Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Klink, Klang e Klinklang

Non è la prima volta che fanno nomi stupidi e con la fantasia di un sasso morto.

 

Però in quel caso ci stava poiché sono Klink e Klang che si uniscono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

Versione Jappo o meno chiamare un Drago, che possiamo immaginare possa essere un pseudo leggendario, Jararango mi lascia basito... non lo so mi sa di stupido... ahahhaah è un problema mio

 

si fantasia alle stelle... però la forma di quei pokemon è idiota quindi posso anche farla passare ma un drago pseudo leggendario

 

ma per favore....ahahahha

Ma parliamo comunque di nomi Giapponesi non è detto che qui rimangano quelli, anzi probabile cambino ma anche se non cambiassero chissene, potrai soprannominarli come ti pare a te in-game e il nome sarebbe solo un nome, l'importante è che siano belli i Pokémon... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ches ha scritto:

 

Però in quel caso ci stava poiché sono Klink e Klang che si uniscono 

Intendi i nomi o il Pokémon?

Perché non sono Klink e Klang che si uniscono. visto che Klinklang è un Klang con una rotella sulla base (e lo giuro, quando lo vidi per la prima volta non avevo notato la rotella, pensavo che follettoverde avesse per sbaglio postato per due volte l'immagine di Klang)

Poi oh, non si sono sforzati per niente per sta linea evolutiva, potevano fare qualcosa di figo e invece: gli ficcano prima un ingranaggio grosso, poi una rotella che a mala pena si vede.

Sembra che l'hanno fatto solo per non lasciarlo senza evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ches ha scritto:

 

Però in quel caso ci stava poiché sono Klink e Klang che si uniscono 

Grazie a te ho notato una cosa:Kingklang è l'unzione dei Nomi King e Klang che  hai detto tu si uniscono nella forma finale,tutti questi anni senza saperlo!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Grazie a te ho notato una cosa:Kingklang è l'unzione dei Nomi King e Klang che  hai detto tu si uniscono nella forma finale,tutti questi anni senza saperlo!XD

Guarda che fisicamente non si uniscono, se si unissero avrebbero 4 teste, invece ne ha solo 2, è un semplice Klang con una rotella a mala pena visibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Grazie a te ho notato una cosa:Kingklang è l'unzione dei Nomi King e Klang che  hai detto tu si uniscono nella forma finale,tutti questi anni senza saperlo!XD

Sbagliato il nome giusto è klinklang che non ha king nel nome:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Intendi i nomi o il Pokémon?

Perché non sono Klink e Klang che si uniscono. visto che Klinklang è un Klang con una rotella sulla base (e lo giuro, quando lo vidi per la prima volta non avevo notato la rotella, pensavo che follettoverde avesse per sbaglio postato per due volte l'immagine di Klang)

Poi oh, non si sono sforzati per niente per sta linea evolutiva, potevano fare qualcosa di figo e invece: gli ficcano prima un ingranaggio grosso, poi una rotella che a mala pena si vede.

Sembra che l'hanno fatto solo per non lasciarlo senza evo.

Beh Kinklang ha anche quella specie di raggio/sole metallico dietro! Ahahahahah

 

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Grazie a te ho notato una cosa:Kingklang è l'unzione dei Nomi King e Klang che  hai detto tu si uniscono nella forma finale,tutti questi anni senza saperlo!XD

No fucking sense... si vede lontano 3 fantastiliardi di km che è così! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che fisicamente non si uniscono, se si unissero avrebbero 4 teste, invece ne ha solo 2, è un semplice Klang con una rotella a mala pena visibile.

 

Hai ragione xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sbagliato il nome giusto è klinklang che non ha king nel nome:)

Errore mio,Sorry!XD

:P

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh Kinklang ha anche quella specie di raggio/sole metallico dietro! Ahahahahah

 

No fucking sense... si vede lontano 3 fantastiliardi di km che è così! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Intendevo sul nome non sull'aspetto del Pokèmon che avevo notato anch'io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe ad ogni modo non siam qui per discutere di Klinklang, Klink o Klang... resta il fatto che secondo me Jarango e Jararango mi sembrano nomi normalissimi per dei Pokémon, ovviamente per la loro japponesità, per cui non mi stupirebbe che fossero davvero le Evo di Jangmo-o...
Certo che se Jangmo-o fosse davvero lo pseudo (insieme alle sue Evo) per svelarcelo già ora significherebbe che hanno chissà cos'altro in serbo per noi se pure lo pseudo viene spoilerato così senza pietas... 

 

3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Errore mio,Sorry!XD

:P

Intendevo sul nome non sull'aspetto del Pokèmon che avevo notato anch'io.

Vabbè ma si capiva anche del nome, anzi era ancora più evidente! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Vabbe ad ogni modo non siam qui per discutere di Klinklang, Klink o Klang... resta il fatto che secondo me Jarango e Jararango mi sembrano nomi normalissimi per dei Pokémon, ovviamente per la loro japponesità, per cui non mi stupirebbe che fossero davvero le Evo di Jangmo-o...
Certo che se Jangmo-o fosse davvero lo pseudo (insieme alle sue Evo) per svelarcelo già ora significherebbe che hanno chissà cos'altro in serbo per noi se pure lo pseudo viene spoilerato così senza pietas... 

Ripeto, dopo Pyukumuku (che però è un nome simpatico) e Cicciachu in giapponese posso aspettarmi di tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Vabbe ad ogni modo non siam qui per discutere di Klinklang, Klink o Klang... resta il fatto che secondo me Jarango e Jararango mi sembrano nomi normalissimi per dei Pokémon, ovviamente per la loro japponesità, per cui non mi stupirebbe che fossero davvero le Evo di Jangmo-o...
Certo che se Jangmo-o fosse davvero lo pseudo (insieme alle sue Evo) per svelarcelo già ora significherebbe che hanno chissà cos'altro in serbo per noi se pure lo pseudo viene spoilerato così senza pietas... 

 

Potrebbe anche voler dire che non hanno null'altro :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Vabbe ad ogni modo non siam qui per discutere di Klinklang, Klink o Klang... resta il fatto che secondo me Jarango e Jararango mi sembrano nomi normalissimi per dei Pokémon, ovviamente per la loro japponesità, per cui non mi stupirebbe che fossero davvero le Evo di Jangmo-o...
Certo che se Jangmo-o fosse davvero lo pseudo (insieme alle sue Evo) per svelarcelo già ora significherebbe che hanno chissà cos'altro in serbo per noi se pure lo pseudo viene spoilerato così senza pietas... 

 

Vabbè ma si capiva anche del nome, anzi era ancora più evidente! XD

Potrebbe essere che magari come in terza non sia solo uno pseudo? Quindi ce ne spoilerano uno mentre l'altro lo tengono ben nascosto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Ripeto, dopo Pyukumuku (che però è un nome simpatico) e Cicciachu in giapponese posso aspettarmi di tutto

Scusa per l'ignoranza,ma chi è Cicciachu?È Togedemaru?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere che magari come in terza non sia solo uno pseudo? Quindi ce ne spoilerano uno mentre l'altro lo tengono ben nascosto?

potrebbe essere!oppure ci sono cosi tante novità grosse e belle che hanno ritenuto opportuno farci vedere questo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...