Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

cè un'immagine dell'anime nuovo dove si vede ash che guarda dei fossili in un museo credo....!spero che questo confermi che ci siano nuovi fossili in questa stupenda gen

 

 

I fossili che guarda sono di Aerodactyl e Aurorus, purtroppo non si vede nessun fossile nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Perchè Raichu Forma Alola ha un'ispirazione a Puka,un Pikachu apparso nell'Episodio "La Grande Onda" della Serie ambientata a Kanto che riusciva grazie a poteri Psichici a percepire le Onde in arrivo,inoltre Puka sapeva Surfare,proprio come fa il Raichu Forma Alola. Inoltre Puka è un tipo di Collana Hawaiana,inoltre ho Notato che le orecchie del Raichu Forma Alola sono a Forma di Conchiglia.

A parte che credo che l'ispirazione non sia questa, ma che attinga al surfing pikachu di pokémon giallo, ma poi la descrizione ufficiale del Raichu di Alola è che diventa così perché mangia caramelle, ed è una spiegazione sopra le righe rispetto a tutte le altre. Questo perché non si vogliono prendere sempre sul serio, niente di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Forse li riveleranno domani nel trailer 

magariii!!!!

 

Adesso, Pippo. ha scritto:

I fossili che guarda sono di Aerodactyl e Aurorus, purtroppo non si vede nessun fossile nuovo

be si lo so,ma questo mi conferma che ad alola cè un museo paleontologico...e quindi se entriamo nel mondo pokemon ci sono quelli che portano in vita i fossili(di solito dietro il museo lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Esagerato? Sono convinto che il calendario maya finisca con Jararanga e non con il 12/12/12. E' orrendo.

Era il 21/12/12 però! XD

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah che bello ok ciao, sarebbe il colmo ma non stenterei a crederlo

Ahahahahahahahahah dai i media che hanno recensito l'ora e mezza di SL hanno detto che non è facile come gli ultimi, c'è una speranza che un minimo di difficoltà sia stata implementata a 'sto giro! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

C'era una svendita sugli "inoltre"? XD

 

E fu così che dopo una sfida all'ultimo sangue contro Iridio e il suo Alolan Rattata Iridio disse: Ecco, ti regalo Silvadi è tuo, siete già amici, ho perso, ciao!

Sono andato in un mercatino a comprarli!

:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

magariii!!!!

 

be si lo so,ma questo mi conferma che ad alola cè un museo paleontologico...e quindi se entriamo nel mondo pokemon ci sono quelli che portano in vita i fossili(di solito dietro il museo lol)

A Kalos non c'è il museo dei fossili però c'è il centro rigenerativo dei fossili! XD
Vediamo cosa accadrà c'è ancora la possibilità che non ci siano i Fossili ad Alola! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Era il 21/12/12 però! XD

 

Ahahahahahahahahah dai i media che hanno recensito l'ora e mezza di SL hanno detto che non è facile come gli ultimi, c'è una speranza che un minimo di difficoltà sia stata implementata a 'sto giro! ^^ 

Beh lo spero perché questa battaglia DEVE ESSERE EPICA^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Era il 21/12/12 però! XD

 

Ahahahahahahahahah dai i media che hanno recensito l'ora e mezza di SL hanno detto che non è facile come gli ultimi, c'è una speranza che un minimo di difficoltà sia stata implementata a 'sto giro! ^^ 

Ma tra l'altro a rigor di logica SL dovrebbero esere giochi dedicati a chi da 20 anni gioca a pokemon e non ai poppanti. Dovrebbero essere un modo per dire "grazie per averci sostenuto per 20 anni"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma tra l'altro a rigor di logica SL dovrebbero esere giochi dedicati a chi da 20 anni gioca a pokemon e non ai poppanti. Dovrebbero essere un modo per dire "grazie per averci sostenuto per 20 anni"

Esatto!! #PoppantiTornateACasaVostra

Io sono fiducioso in Ohmori, sinora a parte quelle robe che chiamano Evo di Jangmo-o ha dimostrato di aver dato nuova linfa ai giochi Pokémon mantenendo lo stile ma dando un nuovo look a tutto quanto!!!! Speriamo in bene!!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gloom87 ha scritto:

Ragazzi guardando la foto del poster di Silvadi, è come sostenevo io! Se guardate ha la coda colorata di rosso, la criniera rossa e i dettagli rossi, vuol dire che Iridio ha usato la Fuocomemoria.... 

  Apri contenuto nascosto

1476361066100.png

 

Bene bene coda occhi e cresta mi piace un sacco:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Esatto!! #PoppantiTornateACasaVostra

Io sono fiducioso in Ohmori, sinora a parte quelle robe che chiamano Evo di Jangmo-o ha dimostrato di aver dato nuova linfa ai giochi Pokémon mantenendo lo stile ma dando un nuovo look a tutto quanto!!!! Speriamo in bene!!! ^^ 

come fa a non piacerti jangomo-o??è stupenda la sua evo!molto dinosauro e poco drago!è particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ok, oggi quando ho visto le scan ero in treno ed è stato difficile nascondere le espressioni facciali diverse che mi hanno suscitato i pokemon svelati oggi:

1) SILVADI: Mamma mia e che cos'è!!! Il sogno di ogni allenatore. Un pokemon che sembra avere il misto delle abilità di Genesect e Arceus ma sopratutto NON LEGGENDARIO! Pienamente promosso a membro ufficiale del mio team! 100/100

2) JARANGO: Meh, insomma, prende schiaffi da Clefary con il suo typing, è piuttosto bruttino però comunque non mi voglio abbattere, è comunque uno stadio intermedio e sono fiducioso nella sua ultima evo.. 50/100

3) JARARANGA: OMMIODDIO CHE RAZZA DI SCHIFO E'!?!?!?! *mi cade il cell dalle mani* L'incrocio tra un aborto, un casco di banane e un animale morto in putrefazione. Sono convinto del fatto che se Platinette e Fabrizio Frizzi avessero un figlio e quel figlio defecasse, le feci sarebbero Jararanga (pure il nome fa schifo). Il pokemon più brutto che abbia mai visto, non mi piace nulla di lui e spero che non sia lo pseudo o che almeno ce ne sia un altro come nella terza Gen. 0/100

Lo schifo è quello schifoso castello di sabbia, quel pikachu con il lenzuolo, quell orso abbraccia tutti, brionne, litten wrestler e c..non sicuro questo pokemon.

certe volte la gente è strana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Lo schifo è quello schifoso castello di sabbia, quel pikachu con il lenzuolo, quell orso abbraccia tutti, brionne, litten wrestler e c..non sicuro questo pokemon.

certe volte la gente è strana

Ognuno dopotutto ha i suoi gusti! A te può piacere una cosa mentre ad un'altro no.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Esagerato? Sono convinto che il calendario maya finisca con Jararanga e non con il 12/12/12. E' orrendo.

Mi trovo d'accordo horrible... lo dicevo fin dal principio che era un pokemon inutile quel Jangmo-o.

 

ma del resto che me frega... ho il mio team: Il lenzuolo di Pikachu + Il granchio con i pugni nelle mani + Un castello di sabbia + Pupazzo di neve del leak +Spirit Cavallo selvaggio + Robin Hood... e si esce a comandare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

come fa a non piacerti jangomo-o??è stupenda la sua evo!molto dinosauro e poco drago!è particolare

 

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Lo schifo è quello schifoso castello di sabbia, quel pikachu con il lenzuolo, quell orso abbraccia tutti, brionne, litten wrestler e c..non sicuro questo pokemon.

certe volte la gente è strana

Are you scherzing?!?!
Luchalitten è bellissimo e pure Brionne, soprattutto Brionne!!!
Le Evo di Jangmo-o sono peggio dei Fakemon che trovi in rete... detto ciò io rimando il mio giudizio finale a quando le vedrò in azione ma a primo impatto sono bocciatissime, sono assurdamente brutte ed è un peccato perché Jangmo-o prometteva benissimo!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Lo schifo è quello schifoso castello di sabbia, quel pikachu con il lenzuolo, quell orso abbraccia tutti, brionne, litten wrestler e c..non sicuro questo pokemon.

certe volte la gente è strana

Davvero è questa l'idea che ti eri fatta e che volevi per il suo stadio finale?

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Are you scherzing?!?!
Luchalitten è bellissimo e pure Brionne, soprattutto Brionne!!!
Le Evo di Jangmo-o sono peggio dei Fakemon che trovi in rete... detto ciò io rimando il mio giudizio finale a quando le vedrò in azione ma a primo impatto sono bocciatissime, sono assurdamente brutte ed è un peccato perché Jangmo-o prometteva benissimo!!!!!

Fro meno male che ci sei tu a comprendermi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

come fa a non piacerti jangomo-o??è stupenda la sua evo!molto dinosauro e poco drago!è particolare

Scusate se mi metto in mezzo, ma ancora non avevo detto la mia sulle evo di jangomo-o
Personalmente mi piacciono, addirittura ero quasi certo di mettere jangomo-o in squadra, però nonostante mi piacciano molto sono rimasto deluso perché semplicemente non ero ciò che mi aspettavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Scusate se mi metto in mezzo, ma ancora non avevo detto la mia sulle evo di jangomo-o
Personalmente mi piacciono, addirittura ero quasi certo di mettere jangomo-o in squadra, però nonostante mi piacciano molto sono rimasto deluso perché semplicemente non ero ciò che mi aspettavo

diciamo che tutto il web anche se dragoo lotta si aspettava un qualcosa di piu medievale questo è chiaro,io pure,ma sinceramente mi piace molto..lo stile che hanno adottato,vedrete che appena lo vedrete in game ve ne innamorate!!ergo abbiamo fatto passi avanti rispett a goodra!(sempre che sia lo pseudo leggendario attenzione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Davvero è questa l'idea che ti eri fatta e che volevi per il suo stadio finale?

Fro meno male che ci sei tu a comprendermi! xD

Sì ti comprendo!! Ahahahah
Ma vedrò non appena saranno mostrate in azione, ci sono tanti Pokémon che in 3D rendono di più che nell'artwork!
Vedremo... sinora a parte Jarango e Jararanga nessun Pokémon di 7^ mi ha deluso manco quel petulante ProtoPinguinoEmo di Dartrix! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...