Pippo. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Riporto un po' più nel dettaglio la storia di poco fa; in pratica durante una sessione di autografi con Masuda e Ohmori, questo ragazzo palesemente troll si è presentato da Masuda con una sua fanart di Robinroot, Panthster e Entermaid. Masuda era palesemente perplesso, e mentre firmava ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Pippo. ha scritto: Riporto un po' più nel dettaglio la storia di poco fa; in pratica durante una sessione di autografi con Masuda e Ohmori, questo ragazzo palesemente troll si è presentato da Masuda con una sua fanart di Robinroot, Panthster e Entermaid. Masuda era palesemente perplesso, e mentre firmava ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati..." Nascondi contenuto Sgamati... XD In pratica confermando la loro veridicità! XD 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Effettivamente sarebbe un'ottima occasione ma visto che è relativa agli stadi finali non le possono rivelare senza mostrare gli stadi finali. Se però fosse vero il leak che anche quelli di sesta ce l'hanno sta forma z allora potrebbero rivelarla attraverso loro. Anche se io sono convinto che sia esclusiva degli starter di settima Io invece non sarei certo che sia esclusiva, la Mega NON fu esclusiva degli Starter di Sesta che non l'avevano nemmeno... Secondo me per quanto riguarda le Mega, è tutto rimandato ai Remakes, ha senso aggiungerle lì e io non credo ci saranno le Sinnoh Form... credo che in questi capitoli nuovi ha senso concentrarsi sulle Mosse Z mentre nei Remakes arriveranno nuove Mega e Nuove Z Moves... quindi penso che la Forma Z non sia per niente da scartare anche per gli Starter di Sesta! Sicuramente in un appuntamento così come quello del 23 credo che potremmo avere delle rivelazioni bomba! PS, non l'ho detto prima ma lo dico ora: Solo un giorno e mezzo ci separano dalla Demo e (forse) dall'Apocalisse Spoiler!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 minuti fa, Pippo. ha scritto: Riporto un po' più nel dettaglio la storia di poco fa; in pratica durante una sessione di autografi con Masuda e Ohmori, questo ragazzo palesemente troll si è presentato da Masuda con una sua fanart di Robinroot, Panthster e Entermaid. Masuda era palesemente perplesso, e mentre firmava ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati..." Apri contenuto nascosto Oddio, non mi spiego il suo essere perplesso: Non credo che non sappia del fatto che in rete questi bozzetti girano già da mesi. A meno che questo fatto sia accaduto tempo fa, ma la notizia ha iniziato a girare solo ora. Si sa per certo che questa cosa è accaduta in questi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, Pippo. ha scritto: Riporto un po' più nel dettaglio la storia di poco fa; in pratica durante una sessione di autografi con Masuda e Ohmori, questo ragazzo palesemente troll si è presentato da Masuda con una sua fanart di Robinroot, Panthster e Entermaid. Masuda era palesemente perplesso, e mentre firmava ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati..." Nascondi contenuto Ma penso che GF sia a conoscenza dei bozzetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Oddio, non mi spiego il suo essere perplesso: Non credo che non sappia del fatto che in rete questi bozzetti girano già da mesi. A meno che questo fatto sia accaduto tempo fa, ma la notizia ha iniziato a girare solo ora. Si sa per certo che questa cosa è accaduta in questi giorni? Di certo non si aspettava di ritrovarsi gli ultimi stadi non ancora ufficialmente rivelati in una sessione di autografi, era confuso per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 minuti fa, Targaryen ha scritto: Oddio, non mi spiego il suo essere perplesso: Non credo che non sappia del fatto che in rete questi bozzetti girano già da mesi. A meno che questo fatto sia accaduto tempo fa, ma la notizia ha iniziato a girare solo ora. Si sa per certo che questa cosa è accaduta in questi giorni? Bhe magari sa dei leak ma non si aspettava un troll del genere e quindi è rimasto un attimo perplesso non sapendo come gestire la cosa xD E se veramente ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati", bhe allora si è fatto un prendere dal momento e gli è scappata sta cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Oddio, non mi spiego il suo essere perplesso: Non credo che non sappia del fatto che in rete questi bozzetti girano già da mesi. A meno che questo fatto sia accaduto tempo fa, ma la notizia ha iniziato a girare solo ora. Si sa per certo che questa cosa è accaduta in questi giorni? La cosa è recente, Masuda ha twittato dell'appuntamento per gli autografi ieri o l'altro ieri perciò è recente, te lo posso confermare! 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma penso che GF sia a conoscenza dei bozzetti È vero ma ci sono due possibilità: 1- Masuda ha voluto mantenere un approccio professionale e ha fatto finta di nulla. 2- Masuda l'ha detto in modo ironico... È normale che GF mantenga un atteggiamento distaccato, anche se sanno dei bozzetti sarebbe come buttar via mesi di lavoro se dicessero subito "Sì sono veri!", inoltre il dubbio attanagliante da mesi e mesi ha portato la community di internet a parlare di Sole & Luna per mesi!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Bhe magari sa dei leak ma non si aspettava un troll del genere e quindi è rimasto un attimo perplesso non sapendo come gestire la cosa xD E se veramente ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati", bhe allora si è fatto un prendere dal momento e gli è scappata sta cosa xD Effettivamente può essere xD Avrei voluto vedere tutta la scena live! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sgamati... XD In pratica confermando la loro veridicità! XD Io invece non sarei certo che sia esclusiva, la Mega NON fu esclusiva degli Starter di Sesta che non l'avevano nemmeno... Secondo me per quanto riguarda le Mega, è tutto rimandato ai Remakes, ha senso aggiungerle lì e io non credo ci saranno le Sinnoh Form... credo che in questi capitoli nuovi ha senso concentrarsi sulle Mosse Z mentre nei Remakes arriveranno nuove Mega e Nuove Z Moves... quindi penso che la Forma Z non sia per niente da scartare anche per gli Starter di Sesta! Sicuramente in un appuntamento così come quello del 23 credo che potremmo avere delle rivelazioni bomba! PS, non l'ho detto prima ma lo dico ora: Solo un giorno e mezzo ci separano dalla Demo e (forse) dall'Apocalisse Spoiler!! XD In verità pensavo potessero essere esclusiva degli starter di settima perché magari la forma Z è il loro segreto e quindi non so se sarebbe possibile che anche gli starter di sesta abbiano questa ipotetica peculiarità ma sono il primo a sperarlo per il mio Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, Targaryen ha scritto: Effettivamente può essere xD Avrei voluto vedere tutta la scena live! xD Secondo me quel ragazzo lo ha fatto anche per vedere se effettivamente sono loro le evo 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In verità pensavo potessero essere esclusiva degli starter di settima perché magari la forma Z è il loro segreto e quindi non so se sarebbe possibile che anche gli starter di sesta abbiano questa ipotetica peculiarità ma sono il primo a sperarlo per il mio Delphox Ma greninja ha una forma alternativa gli altri due sono scemi che non possono averla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me quel ragazzo lo ha fatto anche per vedere se effettivamente sono loro le evo Secondo me lo ha fatto proprio per vedere le reazioni di Masuda, preso di sorpresa non avrebbe mai potuto mascherare lo stupore di trovarsi davanti ad una fanart delle tre evo finali degli starter ancora ufficialmente non rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me quel ragazzo lo ha fatto anche per vedere se effettivamente sono loro le evo Quel ragazzo è un eroe...non per me, ma per gli altri sì. Adesso sappiamo che sono vere (almeno per il 99,999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999% adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me quel ragazzo lo ha fatto anche per vedere se effettivamente sono loro le evo Ma greninja ha una forma alternativa gli altri due sono scemi che non possono averla? Hai ragione ma purtroppo greninja è notevolmente più considerato, come charizard ha 2 mega e gli altri due una sola qui greninja ha una forma alternativa e gli altri due no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione ma purtroppo greninja è notevolmente più considerat, come charizard ha 2 mega e gli altri due una sola qui greninja ha una forma alternativa e gli altri due no. Beh con la forma Z greninja avrebbe 2 forme alternative mentre gli altri 2 una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 14 minuti fa, Pippo. ha scritto: Riporto un po' più nel dettaglio la storia di poco fa; in pratica durante una sessione di autografi con Masuda e Ohmori, questo ragazzo palesemente troll si è presentato da Masuda con una sua fanart di Robinroot, Panthster e Entermaid. Masuda era palesemente perplesso, e mentre firmava ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati..." Apri contenuto nascosto Se alla fine si rivelano veri,cosa che ormai pare scontata,il ragazzo è stato furbo e Masuda A)dovrebbe seguire un corso di recitazione B)dovrebbe informarsi un pò di più su ciò che trapela.Se invece si rivelano falsi allora Masuda può risparmiarsi il corso di recitazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Beh con la forma Z greninja avrebbe 2 forme alternative mentre gli altri 2 una Io sinceramente dubito che diano anche una forma Z a greninja, avendogli dato un'abilità per cambiare in greninja ash non penso che gli diano anche una forma Z ma ehi sarei felice di sbagliarmi, di greninja non mi frega una mazza ma di delphox si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, KaiserNox ha scritto: Se alla fine si rivelano veri,cosa che ormai pare scontata,il ragazzo è stato furbo e Masuda A)dovrebbe seguire un corso di recitazione B)dovrebbe informarsi un pò di più su ciò che trapela.Se invece si rivelano falsi allora Masuda può risparmiarsi il corso di recitazione XD Beh ormai sappiamo che la loro veridicità è quasi provata!!! E poi non essendo presenti non sappiamo come Masuda abbia reagito davvero, potrebbe aver scherzato sulla cosa... sapendo dei bozzetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, KaiserNox ha scritto: Se alla fine si rivelano veri,cosa che ormai pare scontata,il ragazzo è stato furbo e Masuda A)dovrebbe seguire un corso di recitazione B)dovrebbe informarsi un pò di più su ciò che trapela.Se invece si rivelano falsi allora Masuda può risparmiarsi il corso di recitazione XD Ma di sicuro saranno veri, almeno spero. Io li voglio troppo quei tre sono tra i migliori starter di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sinceramente dubito che diano anche una forma Z a greninja, avendogli dato un'abilità per cambiare in greninja ash non penso che gli diano anche una forma Z ma ehi sarei felice di sbagliarmi, di greninja non mi frega una mazza ma di delphox si A me frega più di greninja e vorrei che gli diano anche una forma Z e magari questa forma potrebbe essere usata insieme a morfosintonia per dar vita ad un greninja che apre in due tutte le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sinceramente dubito che diano anche una forma Z a greninja, avendogli dato un'abilità per cambiare in greninja ash non penso che gli diano anche una forma Z ma ehi sarei felice di sbagliarmi, di greninja non mi frega una mazza ma di delphox si Beh vedremo, inoltre i Greninja normali non hanno l'abilità per diventare Greninjash per cui ci sta che chi non ha la Demo per un motivo o per l'altro abbia un Greninja che non può diventare PokéAsh e si trasformi nella Forma Z, secondo me non è da scartare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A me frega più di greninja e vorrei che gli diano anche una forma Z e magari questa forma potrebbe essere usata insieme a morfosintonia per dar vita ad un greninja che apre in due tutte le mega Seeee vabbé piano con la fantasia, a me frega solo di delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma di sicuro saranno veri, almeno spero. Io li voglio troppo quei tre sono tra i migliori starter di sempre Solo la terza di Popplio mi fa storcere un pò il naso ma sicuramente è meglio di altri starter d'acqua,almeno secondo me...Poi tanto mi prendo Litten e di essere "Luchalitten" mi piace parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh vedremo, inoltre i Greninja normali non hanno l'abilità per diventare Greninjash per cui ci sta che chi non ha la Demo per un motivo o per l'altro abbia un Greninja che non può diventare PokéAsh e si trasformi nella Forma Z, secondo me non è da scartare! Come ho già detto sono il primo che lo vorrebbe, vedremo un pò se questa live porterà buone nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Seeee vabbé piano con la fantasia, a me frega solo di delphox Da notare che a nessuno frega del povero chesnought Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, KaiserNox ha scritto: Solo la terza di Popplio mi fa storcere un pò il naso ma sicuramente è meglio di altri starter d'acqua,almeno secondo me...Poi tanto mi prendo Litten e di essere "Luchalitten" mi piace parecchio. A me sinceramente piacciono tutte e tre, io sceglierò green arrow ma il prima possibile mi procurerò anche gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.