Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Se magari. In italia l'anno prossimo A dir la verità quando hanno rivelaro Sole & Luna e il film di Volcanion hanno detto che il film arriverà entro l'anno! Ovviamente non uscirà mai a Luglio ma probabilmente potrebbe arrivare in Inverno!!! Comunque che ci sia un Teaser di SOLE & LUNA dopo il film è OVVIO!!! Tutti i film hanno avuto dopo la fine un teaser Trailer del film dell'anno dopo! Ed essendo SOLE & LUNA i prossimi probabilmente ci sarà un Teaser Trailer su di essi! Con XY ci fu addirittura un trailer nel quale apparve per la prima volta Trevenant come Pokémon selvatico in una battaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: e in questi tre giorni salta fuori un emerito nulla Guasta feste 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: A dir la verità quando hanno rivelaro Sole & Luna e il film di Volcanion hanno detto che il film arriverà entro l'anno! Ovviamente non uscirà mai a Luglio ma probabilmente potrebbe arrivare in Inverno!!! Comunque che ci sia un Teaser di SOLE & LUNA dopo il film è OVVIO!!! Tutti i film hanno avuto dopo la fine un teaser Trailer del film dell'anno dopo! Ed essendo SOLE & LUNA i prossimi probabilmente ci sarà un Teaser Trailer su di essi! Con XY ci fu addirittura un trailer nel quale apparve per la prima volta Trevenant come Pokémon selvatico in una battaglia! Siiiii ho fame di news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Pokénchi non rivelerà nulla, quindi stante tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Hanno già rivelato Magearna di pokemon mitico, di solito non ne rivelano troppi, comunque sono sempre quei soliti rumor I Pokémon Mitici vengono rivelati uno all'anno... il fatto che Magearna lo sia mi fa pensare che siano più di 3 a 'sto giro... Perché di solito il Pokémon protagonista dell'ultimo film ma appartenente alla Generazione dopo non è mai stato Mitico escluso Manaphy ed infatti in 4^ sono 4 i Pokémon mitici: Darkrai, Manaphy, Shaymin e Arceus! Per il resto abbiamo avuto: Lucario, Zoroark e MegaMewtwo Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Le scan sono uscite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Comunque per me l'importante è che non cambi il sistema palestre e lega poi per il resto va tutto bene xD 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Le scan sono uscite? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Comunque per me l'importante è che non cambi il sistema palestre e lega poi per il resto va tutto bene xD Ti va bene anche Litten Wrestler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Per me vanno bene i cambiamenti ma hli starter non li devono rovinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Comunque per me l'importante è che non cambi il sistema palestre e lega poi per il resto va tutto bene xD No Ah ok l'avevo chiesto perché mi ero perso le ultime 4 pagine, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ecco la reazione di noi tutti quando usciranno finalmente le scans, al di là del loro contenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 So che questa discussione parla di Sole e Luna..ma guardateee!! Non sarebbe stupendo un remake di Diamente e Perlaa *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: So che questa discussione parla di Sole e Luna..ma guardateee!! Non sarebbe stupendo un remake di Diamente e Perlaa *___* Non credo tu abbia la pazienza di tornare indietro di chissà quante pagine ma ho già spiegato perché c'è un ampia possibilità che i remakes di DPP arrivino dopo Sole & Luna, o comunque faranno parte della Settima Generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: So che questa discussione parla di Sole e Luna..ma guardateee!! Non sarebbe stupendo un remake di Diamente e Perlaa *___* Probabilmente usciranno l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 eee versione archeo e versione normalità. meglio seci fanno un fake ack, con mapping inparte ritoccato va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ecco la reazione di noi tutti quando usciranno finalmente le scans, al di là del loro contenuto!! Mi sembra ormai ovvio che le scan oggi non arriveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Si Scan-nassero a vicenda, gli abitanti nipponici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ahahahhah vediamo che succede mi vado a spaparanzare a letto spero di trovare qualcosa per le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ecco la reazione di noi tutti quando usciranno finalmente le scans, al di là del loro contenuto!! Io quando hanno confermato Lunala Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Io quando hanno confermato Lunala Spettro Vorrei tanto vedere la tua reazione >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: ahahahhah vediamo che succede mi vado a spaparanzare a letto spero di trovare qualcosa per le 17 Lo speriamo tutti ma ormai arriveranno domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Io quando hanno confermato Lunala Spettro Ahaha non sei l'unico Mi sa che oggi le scan non le vediamo... #KeepPraying Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Io penso che ci sia qualche probabilità che arrivino stanotte! Che poi dopo le 00.00 è già domani ma come tutti sappiamo in realtà il domani inizia quando ti svegli dopo aver dormito, se no è sempre lo stesso giorno! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 43 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Ti va bene anche Litten Wrestler? Ah no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io penso che ci sia qualche probabilità che arrivino stanotte! Che poi dopo le 00.00 è già domani ma come tutti sappiamo in realtà il domani inizia quando ti svegli dopo aver dormito, se no è sempre lo stesso giorno! Ahahahah Il domani inizia quando meno te lo aspetti (?) Speriamo comunque di avere qualche nuova informazione entro stanotte... O al limite domani mattina 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ah no xD Ecco, mi pareva strano, ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ah no xD Too late Game Freak ha preso nota della tua affermazione e si prepara a Ufficializzare LittenWrestler!! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.