Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Quella dei 7 Pokémon è stata assurda, cioè un conto se fossero state solo immagini ma i trailer erano la prova del fatto che fossero veri, un conto è ritoccare un'immagine un conto rifare un trailer dovendo programmare tutto dalla grafica alle animazioni...
La differenza è che qui non c'è qualcosa che lo prova effettivamente sono solo le parole di una persona che nessuno conosce! XD

 

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Quelli erano con tanto di video, dovevano essere per forza veri

Appunto quindi non facciamo paragoni con i 7 Pokémon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Quella dei 7 Pokémon è stata assurda, cioè un conto se fossero state solo immagini ma i trailer erano la prova del fatto che fossero veri, un conto è ritoccare un'immagine un conto rifare un trailer dovendo programmare tutto dalla grafica alle animazioni...
La differenza è che qui non c'è qualcosa che lo prova effettivamente sono solo le parole di una persona che nessuno conosce! XD

Dico, in quelle poche ora tra l'uscita delle immagini e il trailer, NESSUNO era convinto che fossero veri, soprattutto per il design innovativo che portava a pensare a dei fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Dico, in quelle poche ora tra l'uscita delle immagini e il trailer, NESSUNO era convinto che fossero veri, soprattutto per il design innovativo che portava a pensare a dei fake

A dir la verità io non ho mai dubitato che fossero veri! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Dico, in quelle poche ora tra l'uscita delle immagini e il trailer, NESSUNO era convinto che fossero veri, soprattutto per il design innovativo che portava a pensare a dei fake

Veramente erano molti a credere fossero veri, io inizialmente ero scettico ma osservando bene i video non potevo obiettare e infatti sappiamo come è andata, ma un conto è un video, un conto sono parole di sconosciuti 

Adesso, Baldom ha scritto:

Di solito negli altri giochi quando hanno comunicato la disposizione di palestre o cittá?

In questo periodo se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma tu eri uno di quelli che dicevano che erano falsi!!! XD

In realtà volevo fossero falsi, ma erano fin troppo veri xD Ho cambiato pure opinione, ora li trovo molto belli e interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Baldom ha scritto:

Di solito negli altri giochi quando hanno comunicato la disposizione di palestre o cittá?

Violetta fu rivelata a Giugno, a Luglio furono rivelati Lem e Zakuro che è Lino! XD
Ornella ad Agosto con le Mega! ^^
Le città fin da subito... già a Maggio vennero rivelate Borgo Bozzetto e Novartopoli! ^^ 

EDIT. Errore, non Novartopoli, Rio Acquerello! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, per i 20 anni di un Brand la prima cosa che si deve custodire come un prezioso tesoro è proprio la Tradizione. Quest' ultima poi, può essere sottoposta ad alcune modifiche nel corso del tempo che aiutino a dare sempre maggior freschezza ad ogni nuovo titolo Pokémon. Ma che si arrivi a dire che per quest' occasione ventennale si tolgano le palestre nelle storia principale, è davvero una baggianata che non sta nè in cielo nè in terra. E attenzione, non dico che un domani questo non potrà accadere, ma nel momento giusto! Facciamocelo dire dal caro Professor Oak.

Le grandi Rivoluzioni, intese anche come ''Sensazionali cambiamenti'',

- Nella Storia,

- Nella Psicologia,

- Nella Politica,

- Nel Linguaggio,

- Nella Filosofia e nelle scienze,

- Nell' arte,

- Nella tecnologia e nel progresso,

Sono sempre avvenute nel Giusto Momento Storico. Tutto ciò che non ha attecchito, è finito nel disprezzo ed è stato ricordato nel tempo come un colossale errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

No ma semplicemente vedo che molti di voi li prendano seriamente in considerazione come se fossero conferme ufficiali, sto solo dicendo che se fossero veri a me non piacerebbero xD

Hai detto bene SE fatte bene, non vorrei diventi una cosa alla Kanto in HGSS dove le palestre si sfidavano a casaccio con livelli a casaccio 

Ma le palestre di kanto in hgss erano post lega, dunque non avevano tanta importanza e non c'era neanche una trama lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mio parere se i leak fossero veri non sarebbe male, qualcosa di nuovo ovviamente le palestre avranno lo stesso stile e la stessa importanza visto che sono il fulcro di pokemon...

per quanto riguarda le immagini"fake" perchè per me tali sono io a quel punto scelgo al 100% rowlett ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Mah, per i 20 anni di un Brand la prima cosa che si deve custodire come un prezioso tesoro è proprio la Tradizione. Quest' ultima poi, può essere sottoposta ad alcune modifiche nel corso del tempo che aiutino a dare sempre maggior freschezza ad ogni nuovo titolo Pokémon. Ma che si arrivi a dire che per quest' occasione ventennale si tolgano le palestre nelle storia principale, è davvero una baggianata che non sta nè in cielo nè in terra. E attenzione, non dico che un domani questo non potrà accadere, ma nel momento giusto! Facciamocelo dire dal caro Professor Oak.

Le grandi Rivoluzioni, intese anche come ''Sensazionali cambiamenti'',

- Nella Storia,

- Nella Psicologia,

- Nella Politica,

- Nel Linguaggio,

- Nella Filosofia e nelle scienze,

- Nell' arte,

- Nella tecnologia e nel progresso,

Sono sempre avvenute nel Giusto Momento Storico. Tutto ciò che non ha attecchito, è finito nel disprezzo ed è stato ricordato nel tempo come un colossale errore.

92 minuti di applausi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

No ma semplicemente vedo che molti di voi li prendano seriamente in considerazione come se fossero conferme ufficiali, sto solo dicendo che se fossero veri a me non piacerebbero xD

Hai detto bene SE fatte bene, non vorrei diventi una cosa alla Kanto in HGSS dove le palestre si sfidavano a casaccio con livelli a casaccio 

Beh in quel caso però erano un mero riempitivo qui parliamo proprio della loro effettiva comparsa nel post lega quindi il  concetto è già  diverso, poi secondo me con Ohmori coinvolto nella storia del gioco avremo cose belle ragazzi poi chi non ama quello che dice il rumor non deve disperarsi del tutto visto che attualmente non c'è nulla di confermato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh in quel caso però erano un mero riempitivo qui parliamo proprio della loro effettiva comparsa nel post lega quindi il  concetto è già  diverso, poi secondo me con Ohmori coinvolto nella storia del gioco avremo cose belle ragazzi poi chi non ama quello che dice il rumor non deve disperarsi del tutto visto che attualmente non c'è nulla di confermato

Lo so infatti io sono convinto che non dobbiamo prenderli per veri, posso accettare gli starter perché sono piuttosto realistici come Rumor, ma questa cosa delle palestre non mi sembra tanto normale, vedremo, magari proprio CoroCoro ci toglierà ogni dubbio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi io dico solo una cosa "PEGGIO DI XeY NON POSSONO FARE" almeno spero...oltre l'innovazione delle mega pokemon(alcuni) trama difficoltà ambientazioni storia hanno fatto schifo... con queste prime rivelazioni a me sembra gia meglio (oltre alla trama che non si sa niente) l unica cosa che mi spaventa è la sincro per il resto saremo soddisfatti gia lo so quindi tranquilli:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi io dico solo una cosa "PEGGIO DI XeY NON POSSONO FARE" almeno spero...oltre l'innovazione delle mega pokemon(alcuni) trama difficoltà ambientazioni storia hanno fatto schifo... con queste prime rivelazioni a me sembra gia meglio (oltre alla trama che non si sa niente) l unica cosa che mi spaventa è la sincro per il resto saremo soddisfatti gia lo so quindi tranquilli:)

La super mossa sono fiducioso invece, non sarebbe difficile da attuare, basta una barra che si carica ad ogni colpo subito/inflitto che una volta piena permetta di usare la supermossa che magari si può usare ogni volta che suddetta barra si riempie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me anche i presunti terzi stadi degli starter sono falsi in primo luogo non mi sembrano in stile pokemon in secondo è impossibile che rifacciano un fuoco lotta ci metto la mano sul fuoco scusate il gioco di parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Comunque secondo me anche i presunti terzi stadi degli starters sono falsi in primo luogo non mi sembrano in stile pokemon in secondo è impossibile che rifacciano un fuoco lotta ci metto la mano sul fuoco scusate il gioco di parole

sono perfettamente capaci fidati XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

La super mossa sono fiducioso invece, non sarebbe difficile da attuare, basta una barra che si carica ad ogni colpo subito/inflitto che una volta piena permetta di usare la supermossa che magari si può usare ogni volta che suddetta barra si riempie

attenzione non ho detto che mi fa schifo ho solo detto che non so come possa evolversi la cosa sia per la storia che per il meta per questo mi spaventa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

attenzione non ho detto che mi fa schifo ho solo detto che non so come possa evolversi la cosa sia per la storia che per il meta per questo mi spaventa

Sì ho capito, ma credo sia qualcosa di abbastanza semplice da realizzare, dubito sarà una rivoluzione troppo pesante come le mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...