Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Ragazzi in Australia tra un'ora saranno le 8 del mattino, secondo voi uscirà la demo verso quell'ora li?

Spero di sì! Io voglio la Demo il più presto possibile! Voglio provare con i miei occhi la grafica e le lotte su S&L, non c'è la faccio più ad aspettare XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

mh non voglio guardarlo sinceramente, ma in che nazione è usicta la demo?

Per il momento da nessuna parte, il tizio ha solo ricevuto un codice seriale in anteprima e ci ha fatto il video censurando i pokemon nuovi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

mh non voglio guardarlo sinceramente, ma in che nazione è usicta la demo?

Nintendo Europe ha dato un codice speciale ad un tedesco e lui ci ha fatto un video, censurando opportunamente dei nuovi Pokémon, ma poco dopo l'ha messo privato... Comunque Frogadiersu ne ha trovato uno identico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io c'ho 3028 Blocchi Liberi,e inoltre la Demo di Pokèmon ORAS pesa 1933 Blocchi,quindi se la Demo peserà quasi il doppio,mi basterà solo cancellare la Demo di Pokèmon ORAS e avrò abbastanza spazio per scaricarla!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Io c'ho 3028 Blocchi Liberi,e inoltre la Demo di Pokèmon ORAS pesa 1933 Blocchi,quindi se la Demo peserà quasi il doppio,mi basterà solo cancellare la Demo di Pokèmon ORAS e avrò abbastanza spazio per scaricarla!^^

Ma ovvio, che devi farci con la DEMO di ORAS? xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...