LEZ096 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 raga pure a me ora dice che inizia tra 17 ore, mi sa che era un troll xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma c'è scritto solo a me che avverrà tra 17 ore? Porca paletta, ho visto ora che ha cambiato ed ora è uscito 17 ore, prima erano 33 minuti, poi 26, ora 17 ore?!?! O.o Ma è scemo?! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Guarda anch'io sono curioso sperando non ci stia trollando! Ahahahah E poi voglio vedere se questo fantomatico Pikipekka è vero o che! Ahahahaha De nada! AHah fro abbiamo fatto un fail colossale la live della demo inizia fra 17 ore, cioè in pratica facciamo prima a giocarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: AHah fro abbiamo fatto un fail colossale la live della demo inizia fra 17 ore, cioè in pratica facciamo prima a giocarla Nope, prima era 25 minuti. Adesso 17 ore. Quel tizio ci ha trollato. Alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ma in Giappone quando esce sta demo ??? Sono le 10 di sera la...a sto punto mi viene da pensare stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: AHah fro abbiamo fatto un fail colossale la live della demo inizia fra 17 ore, cioè in pratica facciamo prima a giocarla Quel maledetto avrà messo pochi minuti per attrarre la gente sul suo canale e invece ci ha trollati tutti, che maledetto! Spero gli esploda il 3DS e non ci possa giocare! Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Ma in Giappone quando esce sta demo ??? Sono le 10 di sera la...a sto punto mi viene da pensare stanotte Infatti potremmo vederla alle 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Nope, prima era 25 minuti. Adesso 17 ore. Quel tizio ci ha trollato. Alla grande Ah ecco allora non era stata una svista nostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ma in Giappone quando esce sta demo ??? Sono le 10 di sera la...a sto punto mi viene da pensare stanotte Sì ma sono le 10 del 17 non del 18... la Demo esce il 18 non il 17! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco allora non era stata una svista nostra Quel *aggiungere robe a caso per indicare censura qui*. A sto punto è inutile seguirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma sono le 10 del 17 non del 18... la Demo esce il 18 non il 17! XD Sì, ma fra 3 ore lì saranno le 12 del 18 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Quel *aggiungere robe a caso per indicare censura qui*. A sto punto è inutile seguirla Si infatti penso che faremo prima a giocarla per conto nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma sono le 10 del 17 non del 18... la Demo esce il 18 non il 17! XD Infatti potrebbe uscire quando da noi è notte...oppure a mezzanotte (17 nostre) come si diceva ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì, ma fra 3 ore lì saranno le 12 del 18 xD Sì ma non è detto esca a mezzanotte, qua escono in tarda mattinata... in genere in Jappone sono sempre avvantaggiati e spero lo siano per una volta, magari qualcuno fa il gameplay subito a mezzanotte!! Comunque su twitter un altro utente ha detto che la Demo l'ha provata ieri per recensirla ma non ha rilasciato nessuna notizia in merito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 o gf a detto:non spoillarate e o lo facciamo noi.quindi dice cose false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma non è detto esca a mezzanotte, qua escono in tarda mattinata... in genere in Jappone sono sempre avvantaggiati e spero lo siano per una volta, magari qualcuno fa il gameplay subito a mezzanotte!! Comunque su twitter un altro utente ha detto che la Demo l'ha provata ieri per recensirla ma non ha rilasciato nessuna notizia in merito! Beh sicuramente i recensori l'hanno provata per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sicuramente i recensori l'hanno provata per bene Già!!! Uffa adesso voglio vedere il gameplay della demo in anticipo!! T.T Ma dovremo aspettare nella notte o se no domani mattina/pomeriggio coi nostri stessi 3DS! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Già!!! Uffa adesso voglio vedere il gameplay della demo in anticipo!! T.T Ma dovremo aspettare nella notte o se no domani mattina/pomeriggio coi nostri stessi 3DS! XD Eh purtroppo sì, intanto gli spoiler dai codici di gioco sono sempre in agguato non dimentichiamocene magari già nella notte potrebbero uscire video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh purtroppo sì, intanto gli spoiler dai codici di gioco sono sempre in agguato non dimentichiamocene Solo l'unico che vuole un po' di spoiler da questo periodo in poi?? Non so perché, ma ho voglia di sapere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh purtroppo sì, intanto gli spoiler dai codici di gioco sono sempre in agguato non dimentichiamocene magari già nella notte potrebbero uscire video Ma io li volevo adesso! Io durante la notte (non so se voi fate lo stesso) dormo. E il giorno dopo giocherò la demo da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Solo l'unico che vuole un po' di spoiler da questo periodo in poi?? Non so perché, ma ho voglia di sapere tutto Anche io voglio sapere tutto, il mio conflitto interiore sta nel fatto che non voglio giocare un gioco di cui so già tutto. Spoiler o non spoiler questo è il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh purtroppo sì, intanto gli spoiler dai codici di gioco sono sempre in agguato non dimentichiamocene magari già nella notte potrebbero uscire video Sì, magari qualche PokéTuber Japponese... qualcuno ne conosce? Così da tener controllato se ci sono news sulla Demo!!! Adesso, -Snow ha scritto: Solo l'unico che vuole un po' di spoiler da questo periodo in poi?? Non so perché, ma ho voglia di sapere tutto Ma guarda mi facessero vedere solo i personaggi ok... ma purtroppo con la Demo dataminata verrà spoilerato TUTTO il gioco!!! Le uniche due possibilità sono che GF abbia costruito la Demo da zero, poco probabile, o abbia iniziato a costruirla su una versione NON completa del gioco... ma se l'ha fatto sul gioco completo (vedi ORAS) è la fine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Solo l'unico che vuole un po' di spoiler da questo periodo in poi?? Non so perché, ma ho voglia di sapere tutto mi pare che sei nella fase "BASTA,DATEMI TUTTI GLI SPOILER NON MI INTERESSA SE MI SPOILER TUTTO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io voglio sapere tutto, il mio conflitto interiore sta nel fatto che non voglio giocare un gioco di cui so già tutto. Spoiler o non spoiler questo è il problema Citando l'Amleto " Spoiler o non spoiler questo è il dilemma" XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io voglio sapere tutto, il mio conflitto interiore sta nel fatto che non voglio giocare un gioco di cui so già tutto. Spoiler o non spoiler questo è il problema Io all'inizio: "Hanno annunciato tre nuovi Pokemon! Non voglio vederli" Io due secondi dopo:"Che figata!" Io adesso:"Perchè non spoilerano niente oggi?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.