MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 16 minuti fa, LEZ096 ha scritto: ah grazie, personalmente no non lo sapevo Vedo che le 2 idol sono state sostituite da Silvally. CHE CENTRAVANO CON SILVALLY XD? Bhe si la X incursiosice; non si sa cosa abbia scritto eh? A quel che so ha spiegato che Silvally centrava con le idol, ma solo in cinese questa cosa ha senso mentre nel resto del mondo no per questo era incomprensibile. La x contiene un kanji all'interno che vuol dire sigillato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A quel che so ha spiegato che Silvally centrava con le idol, ma solo in cinese questa cosa ha senso mentre nel resto del mondo no per questo era incomprensibile. La x contiene un kanji all'interno che vuol dire sigillato Sigillato mi sa di "Non deve essere aperto", e "Non deve essere aperto" in merito a un'Ultracreatura non prometto nulla di buono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Sigillato mi sa di "Non deve essere aperto", e "Non deve essere aperto" in merito a un'Ultracreatura non prometto nulla di buono xD Esatto ahah io credo che quella croce possa indicare l'UC più potente di tutte che magari è stata sigillata nella nostra dimensione in seguito a un tentativo di conquistarla. Chi lo sa magari le ultracreature invadono la nostra dimensione per liberare questa UC, magari è il loro capo o comunque un UC potentissima il cui potere può essere la chiave per il successo della missione delle UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 ultracreatura o normale/spettro?. umanoide.. poi vorrei il fossile roccia/elettro e roccia/veleno,me li devono dare lol. tu che dicevi del fungo folleto,pensi si evolva in veleno/folleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto ahah io credo che quella croce possa indicare l'UC più potente di tutte che magari è stata sigillata nella nostra dimensione in seguito a un tentativo di conquistare la nostra dimensione. Chi lo sa magari le ultracreature invadono la nostra dimensione per liberare questa UC, magari è il loro capo o comunque un UC potentissima il cui potere può essere la chiave per il successo della missione delle UC Bella teoria! Sarebbe interessante vedere una UC oscura e incatenata con delle catene. Una sorta di Tipo Zero che alla fine rilascia il suo potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, arivel ha scritto: ultracreatura o normale/spettro?. umanoide.. poi vorrei il fossile roccia/elettro e roccia/veleno,me li devono dare lol. tu che dicevi del fungo folleto,pensi si evolva in veleno/folleto? I fossili c saranno, anche perché c'è quella app dei pkmn depositati. il fungo si evolverà in folletto/veleno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, arivel ha scritto: ultracreatura o normale/spettro?. umanoide.. poi vorrei il fossile roccia/elettro e roccia/veleno,me li devono dare lol. tu che dicevi del fungo folleto,pensi si evolva in veleno/folleto? No dai, impossibile. E poi a Morelull sta benissimo il tipo erba/folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Bella teoria! Sarebbe interessante vedere una UC oscura e incatenata con delle catene. Una sorta di Tipo Zero che alla fine rilascia il suo potenziale Grazie ahah sarebbe fantastica una UC oscura con delle catene o simili, una meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Gloom87 ha scritto: I fossili c saranno, anche perché c'è quella app dei pkmn depositati. il fungo si evolverà in folletto/veleno spero Se fosse stato già di quel tipo, non sarebbe passato inosservato. Per me è impossibile che cambi tipo primario (solo pochi Pokemon lo fanno, ma si contano sulle dita di una mano) 1 minuto fa, blazinga ha scritto: No dai, impossibile. E poi a Morelull sta benissimo il tipo erba/folletto E' un fungo! Cuccioloso! Ovvio che dovrebbe essere folletto/veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 veramente il fungo e erbaveleno. e mi scoccia non ci sii nuovo typing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Bella teoria! Sarebbe interessante vedere una UC oscura e incatenata con delle catene. Una sorta di Tipo Zero che alla fine rilascia il suo potenziale Tutto questo mi ricorda satana: la bestia che dopo 1000 anni si libererà dalle catene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Cosa ne pensate del fuoco? Secondo voi è un Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Tutto questo mi ricorda satana: la bestia che dopo 1000 anni si libererà dalle catene. In effetti potrebbe essere un rimando a satana, ma chi lo sa alla fine lo scopriremo solo giocando Piuttosto mi sta tornando in mente che quando fu rivelata la doppia forma di UC 02 dalle pagine di corocoro, la rivista disse che il vero nome di UC 01 potrebbe avere un significato profondo. Non è che allora il collegamento con il busto di aristotele nella tabella di riddler deriva proprio dal vero nome di UC 01? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Cosa ne pensate del fuoco? Secondo voi è un Pokémon? Il Pokemon fuoco...di tipo acqua XD Spoiler Bho, credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti potrebbe essere un rimando a satana, ma chi lo sa alla fine lo scopriremo solo giocando Piuttosto mi sta tornando in mente che quando fu rivelata la doppia forma di UC 02 dalle pagine di corocoro, la rivista disse che il vero nome di UC 01 potrebbe avere un significato profondo. Non è che allora il collegamento con il busto di aristotele nella tabella di riddler deriva proprio dal vero nome di UC 01? Secondo me si chiama UC-01 Etere o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Cosa ne pensate del fuoco? Secondo voi è un Pokémon? Secondo me sì, credo che ogni cosa nella tabella di riddler faccia riferimento o ad un pokemon o una UC, anche le due idol alla fine erano legate a Silvally solo che la cosa ha senso solo in cinese mentre da noi no. L'ha spiegato riddler stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me sì, credo che ogni cosa nella tabella di riddler faccia riferimento o ad un pokemon o una UC, anche le due idol alla fine erano legate a Silvally solo che la cosa ha senso solo in cinese mentre da noi no. L'ha spiegato riddler stesso Potrebbe essere pure una UC, chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Cosa ne pensate del fuoco? Secondo voi è un Pokémon? Secondo me è una sorta di spirito del fuoco quindi fuoco folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Secondo me si chiama UC-01 Etere o qualcosa del genere Anche secondo me, magari il suo vero nome rimanda a qualcosa che aristotele ha studiato nella sua vita e la cosa più lampante è l'etere appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me è una sorta di spirito del fuoco quindi fuoco folletto F-fuoco/folletto? Tabu koko di akhala confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Potrebbe essere pure una UC, chi lo sa Potrebbe essere ma vedendo la distanza che separa il fuoco dalle UC penso più ad un pokemon, la croce rossa con il kanji che vuol dire sigillato quella secondo me 99 su 100 è una UC vedendo la posizione accanto a UC 02 Adesso, Nintendostar ha scritto: F-fuoco/folletto? Tabu koko di akhala confirmed! Akala vuol dire rosa, una delle altre due isole vuol dire rosso Ula Ula credo quindi avrebbe più senso che il tapu fuoco stia lì, comunque non potrebbe mai essere un tapu perché sta prima di tapu koko che è il primo guardiano che incontreremo e visto che sembra comunque relativo all'ordine del pokedex non potrebbe mai esserci un altro tapu prima di koko essendo che quest'ultimo è il primo che incontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe essere ma vedendo la distanza che separa il fuoco dalle UC penso più ad un pokemon, la croce rossa con il kanji che vuol dire sigillato quella secondo me 99 su 100 è una UC vedendo la posizione accanto a UC 02 Akala vuol dire rosa, una delle altre due isole vuol dire rosso Ula Ula credo quindi avrebbe più senso che il tapu fuoco stia lì, comunque non potrebbe mai essere un tapu perché sta prima di tapu koko che è il primo guardiano che incontreremo e visto che sembra comunque relativo all'ordine del pokedex non potrebbe mai esserci un altro tapu prima di koko essendo che quest'ultimo è il primo che incontriamo Non mi ricordavo i nomi delle isole, quindi ho detto Akhala e intendevo comunque un nuovo tabu. Però ho sbagliato lo stesso quindi...non so, cosa potrebbe essere il Pokemon fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 10 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Se fosse stato già di quel tipo, non sarebbe passato inosservato. Per me è impossibile che cambi tipo primario (solo pochi Pokemon lo fanno, ma si contano sulle dita di una mano) E' un fungo! Cuccioloso! Ovvio che dovrebbe essere folletto/veleno. Appunto perché è cuccioloso non ci azzecca tanto il tipo veleno. Però sarebbe stato bellissimo il tipo veleno/folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non mi ricordavo i nomi delle isole, quindi ho detto Akhala e intendevo comunque un nuovo tabu. Però ho sbagliato lo stesso quindi...non so, cosa potrebbe essere il Pokemon fuoco? Nemmeno io ricordo i nomi delle isole credo che le rimanenti si chiamino Ula Ula e Pony o qualcosa del genere che vuol dire rosso e viola Sull'immagina del fuoco non ne ho idea, se la posizione è corretta la vicinanza con koko che è un guardiano suggerisce un pokemon comunque non ordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Appunto perché è cuccioloso non ci azzecca tanto il tipo veleno. Però sarebbe stato bellissimo il tipo veleno/folletto Ripeto: "E' un fungo!" Quindi dovrebbe essere di tipo veleno (per via dei funghi tossici). "E' cuccioloso!", quindi dovrebbe essere folletto. Se avesse avuto quei tipi non sarebbe stato dimenticato, secondo me 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nemmeno io ricordo i nomi delle isole credo che le rimanenti si chiamino Ula Ula e Pony o qualcosa del genere che vuol dire rosso e viola Sull'immagina del fuoco non ne ho idea, se la posizione è corretta la vicinanza con koko che è un guardiano suggerisce un pokemon comunque non ordinario Bho. Non lo sapremo mai. Che poi mi chiedo come faccia a sapere tutto...non è che lavora con Game Freak? O col tizio cinese che ha indovinato tutto? Oppure sono la stessa persona? Spoiler Oppure sono io che mi faccio trip (per non dire altro XD) mentali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.