Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sì ma infatti io a differenza di Cydonia credo siano tutte bufale, voglio dire pure io posso affermare di aver predetto Salandit l'anno scorso, chi può dimostrarlo? xD 

Comunque, non so ora in Giappone sono le 13.30 mi pare, dite che si sono possibilità nel pomeriggio (in Giappone quindi per noi più in là nella mattinata)?

No, son già le 15:40

Inviato
2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Sia ben chiaro a tutti, ne stiamo ancora discutendo non per rivalità ma per far luce su un mistero 

O almeno, questo vale dalla mia parte u.u

Ha senso in quanto richiamando nuclei puo trasformarsi in forme piu complete. Il problema di zygarde è il suo ruolo che è molto gravoso. Ti spiego, perchè zygarde 50% esiste? non potrebbe semplicemente rimanere forma 100%? no perchè la forma 100% non ha telecamere e lascerebbe scoperta la terra dai pericoli.

Perchè esiste la forma 10%? perchè puo prendere le poche cellule e nuclei in giro e scappare (o attaccare da un'altro fronte) senza scomodare la forma 50% o troppa potenza. Capisci, sarebbe un po come se gli stati uniti arrivassero con l'esercito sotto casa tua perchè hai rubato una caramella... ci sono battaglie piu importanti da combattere con quelle risorse.

Se mi dici che l'unico indizio che abbiamo è scritto male allora possiamo buttare via metà (se non di piu) delle 191 pagine del topic (comprese le tue teorie). Le descrizioni dei leggendari di solito sono fatte bene e le teorie si basano appunto su prove indiziarie e barcollanti. 

Io quella frase lo interpretata cosi: "visto che zygarde 50% ha piu nuclei, una parte di esso, ovvero zygarde 10% con un nucleo, puo staccarsi e agire indipendentemente. In questo modo entrambi possono esistere e agire indipendentemente ma per breve tempo visto che a entrambi mancano pezzi"

E, come ho detto, il peso non è un'errore, zygarde 10% ha meno cellule in rapporto al numero di nuclei, per questo è una forma instabile.

E i nuclei sono indipendenti nel senso che possono strisciare e pensare da soli, ma possono agire o meglio reagire e quindi attaccare, solo quando sono aggregati. Questo è il significato di quella frase

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CAMBIANDO DISCORSO

Cosi questo post è utile anche agli altri

Secondo voi dove sono le palestre? 

A questo punto per me ha senso se le palestre avrebbero un duplice scopo. Quindi se l'hotel avesse sia la funzione di accogliere i turisti sia quella di palestra di tipo acqua (visto i disegni dei pokemon sulle pareti).

Anche se fosse vero questo, io farei comunque fatica ad arrivare ad 8 palestre. Cioè dovremmo considerare tali anche l'osservatorio e il faro.... (una palestra collegata ad un faro? a chi suona famigliare?)

Però farei ancora piu fatica ad arrivare ad 8 piattaforme vuote per le teoriche palestre da costruire. Considerando che le piattaforme lontano dalla civilità non hanno senso per una palestra...

Voi che dite?

Dalle mappe ufficiali è impossibile notare le palestre. Se ricordi bene anche per Kalos fu così..Sinceramente spero in un rinnovamento del concetto di palestre e lega.

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Scusami sono 5 ore di differenza no?

Da noi pokenchi è alle 2 e da loro sono le 7

Boh mi sembrano un po' poche 5. Io ho scritto su google che ore sono in Giappone e mi è uscita la finestra di Wikipedia con 15.40 (+9)

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Scusami sono 5 ore di differenza no?

Da noi pokenchi è alle 2 e da loro sono le 7

No, adesso sono le 15.45, è vero! ^^
Pokénchi è alla 1 da noi! ^^
Sono 7 ore! 

Inviato
Adesso, Rayen ha scritto:

Boh mi sembrano un po' poche 5. Io ho scritto su google che ore sono in Giappone e mi è uscita la finestra di Wikipedia con 15.40 (+9)

Mhh allora da noi pokenchi dovrebbe essere le 10

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No, adesso sono le 15.45, è vero! ^^
Pokénchi è alla 1 da noi! ^^
Sono 7 ore! 

All'1?

Dall'1 alle 7 però sono 6 ore:sweat:

Inviato

Mhh allora da noi pokenchi dovrebbe essere le 10

All'1?

Dall'1 alle 7 però sono 6 ore:sweat:

Boh non ho idea di che ore siano in Jappone durante Pokénchi! XD
Fatto sta che fra poco sono le 9 da noi e in Giapponese saranno le 16... 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh non ho idea di che ore siano in Jappone durante Pokénchi! XD
Fatto sta che fra poco sono le 9 da noi e in Giapponese saranno le 16... 

Mi sa che per oggi nulla

Inviato
9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Approccio Zen?!?

MegaDarmanitan Confirmed!!!

Apri contenuto nascosto

mega_gengar_darmanitan_by_terrassosaurus

Questa a dire il vero è megagengar darmanitanizzato, magari incontri clandestini di dubbia entità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Mi sa che per oggi nulla

Vedremo... comunque vi ricordo che in genere è raro che le scans arrivino il 10 di solito il giorno che ricorre di più è il 12 ma chi lo sa, come detto prima, Magearna e le scans relative arrivarono intorno alle 9/10 se non ricordo male! ^^
Attendiamo e vediamo! :D 

Inviato
2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

nulla è perduto per oggi ragazzi!!!!!

Ma anche se non uscissero oggi le scans sono comunque dietro l'angolo! ^^
Sono comunque 4 giorni prima dell'uscita ufficiale di CoroCoro! ^^ 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma la notizia riporta che il 17 dirà "qualcosa"

Mostreranno un video ma CoroCoro esce prima per cui al momento è quello che stiamo tutti aspettando! ^^ 

Inviato
5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi le scan con il primo capopalestra di tipo Erba!!!!!

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

:tf:

Master :c

Inviato
5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi le scan con il primo capopalestra di tipo Erba!!!!!

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

:tf:

Certo che potevano non dire il Tipo della palestra... però una cosa positiva c'è!!!!
Questo Capopalestra mi ricorda Gardenia!!!! Altro indizio per i Remakes?!?

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Certo che potevano non dire il Tipo della palestra... però una cosa positiva c'è!!!!
Questo Capopalestra mi ricorda Gardenia!!!! Altro indizio per i Remakes?!?

Sei ironico o non hai aperto lo spoiler?:jump:

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma anche se non uscissero oggi le scans sono comunque dietro l'angolo! ^^
Sono comunque 4 giorni prima dell'uscita ufficiale di CoroCoro! ^^ 

Mostreranno un video ma CoroCoro esce prima per cui al momento è quello che stiamo tutti aspettando! ^^ 

Ma le scan ancora non sono uscite giusto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma le scan ancora non sono uscite giusto?

Siamo tutti in trepidante attesa io penso che se non escono prima del pomeriggio dovremo attende stanotte o domani mattina! ^^ 
Raramente le scans sono uscite dopo il 12, solo un paio di volte è capitato che uscissero il 13 o il 14! :)
Speriamo non sia questo il caso!! :D 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...