Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, LEZ096 ha scritto:

Mi sai che hai proprio ragione!

SL secondo me segneranno un nuovo standard qualitativo per la serie pokemon^^

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Forse la demo ci chiarirà le idee

Ne dubito fortemente, credo proprio che le forme alola non saranno nemmeno incluse nella demo. Ci saranno solo i nuovi pokemon e greninja

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Io spero che in quel rotom tutto fare ci sia la funzione Navidex perché è molto molto molto ma molto utile

Piacerebbe anche a me ma è da specificare che di solito i remakes prendono funzioni introdotte nella Generazione nella quale vengono rifatti mentre le caratteristiche dei Remakes non vengono riprese più... vedi Pokémon che segue, scarpe selezionabili in automatico senza premere B... e temo che il Navidex sia una di quelle funzioni che non rivedremo se non FORSE in altri Remakes! :( 

 

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Quelli che hanno provago il gioco in anteprima hanno detto che ci sono forme alola di seconda e terza. Non si sa se è vero o no

Quelli che hanno provato il gioco hanno firmato un contratto per il quale non possono parlare di nulla che non sia stato rivelato perciò possono dire: Sì ci sono Forme Alola non ancora annunciate ma non potrebbero mai dire: Sì ci sono Forme Alola di seconda e terza!
La fonte di questa affermazione qual è?
Perché GF ha fatto il sedere a  non ricordo chi facendo cambiare il termine "SEVEN" in "SEVERAL" quando hanno scritto dei Capitani (anche se è troppo tardi, oramai la notizia che i Capitani siano 7 l'hanno data XD) per cui dubito abbiano potuto dire quali Forme Alola ci sono passandola liscia...


Cambiando discorso c'è qualcosa nel video del Q&A che vi ho postato che mi è tornato in mente ora...
Alla domanda: "Avete visto la scheda allenatore? Potete confermare che non esistano le Medaglie?"
Hanno risposto: "Sì, l'abbiamo guardata e no, non possiamo dirti cosa c'è ma sì abbiamo visto qualcosa che vi stupirà!"

Ed infine in 2 ore di gioco (tenendo presente che comunque avranno esplorato qualsiasi pixel dell'overworld """perdendo tempo""" e facendo meno roba) non sono manco arrivati alla prima Prova dell'Isola e nemmeno hanno incontrato Liam, il primo Capitano (quello mostrato dalle scans CoroCoro)! :)

 

 

A proposito di Liam, a me sembra un uomo, ma ammetto che non capisco bene... cioè, io pensavo Suiren fosse un maschio finché non ho letto sul sito dove si riferiscono a questo personaggio come ad una ragazza... Liam è un nome che mi ricorda un ragazzo ma devo ammettere che in parte per i capelli Rosa e in parte per l'espressione... non capisco se sia effettivamente un ragazzo o una ragazza!! #SindromeDiOak! XD

 

43 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Vuoi vedere che, al posto delle mega, vanno a fare Milotic e Flygon in Forma Alola?

Milotic si è visto nel nuovo trailer della serie animata... è uguale al solito, non ha alcuna modifica! XD

 

 

 

Il trailer dove si vede Milotic è questo; ho notato una cosa strana!!!!!! Ma che potrebbe essere una conferma!!!!!!

 

 

Se guardate verso la fine si vede Kukui che parla con il Rotodex davanti alla telecamera e sullo schermo ha scritto: 100

E se Kukui stesse presentando il Rotomdex ad Ash dicendo qualcosa tipo "Ci sono 100 Pokémon che non hai mai visto prima nella Regione di Alola!" o addirittura "Qui ad Alola troverai più di 100 Pokémon non presenti nelle altre Regioni!!!"...
Se così fosse... è un sogno!!!!! Mamma mia!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Piacerebbe anche a me ma è da specificare che di solito i remakes prendono funzioni introdotte nella Generazione nella quale vengono rifatti mentre le caratteristiche dei Remakes non vengono riprese più... vedi Pokémon che segue, scarpe selezionabili in automatico senza premere B... e temo che il Navidex sia una di quelle funzioni che non rivedremo se non FORSE in altri Remakes! :( 

 

Quelli che hanno provato il gioco hanno firmato un contratto per il quale non possono parlare di nulla che non sia stato rivelato perciò possono dire: Sì ci sono Forme Alola non ancora annunciate ma non potrebbero mai dire: Sì ci sono Forme Alola di seconda e terza!
La fonte di questa affermazione qual è?
Perché GF ha fatto il sedere a  non ricordo chi facendo cambiare il termine "SEVEN" in "SEVERAL" quando hanno scritto dei Capitani (anche se è troppo tardi, oramai la notizia che i Capitani siano 7 l'hanno data XD) per cui dubito abbiano potuto dire quali Forme Alola ci sono passandola liscia...


Cambiando discorso c'è qualcosa nel video del Q&A che vi ho postato che mi è tornato in mente ora...
Alla domanda: "Avete visto la scheda allenatore? Potete confermare che non esistano le Medaglie?"
Hanno risposto: "Sì, l'abbiamo guardata e no, non possiamo dirti cosa c'è ma sì abbiamo visto qualcosa che vi stupirà!"

Ed infine in 2 ore di gioco (tenendo presente che comunque avranno esplorato qualsiasi pixel dell'overworld """perdendo tempo""" e facendo meno roba) non sono manco arrivati alla prima Prova dell'Isola e nemmeno hanno incontrato Liam, il primo Capitano (quello mostrato dalle scans CoroCoro)! :)

 

 

A proposito di Liam, a me sembra un uomo, ma ammetto che non capisco bene... cioè, io pensavo Suiren fosse un maschio finché non ho letto sul sito dove si riferiscono a questo personaggio come ad una ragazza... Liam è un nome che mi ricorda un ragazzo ma devo ammettere che in parte per i capelli Rosa e in parte per l'espressione... non capisco se sia effettivamente un ragazzo o una ragazza!! #SindromeDiOak! XD

 

Milotic si è visto nel nuovo trailer della serie animata... è uguale al solito, non ha alcuna modifica! XD

Il 23 Novembre:

"Oh finalmente Sole e Luna, ora apriamo un po' i menu per vedere queste belle nuove funzionali...CHE CI FANNO GLI SPAZI PER LE MEDAGLIE QUI!!?" 

Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Il 23 Novembre:

"Oh finalmente Sole e Luna, ora apriamo un po' i menu per vedere queste belle nuove funzionali...CHE CI FANNO GLI SPAZI PER LE MEDAGLIE QUI!!?" 

Lol

Aahhahah! Leggi il messaggio aggiornato... ho aggiunto una piccola chicca! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il 23 Novembre:

"Oh finalmente Sole e Luna, ora apriamo un po' i menu per vedere queste belle nuove funzionali...CHE CI FANNO GLI SPAZI PER LE MEDAGLIE QUI!!?" 

Lol

Kanto/Altra regione esplorabile confirmed? Oppure quelle medaglie saranno dei futuri capipalestra di Alola? (non credo però a questo punto, non ha senso creare degli "incavi" per le medaglie se non esistono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Piacerebbe anche a me ma è da specificare che di solito i remakes prendono funzioni introdotte nella Generazione nella quale vengono rifatti mentre le caratteristiche dei Remakes non vengono riprese più... vedi Pokémon che segue, scarpe selezionabili in automatico senza premere B... e temo che il Navidex sia una di quelle funzioni che non rivedremo se non FORSE in altri Remakes! :( 

 

Quelli che hanno provato il gioco hanno firmato un contratto per il quale non possono parlare di nulla che non sia stato rivelato perciò possono dire: Sì ci sono Forme Alola non ancora annunciate ma non potrebbero mai dire: Sì ci sono Forme Alola di seconda e terza!
La fonte di questa affermazione qual è?
Perché GF ha fatto il sedere a  non ricordo chi facendo cambiare il termine "SEVEN" in "SEVERAL" quando hanno scritto dei Capitani (anche se è troppo tardi, oramai la notizia che i Capitani siano 7 l'hanno data XD) per cui dubito abbiano potuto dire quali Forme Alola ci sono passandola liscia...


Cambiando discorso c'è qualcosa nel video del Q&A che vi ho postato che mi è tornato in mente ora...
Alla domanda: "Avete visto la scheda allenatore? Potete confermare che non esistano le Medaglie?"
Hanno risposto: "Sì, l'abbiamo guardata e no, non possiamo dirti cosa c'è ma sì abbiamo visto qualcosa che vi stupirà!"

Ed infine in 2 ore di gioco (tenendo presente che comunque avranno esplorato qualsiasi pixel dell'overworld """perdendo tempo""" e facendo meno roba) non sono manco arrivati alla prima Prova dell'Isola e nemmeno hanno incontrato Liam, il primo Capitano (quello mostrato dalle scans CoroCoro)! :)

 

 

A proposito di Liam, a me sembra un uomo, ma ammetto che non capisco bene... cioè, io pensavo Suiren fosse un maschio finché non ho letto sul sito dove si riferiscono a questo personaggio come ad una ragazza... Liam è un nome che mi ricorda un ragazzo ma devo ammettere che in parte per i capelli Rosa e in parte per l'espressione... non capisco se sia effettivamente un ragazzo o una ragazza!! #SindromeDiOak! XD

 

Milotic si è visto nel nuovo trailer della serie animata... è uguale al solito, non ha alcuna modifica! XD

 

 

 

Il trailer dove si vede Milotic è questo; ho notato una cosa strana!!!!!! Ma che potrebbe essere una conferma!!!!!!

 

 

Se guardate verso la fine si vede Kukui che parla con il Rotodex davanti alla telecamera e sullo schermo ha scritto: 100

E se Kukui stesse presentando il Rotomdex ad Ash dicendo qualcosa tipo "Ci sono 100 Pokémon che non hai mai visto prima nella Regione di Alola!" o addirittura "Qui ad Alola troverai più di 100 Pokémon non presenti nelle altre Regioni!!!"...
Se così fosse... è un sogno!!!!! Mamma mia!!!

Interessante davvero, curioso di saperne di più e liam è un uomo anche se i capelli e l'espressione fanno pensare di no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Kanto/Altra regione esplorabile confirmed? Oppure quelle medaglie saranno dei futuri capipalestra di Alola? (non credo però a questo punto, non ha senso creare degli "incavi" per le medaglie se non esistono)

Può essere che ci sarà la lega nel post game come disse il buon leak cinese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Può essere che ci sarà la lega nel post game come disse il buon leak cinese...

La lega la creeremo noi e secondo me i 7 capitani diventeranno capipalestra e l'ottavo potrebbe essere hau, quindi si potrebbe spiegare così la cosa delle medaglie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non capisco perché i capitani sono 7?

Ora che ci penso sfuma la possibilità che diventino capipalestra...ne manca uno...a meno che...l'ultimo non diventi Guzman che alla fine riuscirà ad ottenere il ruolo di capitano (8) e quindi in seguito capo palestra e sarebbe anche un richiamo alla 1a gen in cui l'8 capoplaestra era Giovanni.

 

Comunque ricordate gli indizi sui remake di DP?, ora ne abbiamo un altro, ovvero un Pokémon chiaramente ispirato ad Arceus 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Interessante davvero, curioso di saperne di più e liam è un uomo anche se i capelli e l'espressione fanno pensare di no

Già!! Spero che quel 100 sia uno Spoiler!! XD

 

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Può essere che ci sarà la lega nel post game come disse il buon leak cinese...

Può essere... il nostro obbiettivo è fondare una Lega... nella mia Teoria a riguardo dissi proprio che i Capitani potevano essere 7 come i colori dell'Arcobaleno e che l'ultimo Capopalestra (che nomineremo dopo la Storia Principale) sarebbe potuto essere il nostro Rivale...
Ma con l'Aether sempre meno affidabile e vero cattivo, Guzma che potrebbe rivelarsi un alleato... sempre Guzma che ha provato a diventare Capitano... non mi riesce difficile pensare che per premiarlo per essere stato una pedina portante contro l'Aether diventi l'ultimo Capopalestra!!!
Ovviamente qui si va di fantasia ma se succede questo... ciao proprio!! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La lega la creeremo noi e secondo me i 7 capitani diventeranno capipalestra e l'ottavo potrebbe essere hau, quindi si potrebbe spiegare così la cosa delle medaglie

E può essere che il campione sarà il campione delle isole, voglio dire credo che ce ne sia uno prima di noi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

E può essere che il campione sarà il campione delle isole, voglio dire credo che ce ne sia uno prima di noi 

Ma la lega verrebbe creata nel post game, dopo la disfatta del precedente campione delle isole e quindi mi suonerebbe un po strano che noi neocampioni del giro delle isole ci destituiamo dopo un petosecondo per rimetterci il beota che abbiamo appena sconfitto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma la lega verrebbe creata nel post game, dopo la disfatta del precedente campione delle isole e quindi mi suonerebbe un po strano che noi neocampioni del giro delle isole ci destituiamo dopo un petosecondo per rimetterci il beota che abbiamo appena sconfitto

È quello che è sempre accaduto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma la lega verrebbe creata nel post game, dopo la disfatta del precedente campione delle isole e quindi mi suonerebbe un po strano che noi neocampioni del giro delle isole ci destituiamo dopo un petosecondo per rimetterci il beota che abbiamo appena sconfitto

Sì ma guarda che il Campione non viene mai sostituito davvero il Campione Del Giro Delle Isole resterà il Campione della Lega... in tutti i giochi diventiamo campioni ma non è che se andiamo alla Lega sfidiamo noi stessi, il campione resta tale e così sarà anche in questo caso!!

Detto ciò ragazzi come sempre alcuni leggono troppo in là presi dall'hype:
Quelli di Game Explain non hanno detto "Sì ci sono le medaglie!" hanno detto semplicementr "Non possiamo scendere nei dettagli, abbiamo visto la scheda allenatore è c'è qualcosa che vi stupirà!", fine... non significa "Sì vedrete le medagli!"...
Anche perché se la Lega viene istituita nel post-game lo spazio per le eventuali medaglie comparirebbe dopo e non da subito, con l'aggiornamento della scheda allenatore! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...