Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Già! Quello che mi insospettisce è il colore Viola che ha in testa e sulla borsetta... però analizzando lo sfondo sembra esserci del terreno scuro e ne abbiamo due sulla Mappa... uno è su UlaUla, appena sotto al monte e uno è su Poni, l'ultima Isola, ed è dove ci sono quei geyser... il che giustificherebbe due cose: abiti VIOLA come il nome dell'Isola (Poni) e Kahuna Donna, come il Tapu Narvalo! :D 

Boh suppongo che si vedrà:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma ci dovrebbe essere comunque

Wishiwashi non è un dominante standard... Infatti Suiren dice: C'è un Pokémon agitato nell'acqua potresti andare a calmarlo?
E dal trailer si vede che Wishiwashi Forma Banco ci attacca...
In pratica Wishiwashi fungerà da dominante senza esserlo perché lui gli alleati non li evoca, li chiama cambiando forma...

Inviato
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Ecco la mia mirabolante photoshoppata che ti chiarirà le idee! Ahahahah

Apri contenuto nascosto

wKCPdVG.png

Credo avrà qualche ruolo bonus nel gioco completo! :)
Tipo il tizio degli enigmi in ORAS, quello della Casa che cambia ambientazione, non ricordo il nome o il tipo dei Poteri O! :D 

È subito detto... purtroppo mi sono reso conto di una cosa... Se Mimikyu è dominante allora significa che i due spazi dopo di lui rappresentano la Forma Attiva e la Forma "Morta" (quella col capo chinato)... che ovviamente sono due diversi Modelli come quelli per il Mimikyu normale!!!
A questo punto ecco svelati i dominanti e i Tipi dei Capitani:
Liam: Normale, Gumshoos/Alolan Raticate
Ibis: Erba, Lurantis
Kawe: Fuoco, Salandit Evo
Suiren: Acqua, Wishiwashi che non è visto come dominante perché mi sa che lo sfideremo normalmente e non come dominante... infatti credo che la sua "evocazione" degli alleati sarà il cambiare forma che è effettivamente un richiamo di altri mini-Wishiwashi
Chrys: Elettro, Vikavolt
???: Spettro, Mimikyu
???: Drago, Kommo-o

E quindi la Tipa con il Mudsdale potrebbe essere una Kahuna... però mi sa di strano... boh...

Non è stato mai detto che mimikyu abbia 2 forme quindi non è un pokemon dominante

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non è stato mai detto che mimikyu abbia 2 forme quindi non è un pokemon dominante

Quando Mimikyu usa il suo sostituto e la testa "cade" viene considerata una forma diversa infatti i due modelli 3D sono separati nei dati della demo...

Inviato
26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Se guardi bene il Trailer si nota che la prima volta che incontriamo Alyxia, dietro di lei c'è Ibis, NON ha al braccio nessun Cerchio Z! :) 
Per cui non significa nulla...
Una però è sicuramente un Capitano, quella coi capelli viola che si occuperà sicuro di Pokémon Spettro... questo è deducibile perché ha come ferma capelli lo stesso aggeggio a forma di Fiore con un Petalo colorato, come i primi 4 Capitani svelati... Liam non sembra averlo in evidenza ma credo lo abbia anche lui da qualche parte! :D 

Infatti non ho detto che non sono capitani, ma bensì che non sono Kahuna

Inviato
1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Infatti non ho detto che non sono capitani, ma bensì che non sono Kahuna

Io ti ho solo fatto notare che non centra niente che non abbiano il Cerchio Z visto che anche Alyxia si vede senza! Leggi meglio! ;) 

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io ti ho solo fatto notare che non centra niente che non abbiano il Cerchio Z visto che anche Alyxia si vede senza! Leggi meglio! ;) 

Avevo capito che ti riferissi ad Ibis e non ad Alyxia. Comunque ho controllato il video e hai ragione, pardon ^^

Inviato
Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Avevo capito che ti riferissi ad Ibis e non ad Alyxia. Comunque ho controllato il video e hai ragione, pardon ^^

No no mi riferivo prorpio ad Alyxia! ^^
Comunque mettendo insieme i pezzi:
I recensori hanno detto le prove sono 7, i Dominanti sono seguiti dal "?", e sono 6 + Wishiwashi...
Una tipa Spettro si è vista con un simbolo Fiore come fermacapelli... con lei siamo a 6 Capitani...
Però si vede la tipa con un Mudsdale, ma l'ultimo Dominante è Kommo-o, Drago...
Secondo me la Tipa con Mudsdale è un Kahuna! :D 
Porta vestiti viola, come il colore dell'ultima Isola, dove il Tapu è femminile! :D 

Inviato
2 ore fa, cespun ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Apro e chiudo parentesi

Una domanda: Urchile è quello rivelato dal box di carte?

Seconda domanda: perché secondo voi Dugtrio forma Alola è di tipo folletto?

SI è il cactus marino. Su 4chan hanno scritto tutti i typing, dovrebbero essere attendibili

Inviato
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non so se l'avete già postata ma ecco la lista dei Pokémon catturabili in Sole & Luna (compresa delle vecchie Generazioni):

Apri contenuto nascosto

1476866927896.jpg

Smettetela di spammare sto Pokedex, i miei sogni sono infranti, se mi mettono Drampa esclusivo di Luna ho un buco nella squadra, mi manca un Pokemon da aggiungere ... piangio

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

I recensori hanno detto le prove sono 7, i Dominanti sono seguiti dal "?", e sono 6 + Wishiwashi...
Una tipa Spettro si è vista con un simbolo Fiore come fermacapelli... con lei siamo a 6 Capitani...
Porta vestiti viola, come il colore dell'ultima Isola, dove il Tapu è femminile! :D 

Se la tipa con Mudsdale é un kahuna ora bisogna scoprire chi è l'ultimo kahuna, quello di Tapu Toro.

Allora i tipi dei tapu sono come quelli di Oricorio?

Koko= elettro

Toro= fuoco 

Viola= spettro

Rosa= psico 

Inviato
9 minuti fa, -Snow ha scritto:

Sinceramente preferivo questo Dugtrio Alola fake che quello di GF...

Nascondi contenuto

3f5e80dda3f59869584715df718e41c3.jpg   

gia...non mi capacito di come abbiano fatto Dugtrio veramente, potevano sbizzarrirsi e invece :( 

Inviato
6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E il tipo col Pelipper? Sappiamo che é presente sull'ultima isola 

Inviato
3 minuti fa, LeafStorm.M ha scritto:

SI è il cactus marino. Su 4chan hanno scritto tutti i typing, dovrebbero essere attendibili

4chan e attendibile nella stessa frase sono incompatibili xD

Inviato
2 minuti fa, Ches ha scritto:

gia...non mi capacito di come abbiano fatto Dugtrio veramente, potevano sbizzarrirsi e invece :( 

Sono proprio curioso di sapere la logica del cambiamento di Dugtrio ad Alola

Inviato
1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Ad Alola ci sono bravi parrucchieri questa è l'unica ragione :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, -Snow ha scritto:

Lozione per capelli? 

Terra-drago confirmed

Inviato
7 minuti fa, -Snow ha scritto:

Se la tipa con Mudsdale é un kahuna ora bisogna scoprire chi è l'ultimo kahuna, quello di Tapu Toro.

Allora i tipi dei tapu sono come quelli di Oricorio?

Koko= elettro

Toro= fuoco 

Viola= spettro

Rosa= psico 

Tapu Toro è quello Rosso: Isola di UlaUla, è la terza isola! ^^ 
L'ultima è quella Viola! :D 

4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

E il tipo col Pelipper? Sappiamo che é presente sull'ultima isola 

Secondo me è un personaggio qualsiasi, lo stesso modello si è visto in un altro paio di screenshot in altre città di altre Isole! :) 
È presente anche in uno stand del Disneyland Pokémon, non mi viene in mente il nome, quello dove troviamo gli altri allenatori online! XD

Inviato
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ad Alola ci sono bravi parrucchieri questa è l'unica ragione :th_sisi:

In effetti ci sono dei negozi per cambiare l'abbigliamento, magari sono andati lí :th_sisi:

1 minuto fa, Ches ha scritto:

Lozione per capelli? 

Terra-drago confirmed

Debole x4 al ghiaccio, no grazie xD 

Inviato

comunque i Tapu shiny sono fighissimi,spero si potranno softresettare perché almeno uno lo voglio shiny

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...