Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

53 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi quei 3 personaggi mostrati nel trailer della demo dubito che siano dei kahuna poichè a differenza di Hala e Alyxia non possiedono il bracciale z o cerchio z (non ricordo come si chiama)

Da notare come siano assenti Solrock e Lunatune

Se guardi bene il Trailer si nota che la prima volta che incontriamo Alyxia, dietro di lei c'è Ibis, NON ha al braccio nessun Cerchio Z! :) 
Per cui non significa nulla...
Una però è sicuramente un Capitano, quella coi capelli viola che si occuperà sicuro di Pokémon Spettro... questo è deducibile perché ha come ferma capelli lo stesso aggeggio a forma di Fiore con un Petalo colorato, come i primi 4 Capitani svelati... Liam non sembra averlo in evidenza ma credo lo abbia anche lui da qualche parte! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Se guardi bene il Trailer si nota che la prima volta che incontriamo Alyxia, dietro di lei c'è Ibis, NON ha al braccio nessun Cerchio Z! :) 
Per cui non significa nulla...
Una però è sicuramente un Capitano, quella coi capelli viola che si occuperà sicuro di Pokémon Spettro... questo è deducibile perché ha come ferma capelli lo stesso aggeggio a forma di Fiore con un Petalo colorato, come i primi 4 Capitani svelati... Liam non sembra averlo in evidenza ma credo lo abbia anche lui da qualche parte! :D 

Liam se non ho visto male sembra avere una specie di codino e la spilla credo ce l'abbia lì e lo usi come "elastico" per il codino:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Liam se non ho visto male sembra avere una specie di codino e la spilla credo ce l'abbia lì e lo usi come "elastico" per il codino:)

Sì anche a me sembra abbia qualcosa di strano nei capelli, all'inizio mi sembrava un orecchino poi ho guardato meglio e ho notato sembra un fermacapelli per cui credo sia come la tizia Spettro, il Fiore ce l'ha nei capelli!
Invece la Tipa con Mudsdale sembra non averlo ma se Mimikyu è un Dominante allora il Tipo Terra fra i capitani è da escludere... A meno che anche lei non abbia un Dominante vero e proprio... magari la sua prova riguarderà la cavalcatura e Mudsdale fungerà da dominante senza esserlo, come Wishiwashi per Suiren! :D 
Tutta via ora che ci penso, se i "?" sono i Dominanti siamo già a 7... 
1. Gumshoos/Raticate   2.Lurantis   3.Salandit Evo   4.Wishiwashi   5.Vikavolt   6.Mimikyu   7.Kommo-o
Non vi è spazio per Mudsdale a meno che non ci sia davvero un 8° Capitano e a questo punto i recensori cosa si sono fumati quando hanno detto che erano 7?!
Che ci sia un Capitano dei Capitani da sfidare prima dell'ultimo Kahuna?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì anche a me sembra abbia qualcosa di strano nei capelli, all'inizio mi sembrava un orecchino poi ho guardato meglio e ho notato sembra un fermacapelli per cui credo sia come la tizia Spettro, il Fiore ce l'ha nei capelli!
Invece la Tipa con Mudsdale sembra non averlo ma se Mimikyu è un Dominante allora il Tipo Terra fra i capitani è da escludere... A meno che anche lei non abbia un Dominante vero e proprio... magari la sua prova riguarderà la cavalcatura e Mudsdale fungerà da dominante senza esserlo, come Wishiwashi per Suiren! :D 
Tutta via ora che ci penso, se i "?" sono i Dominanti siamo già a 7... 
1. Gumshoos/Raticate   2.Lurantis   3.Salandit Evo   4.Wishiwashi   5.Vikavolt   6.Mimikyu   7.Kommo-o
Non vi è spazio per Mudsdale a meno che non ci sia davvero un 8° Capitano e a questo punto i recensori cosa si sono fumati quando hanno detto che erano 7?!
Che ci sia un Capitano dei Capitani da sfidare prima dell'ultimo Kahuna?!

Sarebbe figo un capitano dei capitani

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì anche a me sembra abbia qualcosa di strano nei capelli, all'inizio mi sembrava un orecchino poi ho guardato meglio e ho notato sembra un fermacapelli per cui credo sia come la tizia Spettro, il Fiore ce l'ha nei capelli!
Invece la Tipa con Mudsdale sembra non averlo ma se Mimikyu è un Dominante allora il Tipo Terra fra i capitani è da escludere... A meno che anche lei non abbia un Dominante vero e proprio... magari la sua prova riguarderà la cavalcatura e Mudsdale fungerà da dominante senza esserlo, come Wishiwashi per Suiren! :D 
Tutta via ora che ci penso, se i "?" sono i Dominanti siamo già a 7... 
1. Gumshoos/Raticate   2.Lurantis   3.Salandit Evo   4.Wishiwashi   5.Vikavolt   6.Mimikyu   7.Kommo-o
Non vi è spazio per Mudsdale a meno che non ci sia davvero un 8° Capitano e a questo punto i recensori cosa si sono fumati quando hanno detto che erano 7?!
Che ci sia un Capitano dei Capitani da sfidare prima dell'ultimo Kahuna?!

Ma dkpo Wishiwashi non c'è nessun punto interrogativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Ma dkpo Wishiwashi non c'è nessun punto interrogativo

Perchè probabilmente nel caso di Wishiwashi quando chiama i pokemon a sé li utilizza per diventare Wishiwashi forma banco, quindi non ci sarebbe nessuna differenza nei modelli 3d

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe figo un capitano dei capitani

Già! Quello che mi insospettisce è il colore Viola che ha in testa e sulla borsetta... però analizzando lo sfondo sembra esserci del terreno scuro e ne abbiamo due sulla Mappa... uno è su UlaUla, appena sotto al monte e uno è su Poni, l'ultima Isola, ed è dove ci sono quei geyser... il che giustificherebbe due cose: abiti VIOLA come il nome dell'Isola (Poni) e Kahuna Donna, come il Tapu Narvalo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Già! Quello che mi insospettisce è il colore Viola che ha in testa e sulla borsetta... però analizzando lo sfondo sembra esserci del terreno scuro e ne abbiamo due sulla Mappa... uno è su UlaUla, appena sotto al monte e uno è su Poni, l'ultima Isola, ed è dove ci sono quei geyser... il che giustificherebbe due cose: abiti VIOLA come il nome dell'Isola (Poni) e Kahuna Donna, come il Tapu Narvalo! :D 

Boh suppongo che si vedrà:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma ci dovrebbe essere comunque

Wishiwashi non è un dominante standard... Infatti Suiren dice: C'è un Pokémon agitato nell'acqua potresti andare a calmarlo?
E dal trailer si vede che Wishiwashi Forma Banco ci attacca...
In pratica Wishiwashi fungerà da dominante senza esserlo perché lui gli alleati non li evoca, li chiama cambiando forma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Ecco la mia mirabolante photoshoppata che ti chiarirà le idee! Ahahahah

  Apri contenuto nascosto

wKCPdVG.png

 

Credo avrà qualche ruolo bonus nel gioco completo! :)
Tipo il tizio degli enigmi in ORAS, quello della Casa che cambia ambientazione, non ricordo il nome o il tipo dei Poteri O! :D 

 

È subito detto... purtroppo mi sono reso conto di una cosa... Se Mimikyu è dominante allora significa che i due spazi dopo di lui rappresentano la Forma Attiva e la Forma "Morta" (quella col capo chinato)... che ovviamente sono due diversi Modelli come quelli per il Mimikyu normale!!!
A questo punto ecco svelati i dominanti e i Tipi dei Capitani:
Liam: Normale, Gumshoos/Alolan Raticate
Ibis: Erba, Lurantis
Kawe: Fuoco, Salandit Evo
Suiren: Acqua, Wishiwashi che non è visto come dominante perché mi sa che lo sfideremo normalmente e non come dominante... infatti credo che la sua "evocazione" degli alleati sarà il cambiare forma che è effettivamente un richiamo di altri mini-Wishiwashi
Chrys: Elettro, Vikavolt
???: Spettro, Mimikyu
???: Drago, Kommo-o

E quindi la Tipa con il Mudsdale potrebbe essere una Kahuna... però mi sa di strano... boh...

Non è stato mai detto che mimikyu abbia 2 forme quindi non è un pokemon dominante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non è stato mai detto che mimikyu abbia 2 forme quindi non è un pokemon dominante

Quando Mimikyu usa il suo sostituto e la testa "cade" viene considerata una forma diversa infatti i due modelli 3D sono separati nei dati della demo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Se guardi bene il Trailer si nota che la prima volta che incontriamo Alyxia, dietro di lei c'è Ibis, NON ha al braccio nessun Cerchio Z! :) 
Per cui non significa nulla...
Una però è sicuramente un Capitano, quella coi capelli viola che si occuperà sicuro di Pokémon Spettro... questo è deducibile perché ha come ferma capelli lo stesso aggeggio a forma di Fiore con un Petalo colorato, come i primi 4 Capitani svelati... Liam non sembra averlo in evidenza ma credo lo abbia anche lui da qualche parte! :D 

Infatti non ho detto che non sono capitani, ma bensì che non sono Kahuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Avevo capito che ti riferissi ad Ibis e non ad Alyxia. Comunque ho controllato il video e hai ragione, pardon ^^

No no mi riferivo prorpio ad Alyxia! ^^
Comunque mettendo insieme i pezzi:
I recensori hanno detto le prove sono 7, i Dominanti sono seguiti dal "?", e sono 6 + Wishiwashi...
Una tipa Spettro si è vista con un simbolo Fiore come fermacapelli... con lei siamo a 6 Capitani...
Però si vede la tipa con un Mudsdale, ma l'ultimo Dominante è Kommo-o, Drago...
Secondo me la Tipa con Mudsdale è un Kahuna! :D 
Porta vestiti viola, come il colore dell'ultima Isola, dove il Tapu è femminile! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cespun ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Apro e chiudo parentesi

Una domanda: Urchile è quello rivelato dal box di carte?

Seconda domanda: perché secondo voi Dugtrio forma Alola è di tipo folletto?

 

SI è il cactus marino. Su 4chan hanno scritto tutti i typing, dovrebbero essere attendibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non so se l'avete già postata ma ecco la lista dei Pokémon catturabili in Sole & Luna (compresa delle vecchie Generazioni):

  Apri contenuto nascosto

1476866927896.jpg

 

Smettetela di spammare sto Pokedex, i miei sogni sono infranti, se mi mettono Drampa esclusivo di Luna ho un buco nella squadra, mi manca un Pokemon da aggiungere ... piangio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No no mi riferivo prorpio ad Alyxia! ^^
Comunque mettendo insieme i pezzi:
I recensori hanno detto le prove sono 7, i Dominanti sono seguiti dal "?", e sono 6 + Wishiwashi...
Una tipa Spettro si è vista con un simbolo Fiore come fermacapelli... con lei siamo a 6 Capitani...
Però si vede la tipa con un Mudsdale, ma l'ultimo Dominante è Kommo-o, Drago...
Secondo me la Tipa con Mudsdale è un Kahuna! :D 
Porta vestiti viola, come il colore dell'ultima Isola, dove il Tapu è femminile! :D 

Se la tipa con Mudsdale é un kahuna ora bisogna scoprire chi è l'ultimo kahuna, quello di Tapu Toro.

 

Allora i tipi dei tapu sono come quelli di Oricorio?

Koko= elettro

Toro= fuoco 

Viola= spettro

Rosa= psico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -Snow ha scritto:

Sinceramente preferivo questo Dugtrio Alola fake che quello di GF...

  Nascondi contenuto

3f5e80dda3f59869584715df718e41c3.jpg   

 

 

gia...non mi capacito di come abbiano fatto Dugtrio veramente, potevano sbizzarrirsi e invece :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No no mi riferivo prorpio ad Alyxia! ^^
Comunque mettendo insieme i pezzi:
I recensori hanno detto le prove sono 7, i Dominanti sono seguiti dal "?", e sono 6 + Wishiwashi...
Una tipa Spettro si è vista con un simbolo Fiore come fermacapelli... con lei siamo a 6 Capitani...
Però si vede la tipa con un Mudsdale, ma l'ultimo Dominante è Kommo-o, Drago...
Secondo me la Tipa con Mudsdale è un Kahuna! :D 
Porta vestiti viola, come il colore dell'ultima Isola, dove il Tapu è femminile! :D 

E il tipo col Pelipper? Sappiamo che é presente sull'ultima isola 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...