Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A dire la verità la linea evolutiva di Goomy è stata svelata tutta da CoroCoro ai tempi di XY... e comunque 4 Forme Alola non centra nulla il numero possono svelarne anche 12 se gli gira... basta vedere una volta svelano mezzo Pokémon l'altra trentordici fantastiliardi... GF fa quel che le pare, non è che sto dicendo che il leaks sia vero, ma i punti per te falsi per me non sono un punto a sfavore, GF è imprevedibile, se vuole ci svela pure tutti i Pokémon di Settima nei due mesi restanti, lo sappiamo che fa quel che più le pare e non ha una regolarità...

 

Io spero solo abbia una serie di mini-storie a parte che non centrano col gioco finale come per quella di ORAS, non vorrei ritrovarmi col gioco in mano e passare tutta la prima parte a fare qualcosa che ho già fatto il mese prima! :D 

Io vorrei che ci facessero sfidare un Pokèmon Dominante,ci permettano di personalizzarci un pochino,che ci diano all'inizio della Demo gli Sterter evoluti in Fase Intermedia con le Mosse Z dei tipi dei Pokèmon Starter(quindi Fuoco,Acqua,Erba),la sfida con Hau come quella mostrata all'E3 solo però con Pokèmon con Livelli un po' più alti e una lotta con il Team Skull!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Io vorrei che ci facessero sfidare un Pokèmon Dominante,ci permettano di personalizzarci un pochino,che ci diano all'inizio della Demo gli Sterter evoluti in Fase Intermedia con le Mosse Z dei tipi dei Pokèmon Starter(quindi Fuoco,Acqua,Erba),la sfida con Hau come quella mostrata all'E3 solo però con Pokèmon con Livelli un po' più alti e una lotta con il Team Skull!:)

Un pò tantino, se si rivelasse vero il leak di oggi nella demo sfideremmo Gumshoos o Raticate alola e avremmo la possibilità di avere gli starter in forma intermedia ma nulla più anche se già non è poco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un pò tantino, se si rivelasse vero il leak di oggi nella demo sfideremmo Gumshoos o Raticate alola e avremmo la possibilità di avere gli starter in forma intermedia ma nulla più anche se già non è poco

Io spero però che ci facciano provare le Mosse Z con le forme Intermedie degli Starter e magari che ci facciano provare il PokèPassaggio!:)

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un pò tantino, se si rivelasse vero il leak di oggi nella demo sfideremmo Gumshoos o Raticate alola e avremmo la possibilità di avere gli starter in forma intermedia ma nulla più anche se già non è poco

Comunque quale Leak?Mi potresti mandare il Link se riesci?:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Io spero però che ci facciano provare le Mosse Z con le forme Intermedie degli Starter e magari che ci facciano provare il PokèPassaggio!:)

Comunque quale Leak?Mi potresti mandare il Link se riesci?:D

Vai a pagina 1018 sta lì, sulle mosse z da provare potrebbe essere ma non so

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh come per ORAS, Game Freak userà la Demo per farci provare le news finora viste... non è da escludere mettano qualcosa di Esclusivo apposta per la Demo in stile MegaSteelix e MegaGlalie nella DEMO di ORAS! :D 

Sarebbe bello se mettessero una mega inedita nella demo ma ormai mi sono rassegnato che non ne avremo di nuove:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Raga, secondo me il 4 annunci erano un pokemon di tipo fuoco erba, magari l'evo di bounsweet. Come faccio a saperlo? E' un segreto, ma ve lo dirò 

  Apri contenuto nascosto

Il team weedle ha annunciato ieri un pokemon fuoco erba, quindi...XD

 

Altro che CoroCoro,noi abbiamo Cydonia e  Weedle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh come per ORAS, Game Freak userà la Demo per farci provare le news finora viste... non è da escludere mettano qualcosa di Esclusivo apposta per la Demo in stile MegaSteelix e MegaGlalie nella DEMO di ORAS! :D 

Strano,io non ricordo che c'era anche MegaStilix.:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe bello se mettessero una mega inedita nella demo ma ormai mi sono rassegnato che non ne avremo di nuove:cry2:

Se non svelano le Mega prima dell'uscita della Demo non credo vedremo le Mega nella Demo, manco quelle vecchie dico, probabilmente lasceranno la sorpresa per il futuro!
Detto ciò spero che GF sia stata intelligente, qui non parliamo di un Remakes del quale sappiamo già quasi tutto e che quindi non presenta un problema se viene dataminato il gioco... qui parliamo di un gioco completamento inedito, spero abbiano costruito la Demo da zero togliendo info mai viste... se non l'hanno fatto e l'hanno basata sul gioco intero sono idioti! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Se non svelano le Mega prima dell'uscita della Demo non credo vedremo le Mega nella Demo, manco quelle vecchie dico, probabilmente lasceranno la sorpresa per il futuro!
Detto ciò spero che GF sia stata intelligente, qui non parliamo di un Remakes del quale sappiamo già quasi tutto e che quindi non presenta un problema se viene dataminato il gioco... qui parliamo di un gioco completamento inedito, spero abbiano costruito la Demo da zero togliendo info mai viste... se non l'hanno fatto e l'hanno basata sul gioco intero sono idioti! XD

Potrebbero anche averlo fatto fro ricordiamoci di chi parliamo, io spero vivamente che la demo sia una storia a parte e soprattutto che la stringa di gioco sia isolata da quella del gioco completo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbero anche averlo fatto fro ricordiamoci di chi parliamo, io spero vivamente che la demo sia una storia a parte e soprattutto che la stringa di gioco sia isolata da quella del gioco completo

Ora ho paura e quasi quasi non voglio la Demo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

speriamo....

ho appena letto questo su fourchan

 Pokemon Sun & Moon Demo Info Anonymous 10/01/16(Sat)13:19:52 No.28862301   [Reply]
I work as a manager/assistant executive of EB games (gamestop) stores here in Sydney, Australia. I have played the Pokemon Sun & Moon Demo hands on and I’m aware of what is going to be shown in the October 4 Trailer Announcement and what is available in the demo.

First of all, four new Alolan forms are going to be shown, Ponyta (Fire/Electric) (doesn’t show Rapidash, but the typing remains the same), 

Nidoking & Nidoqueen (Nidoking Poison/Dragon) (Nidoqueen Poison/Fairy). The earlier Nido’s do not have Alola forms

New Z-Moves will be shown and the Ghost Type Z-Move will be revealed as “Phantom Quarrel”

Starter Middle Evolutions are to be finally revealed, Grass/Flying, Fire/Dark, Water/Fairy.

Jangmo-o middle evolution is Dragon/ FIGHTING, sorry to all those Dialga fans

Finally, Ultra Beasts will be confirmed obtainable, albeit not ‘capturable’ basically they are pokemon however they are in their own seperate bracket like legendary and mythical pokemon as such. They can be registered to the pokedex and you obtain them by first defeating them in your first encounter, however, you cannot begin using them until post game

Onto the demo, it will be released October 12th and it allows you to explore the majority of melemele island. You obtain a starter which is at level 15, and you have the opportunity to evolve it into its middle evo at level 18, the level cap is 25. You complete the first trial and defeat either Gumshoes or Alolan Raticate, when you travel back to your home Tapu Koko appears with Hala and begins fighting either UB02 Beauty or Absorption, this is where the demo finishes.

non so se è già stato postato

Interessante,grazie per averlo postato!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Io vorrei che ci facessero sfidare un Pokèmon Dominante,ci permettano di personalizzarci un pochino,che ci diano all'inizio della Demo gli Sterter evoluti in Fase Intermedia con le Mosse Z dei tipi dei Pokèmon Starter(quindi Fuoco,Acqua,Erba),la sfida con Hau come quella mostrata all'E3 solo però con Pokèmon con Livelli un po' più alti e una lotta con il Team Skull!:)

Sì vabbè, magari anche i Pokémon di ottava generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Capisco anche io ho paura, soprattutto perchè gli hacker in questo caso trattandosi di un gioco nuovo saranno ancora più agguerriti

Esatto e nel giro di poche ore avremo tutto spoilerato!
GF, ti prego, usa la testa e non costruire la Demo dal gioco completo! T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Esatto e nel giro di poche ore avremo tutto spoilerato!
GF, ti prego, usa la testa e non costruire la Demo dal gioco completo! T.T

Confidiamo nella loro intelligenza (che tirano fuori raramente ma speriamo questo sia uno di quei casi:rotfl:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Sì vabbè, magari anche i Pokémon di ottava generazione.

A me sembra pochissimo, la Demo di ORAS quello dava...
Incontro con i Team Magma e Aqua, Starter Evoluti, Esplorazioni delle Zone Miraggio, Glalite, e mille missioni esclusive perciò tutto ciò che ha elencato mi sembra anche poco rispetto a quello che potrebbero metterci effettivamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che ci siano delle Megaevoluzioni dei Pokèmon Forma Alola tipo Kangaskhan,Alakazam,Pidgeot,Beedrill ovviamente di 1 Gen (Purtroppo:cry:) però non sono sicuro che ci saranno delle Forme Alola di questi Pokèmon!:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A me sembra pochissimo, la Demo di ORAS quello dava...
Incontro con i Team Magma e Aqua, Starter Evoluti, Esplorazioni delle Zone Miraggio, Glalite, e mille missioni esclusive perciò tutto ciò che ha elencato mi sembra anche poco rispetto a quello che potrebbero metterci effettivamente...

I team già li conoscevamo, gli starter anche, le zone miraggio non sono importanti a livelli di trama o avventura, l'unica novità lì era la megaevoluzione di Glalie. Mentre l'utente sopra ha elencato tutte nuove funzioni e Pokémon. E sinceramente non voglio vederle/giocarle in una demo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Io spero che ci siano delle Megaevoluzioni dei Pokèmon Forma Alola tipo Kangaskhan,Alakazam,Pidgeot,Beedrill ovviamente di 1 Gen (Purtroppo:cry:) però non sono sicuro che ci saranno delle Forme Alola di questi Pokèmon!:P

Infatti: non sappiamo nemmeno se abbiano delle Alolan Form... XD
Se le hanno penso le Mega verranno adattate ma non so se GF vuole davvero darci una cosa simile... se così fosse avrebbe davvero fatto un lavoro assurdo!!! Ma già con quello che abbiam visto sinora ha fatto un lavoro grande! :D 

 

 

5 minuti fa, Wicked ha scritto:

I team già li conoscevamo, gli starter anche, le zone miraggio non sono importanti a livelli di trama o avventura, l'unica novità lì era la megaevoluzione di Glalie. Mentre l'utente sopra ha elencato tutte nuove funzioni e Pokémon. E sinceramente non voglio vederle/giocarle in una demo.

Sì beh, le Demo sono fatte apposta per far provare quello in anteprima... XD
Se no non ha senso rilasciare una Demo se siamo limitati a fare cose come catturare due o tre Pokémon e girare sfidando Pupe e Bimbi...
Mi sembra scontato che la Demo sarà fatta per testare per la prima volta le news sinora rilasciate, e per gli Starters la probabilità che vengano annunciate le intermedie è abbastanza alta... e potrebbero farlo proprio perché le Evo saranno nella Demo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi immaginate un Kangaskhan Forma Alola assomigliante ad un canguro vero e di Tipo Lotta? Oppure un Alakazam di Tipo Lotta? Avevo trovato su Internet un'immagine bellissima!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...