MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Ricordate che in X e Y c'era un allenatore che diceva; "Chissà se esiste un Pokémon retino per insetti"? Aspettiamoci un Pokémon ispirato a questo oggetto. Dico sul serio, forse la GF aveva pensato ad un Pokémon del genere ma l'ha cestinato come fu per Munna ai tempi di Rosso e Blu. Può essere ma sinceramente non mi interessa affatto, io voglio un grifone ed una manticora
blazinga Inviato 29 settembre, 2016 Autore Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Può essere ma sinceramente non mi interessa affatto, io voglio un grifone ed una manticora Tipo Zero!
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Tipo Zero! Non ci credo purtroppo e lo dico con dolore
FallenAngel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci credo purtroppo e lo dico con dolore Secondo me tipo zero sarà o un grifone o una chimera
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me tipo zero sarà o un grifone o una chimera Vedremo in cuor mio lo spero ma razionalmente sono scettico e poi una chimera tecnicamente lo è già
blazinga Inviato 29 settembre, 2016 Autore Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci credo purtroppo e lo dico con dolore Però a me sembra un grifone. È per le ali che mi sorge il dubbio. Fa un po strano se le avesse sulla testa. Però dall'altra parte shymin(o come si scrive) le ha proprio sulla testa....
FallenAngel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo in cuor mio lo spero ma razionalmente sono scettico e poi una chimera tecnicamente lo è già Non è ancora una chimera bisogna vedere la testa se è da leone sarà una chimera altrimenti se sarà da uccello sarà un grifone
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Però a me sembra un grifone. È per le ali che mi sorge il dubbio. Fa un po strano se le avesse sulla testa. Però dall'altra parte shymin(o come si scrive) le ha proprio sulla testa.... Ma shaymin non è ispirato ad un grifone quindi ci sta, se tipo zero fosse un grifone invece sarebbe molto brutto avesse le ali sulla testa stravolgendo quindi il concept del grifone stesso Adesso, FallenAngel ha scritto: Non è ancora una chimera bisogna vedere la testa se è da leone sarà una chimera altrimenti se sarà da uccello sarà un grifone La chimera non è solo quella con la testa di leone, si usa dirlo per una creatura nata dall'insieme di più creature perciò concettualmente lo è già
Ruben Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: Le mega entrano in battaglia! *annunciano Megayanmega, Megatogekiss, Mega degli starter di seconda, 15 nuove UC, la potenza di tipo zero (ve n'eravate dimenticati? [sì, lo so che viene annunciato il 15 perché corocoro esce il 15]), le evo degli starter, greninja z e che il giorno dopo avremo altri annunci* Io spero che facciano il trailer figo in cui annunciano che ci saranno gli starter di Kalos della main story come fu per quelli di Kanto in XY
FallenAngel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma shaymin non è ispirato ad un grifone quindi ci sta, se tipo zero fosse un grifone invece sarebbe molto brutto avesse le ali sulla testa stravolgendo quindi il concept del grifone stesso La chimera non è solo quella con la testa di leone, si usa dirlo per una creatura nata dall'insieme di più creature perciò concettualmente lo è già La chimera mitologica ha la testa da leone se vogliono restare fedeli al mito devono fargliela così, altrimenti gli fanno la testa da uccello facendo diventare tipo zero sia una chinera che un grifone
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: La chimera mitologica ha la testa da leone se vogliono restare fedeli al mito devono fargliela così, altrimenti gli fanno la testa da uccello facendo diventare tipo zero una chinera ed un grifone in uno La chimera mitologica appunto ma nel tempo il termine ha avuto più ampia diffusione venendo usato come termine per definire creature nate dall'insieme di più creature e quindi concettualmente tipo zero è già una chimera. Non si rifà a quella mitologica ma rispetta pienamente i canoni imposti dalla parola chimera
FallenAngel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La chimera mitologica appunto ma nel tempo il termine ha avuto più ampia diffusione venendo usato come termine per definire creature nate dall'insieme di più creature e quindi concettualmente tipo zero è già una chimera. Non si rifà a quella mitologica ma rispetta pienamente i canoni imposti dalla parola chimera Ha bisogno di un tratto identificativo che gli permette di essere riconosciuto da chiunque. La chimera nella cultura di massa è vista banalmente come un leone alato. Secondo me la testa da leone l'avrà altrimenti gli faranno la testa da uccello rendendolo una chimera/grifone
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ha bisogno di un tratto identificativo che gli permette di essere riconosciuto da chiunque. La chimera nella cultura di massa è vista banalmente come un leone alato. Secondo me la testa da leone l'avrà altrimenti gli faranno la testa da uccello rendendolo una chimera/grifone Beh è già riconoscibile voglio dire è un pokemon con i geni di moltissimi pokemon e parti del corpo di diversi pokemon. Per me è già abbastanza singolare di suo, sinceramente non ce la vedo la testa di leone visto solgaleo. Vero che possono fare ripetizioni ma preferirei altro quindi opterei per la testa di uccello ma sinceramente credo che alla fine il suo aspetto mi "deluderà" anche se fra virgolette perche lo adoro già così ma sento che ci stiamo facendo mille film e poi alla fine non sarà come lo immaginiamo. Poi felice di sbagliarmi ma non so
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Raga, per la storia del leak di Riddler è successa na cosa buffa. In pratica Riddler si è inca--ato con Cresselia perché lui dice che lei non sa leggere il cinese e che quindi ha dato informazioni false alla gente quando quello che ha scritto è tutt'altro, anche se Cresselia dice di aver letto perfettamente, vi lascio al video.
FallenAngel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è già riconoscibile voglio dire è un pokemon con i geni di moltissimi pokemon e parti del corpo di diversi pokemon. Per me è già abbastanza singolare di suo, sinceramente non ce la vedo la testa di leone visto solgaleo. Vero che possono fare ripetizioni ma preferirei altro quindi opterei per la testa di uccello ma sinceramente credo che alla fine il suo aspetto mi "deluderà" anche se fra virgolette perche lo adoro già così ma sento che ci stiamo facendo mille film e poi alla fine non sarà come lo immaginiamo. Poi felice di sbagliarmi ma non so Va a finire che avra la testa da pesce Adesso, Zarxiel ha scritto: Raga, per la storia del leak di Riddler è successa na cosa buffa. In pratica Riddler si è inca--ato con Cresselia perché lui dice che lei non sa leggere il cinese e che quindi ha dato informazioni false alla gente quando quello che ha scritto è tutt'altro, anche se Cresselia dice di aver letto perfettamente, vi lascio al video. Spero che facciano pace senza qualcuno che traduce riddler come faremo Ma nel video ci sono immagini spoiler?
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Va a finire che avra la testa da pesce Spero che facciano pace senza qualcuno che traduce riddler come faremo Ma nel video ci sono immagini spoiler? No, non mostra nessuna immagine
FallenAngel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, non mostra nessuna immagine Ok grazie. Da qual che ho capito il video sulle evo di drampa mimikyu salandit e bruxish è falso
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ok grazie. Da qual che ho capito il video sulle evo di drampa mimikyu salandit e bruxish è falso Che peccato
FallenAngel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che peccato Ma tu non l'hai visto il video? Premetto che ho capito ben poco di quello che ha detto
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma tu non l'hai visto il video? Premetto che ho capito ben poco di quello che ha detto In sostanza ha detto che lei è di etnia cinese e che sembra parlare abbastanza bene il cinese nonostante riddler l'abbia redarguita due volte di migliorarlo
FallenAngel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Dice che drampa non è a stdio unico 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In sostanza ha detto che lei è di etnia cinese e che sembra parlare abbastanza bene il cinese nonostante riddler l'abbia redarguita due volte di migliorarlo Ecco perché parla così, è cinese
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Che peccato Non mi tornano delle cose nel video, stamattina ho letto il tuo post in cui dicevi che cresselia avesse sbagliato a tradurre ma ora lei sembra abbastanza sicura delle sue competenze in cinese nonostante riddler l'abbia richiamata di migliorarlo perciò chi mente? Se riddler è madrelingua cinese sono portato a credere sia lui a dire il vero anche perchè cresselia ha dovuto studiare il cinese nonostante sia di etnia cinese ma per quanto brava non potrai mai competere con un madrelingua oltre al fatto che riddler potrebbe aver usato una forma fonetica particolare che cresselia ha frainteso magari, non so
FlamingRuby Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Spoiler 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so se vale questa cosa ma essendo lui uno dei miei lettori e non avendolo visto Spoiler Spoiler Spoiler per tutto il giorno gliel'ho scritto nel messaggio non è una cosa che faccio spesso e non farla nemmeno tu Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Dice che drampa non è a stdio unico Ecco perché parla così, è cinese Drampa non è stadio unico secondo lei, sono speculazioni che riddler ha categoricamente smentito dicendo che sono sbagliate
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.