Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

•new megas after game
•create your own league
•battle frontier
•synchronized forms are in the game
•the starters will only have one form in their evolution
•lycanroc and starters can use special z crystals to gain perfect form
•lusamine is evil but she is possessed 
•marshadow is a mythical pokemon not the "third" legendary
•type:null has multiple forms with different types
•you can gift a friend automatically with a free pokemon 
•contests return with hawaiian inspiration 
•new versions of secret bases like clubs
•you can battle with zygarde cores
•new pokeball designed for daytime captures
•hms exist but are not necessary 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

•new megas after game
•create your own league
•battle frontier
•synchronized forms are in the game
•the starters will only have one form in their evolution
•lycanroc and starters can use special z crystals to gain perfect form
•lusamine is evil but she is possessed 
•marshadow is a mythical pokemon not the "third" legendary
•type:null has multiple forms with different types
•you can gift a friend automatically with a free pokemon 
•contests return with hawaiian inspiration 
•new versions of secret bases like clubs
•you can battle with zygarde cores
•new pokeball designed for daytime captures
•hms exist but are not necessary 
 

Molti dei punti del leak sono la scoperta dell'acqua calda:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

•new megas after game
•create your own league
•battle frontier
•synchronized forms are in the game
•the starters will only have one form in their evolution
•lycanroc and starters can use special z crystals to gain perfect form
•lusamine is evil but she is possessed 
•marshadow is a mythical pokemon not the "third" legendary
•type:null has multiple forms with different types
•you can gift a friend automatically with a free pokemon 
•contests return with hawaiian inspiration 
•new versions of secret bases like clubs
•you can battle with zygarde cores
•new pokeball designed for daytime captures
•hms exist but are not necessary 
 

Falso ma non tutti i punti sono così assurdi. Marshadow non terzo leggendario è possibile, la cosa del regalo potrebbe anche essere possibile in virtù di un trailer giapponese del mese scorso che sembrava mostrare proprio pokemon regalati poiché non mostrava lo scambio di pokemon. Le gare e le basi segrete falso, samina posseduta non lo escludo del tutto chi lo sa, tipo zero sapremo presto la verità con corocoro, nuove mega ormai credo proprio di no, la creazione della lega appare anche nel leak cinese che sta azzeccando tutto, nuove pokeball direi di no e il parco lotta lo vedo molto difficile ma non del tutto impossibile. La cosa degli starter forma perfetta e che puoi sfidare i nuclei di Zygarde invece sono come la corazzata potemkin:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ma infatti e davvero poco credibile..ma a ch scopo fanno questo ahahahahah

Beh guarda che anche il leak cinese all'inizio sembrava assurdo e poi sappiamo tutti com'è finita. Alcuni punti potrebbero anche rivelarsi veri chi lo sa ma resta il fatto che fondamentalmente riprende molti elementi già menzionati in leak precedenti, ha fatto il collage

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Buondì raga... buone nuove?

Un leak sospetto di quello che ai tempi fu il più grande leaker di x y, a quanto pare il suo messaggio è stato cancellato 10 minuti dopo averlo postato ma un utente qui sul forum ha fatto in tempo a postarlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un leak sospetto di quello che ai tempi fu il più grande leaker di x y, a quanto pare il suo messaggio è stato cancellato 10 minuti dopo averlo postato ma un utente qui sul forum ha fatto in tempo a postarlo

Quello Zecc-ecc?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Pippo. ha scritto:

Non so se è già stato postato, ma vabbè.

In pratica il leaker che ai tempi di XY leakò il mondo intero è tornato alla carica con qualcosa su SM  (Pangoro e il suo metodo evolutivo, Inkay e Malamar e l'evoluzione con il giroscopio, Espurr e Meowstick, Shana che nel post game ti regala uno starter, Platan che regala un charmander, squirtle o bulbasaur, Gogoat cavalcabile solo a Luminopoli, i tipi delle evo finali degli starter e altro.)

Ha postato quest'immagine con un codice, che decifrandolo dovrebbe essere "Z form Gen 6 Starter Gen 7 Starter Lycanroc forms" 

 

uGCPwxB.jpg
 

Ho letto che qualcuno l'ha interpretato come "Z-Generation-6-Starters-Generation-7-Starters-Lycanroc-Form"... in effetti potrebbe essere ma io l'ho interpretata come: Gli Starters della 6^ e della 7^ e Lycanroc avranno la Forma Z... seguendo l'interpretazione di sopra...
Altrimenti non so proprio cosa possa voler significare, mmh... Non so... il fatto che abbia postato sotto l'immagine di Oricorio mi fa pensare a Forme Alternative ma probabilmente non si riferisce alla storia di Lycanroc ma alla famigerata Forma Z che tanto circola nel web da oramai un paio di mesetti! :D 
In ogni caso oramai il 4 è solo dopodomani per cui non dovremo aspettare molto per vedere se ci sarà qualche riscontro con questo Strano Codice... vedremo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ho letto che qualcuno l'ha interpretato come "Z-Generation-6-Starters-Generation-7-Starters-Lycanroc-Form"... in effetti potrebbe essere ma io l'ho interpretata come: Gli Starters della 6^ e della 7^ e Lycanroc avranno la Forma Z... seguendo l'interpretazione di sopra...
Altrimenti non so proprio cosa possa voler significare, mmh... Non so... il fatto che abbia postato sotto l'immagine di Oricorio mi fa pensare a Forme Alternative ma probabilmente non si riferisce alla storia di Lycanroc ma alla famigerata Forma Z che tanto circola nel web da oramai un paio di mesetti! :D 
In ogni caso oramai il 4 è solo dopodomani per cui non dovremo aspettare molto per vedere se ci sarà qualche riscontro con questo Strano Codice... vedremo! ^^ 

Si in effetti tutti l'abbiamo pensata come te, però sull'immagine di oricorio io penso voglia significare che ci troviamo di fronte alla sincro. Tutto sembra portare a pensare che forma z e sincro possano essere la stessa cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti tutti l'abbiamo pensata come te, però sull'immagine di oricorio io penso voglia significare che ci troviamo di fronte alla sincro. Tutto sembra portare a pensare che forma z e sincro possano essere la stessa cosa

Beh può essere anche perché ricordiamoci che Synchro è un termine che abbiamo portato in auge noi fan, non è mai stato usato in modo del tutto ufficiale... cioè grazie ad Ash's Greninja abbiamo capito che Ash e Greninja si sincronizzano ma mai è stata data per ufficiale la nomenclatura Synchro... per cui può essere che in realtà questa cosa si chiami "Forma Z"! :D 
Staremo a vedere cosa verrà fuori... ^^
Rinfrescatemi la memoria, i prossimi annunci saranno sempre alle 15 nostre, vero? o avevano indicato un orario differente dal solito? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh può essere anche perché ricordiamoci che Synchro è un termine che abbiamo portato in auge noi fan, non è mai stato usato in modo del tutto ufficiale... cioè grazie ad Ash's Greninja abbiamo capito che Ash e Greninja si sincronizzano ma mai è stata data per ufficiale la nomenclatura Synchro... per cui può essere che in realtà questa cosa si chiami "Forma Z"! :D 
Staremo a vedere cosa verrà fuori... ^^
Rinfrescatemi la memoria, i prossimi annunci saranno sempre alle 15 nostre, vero? o avevano indicato un orario differente dal solito? :) 

No solito orario le 15.00, è vero la sincro non ha un nome ufficiale. Bisogna vedere se è realtà ma anche un leak ripostato da riddler riporta forme z per starter di sesta e settima gen e lui stesso premette in quel grosso leak che ci sono cose false senza ovviamente specificare cosa sia vero e cosa no perciò le forme z possono essere reali.  Relativamente all'immagine di oricorio io l'ho interpretato così il messaggio del leaker di x y visto che gli allenatori al fianco di oricorio indossano gli stessi outfit del loro pokemon sembrano sincronizzati in un certo senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Sul nome ufficiale voglio contraddirvi, nell'anime giapponese il nome ufficiale c'è e in inglese è stato tradotto come bond phenomenon (traduzione fatta da alcuni fan)

Fenomeno del legame non è certo un nome che troverà applicazione in un gioco perciò al via a nomi più semplici, bisogna vedere qual è l'originale giapponese

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato questo;

 

 

Today, I have some wonderful news for you.
-There aren't z forms in the games, but a special aura that surrounds the pokemon called Aura Z. This Aura is activated by a special Z crystal. There are 3 Aura crystal, one of these is called Megalitium Z, that boost some stats of pokemon like a mega evolved pokemon.
-The battle frontier of pokemon emerald, return in these games. There are 2 new structures dedicated to air battle and submarine battle.
- You can use torkoal or turtonator to walk in the lava.
- Ultrabeasts aren't pokemon. They are like boss and can manipulate people for their evil purposes. Only UB-01 is good.

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Ho trovato questo;

 

 

Today, I have some wonderful news for you.
-There aren't z forms in the games, but a special aura that surrounds the pokemon called Aura Z. This Aura is activated by a special Z crystal. There are 3 Aura crystal, one of these is called Megalitium Z, that boost some stats of pokemon like a mega evolved pokemon.
-The battle frontier of pokemon emerald, return in these games. There are 2 new structures dedicated to air battle and submarine battle.
- You can use torkoal or turtonator to walk in the lava.
- Ultrabeasts aren't pokemon. They are like boss and can manipulate people for their evil purposes. Only UB-01 is good.

 

Cosa ne pensate?

Non mi convince per nulla. Forse l'aura z è fattibile ma io continuo a sperare nelle forme z

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ho trovato questo;

 

 

Today, I have some wonderful news for you.
-There aren't z forms in the games, but a special aura that surrounds the pokemon called Aura Z. This Aura is activated by a special Z crystal. There are 3 Aura crystal, one of these is called Megalitium Z, that boost some stats of pokemon like a mega evolved pokemon.
-The battle frontier of pokemon emerald, return in these games. There are 2 new structures dedicated to air battle and submarine battle.
- You can use torkoal or turtonator to walk in the lava.
- Ultrabeasts aren't pokemon. They are like boss and can manipulate people for their evil purposes. Only UB-01 is good.

 

Cosa ne pensate?

Io come al solito non vedo nulla di così assurdo da dire: FALSO E BASTA!
Come sempre dovremo aspettare eventuali annunci! ^^ 
Oramai 'ste Forme Z vengono ""confermate"" una volta e subito dopo qualcuno se ne esce con: "No, non ci sono!"... XD
Vedremo...
Sarebbe figo però se il Battle Frontier di Smeraldo tornasse effettivamente e anche le due strutture in più non sarebbero male, infondo, alla fine le Battaglie Aeree in XY sono state sfruttate malissimo ,perciò ci potrebbe stare valorizzarle con una struttura simile! :D 
Battaglie Subacquee?!!? Sìììììììì le voglio davvero ora!!!
XD
Vedremo... certo è che... Potremmo vedere entrambi i Battle Frontier in 7^ se ci fossero anche i Remakes di 4^!!!
In SL il Parco Lotta di 3^ e nei Remakes il Parco Lotta di 4^!!! Sarebbe bellissimo ma qui è tutto da vedere! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...