Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Flare vuol dire anche semplicemente brillamento come se loro fossero la luce in mezzo un mare di brutture. Rispecchia appueno il loro scopo ed il loro carattere

Si, ma lo stemma è sicuramente una lingua di fuoco non un bagliore; ergo -> lingua di fuoco dal sole non "luce" o "luce dal sole".

E comunque non cambierebbe in quanto sono le azioni dei flare che contano, ovvero: distruggere tutti quelli impuri per salvare solo le reclute= calcinazione di azoth.

5 minuti fa, blazinga ha scritto:

E fu così che in sole e luna non c'è un team nemico, ma è Marshadow che con i suoi poteri è in grado di tramutare il cuore degli uomini in tenebra creando una setta. Riuscirà il nostro eroe a salvare la regione di Alola e a purificare il cuore di Marshadow e renderlo puro come l'oro?

Emh...se crea una setta c'è un team nemico :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Scusa siamo qui per discutere su un argomento ognuno espone le sue idee pro e contro. Se metto in discussione una tua idea sei incentivato a rivederla e modificarla così si può arrivare ad un compromesso che si avvicina molto più alla verità di quanto non lo fosse prima. Ti faccio notare delle falle in modo che tu le possa colmare. Sono d'accordo con alcune delle tue teorie come quella delle meridiane ma con altre non sono d'accordo. Se tu dici "basta ha ragione lui" ti stai mostrando ostinato ad avere ragione e quindi sei in contraddizione. Piuttosto rivedi la tua teoria e cerca di convincermi. (Ho usato la prima e la seconda persona in senso generico non era riferito ne a me stesso ne a te erano un io ed un tu generici)

Ma secondo te perché ho smesso di risponderti?!?
Non c'è una discussione, il fatto che tu abbia fatto notare delle falle è giusto, ma mi fa capire che non mi stai seguendo perché il discorso che il Team di Sole & Luna non sia legato alla Luna e basta ma che sia solo una cosa a livello di concept l'ho fatto tremila volte ma tu continui a dire: No, non ha senso perché io dico così.
Non credo si arriverà mai ad una fine e sinceramente continuare a farti notare che secondo me non hai capito il mio pensiero di fondo non ha nemmeno senso, mi sembra che tu stia puntando solo a far valere il fatto che io stia sbagliando... e va bene, come dici tu ognuno ha le sue ragioni ma se vedo che il discorso è fisso ad un punto non ha senso continuare...

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se fosse così sarebbe una figata, comunque curiosità il tuo nick deriva dal detto più famoso del grande Sheldon cooper di big bang theory perche in quel caso hai tutta la mia stima

Si, deriva dal Bazinga più Blaziken(non è il mio pokemon preferito ma ci dovevo pur mettere qualcosa legato ai pokemon). In realtà avevo creato questo account per trollare la gente però poi mi sono affezionato alla comunity e non ho fatto più il burlone.

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E come scienziato fallito ha deciso di dedicarsi alla poesia facendo le parafrasi delle poesie di foscolo partendo da quale secondo voi?:D

Ahgahahahahahaha! Pooretto!!!

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Si, ma lo stemma è sicuramente una lingua di fuoco non un bagliore; ergo -> lingua di fuoco dal sole non "luce" o "luce dal sole".

E comunque non cambierebbe in quanto sono le azioni dei flare che contano, ovvero: distruggere tutti quelli impuri per salvare solo le reclute= calcinazione di azoth.

Beh non è detto magari la setta si fa i beneamati suoi e sta lì a lodare Marshadow in tutta tranquillità finché qualcuno decide che è sbagliato e punta loro il dito contro e loro giustamente si difendono dando il via alla guerra! XD

Link al commento

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Vabbè questi sono dettagli:rotfl:

Link al commento

6 minuti fa, blazinga ha scritto:

Si, deriva dal Bazinga più Blaziken(non è il mio pokemon preferito ma ci dovevo pur mettere qualcosa legato ai pokemon). In realtà avevo creato questo account per trollare la gente però poi mi sono affezionato alla comunity e non ho fatto più il burlone.

Beh sei comunque un grande stima per te

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma secondo te perché ho smesso di risponderti?!?
Non c'è una discussione, il fatto che tu abbia fatto notare delle falle è giusto, ma mi fa capire che non mi stai seguendo perché il discorso che il Team di Sole & Luna non sia legato alla Luna e basta ma che sia solo una cosa a livello di concept l'ho fatto tremila volte ma tu continui a dire: No, non ha senso perché io dico così.
Non credo si arriverà mai ad una fine e sinceramente continuare a farti notare che secondo me non hai capito il mio pensiero di fondo non ha nemmeno senso, mi sembra che tu stia puntando solo a far valere il fatto che io stia sbagliando... e va bene, come dici tu ognuno ha le sue ragioni ma se vedo che il discorso è fisso ad un punto non ha senso continuare...

Ti sto seguendo invece ma sparare a 0 sul fatto che il team flare sia collegato al sole perché si chiama così e si veste di rosso e non ci sono altre spiegazioni (che ho provato a dare) non ha senso se tu voi teorizzare a 0 perché ti va, fallo non ti disturbo più. Tieni presente che le teorie degli altri le tengo in considerazione le approvo perché o le rifiuto perché. Non sono uno che dice no in maniera categorica cerco sempre un compromesso. O qualcuno che mi sappia convincere. D'altronde questa sezione è fatta apposta

Link al commento

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ti sto seguendo invece ma sparare a 0 sul fatto che il team flare sia collegato al sole perché si chiama così e si veste di rosso e non ci sono altre spiegazioni (che ho provato a dare) non ha senso se tu voi teorizzare a 0 perché ti va, fallo non ti disturbo più. Tieni presente che le teorie degli altri le tengo in considerazione le approvo perché o le rifiuto perché. Non sono uno che dice no in maniera categorica cerco sempre un compromesso. O qualcuno che mi sappia convincere. D'altronde questa sezione è fatta apposta

Ragazzi stare qui a discutere non serve a niente ha giustamente deciso di troncare la discussione sul nascere dovresti fare altrettanto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

5 minuti fa, teo03simo ha scritto:

e se yangoose fosse stato importato ad alola non per combattere i topi ma per combattere salandit che infestava e dava fastidio agli abitanti delle isole???

Non credo yangoos ha come ispirazione la mangusta usata dagli hawaiani per fronteggiare la piaga roditori quindi il suo bersaglio è un roditore

Link al commento

2 minuti fa, teo03simo ha scritto:

però togedamaru non è un topo ma un riccio.

le manguste poi sono famose anche perche "sfidano" i rettili.

Si ma dalla descrizione di salandit si capisce chiaramente che yangoos non potrebbe nulla contro di lui visto anche che basta che yangoos lo tocchi per morire avvelenato quindi non penso proprio sia lui la minaccia che yangoos è chiamato a sterminare, magari visto che togedemaru è un riccio potrebbe esserci un inutile roditore ed è quella la preda di yangoos

Link al commento

59 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

A parte che il Team Flare è vestito d'Arancio ma comunque ti assicuro che non mi stai seguendo altrimenti non mi avresti dato questa risposta, fa niente! ;) 

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma dalla descrizione di salandit si capisce chiaramente che yangoos non potrebbe nulla contro di lui visto anche che basta che yangoos lo tocchi per morire avvelenato quindi non penso proprio sia lui la minaccia che yangoos è chiamato a sterminare, magari visto che togedemaru è un riccio potrebbe esserci un inutile roditore ed è quella la preda di yangoos

Sì, anch'io credo che Yungoos non sia stato portato ad Alola per sterminare Salandit anche perché Salandit potrebbe essere un Pokémon trovato sulla seconda Isola, dove c'è effettivamente il suo elemento: il Fuoco.
Mentre Yungoos è presente sulla prima Isola... allo stesso modo non credo che sia Togedemaru la preda di Yungoos, non darebbero mai il ruolo di preda al clone di Pikachu di turno... secondo me il Pokémon cacciato da Yungoos ancora non s'è visto! ^^ 

Link al commento

E se fosse ludicolo?

sarebbe perfetto come easter egg xD

Spoiler

tumblr_o8ugafrz2i1vxh6q9o1_500.png

Tornando seri

credo sia una di quelle cose che non sapremo tanto presto, dovremmo conoscere tutta alola per saperlo.

Potrebbe anche essere un semplice pokemon delle vecchie gen ma che non è presente ad alola perchè gia debellato

Comunque si, o serpenti o ratti.

Link al commento

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A parte che il Team Flare è vestito d'Arancio ma comunque ti assicuro che non mi stai seguendo altrimenti non mi avresti dato questa risposta, fa niente!

Va be fine della storia. Pace?

11 minuti fa, linus94 ha scritto:

E se fosse ludicolo?

sarebbe perfetto come easter egg xD

Nascondi contenuto

tumblr_o8ugafrz2i1vxh6q9o1_500.png

Sei un genio sicuramente è lui 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...