Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Booh! Io il progetto AZOTH continuo a non considerarlo di striscio... so che GF sta puntando a quello come filo conduttore fra i giochi di Sesta e Settima ma io proprio non riesco a trovare interesse nel progetto AZOTH, poi magari con la trama di SL incentrata su quello mi ricrederò ma al momento il progetto AZOTH non stimola la mia curiosità per tanto non so dirti se effettivamente Lyris centrasse qualcosa!! XD

Scusa una trama potenzialmente incentrata sull'alchimia non ti piacerebbe?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno si ricorda di Lyris?? O.o

Lyris?

la ragazza vestita come un barbone con una laurea applicata in viaggi spazio-temporali?

Quella che non centra niente con sole e luna?

 

anche se.... il nome giapponese significa "Giglio ragno rosso".... e sappiamo che è la 7 gen che centra con i fiori, non la sesta.

 

anche siryl ha un nome che ha molto a che fare con i fiori

e diversi altri personaggi

 

ma non trovo altri collegamenti....se non il fatto che zygarde è un drago e lei se ne intende di draghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusa una trama potenzialmente incentrata sull'alchimia non ti piacerebbe?

Non ho detto che non mi piacerebbe ho detto che non accende il mio interesse... poi giocandoci cambierò sicuramente idea ma ora come ora di AZOTH non mi frega niente! XD
Come di Pokémon GO, tutti estasiati perché ci possono giocare prima, ok, lo capisco ma io voglio SOLE & LUNA, ORA!!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno si ricorda di Lyris?? O.o

 

In effetti potrebbe tornare, o comunque avere un collegamento con alcuni avvenimenti, però chissà...

Magari per quanto riguarda la sincronizzazione?

Forse ci sarà un ricollegamento a lei proprio in quella città circondata dalle mura?

Se collegata ad AZOTH potrebbe starci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non ho detto che non mi piacerebbe ho detto che non accende il mio interesse... poi giocandoci cambierò sicuramente idea ma ora come ora di AZOTH non mi frega niente! XD
Come di Pokémon GO, tutti estasiati perché ci possono giocare prima, ok, lo capisco ma io voglio SOLE & LUNA, ORA!!!! XD

Su GO se devo essere sincero credo di essere l'unico a cui non frega niente anche io sono totalmente concentrato su sole e luna, GO è sicuramente ben fatto ma non desta in me alcun interesse. Ora potete linciarmi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Su GO se devo essere sincero credo di essere l'unico a cui non frega niente anche io sono totalmente concentrato su sole e luna, GO è sicuramente ben fatto ma non desta in me alcun interesse. Ora potete linciarmi

Sì, idem, poi ovvio che quando uscirà lo proverò poiché penso sia interessante, ma chissene di GO potevano rilasciare Sole & Luna con 4 mesi d'anticipo!! AHAHAHAHAHAH
(Senza aver nemmanco finito lo sviluppo del gioco!! XD)
Io spero solo in una DEMO in stile ORAS perché tirare fino a Novembre sarà dura... T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, linus94 ha scritto:

Lyris?

la ragazza vestita come un barbone con una laurea applicata in viaggi spazio-temporali?

Quella che non centra niente con sole e luna?

 

anche se.... il nome giapponese significa "Giglio ragno rosso".... e sappiamo che è la 7 gen che centra con i fiori, non la sesta.

 

anche siryl ha un nome che ha molto a che fare con i fiori

e diversi altri personaggi

 

ma non trovo altri collegamenti....se non il fatto che zygarde è un drago e lei se ne intende di draghi

Non vedo probabile un suo ruolo in sole e luna, non saprei quale potrebbe essere, perchè finchè non rivelano le mega io continuo ad essere dubbioso sulla loro presenza e se, facciamo i dovuti scongiuri non ci fossero potrebbe essere che sole e luna non siano ambientati nello stesso universo di ORAS, anche se configurandosi come probabili sequel di x e y dovrebbero esserlo per forza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, linus94 ha scritto:

Non sto dicendo che non potranno mai essere catturati.

Sto dicendo che non possono essere catturati subito e sto teorizzando che lo si potrà fare solo dopo la lega.

Anche perchè arrivare alla lega con 5 leggendari sembra un po senza senso.

Cosi come catturarlo, combatterlo o riceverlo prima di arrivare ad 1/3 del gioco.... certo, se per voi un leggendario deve essere di lv20 allora ci puo stare :facepalm:

 

Se proprio volete infilare un combattimento con tapu koko a forza

si potrebbe fare che appena preso lo starter è gia programmato un combattimento con tapu koko nel quale perdiamo, ci troviamo a casa nostra perchè non abbiamo incontrato centri pokemon e poi ci si ricollega al video dell'e3 e alla frase di hala "colui che ha gia incontrato tapu koko"

Dopo la lega lo rincontreremo e sarà catturabile

Ma chiaramente è una forzatura....

 

P.s cavoli ho citato la mia teoria su azoth e sul doppio incontro con un leggendario senza volerlo :asduj1:

In realtà anche nei precedenti giochi si poteva arrivare alla lega con 3 o 4 leggedari. In rubino e zaffiro con i 3 regi più groudon o kyogre, in diamante e perla con Uxie ecc mentre in quinta gen con victini, i 3 cavalli e il leggendario principale. Quindi non resterei sorpreso se anche qui avvenisse la stessa cosa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, idem, poi ovvio che quando uscirà lo proverò poiché penso sia interessante, ma chissene di GO potevano rilasciare Sole & Luna con 4 mesi d'anticipo!! AHAHAHAHAHAH
(Senza aver nemmanco finito lo sviluppo del gioco!! XD)
Io spero solo in una DEMO in stile ORAS perché tirare fino a Novembre sarà dura... T.T

Sarebbe bella una DEMO, magari  che si possa concentrare sulla nuova meccanica e nel frattempo saziare la nostra brama di sole e luna a proposito frogadiersu credi che masuda dirà qualcosa oggi?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Masuda sul sui Line accennato a video e immagini per oggi. Solo una cosa non mi è chiara. Se tutto sarà fatto per la sua Masterclass oppure per parlare di Sole e Luna. Chi sappia tradurre meglio di ma lo faccia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe bella una DEMO, magari  che si possa concentrare sulla nuova meccanica e nel frattempo saziare la nostra brama di sole e luna a proposito frogadiersu credi che masuda dirà qualcosa oggi?

Non lo so, io credo che la possibilità ci sia, ma andiamo con ordine...
Leggendo il programma di oggi ho visto che è previsto un Meet & Greet per la firma degli autografi con Masuda ma, soprattutto, un masterclass!
Ora il masterclass in genere è una lezione tenuta da un esperto di un dato settore a degli studenti e mi sono chiesto: "Ma che senso ha che Masuda vada ad una fiera del videogioco a fare una lezione?!"
Allora sono andato a vedere su Google la definizione di Masterclass per vedere se ci fosse un secondo significato ebbene, c'è... ho scoperto che spesso chi organizza eventi come fiere et simili usa il termine Masterclass anche solo per identificare una conferenza fatta di domande dei fan e risposte dell'esperto (in questo caso Masuda)... e fin qui ci siamo, ho detto, ok risponderà alle domande e magari parlerà un po' sommariamente di Sole & Luna tuttavia, avendo impostato le notifiche di Twitter per il suo Account, ho visto che ieri pomeriggio e stamattina (con molta probabilità tuttora) Masuda ha fatto delle prove... Ok che magari voleva provare un discorso o una presentazione ma fare delle prove in genere prevede anche che ci sia qualcosa di organizzato per cui ora come ora sono al 50% che ci sia qualcosa e 50 no, tuttavia consideriamo che Masuda ha detto di tener d'occhio il Paris Japan Expo di quest'anno e ha ricordato più volte come nel 2013 utilizzò l'evento per rivelare news!!
Per cui non so, io credo che c'è la probabilità che presenti qualcosa; cosa?!?! Questo è qualcosa che non so... non ci sono prove che presenti una o l'altra feature introdotte dal sito ufficiale!
Usare un evento specifico in un paese specifico per rivelare una meccanica che cambi il gioco mi sembra improbabile, credo che per le Super Mosse dovremmo aspettare il prossimo aggiornamento globale, rivelare una Mega o un Pokémon mi sembra più probabile, ritornando al video del 2013 potrebbe riproporre una cosa simile e parlare dei viaggi "studio" di GF alle Hawaii per la creazione di Alola, l'esplorazione di Alola era uno dei tre punti anticipati dal sito... Cavalcare Pokémon... l'avevamo già in XY, non credo sarà al 100% uguale come meccanica tuttavia mi sembra poco!
Davvero non so cosa potrebbe presentare ma qualcosa potrebbe presentarlo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-La regione di Alola sarà caratterizzata da 90 nuovi Pokémon!

-15 nuove Megaevoluzioni saranno annunciate, ma potrebbero avere un meccanismo differente dal solito.

-Ci sarà uno speciale indicatore d'attacco in battaglia, che una volta riempito permetterà di sfoderare una nuova mossa, ergo la quinta avrà una potenza mai vista finora.

-Con molta probabilità più Tapu verranno rilasciati, i guardiani difenderanno le proprie isole di origine.

-Il padre di Lillie dovrebbe figurare come boss o figura di spicco nel team nemico, avrà un ruolo fondamentale nella lore del gioco.

Non sono assolutamente informazioni ufficiali, bensì rumors provenienti da fonti giapponesi.

Cosa ne pensate? Saranno mai attendibili?

 

da prendere con le pinze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

 

-La regione di Alola sarà caratterizzata da 90 nuovi Pokémon!

-15 nuove Megaevoluzioni saranno annunciate, ma potrebbero avere un meccanismo differente dal solito.

-Ci sarà uno speciale indicatore d'attacco in battaglia, che una volta riempito permetterà di sfoderare una nuova mossa, ergo la quinta avrà una potenza mai vista finora.

-Con molta probabilità più Tapu verranno rilasciati, i guardiani difenderanno le proprie isole di origine.

-Il padre di Lillie dovrebbe figurare come boss o figura di spicco nel team nemico, avrà un ruolo fondamentale nella lore del gioco.

Non sono assolutamente informazioni ufficiali, bensì rumors provenienti da fonti giapponesi.

Cosa ne pensate? Saranno mai attendibili?

 

da prendere con le pinze

Spero di no, perchè voglio minimo 120 nuovi pokemon:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

 

-La regione di Alola sarà caratterizzata da 90 nuovi Pokémon!

-15 nuove Megaevoluzioni saranno annunciate, ma potrebbero avere un meccanismo differente dal solito.

-Ci sarà uno speciale indicatore d'attacco in battaglia, che una volta riempito permetterà di sfoderare una nuova mossa, ergo la quinta avrà una potenza mai vista finora.

-Con molta probabilità più Tapu verranno rilasciati, i guardiani difenderanno le proprie isole di origine.

-Il padre di Lillie dovrebbe figurare come boss o figura di spicco nel team nemico, avrà un ruolo fondamentale nella lore del gioco.

Non sono assolutamente informazioni ufficiali, bensì rumors provenienti da fonti giapponesi.

Cosa ne pensate? Saranno mai attendibili?

 

da prendere con le pinze

Sai che giusto l'altro giorno mi chiedevo:
Ma ai tempi di XY già dopo l'annuncio giravano notizie sui Team, i Capipalestra ecc ecc... come mai a 'sto giro niente?!?!
Inutile dire che quei rumors si rivelarono falsi, ora... non so se a 'sto giro siano veritieri ma non gli darei molto peso ora, non abbiamo prove che possano portare a credere che sia così e spesso questi rumors si basano sulle speculazioni dei fan... per cui non so!
Tuttavia sono contento che siano usciti anche a 'sto giro!
Non c'è Gioco Pokémon senza i rumors su trama, personaggi e Pokémon! XD

Se fosse vero... 90 Pokémon sono ok ma non ancora abbastanza!!!!
15 Mega lo vedo probabile... per il resto non mi esprimo! ^^ 

 

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe bella una DEMO, magari  che si possa concentrare sulla nuova meccanica e nel frattempo saziare la nostra brama di sole e luna a proposito frogadiersu credi che masuda dirà qualcosa oggi?

3b055e42-s.jpg

Ok, c'è uno schermo... definitivamente ci sarà qualcosa... che sia una news IMPORTANTE o una piccola, qualcosa ci sarà!!! :) 

 

Vi rimetto, per confrontare, il video del Paris Japan Expo del 2013:


Che ci aspetti qualcosa di simile?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Usare un evento specifico in un paese specifico per rivelare una meccanica che cambi il gioco mi sembra improbabile,

Corocoro non l' ha fatto con le mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! A quanto pare l'intervento di Masuda di oggi al Japan Expo di Parigi si terrà verso le 12.30!

Sul suo profilo ho visto che ha ritweettato il tweet di questo youtuber francese, che dice a grandi linee: "Appuntamento alle 12:30, sul palcoscenico Nintendo del Japan Expo per la masterclass di Junichi Masuda... e forse anche di più"

Snap_2016_07_07_at_10_59_33.png

Che ci sia davvero la possibilità che il nostro caro Masuda possa annunciare qualcosa oggi? Speciamo!! In ogni caso dovremmo sapere qualcosa entro mezzogiorno e mezzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Corocoro non l' ha fatto con le mega?

Sì ma c'era una differenza all'epoca...
Molti non considerano il fatto che i leak che arrivano giorni prima della pubblicazione sono immagini rubate che che quei contenuti dovrebbero rimanere segreti fino al 15 del mese (quando esce CoroCoro) e sia nell'Era XY che ORAS ogni 15 del mese venivano aggiornati i siti internazionali per cui erano news che arrivavano UFFICIALMENTE a livello globale.

Adesso CoroCoro ha un ruolo diverso perché GF e ThePokémonCompany pogrammano i loro upgrade in date precedenti a CoroCoro! ^^ 
Tuttavia non è da escludere che possano rivelare le super mosse anche oggi stesso ma io lo vedo più come una cosa da aggiornamento globale! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

 

-La regione di Alola sarà caratterizzata da 90 nuovi Pokémon!

-15 nuove Megaevoluzioni saranno annunciate, ma potrebbero avere un meccanismo differente dal solito.

-Ci sarà uno speciale indicatore d'attacco in battaglia, che una volta riempito permetterà di sfoderare una nuova mossa, ergo la quinta avrà una potenza mai vista finora.

-Con molta probabilità più Tapu verranno rilasciati, i guardiani difenderanno le proprie isole di origine.

-Il padre di Lillie dovrebbe figurare come boss o figura di spicco nel team nemico, avrà un ruolo fondamentale nella lore del gioco.

Non sono assolutamente informazioni ufficiali, bensì rumors provenienti da fonti giapponesi.

Cosa ne pensate? Saranno mai attendibili?

 

da prendere con le pinze

 

sinceramente spero sia falso..... ok 15 mega, però solo 90 pokè sono pochi. poi il resto o lo si sapeva già (quinta mossa con potenza mai vista prima, nuova meccanica e un tapu koko per isola) oppure sembrano le notizie girate (il padre di lylia che svolge un compito importante nella trama mentre noi sappiamo di liylia che ha un ruolo chiave). detto questo penso sia falso, e sia stato creato con cose che in definitiva sappiamo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Attenzione! A quanto pare l'intervento di Masuda di oggi al Japan Expo di Parigi si terrà verso le 12.30!

Sul suo profilo ho visto che ha ritweettato il tweet di questo youtuber francese, che dice a grandi linee: "Appuntamento alle 12:30, sul palcoscenico Nintendo del Japan Expo per la masterclass di Junichi Masuda... e forse anche di più"

Snap_2016_07_07_at_10_59_33.png

Che ci sia davvero la possibilità che il nostro caro Masuda possa annunciare qualcosa oggi? Speciamo!! In ogni caso dovremmo sapere qualcosa entro mezzogiorno e mezzo!

Sì sì l'avevamo già detto ieri che era quell'ora! :P
In ogni caso se l'evento inizia alle 12.30 durerà quanto?!? un'oretta? mezzora?... comunque entro la 1/1.30 sapremo sicuro!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì sì l'avevamo già detto ieri che era quell'ora! :P
In ogni caso se l'evento inizia alle 12.30 durerà quanto?!? un'oretta? mezzora?... comunque entro la 1/1.30 sapremo sicuro!! ^^ 

 

dai che tra 1 ora e 15 parte.... poi sapremo sicuramente qualcosa 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

sinceramente spero sia falso..... ok 15 mega, però solo 90 pokè sono pochi. poi il resto o lo si sapeva già (quinta mossa con potenza mai vista prima, nuova meccanica e un tapu koko per isola) oppure sembrano le notizie girate (il padre di lylia che svolge un compito importante nella trama mentre noi sappiamo di liylia che ha un ruolo chiave). detto questo penso sia falso, e sia stato creato con cose che in definitiva sappiamo

Ragazzi io capisco che vogliate generazioni numerose, anche io lo vorrei, ma sinceramente dopo più di 700 pokemon le generazioni abbondantemente sopra i cento le vedo difficili perchè comunque le idee, com'è giusto che sia a questo punto scarseggiano. io preferisco affidarmi al detto pochi ma buoni. La sesta mi ha un pò deluso in termine di quantità ma non di qualità. Quindi  secondo me meglio 90 fatti bene che 100 e passa fatti a membro di segugio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

dai che tra 1 ora e 15 parte.... poi sapremo sicuramente qualcosa 

Mossa strategica!!! Quel tipo lì che ha twittato a Masuda di sicuro sarà lì ergo SEGUI e ATTIVA NOTIFICHE PER IL CELLULARE!!
Ho visto che è uno YouTuber Francese, di sicuro (visto che siamo nell'epoca della gara a chi sa prima, chi fa meglio e chi ha più Ego) twitterà ogni possibile news!!!! Speriamo si confermi così... almeno saprò tutto a tempo debito! Ahahahah! ^^ 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi io capisco che vogliate generazioni numerose, anche io lo vorrei, ma sinceramente dopo più di 700 pokemon le generazioni abbondantemente sopra i cento le vedo difficili perchè comunque le idee, com'è giusto che sia a questo punto scarseggiano. io preferisco affidarmi al detto pochi ma buoni. La sesta mi ha un pò deluso in termine di quantità ma non di qualità. Quindi  secondo me meglio 90 fatti bene che 100 e passa fatti a membro di segugio.

Per me è no, anche perché si chiede un max di 120, non stiamo chiedendo un'altra Generazione Over The Top...
dai 100 ai 120 passando per un 110 sono perfetti, 90 sono ancora pochi considerando che c'è la probabilità che si ripeta il caso 4^ Generazione con millemila leggendari!!! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...