Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

E come sarebbero queste palestre secondo i leak?

Ecco perché ho paura 

Già, idem

Inviato
Adesso, Baldom ha scritto:

Il prof oak direbbe in questo caso "c'è un luogo e un momento per togliere le palestre ma non questo"

Quando vorrei spammare likes ma li ho finiti :asduj1:

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh in quel caso però erano un mero riempitivo qui parliamo proprio della loro effettiva comparsa nel post lega quindi il  concetto è già  diverso, poi secondo me con Ohmori coinvolto nella storia del gioco avremo cose belle ragazzi poi chi non ama quello che dice il rumor non deve disperarsi del tutto visto che attualmente non c'è nulla di confermato

Lo so infatti io sono convinto che non dobbiamo prenderli per veri, posso accettare gli starter perché sono piuttosto realistici come Rumor, ma questa cosa delle palestre non mi sembra tanto normale, vedremo, magari proprio CoroCoro ci toglierà ogni dubbio 

Inviato

ragazzi io dico solo una cosa "PEGGIO DI XeY NON POSSONO FARE" almeno spero...oltre l'innovazione delle mega pokemon(alcuni) trama difficoltà ambientazioni storia hanno fatto schifo... con queste prime rivelazioni a me sembra gia meglio (oltre alla trama che non si sa niente) l unica cosa che mi spaventa è la sincro per il resto saremo soddisfatti gia lo so quindi tranquilli:)

Inviato
Adesso, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi io dico solo una cosa "PEGGIO DI XeY NON POSSONO FARE" almeno spero...oltre l'innovazione delle mega pokemon(alcuni) trama difficoltà ambientazioni storia hanno fatto schifo... con queste prime rivelazioni a me sembra gia meglio (oltre alla trama che non si sa niente) l unica cosa che mi spaventa è la sincro per il resto saremo soddisfatti gia lo so quindi tranquilli:)

La super mossa sono fiducioso invece, non sarebbe difficile da attuare, basta una barra che si carica ad ogni colpo subito/inflitto che una volta piena permetta di usare la supermossa che magari si può usare ogni volta che suddetta barra si riempie

Inviato

Comunque secondo me anche i presunti terzi stadi degli starter sono falsi in primo luogo non mi sembrano in stile pokemon in secondo è impossibile che rifacciano un fuoco lotta ci metto la mano sul fuoco scusate il gioco di parole

Inviato

Comunque secondo me anche i presunti terzi stadi degli starters sono falsi in primo luogo non mi sembrano in stile pokemon in secondo è impossibile che rifacciano un fuoco lotta ci metto la mano sul fuoco scusate il gioco di parole

sono perfettamente capaci fidati XD

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

La super mossa sono fiducioso invece, non sarebbe difficile da attuare, basta una barra che si carica ad ogni colpo subito/inflitto che una volta piena permetta di usare la supermossa che magari si può usare ogni volta che suddetta barra si riempie

attenzione non ho detto che mi fa schifo ho solo detto che non so come possa evolversi la cosa sia per la storia che per il meta per questo mi spaventa

Inviato
Adesso, Mudkip17 ha scritto:

attenzione non ho detto che mi fa schifo ho solo detto che non so come possa evolversi la cosa sia per la storia che per il meta per questo mi spaventa

Sì ho capito, ma credo sia qualcosa di abbastanza semplice da realizzare, dubito sarà una rivoluzione troppo pesante come le mega

Inviato
1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Comunque secondo me anche i presunti terzi stadi degli starters sono falsi in primo luogo non mi sembrano in stile pokemon in secondo è impossibile che rifacciano un fuoco lotta ci metto la mano sul fuoco scusate il gioco di parole

Non sta scritto da nessuna parte che è impossibile e te lo dice uno che spera fino alla fine sia buio una tigre demoniaca fighissima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dunque ragazzi di cosa potremmo parlare ora che l'isteria da rumor sta svanendo?

Di CoroCoro? XD

Anche se ci sarebbe l'altra discussione

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Sì ho capito, ma credo sia qualcosa di abbastanza semplice da realizzare, dubito sarà una rivoluzione troppo pesante come le mega

ah ok vedremo :)

Inviato

è gia la 4 volta che diciamo a questo evento, trailer ed edizione di coro coro diranno qualcos altro ma sempre pokemon mostrano ahahahahah

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

In teoria cosa potrebbero rivelarci?

Spero nella cosa delle mosse, la sincro, ma non rivelate robe sulla trama vi prego D:

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

In teoria cosa potrebbero rivelarci?

Secondo me qualche personaggio non penso altri pokemon, magari potrebbero accennare qualcosa alle cavalcature vista la foto sul sito ufficiale mentre la supermossa ne parleranno ad agosto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Sarebbe bello dicessero anche solo il nome del team nemico

Ah giusto anche questo, almeno si potrebbe speculare per un po'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...