Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

il miglior starter di sempre è sceptile.. non diciamo cagate.

Qua si potrebbero passare i giorni a dire qual'è il miglior starter ma alla fine è tutto basato sul gusto personale,ad esempio a parte Charizard,che nella sua forma X è la grande bellezza,mi piace tantissimo Infernape,mentre altri lo schifano.A me non piace Samurott mentre ad altri piace.Ah comunque Sceptile è fighissimo e giocando a ZA e è stata l'unica volta che ero indeciso tra Treecko e Torchic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma a me Chesnaught non dispiace, mi ricorda un Ovetto Kinder per cui se avesse davvero una Forma Z ci sta!!
Raga ma vi rendete conto che se GF ha fatto la Demo sul gioco completo fra massimo 48 ore sapremo TUTTO su Sole & Luna!?!?!?!

Anche di meno di 48 ore, già da domani alle 17 :) La demo uscirà prima sull'eshop giapponese 

Link al commento

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma a me Chesnaught non dispiace, mi ricorda un Ovetto Kinder per cui se avesse davvero una Forma Z ci sta!!
Raga ma vi rendete conto che se GF ha fatto la Demo sul gioco completo fra massimo 48 ore sapremo TUTTO su Sole & Luna!?!?!?!

Si azzardassero quei stramaledettissimi hakers li accoppo uno ad uno

Link al commento

Si fro ce ne rendiamo conto e tutti lo temiamo ahah:) credo che anche stavolta avremo lo spoiler definitivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Anche di meno di 48 ore, già da domani alle 17 :) La demo uscirà prima sull'eshop giapponese 

Questo è vero! Però allora 24 ore XD
Non credo che appena esce la Demo in mezzo secondo già hanno tutto in mano! XD
Diciamo 24 ore all'Apocalisse Spoiler, temo GF non abbia imparato dai suoi errori ma lo spero! T.T

Link al commento

Diciamo 24 ore all'Apocalisse Spoiler, temo GF non abbia imparato dai suoi errori ma lo spero! T.T

Beh quello sì, per dataminarla di sicuro ci vorrà un po' di tempo, mi riferivo che, volendo, chi ha un cfw sul 3ds può utilizzare la demo già da domani alle 17 

Link al commento

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Quindi quando esce a noi?

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Aspetta non ho capito la demo uscirà da noi alle 17 di domani???

No, da noi uscirà a mezzanotte così come ai giapponesi, semplicemente c'è la questione del fuso orario, quindi già da domani alle 17 dovrebbero girare screen e informazioni varie sulla demo 

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche io purtroppo credo non abbiano imparato dai loro errori, in questo caso manca veramente poco all'apocalisse

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io purtroppo credo non abbiano imparato dai loro errori, in questo caso manca veramente poco all'apocalisse

Be', se Litten sarà fuoco/lotta (ma se non sbaglio dovrebbe essere fuoco/buio), allora non hanno imparato niente

Link al commento

Adesso, Pippo. ha scritto:

Una foto più da vicino al disegno che Masuda ha autografato (belle le pose di Kars e di Josuke :look:)

Apri contenuto nascosto

3DOkfhz.jpg

Davvero un bel disegno però, si le pose degli allenatori sono un pò così ma non sono certo la cosa più importante di quel disegno^^

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Davvero un bel disegno però, si le pose degli allenatori sono un pò così ma non sono certo la cosa più importante di quel disegno^^

No in realtà mi riferivo ad altro commentando le pose, non intendevo dire che fossero brutte, anzi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...