Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma siamo sicuri che ci sia la live? Io mi ricordo che nell'ultima live ha detto che anche dal gamesweek l'avrebbe fatta però di solito sulla sua pagina facebook una mezz'oretta prima delle 14.00 lascia sempre il promemoria di sintonizzarsi alle 14.00 mentre oggi non c'è Sì, c'è. Appena controllato. L'ha annunciata, quindi ci dovrebbe essere. Poi non so se l'abbia annullata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Sì, c'è. Appena controllato. L'ha annunciata, quindi ci dovrebbe essere. Poi non so se l'abbia annullata Niente live ragazzi lo ha detto ora su Facebook.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Sì, c'è. Appena controllato. L'ha annunciata, quindi ci dovrebbe essere. Poi non so se l'abbia annullata Purtroppo la connessione di cui disponiamo qui al Games Week non è delle migliori e pertanto non ci sarà nessuna live sugli annunci di Pokémon Sole e Luna di oggi. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Sì, c'è. Appena controllato. L'ha annunciata, quindi ci dovrebbe essere. Poi non so se l'abbia annullata L'ha appena annullata, ha appena scritto che al gamesweek la connessione non è delle migliori e quindi la live salta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Come portare sfiga by Nintendostar Spoiler E adesso che faccio? E' strano aspettare le 3 senza vedere la live. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Pensate e me che live o non live sono al lavoro e non posso vedermi nulla, se non il trailer quando esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, TipoZero ha scritto: Pensate e me che live o non live sono al lavoro e non posso vedermi nulla, se non il trailer quando esce Zitto tu che devi essere annunciato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Zitto tu che devi essere annunciato XD Spero di avere un ruolo nella storia dove spacco tutto, chissà potrei essere io a fermare le UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 no senza i tapu dell'isola. riuniti,in un unico attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ok allora è sicuro che non riveleranno niente perché cydonia non fa la live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Speriamo non ci trollino come con il non trailer del 14 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Speriamo non ci trollino come con il non trailer del 14 settembre Ho questo tremendo presentimento anche io purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho questo tremendo presentimento anche io purtroppo Ricordatemi cosa era successo *mumble mumble* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TipoZero ha scritto: Ricordatemi cosa era successo *mumble mumble* Ahah direi che non è il momento di simili battute o ti ritrovi l'intero forum sotto casa con torce e forconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah direi che non è il momento di simili battute o ti ritrovi l'intero forum sotto casa con torce e forconi No sono serio, non mi ricordo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, TipoZero ha scritto: No sono serio, non mi ricordo ahahah Ahah chissà perché ma l'emoticon della risata frenetica non mi convince vabbé ti RINFRESCO la memoria, in pratica il 14 settembre ci aspettavamo tutti un trailer con delle news alle 15.00, invece abbiamo avuto un "trailer" di 40 secondi con le UC 02 che avevamo già visto dai leak delle scan di corocoro e per inciso il trailer arrivò intorno alle 18.00. Quindi abbiamo atteso per nulla e temo accada lo stesso oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Fra 40 minuti sapremo la verità!!! Cosa ci aspetta?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Fra 40 minuti sapremo la verità!!! Cosa ci aspetta?!? Comincio a temere un'altra trollata stile 14 settembre scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Fra 40 minuti sapremo la verità!!! Cosa ci aspetta?!? fossili fossili fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: fossili fossili fossili Niente niente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Niente niente niente Concordo concordo concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 nuovii typing typing,anche se alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo concordo concordo Hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Fossili is the new #NonCiSono! Ahahahahah Non è stata una trollata, ricordatevi sempre che la parola Trailer non viene mai usata, dicono aggiornamenti... siamo abituati ad avere i trailer ma ad onor del vero loro non usano mai la parola trailer ciò da a loro la ragione... ma non penso si ripeterà di nuovo una cosa simile, i fan li lincerebbero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Hahahahahaha Purtroppo è vero lo temo, 14 settembre, 14 ottobre c'è un parallelismo inquietante Adesso, Frogadiersu ha scritto: Fossili is the new #NonCiSono! Ahahahahah Non è stata una trollata, ricordatevi sempre che la parola Trailer non viene mai usata, dicono aggiornamenti... siamo abituati ad avere i trailer ma ad onor del vero loro non usano mai la parola trailer ciò da a loro la ragione... ma non penso si ripeterà di nuovo una cosa simile, i fan li lincerebbero! XD Infatti per trollata non mi riferivo a quello ma all'aggiornamento in sé una vera presa per il deretano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.