Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: E come sarebbero queste palestre secondo i leak? Ecco perché ho paura Già, idem
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Il prof oak direbbe in questo caso "c'è un luogo e un momento per togliere le palestre ma non questo" Quando vorrei spammare likes ma li ho finiti
Frogadiersu Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Ma basta con 'ste palestre!!!!!!! Ve prego!! XD
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh in quel caso però erano un mero riempitivo qui parliamo proprio della loro effettiva comparsa nel post lega quindi il concetto è già diverso, poi secondo me con Ohmori coinvolto nella storia del gioco avremo cose belle ragazzi poi chi non ama quello che dice il rumor non deve disperarsi del tutto visto che attualmente non c'è nulla di confermato Lo so infatti io sono convinto che non dobbiamo prenderli per veri, posso accettare gli starter perché sono piuttosto realistici come Rumor, ma questa cosa delle palestre non mi sembra tanto normale, vedremo, magari proprio CoroCoro ci toglierà ogni dubbio
Mudkip17 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 ragazzi io dico solo una cosa "PEGGIO DI XeY NON POSSONO FARE" almeno spero...oltre l'innovazione delle mega pokemon(alcuni) trama difficoltà ambientazioni storia hanno fatto schifo... con queste prime rivelazioni a me sembra gia meglio (oltre alla trama che non si sa niente) l unica cosa che mi spaventa è la sincro per il resto saremo soddisfatti gia lo so quindi tranquilli:)
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Mudkip17 ha scritto: ragazzi io dico solo una cosa "PEGGIO DI XeY NON POSSONO FARE" almeno spero...oltre l'innovazione delle mega pokemon(alcuni) trama difficoltà ambientazioni storia hanno fatto schifo... con queste prime rivelazioni a me sembra gia meglio (oltre alla trama che non si sa niente) l unica cosa che mi spaventa è la sincro per il resto saremo soddisfatti gia lo so quindi tranquilli:) La super mossa sono fiducioso invece, non sarebbe difficile da attuare, basta una barra che si carica ad ogni colpo subito/inflitto che una volta piena permetta di usare la supermossa che magari si può usare ogni volta che suddetta barra si riempie
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Comunque secondo me anche i presunti terzi stadi degli starter sono falsi in primo luogo non mi sembrano in stile pokemon in secondo è impossibile che rifacciano un fuoco lotta ci metto la mano sul fuoco scusate il gioco di parole
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Comunque secondo me anche i presunti terzi stadi degli starters sono falsi in primo luogo non mi sembrano in stile pokemon in secondo è impossibile che rifacciano un fuoco lotta ci metto la mano sul fuoco scusate il gioco di parole sono perfettamente capaci fidati XD
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Dunque ragazzi di cosa potremmo parlare ora che l'isteria da rumor sta svanendo?
Mudkip17 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: La super mossa sono fiducioso invece, non sarebbe difficile da attuare, basta una barra che si carica ad ogni colpo subito/inflitto che una volta piena permetta di usare la supermossa che magari si può usare ogni volta che suddetta barra si riempie attenzione non ho detto che mi fa schifo ho solo detto che non so come possa evolversi la cosa sia per la storia che per il meta per questo mi spaventa
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Mudkip17 ha scritto: attenzione non ho detto che mi fa schifo ho solo detto che non so come possa evolversi la cosa sia per la storia che per il meta per questo mi spaventa Sì ho capito, ma credo sia qualcosa di abbastanza semplice da realizzare, dubito sarà una rivoluzione troppo pesante come le mega
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Comunque secondo me anche i presunti terzi stadi degli starters sono falsi in primo luogo non mi sembrano in stile pokemon in secondo è impossibile che rifacciano un fuoco lotta ci metto la mano sul fuoco scusate il gioco di parole Non sta scritto da nessuna parte che è impossibile e te lo dice uno che spera fino alla fine sia buio una tigre demoniaca fighissima
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dunque ragazzi di cosa potremmo parlare ora che l'isteria da rumor sta svanendo? Di CoroCoro? XD Anche se ci sarebbe l'altra discussione
Mudkip17 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Sì ho capito, ma credo sia qualcosa di abbastanza semplice da realizzare, dubito sarà una rivoluzione troppo pesante come le mega ah ok vedremo
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Ragazzi non manca poco per corocoro, circa 3 giorni
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Secondo me questa volta CoroCoro si butterà sul settore personaggi, voi che dite?
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Di CoroCoro? XD Anche se ci sarebbe l'altra discussione Appunto usiamo quella
Mudkip17 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 è gia la 4 volta che diciamo a questo evento, trailer ed edizione di coro coro diranno qualcos altro ma sempre pokemon mostrano ahahahahah
FallenAngel Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Spero che riveli un capo palestra così finalmente verrà smentito questo leak
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: In teoria cosa potrebbero rivelarci? Spero nella cosa delle mosse, la sincro, ma non rivelate robe sulla trama vi prego D:
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: In teoria cosa potrebbero rivelarci? Secondo me qualche personaggio non penso altri pokemon, magari potrebbero accennare qualcosa alle cavalcature vista la foto sul sito ufficiale mentre la supermossa ne parleranno ad agosto
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Sarebbe bello dicessero anche solo il nome del team nemico
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Sarebbe bello dicessero anche solo il nome del team nemico Ah giusto anche questo, almeno si potrebbe speculare per un po'
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Io voglio: screenshot di gioco, Hala, primo capopalestra e nome delle città iniziale e quella grande
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.