Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma non capisco che Pokémon è quello che c'è all'inizio dell'Episodio di Silver, quello che vola, sembra un Ho-oh scolorito! O sono io che non ci vedo bene?! XD
Ammetto che Silver me lo immaginavo con una voce diversa, gli hanno dato una voce troppo "gentile" secondo me ma comunque il personaggio mi ha intrigato! :D 

Comunque... Johto mia amata Johto... perché sei così bella?!?!
#JOHTOBestRegionEvah!!!

Vero Johto è bellissima davvero, quanto vorrei rivederla con la nuova grafica. L'ho visto anche io il pokemon all'inizio dell'episodio di Silver e a me sembra solo un uccello generico ma visto il lungo becco ipotizzerei Fearow. Ma non assomigliava affatto ad Ho oh^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma che doppiaggio schifoso hanno chiamato johto "giotto"

In realtà la pronuncia giusta è proprio Gioto... siamo noi Italiani a pronunciarla come una I perché per noi la J spesso è letta I vedi il nome Jacopo che pronunci Iacopo e non Giacopo! :)
Ma la pronuncia esatta è Gioto! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma che doppiaggio schifoso hanno chiamato johto "giotto"

Vero ha fatto storcere il naso anche a me come l'hanno chiamata la mia amata Johto

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

In realtà la pronuncia giusta è proprio Gioto... siamo noi Italiani a pronunciarla come una I perché per noi la J spesso è letta I vedi il nome Jacopo che pronunci Iacopo e non Giacopo! :)
Ma la pronuncia esatta è Gioto! ^^ 

Per me sarà sempre ioto (l'ho scritto come lo pronunciamo noi non mi sono drogato e ho sbagliato a scriverlo), suona molto meglio^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero Johto è bellissima davvero, quanto vorrei rivederla con la nuova grafica. L'ho visto anche io il pokemon all'inizio dell'episodio di Silver e a me sembra solo un uccello generico ma visto il lungo becco ipotizzerei Fearow. Ma non assomigliava affatto ad Ho oh^^

Che pirla che sono! Era Fearow... non ci ho manco pensato a quel Pokémon! Ahahahah
Non credo mettano uccelli generici o animali generici gli stessi Raikou, Entei e Suicune sono nati da tre Pokémon del quale non conoscevano il nome (bella scusa per non crearli davvero ahahahaha) ma sempre di Pokémon si parla! :)
Per cui non credo vedremo mai più animali reali nel mondo Pokémon! :D 

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero ha fatto storcere il naso anche a me come l'hanno chiamata la mia amata Johto

Per me sarà sempre ioto suona molto meglio^^

Sì anch'io la chiamerà per sempre Ioto ma sta di fatto che la pronuncia corretta resta Gioto! ^^
Poi è chiaro per un Inglese Gioto è più normale per noi Italiani Gioto sona male e tutti la chiamano Ioto! ^^
Me compreso! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In realtà la pronuncia giusta è proprio Gioto... siamo noi Italiani a pronunciarla come una I perché per noi la J spesso è letta I vedi il nome Jacopo che pronunci Iacopo e non Giacopo! :)
Ma la pronuncia esatta è Gioto! ^^ 

Ma giotto è bruttissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Che pirla che sono! Era Fearow... non ci ho manco pensato a quel Pokémon! Ahahahah
Non credo mettano uccelli generici o animali generici gli stessi Raikou, Entei e Suicune sono nati da tre Pokémon del quale non conoscevano il nome (bella scusa per non crearli davvero ahahahaha) ma sempre di Pokémon si parla! :)
Per cui non credo vedremo mai più animali reali nel mondo Pokémon! :D 

Vero, sembravano cani normali ma probabilmente erano pokemon, anzi sicuramente. Tranquillo su fearow ahah non è che sia stato un pokemon tanto memorabile da doverlo ricordare per forza^^ comunque non c'è niente da fare Suicune c'ha troppa classe:love_emote:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero, sembravano cani normali ma probabilmente erano pokemon, anzi sicuramente. Tranquillo su fearow ahah non è che sia stato un pokemon tanto memorabile da doverlo ricordare per forza^^ comunque non c'è niente da fare Suicune c'ha troppa classe:love_emote:

Davvero... ma poi cavolo... Johto è troppo bella anche se abbiamo visto manco la metà della Regione... sono bastati questi mini episodi per rivederla tutta!!!
Comunque sia penso che da settimana prossima si volerà a Hoenn!  :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Davvero... ma poi cavolo... Johto è troppo bella anche se abbiamo visto manco la metà della Regione... sono bastati questi mini episodi per rivederla tutta!!!
Comunque sia penso che da settimana prossima si volerà a Hoenn!  :D 

Lo penso anche io che ci sposteremo già ad Hoenn, Johto è meravigliosa ed Amarantopoli è sempre stata la mia città preferita per via proprio del suo stampo tradizionale e della leggenda dei cani leggendari e Ho Oh:D

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Ragazzi da qualche parte credo di aver letto che parlavate di Riddle ma non ho capito. Che ha detto di nuovo?

Ha postato delle immagini con una volpe a nove code, Cleopatra ed una sirena. Poi dalla traduzione di un tizio di 4chan le sue parole sembra vogliano dire che non sappiamo nulla degli starter in realtà. Sul momento ho avuto il sospetto che significasse che i bozzetti ormai certi fossero falsi ma poi mi sono ricordato che ha aggiornato la sua tabella giusto ieri e l'arciere il wrestler e la sirena appaiono ancora perciò si riferisce ad altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma giotto è bruttissimo 

Però è la pronuncia esatta, che ci vuoi fare xD

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Raga D E V A S T A N T E:

 

SL sono una chiara conferma per i remakes di XY!!

Non capisco :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fatevi chissà quali pippe mentali per il peso di SM, al 99% non ci sarà nessuna seconda regione. In XY e oras mezzo peso totale del gioco era dovuto ai modelli dei pokemon, e il resto ai vari modelli 3d della regione e degli edifici, in SM sarà la stessa cosa ma con più modelli per i vari pokemon e per gli edifici, che mostrano varie facciate a differenza di XY e oras che mostravano sempre la stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, arivel ha scritto:

se lo fanno uscire per new 3d possible. ma..

non a senzo il sequel del sequel

Impossibile capire quello che dici

 

44 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Non fatevi chissà quali pippe mentali per il peso di SM, al 99% non ci sarà nessuna seconda regione. In XY e oras mezzo peso totale del gioco era dovuto ai modelli dei pokemon, e il resto ai vari modelli 3d della regione e degli edifici, in SM sarà la stessa cosa ma con più modelli per i vari pokemon e per gli edifici, che mostrano varie facciate a differenza di XY e oras che mostravano sempre la stessa.

Skyrim pesa più o meno quanto Pokemon Sole e Luna ... ripeto Skyrim, giusto per far capire cosa voglio dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Impossibile capire quello che dici

 

Skyrim pesa più o meno quanto Pokemon Sole e Luna ... ripeto Skyrim, giusto per far capire cosa voglio dire

Davvero Skyrim pesa quanto SL, ce l'ho ma non lo sapevo lol, pensando che stiamo parlando dell'RPG per eccellenza mi fa molto ben sperare questa cosa sul fattore contenuti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MoonlightUmbreon Ho terminato (quasi il mio formidabile disegno dell'Evo di Pikipek, fra poco te lo metto qua)...

Tornando In Topic... la presenza di una Seconda Regione la spero anch'io tuttavia è vero che questa nuova grafica ecc ecc rende SL molto pesanti e non possiamo dedurre la presenza di una Seconda Regione per via del peso dei Giochi...
Anche XY aveva moltiplicato il peso rispetto ai predecessori e tanti pensavano si potesse tornare ad Unima visto che Kalos punta verso sinistra e Unima verso destra, come fossero Kanto e Johto... e invece!
Ripeto, spererò sempre in un gioco con doppia regione ma non credo possa dedursi dal peso! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Davvero Skyrim pesa quanto SL, ce l'ho ma non lo sapevo lol, pensando che stiamo parlando dell'RPG per eccellenza mi fa molto ben sperare questa cosa sul fattore contenuti

Su Steam, con tutte le espansioni, pesa 13 Gb, ma non so spiegarmi come su console fissa mi bastano meno di 5 Gb per installarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

@MoonlightUmbreon Ho terminato (quasi il mio formidabile disegno dell'Evo di Pikipek, fra poco te lo metto qua)...

Tornando In Topic... la presenza di una Seconda Regione la spero anch'io tuttavia è vero che questa nuova grafica ecc ecc rende SL molto pesanti e non possiamo dedurre la presenza di una Seconda Regione per via del peso dei Giochi...
Anche XY aveva moltiplicato il peso rispetto ai predecessori e tanti pensavano si potesse tornare ad Unima visto che Kalos punta verso sinistra e Unima verso destra, come fossero Kanto e Johto... e invece!
Ripeto, spererò sempre in un gioco con doppia regione ma non credo possa dedursi dal peso! :D 

 

Che bello voglio vedere il tuo disegno di pikipek, si la seconda regione piacerebbe tantissimo anche a me con questa grafica sarebbe favoloso oltre al fatto che offrirebbe un'esperienza di gioco incredibile

Spoiler

P.s. ti è arrivata la notifica che ti ho taggato in una discussione su quale utente di millennium vorresti incontrare?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

@MoonlightUmbreon Ho terminato (quasi il mio formidabile disegno dell'Evo di Pikipek, fra poco te lo metto qua)...

Tornando In Topic... la presenza di una Seconda Regione la spero anch'io tuttavia è vero che questa nuova grafica ecc ecc rende SL molto pesanti e non possiamo dedurre la presenza di una Seconda Regione per via del peso dei Giochi...
Anche XY aveva moltiplicato il peso rispetto ai predecessori e tanti pensavano si potesse tornare ad Unima visto che Kalos punta verso sinistra e Unima verso destra, come fossero Kanto e Johto... e invece!
Ripeto, spererò sempre in un gioco con doppia regione ma non credo possa dedursi dal peso! :D 

 

Non scordiamoci inoltre che la Game Freak fa schifo ad ottimizzare i giochi, basta vedere i lag assurdi durante le lotte su xy e anche su oras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...