Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Mi sa che per oggi nulla Vedremo... comunque vi ricordo che in genere è raro che le scans arrivino il 10 di solito il giorno che ricorre di più è il 12 ma chi lo sa, come detto prima, Magearna e le scans relative arrivarono intorno alle 9/10 se non ricordo male! Attendiamo e vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Mi sa che per oggi nulla Ragazzi ma pokenchi va in onda domenica prossima il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi ma pokenchi va in onda domenica prossima il 17 Pokénchi va in onda ogni domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 nulla è perduto per oggi ragazzi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Pokénchi va in onda ogni domenica! Si ma la notizia riporta che il 17 dirà "qualcosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: nulla è perduto per oggi ragazzi!!!!! Ma anche se non uscissero oggi le scans sono comunque dietro l'angolo! Sono comunque 4 giorni prima dell'uscita ufficiale di CoroCoro! 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma la notizia riporta che il 17 dirà "qualcosa" Mostreranno un video ma CoroCoro esce prima per cui al momento è quello che stiamo tutti aspettando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ragazzi le scan con il primo capopalestra di tipo Erba!!!!! Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi le scan con il primo capopalestra di tipo Erba!!!!! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Master :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi le scan con il primo capopalestra di tipo Erba!!!!! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Certo che potevano non dire il Tipo della palestra... però una cosa positiva c'è!!!! Questo Capopalestra mi ricorda Gardenia!!!! Altro indizio per i Remakes?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Certo che potevano non dire il Tipo della palestra... però una cosa positiva c'è!!!! Questo Capopalestra mi ricorda Gardenia!!!! Altro indizio per i Remakes?!? Sei ironico o non hai aperto lo spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Sei ironico o non hai aperto lo spoiler? Sono ironico! Ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ma anche se non uscissero oggi le scans sono comunque dietro l'angolo! Sono comunque 4 giorni prima dell'uscita ufficiale di CoroCoro! Mostreranno un video ma CoroCoro esce prima per cui al momento è quello che stiamo tutti aspettando! Ma le scan ancora non sono uscite giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 È un trollone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma le scan ancora non sono uscite giusto? Siamo tutti in trepidante attesa io penso che se non escono prima del pomeriggio dovremo attende stanotte o domani mattina! Raramente le scans sono uscite dopo il 12, solo un paio di volte è capitato che uscissero il 13 o il 14! Speriamo non sia questo il caso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Comunque le scan dove verrebbero pubblicate per prime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Siamo tutti in trepidante attesa io penso che se non escono prima del pomeriggio dovremo attende stanotte o domani mattina! Raramente le scans sono uscite dopo il 12, solo un paio di volte è capitato che uscissero il 13 o il 14! Speriamo non sia questo il caso!! No infatti oltre il 12 quasi mai, negli ultimi mesi avevo notato che quel sito le postava anche nella fascia oraria 10-12, altrimenti mi sa che dovremo aspettare stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Comunque le scan dove verrebbero pubblicate per prime? Ovunque! XD Fidati che se le scans escono in meno di 30 secondi già hanno fatto il giro del web! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ovunque! XD Fidati che se le scans escono in meno di 30 secondi già hanno fatto il giro del web! Capisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Capisco xD Io comunque seguo il Trend #CoroCoro su Twitter nella sezione In Diretta e gli account dei più famosi siti a tema Pokémon che tutti noi conosciamo! Così appena c'è qualche tweet ricevo la notifica e controllo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Io comunque seguo il Trend #CoroCoro su Twitter nella sezione In Diretta e gli account dei più famosi siti a tema Pokémon che tutti noi conosciamo! Così appena c'è qualche tweet ricevo la notifica e controllo subito! Bravo frogadiersu e poi vieni a postarci contenuti di qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Me lo sento per oggi rimarremo a bocca asciutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Me lo sento per oggi rimarremo a bocca asciutta È probabile ma non diamoci subito per vinti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: È probabile ma non diamoci subito per vinti! XD Beh l'attesa è comunque finita se non oggi domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 sono l'unico che da una parte non vede l'ora di vedere corocoro e i leaks ma allo stesso tempo dall'altra non vuole che venga spoilerato altro?!? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: sono l'unico che da una parte non vede l'ora di vedere corocoro e i leaks ma allo stesso tempo dall'altra non vuole che venga spoilerato altro?!? Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.