StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o non vedo traccia di Pokémon? Non penso che ci mettano i super duper segreti in prima pagina.
Mattress Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 25 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: segnatevi il post se litten è quel wresteler malvagio vado di litten ahahhahaa Io anche, ma solo per un motivo: Devo salvarlo da quella evoluzione imbarazzante, se non lo scegliessi si evolverebbe nella squadra del rivale. Sono magnanimo, gli concederò il riposo eterno all'interno del mio box.
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o non vedo traccia di Pokémon? Io vedo un jigglypuff in alto a destra .-.
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Non penso che ci mettano i super duper segreti in prima pagina. Sì ma non si facevano male a mettere uno starter che indicasse ci fosse qualcosa
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: esatto però è strano che ci sia yokai watch 2 Infatti oltretutto la foto dove ci sono tutti i CoroCoro impilati ha un'altra copertina!!! O.o E su sito di CoroCoro c'è la copertina che ho linkato stamani! O.o Boh!!! 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o non vedo traccia di Pokémon? La parte sopra è tagliata ma come fatto notare da -SuperLuke- c'è Yokai Watch 2 mentre ora in uscita il 3! XD
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Ora che hanno la rivista non possono gentilmente fare FOTOOO Grazie Adesso, FlamingRuby ha scritto: Io vedo un jigglypuff in alto a destra .-. Ora rivelano Pokémon Oro e Argento xD
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Io vedo un jigglypuff in alto a destra .-. C'è solo quello, ma non sono sicuro che è un jigglypuff xD 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ora che hanno la rivista non possono gentilmente fare FOTOOO Grazie Ora rivelano Pokémon Oro e Argento xD Io sto aggiornando il famosissimo sito celebi, non si sa mai
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: C'è solo quello, ma non sono sicuro che è un jigglypuff xD Io sto aggiornando il famosissimo sito celebi, non si sa mai Io ho visto un chikorita con la maglia a sinistra ma non sono sicuro xD
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Infatti oltretutto la foto dove ci sono tutti i CoroCoro impilati ha un'altra copertina!!! O.o E su sito di CoroCoro c'è la copertina che ho linkato stamani! O.o Boh!!! La parte sopra è tagliata ma come fatto notare da -SuperLuke- c'è Yokai Watch 2 mentre ora in uscita il 3! XD Ma col fatto che quella è diversa da tutte le altre e ci sono cose vecchie... Non è che quello non è il CoroCoro di oggi ma un altro più vecchio che aveva a casa e a cui ha fatto la foto per far smattare la gente? No perché i trolloni sono sempre dietro l'angolo, specie in casi come questi
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: Ma col fatto che quella è diversa da tutte le altre e ci sono cose vecchie... Non è che quello non è il CoroCoro di oggi ma un altro più vecchio che aveva a casa e a cui ha fatto la foto per far smattare la gente? No perché i trolloni sono sempre dietro l'angolo, specie in casi come questi Non possiam far altro che affidarci a siti ben noti ma qui innominabili a 'sto punto!! XD
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Se notate bene ci sono delle pieghe, classiche dei libri vecchi. Non credo che una rivista nuova di zecca venga sbattuta ripetutamente a terra fin da subito..
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Ma se le hanno fatte a Yokai perché non farle a Pokémon
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non possiam far altro che affidarci a siti ben noti ma qui innominabili a 'sto punto!! XD AHAHAHAHAHAHAHAHAH!! GRAZIE!! Ecco a voi la forma Sincronizzata di Delphox!
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Se notate bene ci sono delle pieghe, classiche dei libri vecchi. Non credo che una rivista nuova di zecca venga sbattuta ripetutamente a terra fin da subito.. Troll e stupido xD
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ma se le hanno fatte a Yokai perché non farle a Pokémon Magari perché chi fa le foto non è fan di Pokémon... Adesso, MegaGengarX ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAH!! GRAZIE!! Ecco a voi la forma Sincronizzata di Delphox! Aahahahahahahahaah! Zingara's Delphox confirmed!!!! Dopo Ash's Greninja! XD
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Magari perché chi fa le foto non è fan di Pokémon... Aahahahahahahahaah! Zingara's Delphox confirmed!!!! Dopo Ash's Greninja! XD Ahahahah chissene deve essere più altruista
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Aahahahahahahahaah! Zingara's Delphox confirmed!!!! Dopo Ash's Greninja! XD Contro una Forma così anche un Pokémon come Greninja è spacciato!
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Zingara's delphox uses scippo le vecchiette
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ahahahah chissene deve essere più altruista Ahahahahahaha!!! Già!! Maledetti!!! Comunque sappiamo almeno che qualcuno ha in mano CoroCoro, oramai le scans sono dietro l'angolo!!! Però qui viene fuori la stessa cosa che mi sono sempre chiesto... Ma se uno ha in mano CoroCoro e fa le foto ad una pagina o due dedicate a Pokémon... cosa gli vieta di fare foto a TUTTE le pagine dedicate a Pokémon?!?! Perché a volte le scans arrivano in più giorni!!! E questo non ha senso come il fatto che qualcuno ha CoroCoro e fa foto a tutto tranne che a Pokémon!! XD 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Zingara's delphox uses scippo le vecchiette Zingara's Delphox uses La Luna Nera Muhahahaha... It's Super Effective!!! ONE HIT K.O!!!!
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ahahahahahaha!!! Già!! Maledetti!!! Comunque sappiamo almeno che qualcuno ha in mano CoroCoro, oramai le scans sono dietro l'angolo!!! Però qui viene fuori la stessa cosa che mi sono sempre chiesto... Ma se uno ha in mano CoroCoro e fa le foto ad una pagina o due dedicate a Pokémon... cosa gli vieta di fare foto a TUTTE le pagine dedicate a Pokémon?!?! Perché a volte le scans arrivano in più giorni!!! E questo non ha senso come il fatto che qualcuno ha CoroCoro e fa foto a tutto tranne che a Pokémon!! XD I giapponesi non sono normali xD
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: I giapponesi non sono normali xD Verità sacrosanta
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FraMaker141 ha scritto: Dove possiamo seguire i leak di corocoro? Twitter! Seguite gli account dei siti famosi come quelli di Sbrii-dot-net et simili... loro aggiornano costantemente!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.