 1 settembre, sulle forme z potrebbero rivelare quelle degli starter di Kalos se fosse vero quel leak, lasciando al giocatore la sorpresa di scoprire quelli di settima. Anche perchè probabilmente la forma z se esiste riguarderà le fasi finali degli starter perciò quelli di Kalos potremmo anche vederli prima ma non quelli di Alola ovviamente^^

Beh sì se le rivelano di sicuro non usano i Pokémon di Settima in particolar modo le Evo degli Starters... in effetti se Greninja Z fosse la versione in-game di Ash's Greninja allora potrebbero "usarlo" come scusa per spammarlo e farsi pubblicità! :D 

 

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Le hanno rivelato il 6 Settembre 2016!:P

Cavolo, convintissimo che fossero state rivelate ad Agosto!!! Beh comunque il resto del mese è stato molto tranquillo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh sì se le rivelano di sicuro non usano i Pokémon di Settima in particolar modo le Evo degli Starters... in effetti se Greninja Z fosse la versione in-game di Ash's Greninja allora potrebbero "usarlo" come scusa per spammarlo e farsi pubblicità! :D 

 

Cavolo, convintissimo che fossero state rivelate ad Agosto!!! Beh comunque il resto del mese è stato molto tranquillo...

Sì,è stato abbastanza tranquillo e sinceramente dico Per fortuna.:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh sì se le rivelano di sicuro non usano i Pokémon di Settima in particolar modo le Evo degli Starters... in effetti se Greninja Z fosse la versione in-game di Ash's Greninja allora potrebbero "usarlo" come scusa per spammarlo e farsi pubblicità! :D 

 

Cavolo, convintissimo che fossero state rivelate ad Agosto!!! Beh comunque il resto del mese è stato molto tranquillo...

Esatto pubblicità spam per ash greninja

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Secondo me sganciano la bomba il 4 Ottobre

Secondo me invece avremo giusto qualche scoppio di petardo:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Ma io credo che la bomba siano state le ultacreature!!! 

È un uscita pazzesca, inaspettata e comunque originale! 

Esatto, per questo credo che ottobre sarà abbastanza soft, se mi tirano fuori tipo zero forma full power simile ad un grifone però le cose cambiano:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Se lasciavano le UC da scoprire nel gioco uno diceva: Che è sta cazz..ta? E si innervosiva

invece le hanno rivelate adesso, uno ha due mesi per metabolizzare la boiata, sempre sperando che nascano e muoiano in S&L chiaramente, se da ora in poi ce le portiamo appresso sai che bello...

Fossero stati chiamate Pokémon da subito nessuno avrebbe detto nulla. e Riddler le ha messe nel pokédex prima di Magearna: oramai direi sia chiaro che sono semplicemente pokémon sconosciuti e diversi da qualsiasi altro pokémon visto prima, che verranno aggiunti al dex e quindi trasferibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io comprendo il tuo ragionamento, però io a volte ho avuto bisogno di vedere i pokemon in game perchè a primo impatto non mi convincevano molto. Diciamo che sulle pagine di corocoro mi avevano lasciato interdetto e poi in game li ho adorati quei pokemon

Idem. Lincarock forma mezzanotte è fighissimo in game, mentre su corocoro non mi piaceva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dai perchè un pokemon biscotto?

cosi puo pucciarlo nel pokemon latte :facepalm:

 

Sinceramente un pokemon "omino pan di zenzero" (o anche un'altra forma, magari un'animale quadrupede, non per forza un'omino) non mi dispiacerebbe troppo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Secondo me sganciano la bomba il 4 Ottobre

Le mega entrano in battaglia!

*annunciano Megayanmega, Megatogekiss, Mega degli starter di seconda, 15 nuove UC, la potenza di tipo zero (ve n'eravate dimenticati? [sì, lo so che viene annunciato il 15 perché corocoro esce il 15]), le evo degli starter, greninja z e che il giorno dopo avremo altri annunci*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

cosi puo pucciarlo nel pokemon latte :facepalm:

 

Sinceramente un pokemon "omino pan di zenzero" (o anche un'altra forma, magari un'animale quadrupede, non per forza un'omino) non mi dispiacerebbe troppo.

 

 

Sii tipo quello di strek:love_emote:Però in quel caso diventerei una specie di cannibale di pokemon e li estinguerei tutti quindi lo devono fare bruttino,tanto lo prendo comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

cosi puo pucciarlo nel pokemon latte :facepalm:

 

Sinceramente un pokemon "omino pan di zenzero" (o anche un'altra forma, magari un'animale quadrupede, non per forza un'omino) non mi dispiacerebbe troppo.

 

 

Ora il 4 rivelano il pokemon biscotto e il pokemon latte che insieme fanno un tag team eccezionale che butta giù tutti:rotfl:

5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Idem. Lincarock forma mezzanotte è fighissimo in game, mentre su corocoro non mi piaceva

Alla fine per molta gente un'immagine statica non è sufficiente per avere un'idea generale del pokemon e necessita di vederlo in game "vivo" per valutare bene tutto come me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ora il 4 rivelano il pokemon biscotto e il pokemon latte che insieme fanno un tag team eccezionale che butta giù tutti:rotfl:

Alla fine per molta gente un'immagine statica non è sufficiente per avere un'idea generale del pokemon e necessita di vederlo in game "vivo" per valutare bene tutto come me

già

Spoiler

commento molto utile XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Oddio, io sono uno di quelli che detesta i Pokèmon ispirati agli oggetti.. Tipo Swirlix e Slurpuff che sono dello zucchero filato e una torta, cioè ma scherziamo?

Neanche io sono particolarmente amante della categoria ma se son fighi chissene

Spoiler

Nuovo capitolo della mia fanfic, il capitolo finale di Kanto

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Neanche io sono particolarmente amante della categoria ma se son fighi chissene

  Nascondi contenuto

Nuovo capitolo della mia fanfic, il capitolo finale di Kanto

 

Ecco, solitamente non sono mai fichi! xD

Spoiler

Lo stavo giusto leggendo ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...