MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Comunque secondo me anche i presunti terzi stadi degli starters sono falsi in primo luogo non mi sembrano in stile pokemon in secondo è impossibile che rifacciano un fuoco lotta ci metto la mano sul fuoco scusate il gioco di parole Non sta scritto da nessuna parte che è impossibile e te lo dice uno che spera fino alla fine sia buio una tigre demoniaca fighissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dunque ragazzi di cosa potremmo parlare ora che l'isteria da rumor sta svanendo? Di CoroCoro? XD Anche se ci sarebbe l'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Sì ho capito, ma credo sia qualcosa di abbastanza semplice da realizzare, dubito sarà una rivoluzione troppo pesante come le mega ah ok vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ragazzi non manca poco per corocoro, circa 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Secondo me questa volta CoroCoro si butterà sul settore personaggi, voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Di CoroCoro? XD Anche se ci sarebbe l'altra discussione Appunto usiamo quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 In teoria cosa potrebbero rivelarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 è gia la 4 volta che diciamo a questo evento, trailer ed edizione di coro coro diranno qualcos altro ma sempre pokemon mostrano ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Spero che riveli un capo palestra così finalmente verrà smentito questo leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: In teoria cosa potrebbero rivelarci? Spero nella cosa delle mosse, la sincro, ma non rivelate robe sulla trama vi prego D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: In teoria cosa potrebbero rivelarci? Secondo me qualche personaggio non penso altri pokemon, magari potrebbero accennare qualcosa alle cavalcature vista la foto sul sito ufficiale mentre la supermossa ne parleranno ad agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Sarebbe bello dicessero anche solo il nome del team nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Sarebbe bello dicessero anche solo il nome del team nemico Ah giusto anche questo, almeno si potrebbe speculare per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Io voglio: screenshot di gioco, Hala, primo capopalestra e nome delle città iniziale e quella grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Io voglio: screenshot di gioco, Hala, primo capopalestra e nome delle città iniziale e quella grande Sbaglio o noi non abitiamo propriamente in una città? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o noi non abitiamo propriamente in una città? Infatti noi abitiamo in un villaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o noi non abitiamo propriamente in una città? penso che la nostra casa faccia parte del primo villaggio almeno che non viviamo nella casa di goku ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti noi abitiamo in un villaggio 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: penso che la nostra casa faccia parte del primo villaggio almeno che non viviamo nella casa di goku ahahah Sì ma quel villaggio è distante xD Forse facciamo parte della città grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì ma quel villaggio è distante xD Forse facciamo parte della città grande? personalmente credo sia del villaggio anche perche iniziamo sempre da un buco di cittadina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Mudkip17 ha scritto: personalmente credo sia del villaggio anche perche iniziamo sempre da un buco di cittadina Sì ma il villaggio e la casa sono separati dal percorso 1, come abbiamo visto all'e3, e comunque già ci è capitato di vivere in una città abbastanza grande, ovvero in pokemon bianco 2 e nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dunque ragazzi di cosa potremmo parlare ora che l'isteria da rumor sta svanendo? Non mi pare stia svanendo, anzi!!! XD Ad ogni modo... pensavo a CoroCoro non so se CoroCoro possa effettivamente rivelare una delle meccaniche anticipate dal sito... Credo che prima di quelle forse sarà il caso di approfondire un po' i personaggi, voglio dire... a parte Hau, Kukui e Lylia (esclusi i protagonisti) non abbiano notizie effettive su Hala, se non che è legato in qualche modo su Tapu Koko ed è un forte allenatore, e non abbiamo visto altri personaggi importanti fino ad ora, forse potrebbero iniziare ad introdurre qualche faccia nuova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non mi pare stia svanendo, anzi!!! XD Ad ogni modo... pensavo a CoroCoro non so se CoroCoro possa effettivamente rivelare una delle meccaniche anticipate dal sito... Credo che prima di quelle forse sarà il caso di approfondire un po' i personaggi, voglio dire... a parte Hau, Kukui e Lylia (esclusi i protagonisti) non abbiano notizie effettive su Hala, se non che è legato in qualche modo su Tapu Koko ed è un forte allenatore, e non abbiamo visto altri personaggi importanti fino ad ora, forse potrebbero iniziare ad introdurre qualche faccia nuova! Possibile, ma alla fine anche parlare delle cavalcature per dire non sarebbe un grandissimo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Possibile, ma alla fine anche parlare delle cavalcature per dire non sarebbe un grandissimo spoiler Beh certo che no, tuttavia potrebbero comunque parlare di quello alla fine abbiamo già avuto 8 Pokémon questo mese, non so se sia necessario svelarne altri... io preferirei approfondissero magari il fatto di Cavalcare e l'Esplorazione della Regione magari iniziando ad introdurre la seconda Isola anche se è da NOTARE che non abbiamo manco un nome di città... Sappiamo solo che la prima Isola si chiama Mele Mele!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, linus94 ha scritto: Popplio potrebbe anche rimanere 87% maschio e solo forma sirena Come mai? non sarebbe il primo pokemon che sembra chiaramente di un sesso invece ha un'alta percentuale di essere dell'altro Vero sylveon? Mai pensato di aver di fronte un pkmn transgender?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Magari potrebbero chiarire il ruolo che svolgono i famosi Fiori, quelli di cui tanto si è parlato associandoli al futuro dei Pokémon. Non credo che sono stati utilizzati solamente per far riferimento alle Hawaii. In Rubino Omega e Zaffiro Alpha si parla con frequenza di ''Un mondo pieno di Fiori'' al fine di dipingere uno scenario idilliaco, cristallino e splendente. Credo quindi che facciano parte della trama, rendendola molto accattivante, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.