TheFirstCharmender Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 il miglior starter di sempre è sceptile.. non diciamo cagate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Da notare che a nessuno frega del povero chesnought Ahahah no dai a qualcuno fregherà, anzi un'ipotetica forma Z potrebbe riportarlo sotto i riflettori e tirarlo fuori dal suo angolino buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Da notare che a nessuno frega del povero chesnought @G_ChoppermanInteresserà. A me no, continuo a non capire come faccia un tizio ciccione a diventare quell'altro tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ma a me Chesnaught non dispiace, mi ricorda un Ovetto Kinder per cui se avesse davvero una Forma Z ci sta!! Raga ma vi rendete conto che se GF ha fatto la Demo sul gioco completo fra massimo 48 ore sapremo TUTTO su Sole & Luna!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: il miglior starter di sempre è sceptile.. non diciamo cagate. Qua si potrebbero passare i giorni a dire qual'è il miglior starter ma alla fine è tutto basato sul gusto personale,ad esempio a parte Charizard,che nella sua forma X è la grande bellezza,mi piace tantissimo Infernape,mentre altri lo schifano.A me non piace Samurott mentre ad altri piace.Ah comunque Sceptile è fighissimo e giocando a ZA e è stata l'unica volta che ero indeciso tra Treecko e Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma a me Chesnaught non dispiace, mi ricorda un Ovetto Kinder per cui se avesse davvero una Forma Z ci sta!! Raga ma vi rendete conto che se GF ha fatto la Demo sul gioco completo fra massimo 48 ore sapremo TUTTO su Sole & Luna!?!?!?! Anche di meno di 48 ore, già da domani alle 17 La demo uscirà prima sull'eshop giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Speriamo si siano fatti furbi. Ma da una parte mi auguro di sapere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma a me Chesnaught non dispiace, mi ricorda un Ovetto Kinder per cui se avesse davvero una Forma Z ci sta!! Raga ma vi rendete conto che se GF ha fatto la Demo sul gioco completo fra massimo 48 ore sapremo TUTTO su Sole & Luna!?!?!?! Si azzardassero quei stramaledettissimi hakers li accoppo uno ad uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma a me Chesnaught non dispiace, mi ricorda un Ovetto Kinder per cui se avesse davvero una Forma Z ci sta!! Raga ma vi rendete conto che se GF ha fatto la Demo sul gioco completo fra massimo 48 ore sapremo TUTTO su Sole & Luna!?!?!?! Si fro ce ne rendiamo conto e tutti lo temiamo ahah credo che anche stavolta avremo lo spoiler definitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Qui invece la demo sarà disponibile dalle ore 00:00, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Pippo. ha scritto: Anche di meno di 48 ore, già da domani alle 17 La demo uscirà prima sull'eshop giapponese Uscirà alle 17? NOOOOOOOOOOOOOO. Io inizio a studiare alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Uscirà alle 17? NOOOOOOOOOOOOOO. Io inizio a studiare alle 17 No, semplicemente è il fuso orario, quando da loro uscirà, per noi saranno le 17 di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pippo. ha scritto: Anche di meno di 48 ore, già da domani alle 17 La demo uscirà prima sull'eshop giapponese Questo è vero! Però allora 24 ore XD Non credo che appena esce la Demo in mezzo secondo già hanno tutto in mano! XD Diciamo 24 ore all'Apocalisse Spoiler, temo GF non abbia imparato dai suoi errori ma lo spero! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: No, semplicemente è il fuso orario, quando da loro uscirà, per noi saranno le 17 di domani Quindi quando esce a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: No, semplicemente è il fuso orario, quando da loro uscirà, per noi saranno le 17 di domani Aspetta non ho capito la demo uscirà da noi alle 17 di domani??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Questo è vero! Però allora 24 ore XD Non credo che appena esce la Demo in mezzo secondo già hanno tutto in mano! XD Diciamo 24 ore all'Apocalisse Spoiler, temo GF non abbia imparato dai suoi errori ma lo spero! T.T Beh quello sì, per dataminarla di sicuro ci vorrà un po' di tempo, mi riferivo che, volendo, chi ha un cfw sul 3ds può utilizzare la demo già da domani alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 No no, uscirà a mezzanotte del 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Quindi quando esce a noi? Adesso, FallenAngel ha scritto: Aspetta non ho capito la demo uscirà da noi alle 17 di domani??? No, da noi uscirà a mezzanotte così come ai giapponesi, semplicemente c'è la questione del fuso orario, quindi già da domani alle 17 dovrebbero girare screen e informazioni varie sulla demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Quando noi saremo alle 17.00 i nostri amici giapponesi saranno già con la demo tra le mani, poco dopo gli hacker cinesi e russi, in fondo gli hacker americani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Questo è vero! Però allora 24 ore XD Non credo che appena esce la Demo in mezzo secondo già hanno tutto in mano! XD Diciamo 24 ore all'Apocalisse Spoiler, temo GF non abbia imparato dai suoi errori ma lo spero! T.T Anche io purtroppo credo non abbiano imparato dai loro errori, in questo caso manca veramente poco all'apocalisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io purtroppo credo non abbiano imparato dai loro errori, in questo caso manca veramente poco all'apocalisse Be', se Litten sarà fuoco/lotta (ma se non sbaglio dovrebbe essere fuoco/buio), allora non hanno imparato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Una foto più da vicino al disegno che Masuda ha autografato (belle le pose di Kars e di Josuke ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Una foto più da vicino al disegno che Masuda ha autografato (belle le pose di Kars e di Josuke ) Apri contenuto nascosto Davvero un bel disegno però, si le pose degli allenatori sono un pò così ma non sono certo la cosa più importante di quel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero un bel disegno però, si le pose degli allenatori sono un pò così ma non sono certo la cosa più importante di quel disegno No in realtà mi riferivo ad altro commentando le pose, non intendevo dire che fossero brutte, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ragazzi da noi esce alle 08.00 del 18 la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.