TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Ragazzi in Australia tra un'ora saranno le 8 del mattino, secondo voi uscirà la demo verso quell'ora li? Spero di sì! Io voglio la Demo il più presto possibile! Voglio provare con i miei occhi la grafica e le lotte su S&L, non c'è la faccio più ad aspettare XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: dove è uscita? il video O_O? Il video è stato reso privato poi boh, io non ho sbirciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: mh non voglio guardarlo sinceramente, ma in che nazione è usicta la demo? Per il momento da nessuna parte, il tizio ha solo ricevuto un codice seriale in anteprima e ci ha fatto il video censurando i pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: mh non voglio guardarlo sinceramente, ma in che nazione è usicta la demo? Nintendo Europe ha dato un codice speciale ad un tedesco e lui ci ha fatto un video, censurando opportunamente dei nuovi Pokémon, ma poco dopo l'ha messo privato... Comunque Frogadiersu ne ha trovato uno identico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ma solo a me preoccupa il peso in Blocchi della Demo di Pokèmon Sole e Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Ma solo a me preoccupa il peso in Blocchi della Dema di Pokèmon Sole e Luna? Se non ci entra cancelli qualche gioco e foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Se non ci entra cancelli qualche gioco e foto Quanti blocchi sono? Io dovrei averne 14.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Io c'ho 3028 Blocchi Liberi,e inoltre la Demo di Pokèmon ORAS pesa 1933 Blocchi,quindi se la Demo peserà quasi il doppio,mi basterà solo cancellare la Demo di Pokèmon ORAS e avrò abbastanza spazio per scaricarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, LEZ096 ha scritto: Ragazzi in Australia tra un'ora saranno le 8 del mattino, secondo voi uscirà la demo verso quell'ora li? Boh potrebbe essere, ma propendo per tarda mattinata anche da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Io c'ho 3028 Blocchi Liberi,e inoltre la Demo di Pokèmon ORAS pesa 1933 Blocchi,quindi se la Demo peserà quasi il doppio,mi basterà solo cancellare la Demo di Pokèmon ORAS e avrò abbastanza spazio per scaricarla! Ma ovvio, che devi farci con la DEMO di ORAS? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 In nuova zelanda in realtà ora sono le 9, entro le loro 11 (e le nostre 23) dovrebbe uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 7 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Quanti blocchi sono? Io dovrei averne 14.000 La demo circa 4000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Quanti blocchi sono? Io dovrei averne 14.000 Bastano e avanzano la demo pesa circa 3000 blocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh potrebbe essere, ma propendo per tarda mattinata anche da loro Su 4chan dicono che chi ha il 3ds giapponese può scaricarsi la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 tra l'altro è uscito il qr code giapponese della demo, credo non manchi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: La demo circa 4000 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bastano e avanzano la demo pesa circa 3000 blocchi Ok. Comunque mi avete ricordato che dovrei togliere la demo di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: La demo circa 4000 No non arriva ai 4000 blocchi fallen, saranno verso i 3500 blocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: tra l'altro è uscito il qr code giapponese della demo, credo non manchi molto Ecco, l'ho appena detto xD Anche tu su 4chan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari c'è un'altro kahuna donna altrettanto avvenente Secondo me due degli ultimi due Kahuna sarà una donna più adulta... ci sta due giovani e due anziani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Su 4chan dicono che chi ha il 3ds giapponese può scaricarsi la demo Vabbè bene per chi ha il 3ds giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ragà ci vediamo a dicembre, il fatto che avete detto che nel video gameplay il tizio ha oscurato i nuovi pokémon mi ha fatto capire che è il momento di stacacrsi da internet perché non volevo sapere che ci fossere nuovi pokémon nella dmeo, anche se era plausibile (non vi sto incolpando eh xD) È stato un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ecco, l'ho appena detto xD Anche tu su 4chan? Nope, su un sito specializzato sui file dei giochi 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Secondo me due degli ultimi due Kahuna sarà una donna più adulta... ci sta due giovani e due anziani! Come ultimo Kahuna o Campione voglio un figo come minimo (e poi è da un sacco di tempo che non abbiamo il Campione maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Secondo me due degli ultimi due Kahuna sarà una donna più adulta... ci sta due giovani e due anziani! Quindi tu dici che avremo un uomo giovane e una donna adulta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbè bene per chi ha il 3ds giappo So che esistono trucchi per renderlo giappo, ma non importa perché tanto la demo esce domani Adesso, LEZ096 ha scritto: Ragà ci vediamo a dicembre, il fatto che avete detto che nel video gameplay il tizio ha oscurato i nuovi pokémon mi ha fatto capire che è il momento di stacacrsi da internet perché non volevo sapere che ci fossere nuovi pokémon nella dmeo, anche se era plausibile (non vi sto incolpando eh xD) È stato un piacere! "Bon voyage, e buona fortuna per le prossime imprese" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.