Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Cosa centra il Team Galassia?! E poi il Team Galassia è Bianco, Grigio e Nero col logo Giallo! XD

kx3DJRz.png

Volevo dire plasma scusa, lo spamma spesso nei vestiti e nei colori

mi sono confuso coi galassia per via dei capelli delle reclute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma in x e y c'è sempre il tem flare. Il fatto che siano uno rosso ed uno blu è un caso la game freak fa sempre un gioco rosso ed uno blu non cercare collegamenti dove non ce ne sono. Cambiano solo le tonalità ma fondamentale sono sempre uno rosso ed uno blu. pokemon perla è rosa che vuoi un team rosa?

Guarda che come spesso capita non hai capito il concetto non è che ogni gioco ha un suo Team, il concetto di base è che i Team che compaiono nella Sesta e nella Settima, due Generazione palesemente collegate, ricalcano i colori dei Loghi!!!!
Io non cerco mai collegamenti dove non ce ne sono e l'ho dimostrato più di una volta che le mie teorie hanno delle argomentazioni fondate e non sono campate dal nulla, per cui prima di rispondermi a caso prova a leggere bene! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Guarda che come spesso capita non hai capito il concetto non è che ogni gioco ha un suo Team, il concetto di base è che i Team che compaiono nella Sesta e nella Settima, due Generazione palesemente collegate, ricalcano i colori dei Loghi!!!!
Io non cerco mai collegamenti dove non ce ne sono e l'ho dimostrato più di una volta che le mie teorie hanno delle argomentazioni fondate e non sono campate dal nulla, per cui prima di rispondermi a caso prova a leggere bene! ;) 

Ho capito quello che volevi dire ma ti ho anche detto che il colore dei giochi non è collegabile a quello dei team perche da che mondo e mondo i giochi sono sempre stati uno blu ed uno rosso. Se magari il prossimo team fosse verde? Come la mettiamo poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Defeated ha scritto:

Volevo dire plasma scusa, lo spamma spesso nei vestiti e nei colori

mi sono confuso coi galassia per via dei capelli delle reclute

A dir la verità anche il Team Plasma è sempre rappresentato dal Bianco, dal Nero e dal Grigio...
Col Logo Azzurro, Bianco e Nero... Ma qui si parla di collegamenti fra la Sesta e la Settima e mi sembra chiaro che a differenza dei Team precedenti il colore del Team Flare è troppo specifico per essere un Team a sé stante, di sicuro c'è un Team che nasce come controparte del Team Flare questo non significa che rivedremo il Team Flare né tanto meno che i due Team abbiano combattuto fra loro, è solo una questione di concept! ^^ 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ho capito quello che volevi dire ma ti hobanche detto che il colore dei giochi non è collegabile a qurllo dei team. Se magari il prossimo team fosse verde? Come la mettiamo poi?

Se il Team fosse Verde vuol dire che ho sbagliato ma questo non da ragione a te... come non la darà a me.
Tu stai dicendo che non può esserlo solo perché non ti va bene la mia Teoria io ti sto dicendo dell'azzurro perché mi sembra che Game Freak stia costruendo un piano con queste due Generazioni e così come il Team Flare ha dei colori ben specifici e guarda caso uno dei 4 Colori ricorrenti in questi due capitoli è l'Arancio... e il Team Flare compare con un nome legato al Sole in una regione legata al Sole.
Secondo me ci sono i presupposti per trovarci una vera e propria controparte del Team Flare ad Alola, se poi non sarà così ben venga, le mie Teoria non saranno confutate tuttavia non sono di certo campate per aria, anzi, mi sembra che la logica ci sia! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

A dir la verità anche il Team Plasma è sempre rappresentato dal Bianco, dal Nero e dal Grigio...
Col Logo Azzurro, Bianco e Nero... Ma qui si parla di collegamenti fra la Sesta e la Settima e mi sembra chiaro che a differenza dei Team precedenti il colore del Team Flare è troppo specifico per essere un Team a sé stante, di sicuro c'è un Team che nasce come controparte del Team Flare questo non significa che rivedremo il Team Flare né tanto meno che i due Team abbiano combattuto fra loro, è solo una questione di concept! ^^ 

Se il Team fosse Verde vuol dire che ho sbagliato ma questo non da ragione a te... come non la darà a me.
Tu stai dicendo che non può esserlo solo perché non ti va bene la mia Teoria io ti sto dicendo dell'azzurro perché mi sembra che Game Freak stia costruendo un piano con queste due Generazioni e così come il Team Flare ha dei colori ben specifici e guarda caso uno dei 4 Colori ricorrenti in questi due capitoli è l'Arancio... e il Team Flare compare con un nome legato al Sole in una regione legata al Sole.
Secondo me ci sono i presupposti per trovarci una vera e propria controparte del Team Flare ad Alola, se poi non sarà così ben venga, le mie Teoria non saranno confutate tuttavia non sono di certo campate per aria, anzi, mi sembra che la logica ci sia! ^^ 

Si infatti vedo altamente probabile una controparte al team flare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sono d'accordo. Se da una parte il team flare voleva distruggere l'umanità in sole e luna il team potrebbe fare il contrario uccidere i pokemon. Invece nei remake di 4ª il team galassia potrebbe cercare un compromesso creare un mondo che rispetti determinati canoni.

Mi sa che hai fatto un minestrone xD

Il team flare voleva gia uccidere TUTTI perchè non rispettavano determinati ideali (si anche in x)

L'ipotetico team di sole e luna vorrà ricostruire tutto il genere umano e pokemon migliorandolo, mettendo piu parte lunare o solare

Questo è quello che dicevo.

 

Un po come nel vitriol e in azoth, dove prima bruci e "uccidi" la sostanza, fai dei processi alchemici, e poi la condensi ridandogli nuova vita sotto forma di qualcosa di nuovo.

Questo darebbe un perchè "intelligente" anche al team flare

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Mi sa che hai fatto un minestrone xD

Il team flare voleva gia uccidere TUTTI perchè non rispettavano determinati ideali (si anche in x)

L'ipotetico team di sole e luna vorrà ricostruire tutto il genere umano e pokemon migliorandolo, mettendo piu parte lunare o solare

Questo è quello che dicevo.

 

Un po come nel vitriol e in azoth, dove prima bruci e "uccidi" la sostanza, fai dei processi alchemici, e poi la condensi ridandogli nuova vita sotto forma di qualcosa di nuovo.

Questo darebbe un perchè "intelligente" anche al team flare

 

 

Infatti ad ora il Team Flare è il Team Peggiore di tutti a livello pratico... a parte Elisio e lo Scienziato del quale mi sfugge il nome, le reclute e le 4 sbarbine colorate sono veramente scarse e quasi ridicole, sembra quasi che non sanno manco loro perché sono lì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatti ad ora il Team Flare è il Team Peggiore di tutti a livello pratico... a parte Elisio e lo Scienziato del quale mi sfugge il nome, le reclute e le 4 sbarbine colorate sono veramente scarse e quasi ridicole, sembra quasi che non sanno manco loro perché sono lì...

le tipelle le ho apprezzate con l'anime, là almeno hanno un ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A dir la verità anche il Team Plasma è sempre rappresentato dal Bianco, dal Nero e dal Grigio...
Col Logo Azzurro, Bianco e Nero... Ma qui si parla di collegamenti fra la Sesta e la Settima e mi sembra chiaro che a differenza dei Team precedenti il colore del Team Flare è troppo specifico per essere un Team a sé stante, di sicuro c'è un Team che nasce come controparte del Team Flare questo non significa che rivedremo il Team Flare né tanto meno che i due Team abbiano combattuto fra loro, è solo una questione di concept! ^^ 

Se il Team fosse Verde vuol dire che ho sbagliato ma questo non da ragione a te... come non la darà a me.
Tu stai dicendo che non può esserlo solo perché non ti va bene la mia Teoria io ti sto dicendo dell'azzurro perché mi sembra che Game Freak stia costruendo un piano con queste due Generazioni e così come il Team Flare ha dei colori ben specifici e guarda caso uno dei 4 Colori ricorrenti in questi due capitoli è l'Arancio... e il Team Flare compare con un nome legato al Sole in una regione legata al Sole.
Secondo me ci sono i presupposti per trovarci una vera e propria controparte del Team Flare ad Alola, se poi non sarà così ben venga, le mie Teoria non saranno confutate tuttavia non sono di certo campate per aria, anzi, mi sembra che la logica ci sia! ^^ 

La tua teoria ha una falla ossia pokemon sole. Se il team di sole e luna sarà la controparte del team flare (team collegato al sole) allora il team controparte sarà legato alla luna. Bene il team flare ha un collegamento con il sole anche se i suoi piani non hanno niente a che fare con lui. Quindi il team collegato alla luna che c'entra con il sole? Io penso che il team flare abbia a che fare con il fuoco in generale (stile/moda)  non con il sole. A testimonianza di ciò il loro simbolo una fiamma flare=fiammata in inglese 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti ad ora il Team Flare è il Team Peggiore di tutti a livello pratico... a parte Elisio e lo Scienziato del quale mi sfugge il nome, le reclute e le 4 sbarbine colorate sono veramente scarse e quasi ridicole, sembra quasi che non sanno manco loro perché sono lì...

Concordo un team senza arte nè parte comunque lo scienziato si chiama xante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Il tem flare voleva uccidere tutti solo perche non erano belli in pratica. Un motivo del cavolo insomma

Si infatti voleva epurare il mondo perche non rispettava certi canoni un motivo più senza senso delle varie distruzioni dominazioni del mondo degli altri team

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti voleva epurare il mondo perche non rispettava certi canoni un motivo più senza senso delle varie distruzioni dominazioni del mondo degli altri team

Le scienziate e xante erano dei cessi assurdi e parlano di bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

La tua teoria ha una falla ossia pokemon sole. Se il team di sole e luna sarà la controparte del team flare (team collegato al sole) allora il team controparte sarà legato alla luna. Bene il team flare ha un collegamento con il sole anche se i suoi piani non hanno niente a che fare con lui. Quindi il team collegato alla luna che c'entra con il sole? Io penso che il team flare abbia a che fare con il fuoco in generale (stile/moda)  non con il sole. A testimonianza di ciò il loro simbolo una fiamma flare=fiammata in inglese 

No, non fiamma. Ma brillamento solare.

Comunque è sempre riguardante il calore

come la purificazione tramite calcinazione della quale ho parlato poco fa.

E anche se il team flare è collegato al sole quest'ultimo non centra niente con x e y

 

Invece in sole questo misterioso team ipotetico avrebbe comunque uno scopo, ossia mettere piu parte solare (o solo essa ma chiaramente fallendo) all'interno dei componenti per poter ricreare l'umanità e in questo modo migliorandola.

Quindi devono condensare tutto l'esperimento, e quindi come team è collegato alla luna anche se tratta il sole.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

No, non fiamma. Ma brillamento solare.

Comunque è sempre riguardante il calore

come la purificazione tramite calcinazione della quale ho parlato poco fa.

E anche se il team flare è collegato al sole quest'ultimo non centra niente con x e y

 

Invece in sole questo misterioso team ipotetico avrebbe comunque uno scopo, ossia mettere piu parte solare (o solo essa ma chiaramente fallendo) all'interno dei componenti per poter ricreare l'umanità e in questo modo migliorandola.

Quindi devono condensare tutto l'esperimento, e quindi come team è collegato alla luna anche se tratta il sole.

 

 

Flare vuol dire anche semplicemente bagliore come se loro fossero la luce in mezzo un mare di brutture. Rispecchia appueno il loro scopo ed il loro carattere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

No, non fiamma. Ma brillamento solare.

Comunque è sempre riguardante il calore

come la purificazione tramite calcinazione della quale ho parlato poco fa.

E anche se il team flare è collegato al sole quest'ultimo non centra niente con x e y

 

Invece in sole questo misterioso team ipotetico avrebbe comunque uno scopo, ossia mettere piu parte solare (o solo essa ma chiaramente fallendo) all'interno dei componenti per poter ricreare l'umanità e in questo modo migliorandola.

Quindi devono condensare tutto l'esperimento, e quindi come team è collegato alla luna anche se tratta il sole.

 

 

Rinunciaci... ha ragione lui e stop! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che in sole e luna non c'è un team nemico, ma è Marshadow che con i suoi poteri è in grado di tramutare il cuore degli uomini in tenebra creando una setta. Riuscirà il nostro eroe a salvare la regione di Alola e a purificare il cuore di Marshadow e renderlo puro come l'oro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

E fu così che in sole e luna non c'è un team nemico, ma è Marshadow che con i suoi poteri è in grado di tramutare il cuore degli uomini in tenebra creando una setta. Riuscirà il nostro eroe a salvare la regione di Alola e a purificare il cuore di Marshadow e renderlo puro come l'oro?

E splendente come l'Argento?!?!

La risposta è sì! Perché è un ragazzino di età compresa fra i 10 e i 15 anni!!!
Ha con sé i favori degli dei!!!
E gli adulti del mondo Pokémon sono stupidi o troppo impegnati a dare compiti assurdi ai bambini del punto 1, qui sopra!!!

Tuturutuuuuh!!! :jump::jump::jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

E fu così che in sole e luna non c'è un team nemico, ma è Marshadow che con i suoi poteri è in grado di tramutare il cuore degli uomini in tenebra creando una setta. Riuscirà il nostro eroe a salvare la regione di Alola e a purificare il cuore di Marshadow e renderlo puro come l'oro?

Se fosse così sarebbe una figata, comunque curiosità il tuo nick deriva dal detto più famoso del grande Sheldon cooper di big bang theory perche in quel caso hai tutta la mia stima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

E splendente come l'Argento?!?!

La risposta è sì! Perché è un ragazzino di età compresa fra i 10 e i 15 anni!!!
Ha con sé i favori degli dei!!!
E gli adulti del mondo Pokémon sono stupidi o troppo impegnati a dare compiti assurdi ai bambini del punto 1, qui sopra!!!

Tuturutuuuuh!!! :jump::jump::jump:

Ahahahahahahahahahaha!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Rinunciaci... ha ragione lui e stop! XD

Scusa siamo qui per discutere su un argomento ognuno espone le sue idee pro e contro. Se metto in discussione una tua idea sei incentivato a rivederla e modificarla così si può arrivare ad un compromesso che si avvicina molto più alla verità di quanto non lo fosse prima. Ti faccio notare delle falle in modo che tu le possa colmare. Sono d'accordo con alcune delle tue teorie come quella delle meridiane ma con altre non sono d'accordo. Se tu dici "basta ha ragione lui" ti stai mostrando ostinato ad avere ragione e quindi sei in contraddizione. Piuttosto rivedi la tua teoria e cerca di convincermi. (Ho usato la prima e la seconda persona in senso generico non era riferito ne a me stesso ne a te erano un io ed un tu generici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...