Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, blazinga ha scritto:

Vorrei dare la mia opinione su ciò che è stato mostrato oggi.

-Evo Starter: che dire, mi sono piaciuti molto tutti e 3. Per quanto riguarda Brionne, l'artwork a mio parere penalizza molto il Pokémon ma in game mi piace moltissimo. Per la prima volta secondo me le evo intermedie sono tutte molto belle!

- Per quanto riguarda le nuove aggiunte sono felicissimo! Ora anche i Pokémon del box avranno un po' da fare. E ritorna anche la galleria solidarietà versione 2.0 con un castello!!!

- Forse andrò un po' controcorrente, ma sono deluso per il Greninja di Ash.... Volevo qualcosa di diverso, tipo un cambiamento che non facesse riferimento ad Ash, ma pazienza. L'importante è che il 18 esce la demo!!!

 

Anch'io non lo volevo Ash's Greninja... T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, blazinga ha scritto:

Vorrei dare la mia opinione su ciò che è stato mostrato oggi.

-Evo Starter: che dire, mi sono piaciuti molto tutti e 3. Per quanto riguarda Brionne, l'artwork a mio parere penalizza molto il Pokémon ma in game mi piace moltissimo. Per la prima volta secondo me le evo intermedie sono tutte molto belle!

- Per quanto riguarda le nuove aggiunte sono felicissimo! Ora anche i Pokémon del box avranno un po' da fare. E ritorna anche la galleria solidarietà versione 2.0 con un castello!!!

- Forse andrò un po' controcorrente, ma sono deluso per il Greninja di Ash.... Volevo qualcosa di diverso, tipo un cambiamento che non facesse riferimento ad Ash, ma pazienza. L'importante è che il 18 esce la demo!!!

 

Mi spiegate un po' sta cosa dei box?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi sinceramente sono pure contendo di questa scelta, almeno si dà un po' più di valore ad Ash, dato che ormai la gente lo critica perchè sì quando poi dell'anime ha visto due episodi in croce diecimila anni fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pippo. ha scritto:

 

Secondo l'anime non è corretto, c'era stato un greninja particolare prima di quello di ash e poi inserire quello di ash implica che gli altri 2 del trio di kalos non avranno nulla e questo non mi piace

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma green arrow non è meglio di Oliver queen? Litten uomo tigre ci sta ma secondo me don o el tigre ci sta meglio e infatti sarà uno dei due il soprannome per il mio e poi popplio ci devo ancora pensare ad un soprannome per popplio

Green arrow è più adatto ma troppo ovvio

Non posso andare su YouTube che mi capitano video degli starter a palate:cry2::cry2::cry2::cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ti si è bloccato con il mio tag?

A quanto pare ahahaha

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo l'anime non è corretto, c'era stato un greninja particolare prima di quello di ash e poi inserire quello di ash implica che gli altri 2 del trio di kalos non avranno nulla e questo non mi piace

Non lo escluderei del tutto, per ora sappiamo solo di questa forma per Greninja, ma nulla vieta che ce ne sia una anche per gli altri due, visto che viene nominato l'Effetto Sintonia (a mio avviso non si sarebbero sprecati a inventarsi un termine nuovo solo per Greninjash quando potevano giustificarlo solo con la nuova abilità), e anche perchè mi sembra strano che solo Froakie, Frogadier e Greninja facciano parte del pokedex di alola mentre gli altri due no, magari potrai sceglierne uno più avanti nel gioco che avrà un'abilità alternativa, chissà. (Dubito anche dell'esclusività di Greninjash per la demo, anche per Glalie e Steelix lo dicevano ma poi erano trovabili tranquillamente ingame). 

Per il Greninjash antecedente ad Ash, è vero, ma era sconosciuto e antico quindi non lo conosceva nessuno, anzi, era una leggenda solo del villaggio ninja, quindi nemmeno famosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

A quanto pare ahahaha

 

Non lo escluderei del tutto, per ora sappiamo solo di questa forma per Greninja, ma nulla vieta che ce ne sia una anche per gli altri due, visto che viene nominato l'Effetto Sintonia (a mio avviso non si sarebbero sprecati a inventarsi un termine nuovo solo per Greninjash quando potevano giustificarlo solo con la nuova abilità), e anche perchè mi sembra strano che solo Froakie, Frogadier e Greninja facciano parte del pokedex di alola mentre gli altri due no, magari potrai sceglierne uno più avanti nel gioco che avrà un'abilità alternativa, chissà. (Dubito anche dell'esclusività di Greninjash per la demo, anche per Glalie e Steelix lo dicevano ma poi erano trovabili tranquillamente ingame). 

Per il Greninjash antecedente ad Ash, è vero, ma era sconosciuto e antico quindi non lo conosceva nessuno, anzi, era una leggenda solo del villaggio ninja, quindi nemmeno famosa 

Secondo me daranno l' Effetto Sintonia anche agli Starter di Settima. 

Una domanda, Pokéfans:

Dato che non ho mai giocato una Demo, come funziona? È una parte reale del gioco oppure una storietta a sè stante? Quali sono le limitazioni principali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Secondo me daranno l' Effetto Sintonia anche agli Starter di Settima. 

Una domanda, Pokéfans:

Dato che non ho mai giocato una Demo, come funziona? È una parte reale del gioco oppure una storietta a sè stante? Quali sono le limitazioni principali?

Nel caso di oras e sm la demo ha una ministoria a sé stante, le limitazioni stanno nelle parti esplorabili (spesso create appositamente per la demo e quindi non presenti nel gioco), i pokemon catturabili, e il level cap dei pokemon, più ovviamente tutti i minigiochi e vari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

@MoonlightUmbreon mi spiegheresti in che consistono i nuovi box?

Certo fallen, in pratica non sono veri e propri nuovi box ma nuove funzionalità di essi e in pratica ora i pokemon depositati stanno su una specie di isolotto dove possono trovare oggetti rari come le pietre evolutive 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Secondo me daranno l' Effetto Sintonia anche agli Starter di Settima. 

Una domanda, Pokéfans:

Dato che non ho mai giocato una Demo, come funziona? È una parte reale del gioco oppure una storietta a sè stante? Quali sono le limitazioni principali?

Le Demo in genere sono una parte minima del gioco...
Nel caso di Pokémon NO però... infatti sia quella di ORAS che quella di SL saranno Esclusive e avranno una storia (piccola piccola, non credo arrivi a manco 3/4 d'ora di gioco) tutta sua... dopo di che potrai girovagare nell'overworld e fare eventualmente altre piccole missioni...
Le limitazioni sono varie... ad esempio in ORAS avevi una minimissione al giorno, ogni giorno su un Isola diversa, e poi potevi girare per Verdeazzupoli e poi c'erano vari personaggi che comparivano a seconda del giorno nel quale giocavi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi spiegate un po' sta cosa dei box?

In poche parole si possono inviare i pokemon del box in perlustrazione di svariate isole. Per esempio c'è la miniere in cui è possibile trovare pietre evolutive oppure un'altra isola in cui è possibile reclutare dei Pokémon selvatici e registrarli nel pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pippo. ha scritto:

A quanto pare ahahaha

 

Non lo escluderei del tutto, per ora sappiamo solo di questa forma per Greninja, ma nulla vieta che ce ne sia una anche per gli altri due, visto che viene nominato l'Effetto Sintonia (a mio avviso non si sarebbero sprecati a inventarsi un termine nuovo solo per Greninjash quando potevano giustificarlo solo con la nuova abilità), e anche perchè mi sembra strano che solo Froakie, Frogadier e Greninja facciano parte del pokedex di alola mentre gli altri due no, magari potrai sceglierne uno più avanti nel gioco che avrà un'abilità alternativa, chissà. (Dubito anche dell'esclusività di Greninjash per la demo, anche per Glalie e Steelix lo dicevano ma poi erano trovabili tranquillamente ingame). 

Per il Greninjash antecedente ad Ash, è vero, ma era sconosciuto e antico quindi non lo conosceva nessuno, anzi, era una leggenda solo del villaggio ninja, quindi nemmeno famosa 

Si è vero che sembra strano creare solo l'effetto sintonia solo per greninja però il fatto che abbiano fatto proprio la forma ash mi fa pensare che non ci sarà nulla per gli altri due. Avrebbero potuto fare greninja forma sintonia molto simile alla forma ash ma il fatto che introducano in game una forma che prende il nome di un personaggio che non esiste nei giochi mi da da pensare. Poi magari inseriranno ash nella demo ma comunque rendere il pokemon esclusivo della demo è il colpo di grazia per me. Sono convinto che in questo caso sarà davvero esclusivo della demo non come glalie e steelix per le megapietre in ORAS poi felice di essere smentito ma non credo avverrà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, blazinga ha scritto:

In poche parole si possono inviare i pokemon del box in perlustrazione di svariate isole. Per esempio c'è la miniere in cui è possibile trovare pietre evolutive oppure un'altra isola in cui è possibile reclutare dei Pokémon selvatici e registrarli nel pokedex

 

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo fallen, in pratica non sono veri e propri nuovi box ma nuove funzionalità di essi e in pratica ora i pokemon depositati stanno su una specie di isolotto dove possono trovare oggetti rari come le pietre evolutive 

Che figata almeno ora avranno qualcosa da fare invece che ammuffire nel box

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo l'anime non è corretto, c'era stato un greninja particolare prima di quello di ash e poi inserire quello di ash implica che gli altri 2 del trio di kalos non avranno nulla e questo non mi piace

Giusto! Anche gli altri 2 meritavano qualcosa. È come fare la mega di Charizard e non dare nulla a Venusaur e Blastoise. Anche se a tutti piace Greninja, si deve pensare anche a quei pochi fan di Delphox e Chestnaught. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

 

Che figata almeno ora avranno qualcosa da fare invece che ammuffire nel box

Vero poverini almeno ora non faranno la polvere nei box:rotfl:

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Giusto! Anche gli altri 2 meritavano qualcosa. È come fare la mega di Charizard e non dare nulla a Venusaur e Blastoise. Anche se a tutti piace Greninja, si deve pensare anche a quei pochi fan di Delphox e Chestnaught. 

Mi ribolle il sangue se ci penso, sono deluso su questo, davvero deluso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero poverini almeno ora non faranno la polvere nei box:rotfl:

Mi ribolle il sangue se ci penso, sono deluso su questo, davvero deluso

È come dare 2 Mega a Charizard e una sola a Venusaur e Blastoise...
Vedremo... cosa accadrà!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

È come dare 2 Mega a Charizard e una sola a Venusaur e Blastoise...
Vedremo... cosa accadrà!! XD

In questo caso gli altri non avranno nulla, al massimo una mossa z peculiare ed è meglio di niente per carità ma una forma come greninja sarebbe stato più equo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In questo caso gli altri non avranno nulla, al massimo una mossa z peculiare ed è meglio di niente per carità ma una forma come greninja sarebbe stato più equo

Io però non lo volevo il Greninja di Ash, volevo Z Greninja! T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Trailer molto ricco, mi è piaciuto molto. Brionne e Torracat sono gradevoli e non vedo l'ora di scaricare la demo di Sole e Luna! 

Per avere lo spoiler definitivo dai codici della demo per gentile concessione degli hacker yaay festeggiamo:angry:

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io però non lo volevo il Greninja di Ash, volevo Z Greninja! T.T

Anche io e proprio la decisione di mettere ash greninja mette una gigantesca pietra sulle forme degli altri due e così il mio delphox continuerà ad essere adombrato dal collega di tipo acqua

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...