Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Se magari. In italia l'anno prossimo

A dir la verità quando hanno rivelaro Sole & Luna e il film di Volcanion hanno detto  che il film arriverà entro l'anno! Ovviamente non uscirà mai a Luglio ma probabilmente potrebbe arrivare in Inverno!!!
Comunque che ci sia un Teaser di SOLE & LUNA dopo il film è OVVIO!!!

Tutti i film hanno avuto dopo la fine un teaser Trailer del film dell'anno dopo!
Ed essendo SOLE & LUNA i prossimi probabilmente ci sarà un Teaser Trailer su di essi!
Con XY ci fu addirittura un trailer nel quale apparve per la prima volta Trevenant come Pokémon selvatico in una battaglia! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

e in questi tre giorni salta fuori un emerito nulla

Guasta feste

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

A dir la verità quando hanno rivelaro Sole & Luna e il film di Volcanion hanno detto  che il film arriverà entro l'anno! Ovviamente non uscirà mai a Luglio ma probabilmente potrebbe arrivare in Inverno!!!
Comunque che ci sia un Teaser di SOLE & LUNA dopo il film è OVVIO!!!

Tutti i film hanno avuto dopo la fine un teaser Trailer del film dell'anno dopo!
Ed essendo SOLE & LUNA i prossimi probabilmente ci sarà un Teaser Trailer su di essi!
Con XY ci fu addirittura un trailer nel quale apparve per la prima volta Trevenant come Pokémon selvatico in una battaglia! :D 

Siiiii ho fame di news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Hanno già rivelato Magearna di pokemon mitico, di solito non ne rivelano troppi, comunque sono sempre quei soliti rumor 

I Pokémon Mitici vengono rivelati uno all'anno... il fatto che Magearna lo sia mi fa pensare che siano più di 3 a 'sto giro...

Perché di solito il Pokémon protagonista dell'ultimo film ma appartenente alla Generazione dopo non è mai stato Mitico escluso Manaphy ed infatti in 4^ sono 4 i Pokémon mitici: Darkrai, Manaphy, Shaymin e Arceus!
Per il resto abbiamo avuto: Lucario, Zoroark e MegaMewtwo Y.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Comunque per me l'importante è che non cambi il sistema palestre e lega poi per il resto va tutto bene xD

No 

Ah ok l'avevo chiesto perché mi ero perso le ultime 4 pagine, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Charizarddd ha scritto:

So che questa discussione parla di Sole e Luna..ma guardateee!! Non sarebbe stupendo un remake di Diamente e Perlaa *___*

image.jpeg

Non credo tu abbia la pazienza di tornare indietro di chissà quante pagine ma ho già spiegato perché c'è un ampia possibilità che i remakes di DPP arrivino dopo Sole & Luna, o comunque faranno parte della Settima Generazione! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Io quando hanno confermato Lunala Spettro

Ahaha non sei l'unico :D

 

Mi sa che oggi le scan non le vediamo...

#KeepPraying

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io penso che ci sia qualche probabilità che arrivino stanotte! ^^
Che poi dopo le 00.00 è già domani ma come tutti sappiamo in realtà il domani inizia quando ti svegli dopo aver dormito, se no è sempre lo stesso giorno! Ahahahah

Il domani inizia quando meno te lo aspetti (?)

Speriamo comunque di avere qualche nuova informazione entro stanotte... O al limite domani mattina

 

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ah no xD

Ecco, mi pareva strano, ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...