Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Io voglio più personalizzazione in questo gioco, la quantità dei giochi precedenti era piuttosto penosa.

Beh, veramente non siamo a Kalos e Alola non è di certo la capitale della moda... Però si può togliere il cappello :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Beh, veramente non siamo a Kalos e Alola non è di certo la capitale della moda... Però si può togliere il cappello :th_sisi:

Vuoi dirmi che la Game Freak dovrebbe fare la pigra e sprecare un'opportunità per questioni di concept? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivisto il trailer a velocità minima!
Da notare quando ci sono i bambini su una collina (prima del finale) quando uno di loro chiede "Battoryuuu Royaluuuuu?!" gli altri bambini prendono i 3DS e si preparano... ecco, da notare in questa scena (si nota benissimo vista a rallentatore) il bambino con la maglia blu che fa letteralmente volare per terra il 3DS!!!!!!! Ahahahahahahahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno ha capito cosa significa il simbolo sul bracciale? io ho 2 teorie ma sono un po tirate per le orecchie (nello spoiler) specialmente perchè tutti i simboli richiedono un certo grado di stilizzazione.

Se avete idee migliori vi ascolto volentieri :th_sisi:

 

Spoiler

unicursal%20hexagram.jpg

simbolo della religione Thelema

La quale ha come Dio principale la luna, il sole e la terra

Molte persone che seguono questa religione dicono che è collegata all'alchimia (cit. altri siti internet)

 

365px-Arsenic_alchemical_symbol.svg.png

Arsenico

Metallo di colore giallo (sole), grigio-argenteo (come la luna in alchimia) e nero (possibile eclissi?)

un potente veleno, pesticida. Questo simbolo è stato usato anche in medicina.

Non so ma mi ricorda un po la spiegazione della pietra filosofale come acido che scioglie e cura da ogni malattia (chiaramente sono due cose diverse :asduj1:)

Viene usato assieme al mercurio per infondere una trance, guidare il proprio spirito e avvicinarlo all'illuminazione. In altre parole, per guidare lo spirito.

Direi che suona simile alla sincronizzazione, dove noi finiamo in una specie di trance, fondiamo lo spirito con il pokemon e raggiungiamo un piu alto grado di conoscenza con lui.

Poi la freccia del bracciale potrebbe indicare ulteriormente la direzione???

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Beh, non lo accetto. :mumblo:

Ma come? Hai delle fantastiche Scarpe Popplio! Non ha senso dare la possibilità di cambiarsi, meglio di così non puoi avere! :P Ahahah!

 

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Rivisto il trailer a velocità minima!
Da notare quando ci sono i bambini su una collina (prima del finale) quando uno di loro chiede "Battoryuuu Royaluuuuu?!" gli altri bambini prendono i 3DS e si preparano... ecco, da notare in questa scena (si nota benissimo vista a rallentatore) il bambino con la maglia blu che fa letteralmente volare per terra il 3DS!!!!!!! Ahahahahahahahahahha

Visto!! Ahahahah!! Botte al bimbo giapponese che fa cadere il 3DS!!

 

 

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ragazzi qualcuno ha capito cosa significa il simbolo sul bracciale? io ho tre teorie ma sono un po tirate per le orecchie (nello spoiler) specialmente perchè tutti i simboli richiedono un certo grado di stilizzazione.

Se avete idee migliori vi ascolto volentieri :th_sisi:

 

  Nascondi contenuto

unicursal%20hexagram.jpg

simbolo della religione Thelema

La quale ha come Dio principale la luna, il sole e la terra

Molte persone che seguono questa religione dicono che è collegata all'alchimia (cit. altri siti internet)

 

365px-Arsenic_alchemical_symbol.svg.png

Arsenico

Metallo di colore giallo (sole), grigio-argenteo (come la luna in alchimia) e nero (possibile eclissi?)

un potente veleno, pesticida. Questo simbolo è stato usato anche in medicina.

Non so ma mi ricorda un po la spiegazione della pietra filosofale come acido che scioglie e cura da ogni malattia (chiaramente sono due cose diverse :asduj1:)

Viene usato assieme al mercurio per infondere una trance, guidare il proprio spirito e avvicinarlo all'illuminazione. In altre parole, per guidare lo spirito.

Direi che suona simile alla sincronizzazione, dove noi finiamo in una specie di trance, fondiamo lo spirito con il pokemon e raggiungiamo un piu alto grado di conoscenza con lui.

Poi la freccia del bracciale potrebbe indicare ulteriormente la direzione???

 

Interessante... Sinceramente sarei più propenso per il primo, visto che non solo si riferisce al sole e la luna, ma anche ad una religione, quindi ad una tradizione ben radicata nella loro cultura. Penso che l'argomento delle tradizioni, o più in generale anche quello della cultura di un certo paese, sia uno dei temi principali di questa generazione, il che me la sta facendo piacere ancora di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Ma come? Hai delle fantastiche Scarpe Popplio! Non ha senso dare la possibilità di cambiarsi, meglio di così non puoi avere! :P Ahahah!

 

Visto!! Ahahahah!! Botte al bimbo giapponese che fa cadere il 3DS!!

 

 

Interessante... Sinceramente sarei più propenso per il primo, visto che non solo si riferisce al sole e la luna, ma anche ad una religione, quindi ad una tradizione ben radicata nella loro cultura. Penso che l'argomento delle tradizioni, o più in generale anche quello della cultura di un certo paese, sia uno dei temi principali di questa generazione, il che me la sta facendo piacere ancora di più!

Aspetta aspetta aspetta... quelle sono scarpe Popplio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga NEWS!!
Il prossimo mese CoroCoro conterrà una Guida Sull'Isola Sud di Alola... NON è spiegato in cosa consisterà, dice solo che ci sarà la "Southern Island Of Alola Guide"... niente di più!!!!

Ricordatevi che ad Agosto CoroCoro esce il 10 e non il 15, quindi i leak arriveranno molto prima!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Di supermosse potrebberob essercene più di una per tipo

Lo spero sinceramente, come spero che la meccanica non sia limitata ai soli starter, so cosa state pensando pikachu non è uno starter, in verità in un certo senso lo è visto che in giallo hai lui come starter oltre al fatto che è la mascotte del brand e quindi gode di trattamenti privilegiati. Sinceramente se fosse limitata agli starter sarei molto deluso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga NEWS!!
Il prossimo mese CoroCoro conterrà una Guida Sull'Isola Sud di Alola... NON è spiegato in cosa consisterà, dice solo che ci sarà la "Southern Island Of Alola Guide"... niente di più!!!!

Ricordatevi che ad Agosto CoroCoro esce il 10 e non il 15, quindi i leak arriveranno molto prima!!! :D 

Ci spoilerano i leggendari dove si trovano e la loro leggenda:mumblo::mumblo::mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato i simboli del primo tipo degli starter durante l'attivazione delle loro supermosse?
 

Spoiler

 

Snap_2016_07_13_at_12_03_16.png

 

Snap_2016_07_13_at_12_04_01.png

 

Snap_2016_07_13_at_12_04_38.png

 

 

Sono molto particolari e mi piacciono moltissimo, danno proprio la sensazione di potenza! Inoltre possiamo notare che anche loro, quando sferrano la Supermossa, si illuminano proprio come il Pikachu nell'immagine sul sito ufficiale, o anche Solgaleo e Lunala quando entrano in Fase.

E a proposito di elementi illuminati... Avete notato che i simboli dei tipi degli starter sono divisi in quattro triangoli e che il primo di ognuno è più luminoso rispetto agli altri? Potrebbe essere un semplice effetto che Game Freak ha voluto dare a queste figure romboidali o magari... Può essere che ci siano più Supermosse per alcuni Pokémon? Salendo di livello la loro Supermossa aumenta di potenza e cambia leggermente, e quando questo avviene un altro triangolo si illumina, fino a che non si accendono tutti e quattro. Potrebbe essere anche questo che accomuna gli starter a Iwanko/Rockruff. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io voglio più personalizzazione in questo gioco, la quantità dei giochi precedenti era piuttosto penosa.

Io pretendo che a sto giro ci permettano di tingerci i capelli del colore che ci pare, non i soliti biondo\castano\moro...il mondo pokemon è popolato da personaggi con i capelli di ogni colore verde,rosso,blu,argento,viola ecc. è un'ingiustizia che solo noi dobbiamo avere un colore realistico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Avete notato i simboli del primo tipo degli starter durante l'attivazione delle loro supermosse?
 

  Nascondi contenuto

 

Snap_2016_07_13_at_12_03_16.png

 

Snap_2016_07_13_at_12_04_01.png

 

Snap_2016_07_13_at_12_04_38.png

 

 

Sono molto particolari e mi piacciono moltissimo, danno proprio la sensazione di potenza! Inoltre possiamo notare che anche loro, quando sferrano la Supermossa, si illuminano proprio come il Pikachu nell'immagine sul sito ufficiale, o anche Solgaleo e Lunala quando entrano in Fase.

E a proposito di elementi illuminati... Avete notato che i simboli dei tipi degli starter sono divisi in quattro triangoli e che il primo di ognuno è più luminoso rispetto agli altri? Potrebbe essere un semplice effetto che Game Freak ha voluto dare a queste figure romboidali o magari... Può essere che ci siano più Supermosse per alcuni Pokémon? Salendo di livello la loro Supermossa aumenta di potenza e cambia leggermente, e quando questo avviene un altro triangolo si illumina, fino a che non si accendono tutti e quattro. Potrebbe essere anche questo che accomuna gli starter a Iwanko/Rockruff. Voi che dite?

Un occhio di falco davvero complimenti non l'avevo proprio notato. Io sono propenso a credere sia solo un effetto ma spero vivamente che sia come dici tu perchè quello che dici è FIGHISSIMO

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io pretendo che a sto giro ci permettano di tingerci i capelli del colore che ci pare, non i soliti biondo\castano\moro...il mondo pokemon è popolato da personaggi con i capelli di ogni colore verde,rosso,blu,argento,viola ecc. è un'ingiustizia che solo noi dobbiamo avere un colore realistico.

Conoscendo la Game Freak, non penso che vogliano instigare i piccoli pargoli a tingersi i capelli come delinquentelli da quattro soldi.

 

Spoiler

kappa

 

In ogni caso, pensato che il Gioco di Carte Collezionabili adotterà i nuovi simboli per i tipi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io pretendo che a sto giro ci permettano di tingerci i capelli del colore che ci pare, non i soliti biondo\castano\moro...il mondo pokemon è popolato da personaggi con i capelli di ogni colore verde,rosso,blu,argento,viola ecc. è un'ingiustizia che solo noi dobbiamo avere un colore realistico.

Non solo di ogni colore... Anche con acconciature che vanno totalmente contro alla forza di gravità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...