Defeated Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: 1 gemma per ogni tipo, quindi 18 gemme e 18 attacchi (?) l'attacco di solgaleo e lunala lo classificherei ora come mossa normale (non normale tipo, ma normale non supermossa) e le fasi quindi a cosa sarebbe attribuite?
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Può essere ma già il fatto che ce ne siano due diverse (Gialla e Blu) mi fa pensare che in realtà ce ne possano essere anche altre! Ci saranno 2 gemme una per versione che hanno le stese caratteristiche fatta eccezione che una sarà compatibile con solgaleo e l'altra con lunala
xavierluca Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 secondo me equivalgono alla forma albero e bozzolo di xerneas e yveltal. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ci saranno 2 gemme una per versione che hanno le stese caratteristiche fatta eccezione che una sarà compatibile con solgaleo e l'altra con lunala Boh può essere ma mi piace di più l'idea di collezionarle e averle lì come 18 oggetti preziosi intercambiabili e spero sia così! Ahahah
Defeated Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Se le supermosse saranno uniche per ogni tipo mi viene tristezza se penso da quanto sono brutte
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: secondo me equivalgono alla forma albero e bozzolo di xerneas e yveltal. No perché quelle forme si "attivano" quando i due Pokémon sono in "stato dormiente"... Se dobbiamo paragonarli a Xerneas e Yveltal le fasi sono più simili alla Modalità Attiva di Xerneas, anche perché le Fasi si attivano solo durante l'attacco peculiare dei due, una volta finito l'attacco si vede benissimo che i due Pokémon tornano normali!
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 E se saranno tipo una nuova versione dei Bijou? Magari queste gemme, una per ogni tipo, potenzia semplicemente una mossa di attacco normale rendendola molto più potente. Comunque, quando uscirà il gioco, andrò subito a vedere la scheda allenatore per controllare se ci sono le medaglie
xavierluca Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: No perché quelle forme si "attivano" quando i due Pokémon sono in "stato dormiente"... Se dobbiamo paragonarli a Xerneas e Yveltal le fasi sono più simili alla Modalità Attiva di Xerneas, anche perché le Fasi si attivano solo durante l'attacco peculiare dei due, una volta finito l'attacco si vede benissimo che i due Pokémon tornano normali! avevo espresso male il mio discorso. questo intendevo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: E se saranno tipo una nuova versione dei Bijou? Magari queste gemme, una per ogni tipo, potenzia semplicemente una mossa di attacco normale rendendola molto più potente. Comunque, quando uscirà il gioco, andrò subito a vedere la scheda allenatore per controllare se ci sono le medaglie Non credo sarà necessario ora dell'uscita del gioco confermeranno sicuro se ci saranno o meno i Capipalestra! Detto ciò anch'io avevo ipotizzato il potenziamento di una mossa ma sarebbe un po' assurdo dover fare una Super Animazione per ogni singola mossa per cui credo si possa escludere questa possibilità!
MegaGengarX Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Momento "curiositàchenoninteressanoanessuno": Secondo voi, quello al minuto 0:58, dove il bambino trova l'insetto, è un omaggio al nostro caro Satoshi Tajiri? O anche tutti i vari "pigliamosche" ben visibili qua e là in varie scene del video.
xavierluca Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: E se saranno tipo una nuova versione dei Bijou? Magari queste gemme, una per ogni tipo, potenzia semplicemente una mossa di attacco normale rendendola molto più potente. Comunque, quando uscirà il gioco, andrò subito a vedere la scheda allenatore per controllare se ci sono le medaglie hanno esteso l'effetto del bijou. potrebbe essere. ora che ho guardato un po si assomigliano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Momento "curiositàchenoninteressanoanessuno": Secondo voi, quello al minuto 0:58, dove il bambino trova l'insetto, è un omaggio al nostro caro Satoshi Tajiri? O anche tutti i vari "pigliamosche" ben visibili qua e là in varie scene del video. Penso più a Tajiri! Dato che inventò i Pokémon proprio ispirandosi alle sue Estati passate a caccia di insetti!!!
xavierluca Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: Momento "curiositàchenoninteressanoanessuno": Secondo voi, quello al minuto 0:58, dove il bambino trova l'insetto, è un omaggio al nostro caro Satoshi Tajiri? O anche tutti i vari "pigliamosche" ben visibili qua e là in varie scene del video. è chiaramente un riferiento. ricordiamoci che pokèmon è nato anche per la passione di satoshi per gli insetti e il fatto di volerli collezionare tutti 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Penso più a Tajiri! Dato che inventò i Pokémon proprio ispirandosi alle sue Estati passate a caccia di insetti!!! ci risiamo XD ora chiedo un provvedimento per farti rispondere dopo di me ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Io voglio più personalizzazione in questo gioco, la quantità dei giochi precedenti era piuttosto penosa.
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Io voglio più personalizzazione in questo gioco, la quantità dei giochi precedenti era piuttosto penosa. Beh, veramente non siamo a Kalos e Alola non è di certo la capitale della moda... Però si può togliere il cappello
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Beh, veramente non siamo a Kalos e Alola non è di certo la capitale della moda... Però si può togliere il cappello Vuoi dirmi che la Game Freak dovrebbe fare la pigra e sprecare un'opportunità per questioni di concept?
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Vuoi dirmi che la Game Freak dovrebbe fare la pigra e sprecare un'opportunità per questioni di concept? Sì xD
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sì xD Beh, non lo accetto.
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Rivisto il trailer a velocità minima! Da notare quando ci sono i bambini su una collina (prima del finale) quando uno di loro chiede "Battoryuuu Royaluuuuu?!" gli altri bambini prendono i 3DS e si preparano... ecco, da notare in questa scena (si nota benissimo vista a rallentatore) il bambino con la maglia blu che fa letteralmente volare per terra il 3DS!!!!!!! Ahahahahahahahahahha
linus94 Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Ragazzi qualcuno ha capito cosa significa il simbolo sul bracciale? io ho 2 teorie ma sono un po tirate per le orecchie (nello spoiler) specialmente perchè tutti i simboli richiedono un certo grado di stilizzazione. Se avete idee migliori vi ascolto volentieri Spoiler simbolo della religione Thelema La quale ha come Dio principale la luna, il sole e la terra Molte persone che seguono questa religione dicono che è collegata all'alchimia (cit. altri siti internet) Arsenico Metallo di colore giallo (sole), grigio-argenteo (come la luna in alchimia) e nero (possibile eclissi?) un potente veleno, pesticida. Questo simbolo è stato usato anche in medicina. Non so ma mi ricorda un po la spiegazione della pietra filosofale come acido che scioglie e cura da ogni malattia (chiaramente sono due cose diverse ) Viene usato assieme al mercurio per infondere una trance, guidare il proprio spirito e avvicinarlo all'illuminazione. In altre parole, per guidare lo spirito. Direi che suona simile alla sincronizzazione, dove noi finiamo in una specie di trance, fondiamo lo spirito con il pokemon e raggiungiamo un piu alto grado di conoscenza con lui. Poi la freccia del bracciale potrebbe indicare ulteriormente la direzione???
arivel Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 quell'orso mi sembra la evo scambio di pancham,da come mostrato in video. poi mi sbaglerò.
MegaGengarX Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 8 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Beh, non lo accetto. Ma come? Hai delle fantastiche Scarpe Popplio! Non ha senso dare la possibilità di cambiarsi, meglio di così non puoi avere! Ahahah! 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Rivisto il trailer a velocità minima! Da notare quando ci sono i bambini su una collina (prima del finale) quando uno di loro chiede "Battoryuuu Royaluuuuu?!" gli altri bambini prendono i 3DS e si preparano... ecco, da notare in questa scena (si nota benissimo vista a rallentatore) il bambino con la maglia blu che fa letteralmente volare per terra il 3DS!!!!!!! Ahahahahahahahahahha Visto!! Ahahahah!! Botte al bimbo giapponese che fa cadere il 3DS!! 2 minuti fa, linus94 ha scritto: Ragazzi qualcuno ha capito cosa significa il simbolo sul bracciale? io ho tre teorie ma sono un po tirate per le orecchie (nello spoiler) specialmente perchè tutti i simboli richiedono un certo grado di stilizzazione. Se avete idee migliori vi ascolto volentieri Nascondi contenuto simbolo della religione Thelema La quale ha come Dio principale la luna, il sole e la terra Molte persone che seguono questa religione dicono che è collegata all'alchimia (cit. altri siti internet) Arsenico Metallo di colore giallo (sole), grigio-argenteo (come la luna in alchimia) e nero (possibile eclissi?) un potente veleno, pesticida. Questo simbolo è stato usato anche in medicina. Non so ma mi ricorda un po la spiegazione della pietra filosofale come acido che scioglie e cura da ogni malattia (chiaramente sono due cose diverse ) Viene usato assieme al mercurio per infondere una trance, guidare il proprio spirito e avvicinarlo all'illuminazione. In altre parole, per guidare lo spirito. Direi che suona simile alla sincronizzazione, dove noi finiamo in una specie di trance, fondiamo lo spirito con il pokemon e raggiungiamo un piu alto grado di conoscenza con lui. Poi la freccia del bracciale potrebbe indicare ulteriormente la direzione??? Interessante... Sinceramente sarei più propenso per il primo, visto che non solo si riferisce al sole e la luna, ma anche ad una religione, quindi ad una tradizione ben radicata nella loro cultura. Penso che l'argomento delle tradizioni, o più in generale anche quello della cultura di un certo paese, sia uno dei temi principali di questa generazione, il che me la sta facendo piacere ancora di più!
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Di supermosse potrebberob essercene più di una per tipo
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Ma come? Hai delle fantastiche Scarpe Popplio! Non ha senso dare la possibilità di cambiarsi, meglio di così non puoi avere! Ahahah! Visto!! Ahahahah!! Botte al bimbo giapponese che fa cadere il 3DS!! Interessante... Sinceramente sarei più propenso per il primo, visto che non solo si riferisce al sole e la luna, ma anche ad una religione, quindi ad una tradizione ben radicata nella loro cultura. Penso che l'argomento delle tradizioni, o più in generale anche quello della cultura di un certo paese, sia uno dei temi principali di questa generazione, il che me la sta facendo piacere ancora di più! Aspetta aspetta aspetta... quelle sono scarpe Popplio?
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Aspetta aspetta aspetta... quelle sono scarpe Popplio? Le scarpe del protagonista maschio sembrano dedicate a popplio lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.