Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non male come teoria. Ma è "confermata" visti gli starter precedenti? Blastoise i cannoni, feraligatr mi sembra il tirapugni ma non so il perché, swampert boh, empoleon boh, samurott spade, greninja shuriken. Altre almi per popplio ne hai in mente?

Feraligatr confermo tirapugni, ma non so neanche io bene il perché, credo per le braccia corazzate e il fatto che impari un sacco di mosse basate su pugni e artigli.
Swampert sarebbe un tessen, un tipo di ventaglio composto da lame di ferro, arma molto diffusa nel giappone feudale. Il perché, le "corna" scure sulla testa e la coda scura hanno la stessa identica forma di un ventaglio aperto (lo so, è abbastanza debole come spiegazione, ma sta in piedi).
Empoleon è un tridente, sia per la forma della sua corona, sia perchè basato sul dio poseidone, la cui arma preferita era appunto un tridente.

Per Popplio l'unica altra arma sferica che mi viene in mente è una palla di cannone, ma la escluderei perché da sola è inutile, e il cannone sarebbe un concept riciclato da blastoise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto:

Per gli starter, ho una mia idea ben precisa, basata sulla teoria degli starter fuoco=zodiaco cinese, erba=animali estinti e acqua=armi.
Litten ormai è chiaro a tutti che sarà una tigre, e fin qui ok.
Rowlet dovrebbe diventare come un gufo gigante che viveva in america latina durante il pleistocene, grande un metro (il gufo più grosso mai esistito), chiamato Ornimegalonyx oteri
Popplio, ho pensato ad una cosa molto molto particolare: lui combatte usando delle bolle, scagliandole contro gli avversari. Potrebbe essere quindi un mazzafrusto, una mazza chiodata, o una palla incatenata, in quanto sono tutte armi che terminano con una sfera (dotata o meno di punte), la quale potrebbe essere associata appunto alle bolle di popplio. Quindi l'ultimo stadio me lo immagino super muscoloso, con stretta tra le zampe questa gigantesca bolla da abbattere sulla testa del nemico

 

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non male come teoria. Ma è "confermata" visti gli starter precedenti? Blastoise i cannoni, feraligatr mi sembra il tirapugni ma non so il perché, swampert boh, empoleon boh, samurott spade, greninja shuriken. Altre almi per popplio ne hai in mente?

Non male tuttavia la stessa Teoria dello Zodiaco Cinese non è mai stata confermata al 100% anche se sembra che Game Freak la stia seguendo!
Per gli altri due Tipi la vedo più forzata, forse meno per il tipo Erba che si rifà ad Animali o Dinosauri oramai estinti, questo può essere vero, anche se Serperior è un Serpente e i Serpenti esistono tuttora... ma diamo il beneficio del dubbio...
Per quelli d'acqua la vedo forzatissima!
Solo Blastoise e Greninja rientrano pientamente nei canoni delle armi, un po' Empoleon che potrebbe ricordare un tridente ma gli altri sono super forzati, soprattutto Feraligatr, un tirapugni perché?!?! solo perché ha le scaglie sulle "dita"?!? Secondo me quella dei Tipo Acqua non è giusta! ^^
Tuttavia nessuna di queste Teorie è mai stata confermata ma vedo facile che GF fosse partita senza pensarci e ne abbia adottata dai fan una: quella del "Fuoco-Zodiaco Cinese"! :) 

 

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahah comunque frogadiersu che te ne pare della frase della mia firma?

Non male, bella frase! ^^ 

 

6 minuti fa, Baldom ha scritto:

Non so se è stato giá detto ma dato che il 17 ci sarà un video riguardante sole e luna le scan di coro coro saranno inutili?

Essendo CoroCoro in uscita il 15 di ogni mese (escluso Agosto quando esce il 10 per la pausa estiva) e i suoi leak girovaghi del web nel periodo 10-12 d'ogni mese, è più facile che sia Pokénchi a far vedere un video su ciò che è stato svelato prima da CoroCoro... tuttavia nessuno dei due sarebbe inutile in quanto CoroCoro potrebbe dare delle news succose mentre Pokénchi potrebbe rimostrarle ma in "movimento" in un video! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Frogadiersu E' vero che i serpenti esistono tutt'ora, ma nulla mi vieta di associare Serperior al Titanboa cerrejonensis, un serpente di 15 metri estinto, vissuto nel paleocene. 
Per quella dei pokémon d'acqua, sono d'accordo che faccia acqua (ha ha ha sono simpy), ma non può nemmeno essere smentita fino in fondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i leak sono belli per questo,aprono alle fantasie,alle teorie,poi falsi o veri si ci diverte te?questo è il bello!!!!!per il resto di tutti questi leak amo profondamente tutti i pokemon PAPABILI ragioniamoci su

 

Sciammia rugbista leakata da entrambi e sarebbe un terra lotta?immagino un gorilla incazzato

capibara acqua normale?non mi entusiasma

cetriolo di mare?mha

pupazzo di neve folletto ghiaccio confirmed?

delfino lo amo e tutto vo vogliamo

un nuovo pokemon su un fungo?mi lascia perfplesso ma incusiosito allo stesso tempo

lo pseudo leggendario sembra un digimon dalle descrizioni ergo lo amo ahahahha

gli starter tutti meraviglioso e rockruff licantromo?MAGARI!!

 

quindi per il mio pensiero ed i miei gusti spero che tutto questi leak non siano falsi anzi ehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Non male tuttavia la stessa Teoria dello Zodiaco Cinese non è mai stata confermata al 100% anche se sembra che Game Freak la stia seguendo!
Per gli altri due Tipi la vedo più forzata, forse meno per il tipo Erba che si rifà ad Animali o Dinosauri oramai estinti, questo può essere vero, anche se Serperior è un Serpente e i Serpenti esistono tuttora... ma diamo il beneficio del dubbio...
Per quelli d'acqua la vedo forzatissima!
Solo Blastoise e Greninja rientrano pientamente nei canoni delle armi, un po' Empoleon che potrebbe ricordare un tridente ma gli altri sono super forzati, soprattutto Feraligatr, un tirapugni perché?!?! solo perché ha le scaglie sulle "dita"?!? Secondo me quella dei Tipo Acqua non è giusta! ^^
Tuttavia nessuna di queste Teorie è mai stata confermata ma vedo facile che GF fosse partita senza pensarci e ne abbia adottata dai fan una: quella del "Fuoco-Zodiaco Cinese"! :) 

 

Non male, bella frase! ^^ 

 

Essendo CoroCoro in uscita il 15 di ogni mese (escluso Agosto quando esce il 10 per la pausa estiva) e i suoi leak girovaghi del web nel periodo 10-12 d'ogni mese, è più facile che sia Pokénchi a far vedere un video su ciò che è stato svelato prima da CoroCoro... tuttavia nessuno dei due sarebbe inutile in quanto CoroCoro potrebbe dare delle news succose mentre Pokénchi potrebbe rimostrarle ma in "movimento" in un video! ^^ 

Grazie frogadiersu per il complimento sulla frase mi è venuta di getto, su pokenchi come ho già scritto nella sezione notizie credo non mostrerà niente di nuovo  essendo 2 giorni dopo corocoro, potrebbe come dici tu mostrare un video riassuntivo di ciò che dice corocoro ma comunque all'atto pratico pokenchi non dirà nulla, vedremo le cose in movimento nel trailer ma le cose sempre quelle sono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Se non sbaglio per Rockruff e Komala abbiamo avuto il 10 le scan quindi chissà magari domani quando ci sveglieremo avremo le novità

Sì, il 10, comunque è possibile che escano nella notte (nostra) di oggi!! ^^
Se non sbaglio Rockruff e Komala erano arrivati verso la 1/2 di notte?!?!
Anche perché ora sono le 2 di notte in Giappone, è possibile che alle NOSTRE 2 inizieranno a girare le scans, ma non sempre arrivano il 10, a volte arrivano il 12 o l'11 ma i due giorni ricorrenti sono il 10 e il 12! ^^ 
 

5 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto:

@Frogadiersu E' vero che i serpenti esistono tutt'ora, ma nulla mi vieta di associare Serperior al Titanboa cerrejonensis, un serpente di 15 metri estinto, vissuto nel paleocene. 
Per quella dei pokémon d'acqua, sono d'accordo che faccia acqua (ha ha ha sono simpy), ma non può nemmeno essere smentita fino in fondo

Ahahahahaha! Comunque sì, è vero forse anche Samurott può essere inserito come Katana proprio perché riprende il concept di Samurai ma Swampert e Feraligatr... boh! Magari c'è davvero un'ispirazione dietro ma non la vediamo subito! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, il 10, comunque è possibile che escano nella notte (nostra) di oggi!! ^^
Se non sbaglio Rockruff e Komala erano arrivati verso la 1/2 di notte?!?!
Anche perché ora sono le 2 di notte in Giappone, è possibile che alle NOSTRE 2 inizieranno a girare le scans, ma non sempre arrivano il 10, a volte arrivano il 12 o l'11 ma i due giorni ricorrenti sono il 10 e il 12! ^^ 
 

Ahahahahaha! Comunque sì, è vero forse anche Samurott può essere inserito come Katana proprio perché riprende il concept di Samurai ma Swampert e Feraligatr... boh! Magari c'è davvero un'ispirazione dietro ma non la vediamo subito! :D 

Se non sbaglio rispettivamente delle lame (o ventagli affilati di non mi ricordo quale cultura) e quelle cose metalliche che si mettono alle mani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Se non sbaglio rispettivamente delle lame (o ventagli affilati di non mi ricordo quale cultura) e quelle cose metalliche che si mettono alle mani 

Vuoi dire il tirapugni?

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi un team che vuole trasformare la regione in un villaggio vacanza? SIAMO SERI?

Beh se non altro è diverso e anche più serio perchè mostra un'organizzazione che mira a fare soldi come il team rocket

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Se non sbaglio rispettivamente delle lame (o ventagli affilati di non mi ricordo quale cultura) e quelle cose metalliche che si mettono alle mani 

L'ho scritto io un po' di commenti fa :XD: si chiamano rispettivamente tessen (sono giapponesi) e tirapugni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi un team che vuole trasformare la regione in un villaggio vacanza? SIAMO SERI?

Beh può essere un Piano Fasullo, come il Team Flare che diceva che volevano fare diventare tutti belli ecc ecc e solo dopo scoprono che Elisio voleva sì generare un mondo bello ma distruggendo tutto quello che esisteva... Per cui può benissimo essere una scusa...

Tuttavia, sarebbe anche bello tornare alla semplicità del Team Rocket che voleva solo essere ricco, non gliene fregava NULLA di dominare o conquistare cose, volevano i BIG MONEY!!! Chiamali scemi!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh può essere un Piano Fasullo, come il Team Flare che diceva che volevano fare diventare tutti belli ecc ecc e solo dopo scoprono che Elisio voleva sì generare un mondo bello ma distruggendo tutto quello che esisteva... Per cui può benissimo essere una scusa...

Tuttavia, sarebbe anche bello tornare alla semplicità del Team Rocket che voleva solo essere ricco, non gliene fregava NULLA di dominare o conquistare cose, volevano i BIG MONEY!!! Chiamali scemi!! XD

Infatti il team rocket secondo me, e non parlo da nostalgifag del piffero è il miglior team malvagio proprio perchè il suo obiettivo è verosimile, attuabile, normale. Quindi in quest'ottica un team malvagio con scopi più umani lo preferirei di molto ed una similitudine con il team rocket nel ventennale secondo me calza a pennello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho la conferma che popplio potrebbe essere basato sullo yo-yo: popplio è basato su un pagliaccio giusto? Bene i pagliacci molto spesso sono anche dei giocolieri e guarda caso lo yo-yo viene usato dai giocolieri durante gli spettacoli. Lo yo-yo era un arma utilizzata in asia soprattutto in cina e nelle filippine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non vorrei dire, ma ho trovato questo disegno delle evoluzioni di popplio, e guardate cosa ha tra le zampe l'ultima...

Spoiler

f001cda077e046e372f138c01a19a58f.jpg

Inoltre vi invito a cercare su google Ornimegalonyx e confrontare la sua ricostruzione con i leak dell'ultimo stadio di Rowlet ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti il team rocket secondo me, e non parlo da nostalgifag del piffero è il miglior team malvagio proprio perchè il suo obiettivo è verosimile, attuabile, normale. Quindi in quest'ottica un team malvagio con scopi più umani lo preferirei di molto ed una similitudine con il team rocket nel ventennale secondo me calza a pennello

Banale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Raga ho la conferma che popplio potrebbe essere basato sullo yo-yo: popplio è basato su un pagliaccio giusto? Bene i pagliacci molto spesso sono anche dei giocolieri e guarda caso lo yo-yo viene usato dai giocolieri durante gli spettacoli. Lo yo-yo era un arma utilizzata in asia soprattutto in cina e nelle filippine 

Anche questa è probabile, unica cosa che non mi convince è che stiamo cercando un'arma sferica e gli yo-yo sono composti da coppie di dischi piatti...
Inoltre vedi che già altri ci hanno pensato prima di me alla mazza chiodata, come nel disegno che ho postato poco fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea del team che pensa solo ai soldi mi piace, ma non riesco a trovare un nesso con i leggendari: non verranno utilizzati dal cattivo di turno proprio come detto nei leak dove si parla solo dei 4 guardiani delle isole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...