Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Comunque secondo me anche i presunti terzi stadi degli starters sono falsi in primo luogo non mi sembrano in stile pokemon in secondo è impossibile che rifacciano un fuoco lotta ci metto la mano sul fuoco scusate il gioco di parole

Non sta scritto da nessuna parte che è impossibile e te lo dice uno che spera fino alla fine sia buio una tigre demoniaca fighissima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

In teoria cosa potrebbero rivelarci?

Secondo me qualche personaggio non penso altri pokemon, magari potrebbero accennare qualcosa alle cavalcature vista la foto sul sito ufficiale mentre la supermossa ne parleranno ad agosto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti noi abitiamo in un villaggio

 

1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto:

penso che la nostra casa faccia parte del primo villaggio almeno che non viviamo nella casa di goku ahahah

Sì ma quel villaggio è distante xD Forse facciamo parte della città grande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

personalmente credo sia del villaggio anche perche iniziamo sempre da un buco di cittadina :)

Sì ma il villaggio e la casa sono separati dal percorso 1, come abbiamo visto all'e3, e comunque già ci è capitato di vivere in una città abbastanza grande, ovvero in pokemon bianco 2 e nero 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dunque ragazzi di cosa potremmo parlare ora che l'isteria da rumor sta svanendo?

Non mi pare stia svanendo, anzi!!! XD
Ad ogni modo... pensavo a CoroCoro non so se CoroCoro possa effettivamente rivelare una delle meccaniche anticipate dal sito...
Credo che prima di quelle forse sarà il caso di approfondire un po' i personaggi, voglio dire... a parte Hau, Kukui e Lylia (esclusi i protagonisti) non abbiano notizie effettive su Hala, se non che è legato in qualche modo su Tapu Koko ed è un forte allenatore, e non abbiamo visto altri personaggi importanti fino ad ora, forse potrebbero iniziare ad introdurre qualche faccia nuova! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non mi pare stia svanendo, anzi!!! XD
Ad ogni modo... pensavo a CoroCoro non so se CoroCoro possa effettivamente rivelare una delle meccaniche anticipate dal sito...
Credo che prima di quelle forse sarà il caso di approfondire un po' i personaggi, voglio dire... a parte Hau, Kukui e Lylia (esclusi i protagonisti) non abbiano notizie effettive su Hala, se non che è legato in qualche modo su Tapu Koko ed è un forte allenatore, e non abbiamo visto altri personaggi importanti fino ad ora, forse potrebbero iniziare ad introdurre qualche faccia nuova! ^^ 

Possibile, ma alla fine anche parlare delle cavalcature per dire non sarebbe un grandissimo spoiler

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibile, ma alla fine anche parlare delle cavalcature per dire non sarebbe un grandissimo spoiler

Beh certo che no, tuttavia potrebbero comunque parlare di quello alla fine abbiamo già avuto 8 Pokémon questo mese, non so se sia necessario svelarne altri... io preferirei approfondissero magari il fatto di Cavalcare e l'Esplorazione della Regione magari iniziando ad introdurre la seconda Isola anche se è da NOTARE che non abbiamo manco un nome di città... Sappiamo solo che la prima Isola si chiama Mele Mele!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, linus94 ha scritto:

Popplio potrebbe anche rimanere 87% maschio e solo forma sirena

Come mai? non sarebbe il primo pokemon che sembra chiaramente di un sesso invece ha un'alta percentuale di essere dell'altro

Vero sylveon? 

 

 

Mai pensato di aver di fronte un pkmn transgender?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari potrebbero chiarire il ruolo che svolgono i famosi Fiori, quelli di cui tanto si è parlato associandoli al futuro dei Pokémon. Non credo che sono stati utilizzati solamente per far riferimento alle Hawaii. In Rubino Omega e Zaffiro Alpha si parla con frequenza di ''Un mondo pieno di Fiori'' al fine di dipingere uno scenario idilliaco, cristallino e splendente. Credo quindi che facciano parte della trama, rendendola molto accattivante, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...