Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Teoria molto carina:XD:La cosa delle tracce non mi piace tanto nel senso che mi sembrano piu azzeccate le bombolette spray,ma per il fatto del pokemon peculiare e dell"omaggio d"accordissimo e apprezzerei molto se fosse cosi

E' vero, anche io apprezzavo molto la teoria dei graffiti, però ti assicuro che è difficile macchiare a terra in quel modo con le bombolette spray. Se guardi bene sembrano proprio macchie di qualcosa che striscia.. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Ma va!!! Mica ti possono mostrare il gioco completo un mese prima!!! XD
Parlarono del più e del meno e fecero delle lotte con i giochi precedenti, poi parlarono di Rubino e Zaffiro originali, ci furono Masuda e Ohmori come ospiti e mostrarono alcune scene e le differenze fra l'originale e il remake e solo verso l'ultima ora di live fecero vedere un piccolo gameplay di una parte del gioco ma allora era un remake... non so cosa potranno fare a 'sto giro...
Essendo il 20° anniversario credo che percorreranno i 20 anni di Pokémon durante tutta la live culminando in un piccolo gameplay con annuncio...
Durante la live di ORAS svelarono MegaRayquaza! :D 

Ah ok, beh però come dici tu questo è un gioco nuovo e comunque non sappiamo quanto durerà questa live. Ma mega rayquaza fu svelato prima da corocoro poi l'annuncio ufficiale arrivò con questa live ma per noi non era comunque cosa nuova:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok, beh però come dici tu questo è un gioco nuovo e comunque non sappiamo quanto durerà questa live. Ma mega rayquaza fu svelato prima da corocoro poi l'annuncio ufficiale arrivò con questa live ma per noi non era comunque cosa nuova:)

Se annunciassero le Mega degli starter di Johto i-ah, è vero. Non siamo in 6°gen

Spoiler

Come le vorrei :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma piuttosto sarebbe ora di annunciare le forme Z se esistono

Sarebbe bellissimo se permettessero di portare i Pokemon di heartgold e soulsilver direttamente in sole e luna e poter avere le loro forme Z (a questo punto, non possono avere né forme alola né mega). Il mio feraligatr, dopo 7 anni insieme, sprigionerebbe un potere molto grande

Spoiler

W la nostalgia anche se ho 14 anni

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma piuttosto sarebbe ora di annunciare le forme Z se esistono

Effettivamente sarebbe un'ottima occasione ma visto che è relativa agli stadi finali non le possono rivelare senza mostrare gli stadi finali. Se però fosse vero il leak che anche quelli di sesta ce l'hanno sta forma z allora potrebbero rivelarla attraverso loro. Anche se io sono convinto che sia esclusiva degli starter di settima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Effettivamente sarebbe un'ottima occasione ma visto che è relativa agli stadi finali non le possono rivelare senza mostrare gli stadi finali. Se però fosse vero il leak che anche quelli di sesta ce l'hanno sta forma z allora potrebbero rivelarla attraverso loro. Anche se io sono convinto che sia esclusiva degli starter di settima

Ma se nella 6° hanno fatto scegliere uno starter di prima con la mega, perché non lo fanno anche con quelli di 2°? Che hanno di sbagliato, tolto i loro schifosi tipi. Avrebbero bisogno di un secondo tipo, cavolo. Sono gli unici sfigati. Per feraligatr vedrei un acqua/drago, per gli altri non so

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok, beh però come dici tu questo è un gioco nuovo e comunque non sappiamo quanto durerà questa live. Ma mega rayquaza fu svelato prima da corocoro poi l'annuncio ufficiale arrivò con questa live ma per noi non era comunque cosa nuova:)

Beh sì ma i leaks di CoroCoro sono leaks! XD

Comunque sia la teoria dei pianeti l'avevo già avanzata io e ho letto che qualcuno parlava anche di Terra e Primo Mobile ma non penso sia presa da quello ma dai pianeti alchemici... Terra e Primo Mobile non c'entrano nulla! :)
I sette pianeti alchemici sono: Sole, Luna, Venere, Mercurio, Marte, Giove e Saturno...
Come dicevo UC-02 Expansio rappresenterebbe Giove e Iridio, UC-02 Elegantia è Venere e Samina, UC-01 è Lylia e non so quale pianeta... forse Mercurio... più che altro il fatto che Lylia sia pacifica, UC-01 sembra quella meno minacciosa mi ricorda Mercurio come messaggero degli dei e quindi collegamento fra umani e divinità, come se UC-01 potesse essere in effetti la pedina neutrale che porti la "guerra" fra umani-Pokémon e UC alla conclusione! 
Solgaleo e Lunala rappresentano chiaramente il Sole e la Luna (l'Oro e l'Argento), Marshadow Marte... mancherebbe solo Saturno, che credo sia quello più temibile!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riporto un po' più nel dettaglio la storia di poco fa; in pratica durante una sessione di autografi con Masuda e Ohmori, questo ragazzo palesemente troll si è presentato da Masuda con una sua fanart di Robinroot, Panthster e Entermaid. Masuda era palesemente perplesso, e mentre firmava ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati..."

 

7JL0WiV.jpg

dk4Hqdd.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Riporto un po' più nel dettaglio la storia di poco fa; in pratica durante una sessione di autografi con Masuda e Ohmori, questo ragazzo palesemente troll si è presentato da Masuda con una sua fanart di Robinroot, Panthster e Entermaid. Masuda era palesemente perplesso, e mentre firmava ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati..."

 

 

  Nascondi contenuto

 

7JL0WiV.jpg

dk4Hqdd.jpg

 

Sgamati... XD
In pratica confermando la loro veridicità! XD

 

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Effettivamente sarebbe un'ottima occasione ma visto che è relativa agli stadi finali non le possono rivelare senza mostrare gli stadi finali. Se però fosse vero il leak che anche quelli di sesta ce l'hanno sta forma z allora potrebbero rivelarla attraverso loro. Anche se io sono convinto che sia esclusiva degli starter di settima

Io invece non sarei certo che sia esclusiva, la Mega NON fu esclusiva degli Starter di Sesta che non l'avevano nemmeno...
Secondo me per quanto riguarda le Mega, è tutto rimandato ai Remakes, ha senso aggiungerle lì e io non credo ci saranno le Sinnoh Form... credo che in questi capitoli nuovi ha senso concentrarsi sulle Mosse Z mentre nei Remakes arriveranno nuove Mega e Nuove Z Moves... quindi penso che la Forma Z non sia per niente da scartare anche per gli Starter di Sesta! ^^
Sicuramente in un appuntamento così come quello del 23 credo che potremmo avere delle rivelazioni bomba! :) 

PS, non l'ho detto prima ma lo dico ora: Solo un giorno e mezzo ci separano dalla Demo e (forse) dall'Apocalisse Spoiler!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Riporto un po' più nel dettaglio la storia di poco fa; in pratica durante una sessione di autografi con Masuda e Ohmori, questo ragazzo palesemente troll si è presentato da Masuda con una sua fanart di Robinroot, Panthster e Entermaid. Masuda era palesemente perplesso, e mentre firmava ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati..."

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

7JL0WiV.jpg

dk4Hqdd.jpg

 

Oddio, non mi spiego il suo essere perplesso: Non credo che non sappia del fatto che in rete questi bozzetti girano già da mesi. A meno che questo fatto sia accaduto tempo fa, ma la notizia ha iniziato a girare solo ora. Si sa per certo che questa cosa è accaduta in questi giorni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Riporto un po' più nel dettaglio la storia di poco fa; in pratica durante una sessione di autografi con Masuda e Ohmori, questo ragazzo palesemente troll si è presentato da Masuda con una sua fanart di Robinroot, Panthster e Entermaid. Masuda era palesemente perplesso, e mentre firmava ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati..."

 

 

  Nascondi contenuto

 

7JL0WiV.jpg

dk4Hqdd.jpg

 

Ma penso che GF sia a conoscenza dei bozzetti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Oddio, non mi spiego il suo essere perplesso: Non credo che non sappia del fatto che in rete questi bozzetti girano già da mesi. A meno che questo fatto sia accaduto tempo fa, ma la notizia ha iniziato a girare solo ora. Si sa per certo che questa cosa è accaduta in questi giorni?

Di certo non si aspettava di ritrovarsi gli ultimi stadi non ancora ufficialmente rivelati in una sessione di autografi, era confuso per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Oddio, non mi spiego il suo essere perplesso: Non credo che non sappia del fatto che in rete questi bozzetti girano già da mesi. A meno che questo fatto sia accaduto tempo fa, ma la notizia ha iniziato a girare solo ora. Si sa per certo che questa cosa è accaduta in questi giorni?

Bhe magari sa dei leak ma non si aspettava un troll del genere e quindi è rimasto un attimo perplesso non sapendo come gestire la cosa xD
E se veramente ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati", bhe allora si è fatto un prendere dal momento e gli è scappata sta cosa xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

Oddio, non mi spiego il suo essere perplesso: Non credo che non sappia del fatto che in rete questi bozzetti girano già da mesi. A meno che questo fatto sia accaduto tempo fa, ma la notizia ha iniziato a girare solo ora. Si sa per certo che questa cosa è accaduta in questi giorni?

La cosa è recente, Masuda ha twittato dell'appuntamento per gli autografi ieri o l'altro ieri perciò è recente, te lo posso confermare! :D 

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma penso che GF sia a conoscenza dei bozzetti 

È vero ma ci sono due possibilità:

1- Masuda ha voluto mantenere un approccio professionale e ha fatto finta di nulla.
2- Masuda l'ha detto in modo ironico...

È normale che GF mantenga un atteggiamento distaccato, anche se sanno dei bozzetti sarebbe come buttar via mesi di lavoro se dicessero subito "Sì sono veri!", inoltre il dubbio attanagliante da mesi e mesi ha portato la community di internet a parlare di Sole & Luna per mesi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Bhe magari sa dei leak ma non si aspettava un troll del genere e quindi è rimasto un attimo perplesso non sapendo come gestire la cosa xD
E se veramente ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati", bhe allora si è fatto un prendere dal momento e gli è scappata sta cosa xD

 

Effettivamente può essere xD Avrei voluto vedere tutta la scena live! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sgamati... XD
In pratica confermando la loro veridicità! XD

 

Io invece non sarei certo che sia esclusiva, la Mega NON fu esclusiva degli Starter di Sesta che non l'avevano nemmeno...
Secondo me per quanto riguarda le Mega, è tutto rimandato ai Remakes, ha senso aggiungerle lì e io non credo ci saranno le Sinnoh Form... credo che in questi capitoli nuovi ha senso concentrarsi sulle Mosse Z mentre nei Remakes arriveranno nuove Mega e Nuove Z Moves... quindi penso che la Forma Z non sia per niente da scartare anche per gli Starter di Sesta! ^^
Sicuramente in un appuntamento così come quello del 23 credo che potremmo avere delle rivelazioni bomba! :) 

PS, non l'ho detto prima ma lo dico ora: Solo un giorno e mezzo ci separano dalla Demo e (forse) dall'Apocalisse Spoiler!! XD

In verità pensavo potessero essere esclusiva degli starter di settima perché magari la forma Z è il loro segreto e quindi non so se sarebbe possibile che anche gli starter di sesta abbiano questa ipotetica peculiarità ma sono il primo a sperarlo per il mio Delphox

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Effettivamente può essere xD Avrei voluto vedere tutta la scena live! xD

Secondo me quel ragazzo lo ha fatto anche per vedere se effettivamente sono loro le evo

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In verità pensavo potessero essere esclusiva degli starter di settima perché magari la forma Z è il loro segreto e quindi non so se sarebbe possibile che anche gli starter di sesta abbiano questa ipotetica peculiarità ma sono il primo a sperarlo per il mio Delphox

Ma greninja ha una forma alternativa gli altri due sono scemi che non possono averla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me quel ragazzo lo ha fatto anche per vedere se effettivamente sono loro le evo

Secondo me lo ha fatto proprio per vedere le reazioni di Masuda, preso di sorpresa non avrebbe mai potuto mascherare lo stupore di trovarsi davanti ad una fanart delle tre evo finali degli starter ancora ufficialmente non rivelati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me quel ragazzo lo ha fatto anche per vedere se effettivamente sono loro le evo

Quel ragazzo è un eroe...non per me, ma per gli altri sì. Adesso sappiamo che sono vere (almeno per il 99,999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999% adesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me quel ragazzo lo ha fatto anche per vedere se effettivamente sono loro le evo

Ma greninja ha una forma alternativa gli altri due sono scemi che non possono averla?

Hai ragione ma purtroppo greninja è notevolmente più considerato,  come charizard ha 2 mega e gli altri due una sola qui greninja ha una forma alternativa e gli altri due no.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione ma purtroppo greninja è notevolmente più considerat,  come charizard ha 2 mega e gli altri due una sola qui greninja ha una forma alternativa e gli altri due no.

Beh con la forma Z greninja avrebbe 2 forme alternative mentre gli altri 2 una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Riporto un po' più nel dettaglio la storia di poco fa; in pratica durante una sessione di autografi con Masuda e Ohmori, questo ragazzo palesemente troll si è presentato da Masuda con una sua fanart di Robinroot, Panthster e Entermaid. Masuda era palesemente perplesso, e mentre firmava ha detto "ma questi non li abbiamo ancora rivelati..."

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

7JL0WiV.jpg

dk4Hqdd.jpg

 

 

Se alla fine si rivelano veri,cosa che ormai pare scontata,il ragazzo è stato furbo e Masuda A)dovrebbe seguire un corso di recitazione B)dovrebbe informarsi un pò di più su ciò che trapela.Se invece si rivelano falsi allora Masuda può risparmiarsi il corso di recitazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Beh con la forma Z greninja avrebbe 2 forme alternative mentre gli altri 2 una

Io sinceramente dubito che diano anche una forma Z a greninja, avendogli dato un'abilità per cambiare in greninja ash non penso che gli diano anche una forma Z ma ehi sarei felice di sbagliarmi, di greninja non mi frega una mazza ma di delphox si

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KaiserNox ha scritto:

 

Se alla fine si rivelano veri,cosa che ormai pare scontata,il ragazzo è stato furbo e Masuda A)dovrebbe seguire un corso di recitazione B)dovrebbe informarsi un pò di più su ciò che trapela.Se invece si rivelano falsi allora Masuda può risparmiarsi il corso di recitazione XD

Beh ormai sappiamo che la loro veridicità è quasi provata!!!
E poi non essendo presenti non sappiamo come Masuda abbia reagito davvero, potrebbe aver scherzato sulla cosa... sapendo dei bozzetti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...