Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

27 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Stavo pensando... e se gli starter avessero l'evoluzione finale con 2 forme ?

No, perchè stà girando quest'immagine...

  Apri contenuto nascosto

14516596_1202729443099023_39830677138515

 

Però io credo sia fake.

È stupendo, peccato sia fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Stavo pensando... e se gli starter avessero l'evoluzione finale con 2 forme ?

No, perchè stà girando quest'immagine...

  Nascondi contenuto

14516596_1202729443099023_39830677138515

 

Però io credo sia fake.

Questa era praticamente l'idea che avevamo tutti dello stadio finale di Popplio.. almeno io me lo immaginavo così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Stavo pensando... e se gli starter avessero l'evoluzione finale con 2 forme ?

No, perchè stà girando quest'immagine...

  Apri contenuto nascosto

14516596_1202729443099023_39830677138515

 

Però io credo sia fake.

UF 01 ... Ultra fake, comunque non per forza ce bisogno di split evo per avere una cosa del genere, il dimorfismo sessuale è un concetto conosciuto anche nel mondo Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E dove?:crazy:

È presente nell' insegna della Zona Safari, a primo impatto sembra un normalissimo Pikachu ma, entrando e quindi avvicinandosi alla porta, si nota benissimo che è storto, sbiadito e ha la bocca a zig-zag con gli occhi disegnati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

È presente nell' insegna della Zona Safari, a primo impatto sembra un normalissimo Pikachu ma, entrando e quindi avvicinandosi alla porta, si nota benissimo che è storto, sbiadito e ha la bocca a zig-zag con gli occhi disegnati!

Ma seriamente? Non l'avevo mai notato ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto che i deck di settima ispirati agli starter a quanto pare si chiameranno Forest Shadow, Roaring Heat, and Bright Tide? Per Popplio ormai mi sembra più che confermato che sarà acqua/folletto ma se effettivamente come ha detto Riddle ci stessimo sbagliando su gli altri due? Magari si riferisce ai tipi. In particolare Rowlet, quel Forest Shadow mi lascia un po' perplesso. Abbiamo sempre dato per scontato fosse erba/volante ma se perdesse la capacità di volare? O semplicemente non ne avesse più bisogno? Le zampe nel bozzetto sembrano molto sviluppate, le ali magari diventerebbero più un mantello/faretra. Anche il cappuccio mi fanno pensare che potrebbe acquisire il tipo buio. Spettro non credo, buio mi sembra più fattibile. Ce lo vedo a saltare di albero in albero nascosto nella foresta.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Avete visto che i deck di settima ispirati agli starter a quanto pare si chiameranno Forest Shadow, Roaring Heat, and Bright Tide? Per Popplio ormai mi sembra più che confermato che sarà acqua/folletto ma se effettivamente come ha detto Riddle ci stessimo sbagliando su gli altri due? Magari si riferisce ai tipi. In particolare Rowlet, quel Forest Shadow mi lascia un po' perplesso. Abbiamo sempre dato per scontato fosse erba/volante ma se perdesse la capacità di volare? O semplicemente non ne avesse più bisogno? Le zampe nel bozzetto sembrano molto sviluppate, le ali magari diventerebbero più un mantello/faretra. Anche il cappuccio mi fanno pensare che potrebbe acquisire il tipo buio. Spettro non credo, buio mi sembra più fattibile. Ce lo vedo a saltare di albero in albero nascosto nella foresta.

 

 

Bravo per aver notato i nomi, tuttavia forest shadow potrebbe riferirsi benissimo all'arciere visto che esso rimane nascosto alla distanza. Non mi stupirei se ombra della foresta si riferisse proprio all'arciere ma non in fatto di typing ma di comportamento. Mentre per gli altri due trovo sempre più conferme (soprattutto per Popplio, dove marea luminosa suggerisce molto il tipo folletto,mentre per Litten il titolo rimane vago).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ches ha scritto:

Erba/Spettro sarebbe fighissimo altro che Buio, però non avrebbe molto senso fargli perdere il tipo Volante..

Erba spettro o erba buio sarebbero entrambi typing fighissimi ma non credo proprio che forest shadow faccia allusioni al tipo ma al comportamento. Un arciere è furtivo e da qui ombra della foresta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Bravo per aver notato i nomi, tuttavia forest shadow potrebbe riferirsi benissimo all'arciere visto che esso rimane nascosto alla distanza. Non mi stupirei se ombra della foresta si riferisse proprio all'arciere ma non in fatto di typing ma di comportamento. Mentre per gli altri due trovo sempre più conferme (soprattutto per Popplio, dove marea luminosa suggerisce molto il tipo folletto,mentre per Litten il titolo rimane vago).

 

Si infatti quello l'ho pensato subito anche io, che fosse più legato al suo comportamento. Ho solo preso in considerazione questa possibilità perché mi sono ricordato di Riddle e ho un attimo collegato. Ma personalmente continuo a credere che resterà erba/volante mi dispiacerebbe perdesse così il tipo all'ultimo stadio, ma erba/buio o spettro non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...