MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Già! Quello che mi insospettisce è il colore Viola che ha in testa e sulla borsetta... però analizzando lo sfondo sembra esserci del terreno scuro e ne abbiamo due sulla Mappa... uno è su UlaUla, appena sotto al monte e uno è su Poni, l'ultima Isola, ed è dove ci sono quei geyser... il che giustificherebbe due cose: abiti VIOLA come il nome dell'Isola (Poni) e Kahuna Donna, come il Tapu Narvalo! Boh suppongo che si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ma ci dovrebbe essere comunque Wishiwashi non è un dominante standard... Infatti Suiren dice: C'è un Pokémon agitato nell'acqua potresti andare a calmarlo? E dal trailer si vede che Wishiwashi Forma Banco ci attacca... In pratica Wishiwashi fungerà da dominante senza esserlo perché lui gli alleati non li evoca, li chiama cambiando forma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Ecco la mia mirabolante photoshoppata che ti chiarirà le idee! Ahahahah Apri contenuto nascosto Credo avrà qualche ruolo bonus nel gioco completo! Tipo il tizio degli enigmi in ORAS, quello della Casa che cambia ambientazione, non ricordo il nome o il tipo dei Poteri O! È subito detto... purtroppo mi sono reso conto di una cosa... Se Mimikyu è dominante allora significa che i due spazi dopo di lui rappresentano la Forma Attiva e la Forma "Morta" (quella col capo chinato)... che ovviamente sono due diversi Modelli come quelli per il Mimikyu normale!!! A questo punto ecco svelati i dominanti e i Tipi dei Capitani: Liam: Normale, Gumshoos/Alolan Raticate Ibis: Erba, Lurantis Kawe: Fuoco, Salandit Evo Suiren: Acqua, Wishiwashi che non è visto come dominante perché mi sa che lo sfideremo normalmente e non come dominante... infatti credo che la sua "evocazione" degli alleati sarà il cambiare forma che è effettivamente un richiamo di altri mini-Wishiwashi Chrys: Elettro, Vikavolt ???: Spettro, Mimikyu ???: Drago, Kommo-o E quindi la Tipa con il Mudsdale potrebbe essere una Kahuna... però mi sa di strano... boh... Non è stato mai detto che mimikyu abbia 2 forme quindi non è un pokemon dominante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Non è stato mai detto che mimikyu abbia 2 forme quindi non è un pokemon dominante Quando Mimikyu usa il suo sostituto e la testa "cade" viene considerata una forma diversa infatti i due modelli 3D sono separati nei dati della demo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Se guardi bene il Trailer si nota che la prima volta che incontriamo Alyxia, dietro di lei c'è Ibis, NON ha al braccio nessun Cerchio Z! Per cui non significa nulla... Una però è sicuramente un Capitano, quella coi capelli viola che si occuperà sicuro di Pokémon Spettro... questo è deducibile perché ha come ferma capelli lo stesso aggeggio a forma di Fiore con un Petalo colorato, come i primi 4 Capitani svelati... Liam non sembra averlo in evidenza ma credo lo abbia anche lui da qualche parte! Infatti non ho detto che non sono capitani, ma bensì che non sono Kahuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Infatti non ho detto che non sono capitani, ma bensì che non sono Kahuna Io ti ho solo fatto notare che non centra niente che non abbiano il Cerchio Z visto che anche Alyxia si vede senza! Leggi meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Sinceramente preferivo questo Dugtrio Alola fake che quello di GF... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io ti ho solo fatto notare che non centra niente che non abbiano il Cerchio Z visto che anche Alyxia si vede senza! Leggi meglio! Avevo capito che ti riferissi ad Ibis e non ad Alyxia. Comunque ho controllato il video e hai ragione, pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 vbb che terra/folletto manca come il fake postato.quindi mi va bene come ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Avevo capito che ti riferissi ad Ibis e non ad Alyxia. Comunque ho controllato il video e hai ragione, pardon No no mi riferivo prorpio ad Alyxia! Comunque mettendo insieme i pezzi: I recensori hanno detto le prove sono 7, i Dominanti sono seguiti dal "?", e sono 6 + Wishiwashi... Una tipa Spettro si è vista con un simbolo Fiore come fermacapelli... con lei siamo a 6 Capitani... Però si vede la tipa con un Mudsdale, ma l'ultimo Dominante è Kommo-o, Drago... Secondo me la Tipa con Mudsdale è un Kahuna! Porta vestiti viola, come il colore dell'ultima Isola, dove il Tapu è femminile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 ore fa, cespun ha scritto: Apri contenuto nascosto Apro e chiudo parentesi Una domanda: Urchile è quello rivelato dal box di carte? Seconda domanda: perché secondo voi Dugtrio forma Alola è di tipo folletto? SI è il cactus marino. Su 4chan hanno scritto tutti i typing, dovrebbero essere attendibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, non so se l'avete già postata ma ecco la lista dei Pokémon catturabili in Sole & Luna (compresa delle vecchie Generazioni): Apri contenuto nascosto Smettetela di spammare sto Pokedex, i miei sogni sono infranti, se mi mettono Drampa esclusivo di Luna ho un buco nella squadra, mi manca un Pokemon da aggiungere ... piangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No no mi riferivo prorpio ad Alyxia! Comunque mettendo insieme i pezzi: I recensori hanno detto le prove sono 7, i Dominanti sono seguiti dal "?", e sono 6 + Wishiwashi... Una tipa Spettro si è vista con un simbolo Fiore come fermacapelli... con lei siamo a 6 Capitani... Però si vede la tipa con un Mudsdale, ma l'ultimo Dominante è Kommo-o, Drago... Secondo me la Tipa con Mudsdale è un Kahuna! Porta vestiti viola, come il colore dell'ultima Isola, dove il Tapu è femminile! Se la tipa con Mudsdale é un kahuna ora bisogna scoprire chi è l'ultimo kahuna, quello di Tapu Toro. Allora i tipi dei tapu sono come quelli di Oricorio? Koko= elettro Toro= fuoco Viola= spettro Rosa= psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 9 minuti fa, -Snow ha scritto: Sinceramente preferivo questo Dugtrio Alola fake che quello di GF... Nascondi contenuto gia...non mi capacito di come abbiano fatto Dugtrio veramente, potevano sbizzarrirsi e invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, LeafStorm.M ha scritto: SI è il cactus marino. Su 4chan hanno scritto tutti i typing, dovrebbero essere attendibili dove sono scritti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No no mi riferivo prorpio ad Alyxia! Comunque mettendo insieme i pezzi: I recensori hanno detto le prove sono 7, i Dominanti sono seguiti dal "?", e sono 6 + Wishiwashi... Una tipa Spettro si è vista con un simbolo Fiore come fermacapelli... con lei siamo a 6 Capitani... Però si vede la tipa con un Mudsdale, ma l'ultimo Dominante è Kommo-o, Drago... Secondo me la Tipa con Mudsdale è un Kahuna! Porta vestiti viola, come il colore dell'ultima Isola, dove il Tapu è femminile! E il tipo col Pelipper? Sappiamo che é presente sull'ultima isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, LeafStorm.M ha scritto: SI è il cactus marino. Su 4chan hanno scritto tutti i typing, dovrebbero essere attendibili 4chan e attendibile nella stessa frase sono incompatibili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ches ha scritto: gia...non mi capacito di come abbiano fatto Dugtrio veramente, potevano sbizzarrirsi e invece Sono proprio curioso di sapere la logica del cambiamento di Dugtrio ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 http://boards.4chan.org/vp/thread/29279085 una volta per tutte ecco la spiegazione.. come vedete sono totem.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Sono proprio curioso di sapere la logica del cambiamento di Dugtrio ad Alola Ad Alola ci sono bravi parrucchieri questa è l'unica ragione Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Sono proprio curioso di sapere la logica del cambiamento di Dugtrio ad Alola Lozione per capelli? Terra-drago confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 7 minuti fa, -Snow ha scritto: Se la tipa con Mudsdale é un kahuna ora bisogna scoprire chi è l'ultimo kahuna, quello di Tapu Toro. Allora i tipi dei tapu sono come quelli di Oricorio? Koko= elettro Toro= fuoco Viola= spettro Rosa= psico Tapu Toro è quello Rosso: Isola di UlaUla, è la terza isola! L'ultima è quella Viola! 4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: E il tipo col Pelipper? Sappiamo che é presente sull'ultima isola Secondo me è un personaggio qualsiasi, lo stesso modello si è visto in un altro paio di screenshot in altre città di altre Isole! È presente anche in uno stand del Disneyland Pokémon, non mi viene in mente il nome, quello dove troviamo gli altri allenatori online! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 OH MIO DIO!!!!!!!. Edit: Abbiamo la conferma del fatto che quel maledetto megacharizard X era dopato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ad Alola ci sono bravi parrucchieri questa è l'unica ragione In effetti ci sono dei negozi per cambiare l'abbigliamento, magari sono andati lí 1 minuto fa, Ches ha scritto: Lozione per capelli? Terra-drago confirmed Debole x4 al ghiaccio, no grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 comunque i Tapu shiny sono fighissimi,spero si potranno softresettare perché almeno uno lo voglio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.