Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Quindi neanche chandelure ti piace?

  Apri contenuto nascosto

Potevate dirmelo che se metto gli OT negli spoiler non valgono come OT XD

 

Non lo so se vale questa cosa ma essendo lui uno dei miei lettori e non avendolo visto per tutto il giorno gliel'ho scritto nel messaggio non è una cosa che faccio spesso e non farla nemmeno tu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so se vale questa cosa ma essendo lui uno dei miei lettori e non avendolo visto per tutto il giorno gliel'ho scritto nel messaggio non è una cosa che faccio spesso e non farla nemmeno tu

It's ironia (già XD)

Spoiler

Faccio troppi OT di mio. L'ho già detto che mi dovete chiamare Otstar, anzi adesso cambierò il nome in Otstar XD

Comunque anche per me chandelure e aegislash sono fighi (come vorrei Chandelure alola di tipo acqua/spettro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Oddio, io sono uno di quelli che detesta i Pokèmon ispirati agli oggetti.. Tipo Swirlix e Slurpuff che sono dello zucchero filato e una torta, cioè ma scherziamo?

ma per me dipende

Se sono pokemon "rigidi" e quindi piu che "ispirati ad un oggetto" sono proprio "l'oggetto" allo non mi piacciono

Tipo voltorb, vanilite e famiglia,

 

pokemon come chandelure e aegislash invece mi piacciono gia di piu.

hanno un perchè, hanno delle appendici mobili.

 

Anche magnemite tecnicamente è ispirato ad un'oggetto, ad un magnete, ma non è un gigantesco oggetto a forma di U che vola in aria e infatti non mi dispiace.

 

Poi chiaro bisogna valutare pokemon per pokemon (se cerchiamo il pelo nell'uovo esistono alcuni pokemon organici piu brutti di pokemon ispirati ad oggetti a parere mio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, linus94 ha scritto:

ma per me dipende

Se sono pokemon "rigidi" e quindi piu che "ispirati ad un oggetto" sono proprio "l'oggetto" allo non mi piacciono

Tipo voltorb, vanilite e famiglia,

 

pokemon come chandelure e aegislash invece mi piacciono gia di piu.

hanno un perchè, hanno delle appendici mobili.

 

Anche magnemite tecnicamente è ispirato ad un'oggetto, ad un magnete, ma non è un gigantesco oggetto a forma di U che vola in aria e infatti non mi dispiace.

 

Poi chiaro bisogna valutare pokemon per pokemon (se cerchiamo il pelo nell'uovo esistono alcuni pokemon organici piu brutti di pokemon ispirati ad oggetti a parere mio)

Allora, ti giuro che non mi sarei potuto esprimere meglio, la penso esattamente alla stessa maniera. Detesto quando spiaccicano una faccia su una torta o su un mazzo di chiavi e ne fanno un pokèmon. Il discorso invece non vale per Magnemite o Aegislash che hanno un designe "più pokemon".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

ma per me dipende

Se sono pokemon "rigidi" e quindi piu che "ispirati ad un oggetto" sono proprio "l'oggetto" allo non mi piacciono

Tipo voltorb, vanilite e famiglia,

 

pokemon come chandelure e aegislash invece mi piacciono gia di piu.

hanno un perchè, hanno delle appendici mobili.

 

Anche magnemite tecnicamente è ispirato ad un'oggetto, ad un magnete, ma non è un gigantesco oggetto a forma di U che vola in aria e infatti non mi dispiace.

 

Poi chiaro bisogna valutare pokemon per pokemon (se cerchiamo il pelo nell'uovo esistono alcuni pokemon organici piu brutti di pokemon ispirati ad oggetti a parere mio)

Sono d'accordo, poi nel caso di aegislash e chandelure forse anche la storia della possessione da parte degli spiriti li rende più interessanti di un cono con gli occhi e basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate che in X e Y c'era un allenatore che diceva; "Chissà se esiste un Pokémon retino per insetti"?

 

Aspettiamoci un Pokémon ispirato a questo oggetto.

Dico sul serio, forse la GF aveva pensato ad un Pokémon del genere ma l'ha cestinato come fu per Munna ai tempi di Rosso e Blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Ricordate che in X e Y c'era un allenatore che diceva; "Chissà se esiste un Pokémon retino per insetti"?

 

Aspettiamoci un Pokémon ispirato a questo oggetto.

Dico sul serio, forse la GF aveva pensato ad un Pokémon del genere ma l'ha cestinato come fu per Munna ai tempi di Rosso e Blu.

Può essere ma sinceramente non mi interessa affatto, io voglio un grifone ed una manticora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ci credo purtroppo e lo dico con dolore:cry2:

Però a me sembra un grifone. È per le ali che mi sorge il dubbio. Fa un po strano se le avesse sulla testa. Però dall'altra parte shymin(o come si scrive) le ha proprio sulla testa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Però a me sembra un grifone. È per le ali che mi sorge il dubbio. Fa un po strano se le avesse sulla testa. Però dall'altra parte shymin(o come si scrive) le ha proprio sulla testa....

Ma shaymin non è ispirato ad un grifone quindi ci sta, se tipo zero fosse un grifone invece sarebbe molto brutto avesse le ali sulla testa stravolgendo quindi il concept del grifone stesso

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non è ancora una chimera bisogna vedere la testa se è da leone sarà una chimera altrimenti se sarà da uccello sarà un grifone

La chimera non è solo quella con la testa di leone, si usa dirlo per una creatura nata dall'insieme di più creature perciò concettualmente lo è già

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

Le mega entrano in battaglia!

*annunciano Megayanmega, Megatogekiss, Mega degli starter di seconda, 15 nuove UC, la potenza di tipo zero (ve n'eravate dimenticati? [sì, lo so che viene annunciato il 15 perché corocoro esce il 15]), le evo degli starter, greninja z e che il giorno dopo avremo altri annunci*

Io spero che facciano il trailer figo in cui annunciano che ci saranno gli starter di Kalos della main story come fu per quelli di Kanto in XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma shaymin non è ispirato ad un grifone quindi ci sta, se tipo zero fosse un grifone invece sarebbe molto brutto avesse le ali sulla testa stravolgendo quindi il concept del grifone stesso

La chimera non è solo quella con la testa di leone, si usa dirlo per una creatura nata dall'insieme di più creature perciò concettualmente lo è già

La chimera mitologica ha la testa da leone se vogliono restare fedeli al mito devono fargliela così, altrimenti gli fanno la testa da uccello facendo diventare tipo zero sia una chinera che un grifone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

La chimera mitologica ha la testa da leone se vogliono restare fedeli al mito devono fargliela così, altrimenti gli fanno la testa da uccello facendo diventare tipo zero una chinera ed un grifone in uno

La chimera mitologica appunto ma nel tempo il termine ha avuto più ampia diffusione venendo usato come termine per definire creature nate dall'insieme di più creature e quindi concettualmente tipo zero è già una chimera. Non si rifà a quella mitologica ma rispetta pienamente i canoni imposti dalla parola chimera

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La chimera mitologica appunto ma nel tempo il termine ha avuto più ampia diffusione venendo usato come termine per definire creature nate dall'insieme di più creature e quindi concettualmente tipo zero è già una chimera. Non si rifà a quella mitologica ma rispetta pienamente i canoni imposti dalla parola chimera

Ha bisogno di un tratto identificativo che gli permette di essere riconosciuto da chiunque. La chimera nella cultura di massa è vista banalmente come un leone alato. Secondo me la testa da leone l'avrà altrimenti gli faranno la testa da uccello rendendolo una chimera/grifone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ha bisogno di un tratto identificativo che gli permette di essere riconosciuto da chiunque. La chimera nella cultura di massa è vista banalmente come un leone alato. Secondo me la testa da leone l'avrà altrimenti gli faranno la testa da uccello rendendolo una chimera/grifone

Beh è già riconoscibile voglio dire è un pokemon con i geni di moltissimi pokemon e parti del corpo di diversi pokemon. Per me è già abbastanza singolare di suo, sinceramente non ce la vedo la testa di leone visto solgaleo. Vero che possono fare ripetizioni ma preferirei altro quindi opterei per la testa di uccello ma sinceramente credo che alla fine il suo aspetto mi "deluderà" anche se fra virgolette perche lo adoro già così ma sento che ci stiamo facendo mille film e poi alla fine non sarà come lo immaginiamo. Poi felice di sbagliarmi ma non so

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, per la storia del leak di Riddler è successa na cosa buffa.

In pratica Riddler si è inca--ato con Cresselia perché lui dice che lei non sa leggere il cinese e che quindi ha dato informazioni false alla gente quando quello che ha scritto è tutt'altro, anche se Cresselia dice di aver letto perfettamente, vi lascio al video.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh è già riconoscibile voglio dire è un pokemon con i geni di moltissimi pokemon e parti del corpo di diversi pokemon. Per me è già abbastanza singolare di suo, sinceramente non ce la vedo la testa di leone visto solgaleo. Vero che possono fare ripetizioni ma preferirei altro quindi opterei per la testa di uccello ma sinceramente credo che alla fine il suo aspetto mi "deluderà" anche se fra virgolette perche lo adoro già così ma sento che ci stiamo facendo mille film e poi alla fine non sarà come lo immaginiamo. Poi felice di sbagliarmi ma non so

Va a finire che avra la testa da pesce:asduj1:

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Raga, per la storia del leak di Riddler è successa na cosa buffa.

In pratica Riddler si è inca--ato con Cresselia perché lui dice che lei non sa leggere il cinese e che quindi ha dato informazioni false alla gente quando quello che ha scritto è tutt'altro, anche se Cresselia dice di aver letto perfettamente, vi lascio al video.

 

Spero che facciano pace senza qualcuno che traduce riddler come faremo:cry2:

Ma nel video ci sono immagini spoiler?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Va a finire che avra la testa da pesce:asduj1:

Spero che facciano pace senza qualcuno che traduce riddler come faremo:cry2:

Ma nel video ci sono immagini spoiler?

No, non mostra nessuna immagine ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...