Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

A parte che il professore ti chiede di completare il Pokédex,che è uno degli obbiettivi principali del gioco :XD: 

L'altro è appunto diventare campione,ma chi ci dice che non ci sia un nuovo obbiettivo in questo gioco? Non dico che il leak sia vero per forza,ma secondo me viste le tantissime novità che ci stanno presentando,un cambio di trama potrebbe anche starci.

Anche a me piacciono le palestre,ma sono aperta alle novità,soprattutto se volte a rendure più maturo e interessante il gioco.

Hai proprio ragione, le palestre sono belle però anche io sono aperto alle novità e ammetto di essere davvero stuzzicato dall'idea di "creare" la lega e se rendesse il gioco più maturo sarei solo che contento:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, teo03simo ha scritto:

però non sareste curiosi di sapere come nasce una lega pokemon??

  1. Dei tizi sono più forti di tutta la regione, anche se loro stessi sono delle cacchette.
  2. A quanto pare più forte sei con i Pokémon più potere hai, siccome il team cattivo ti sfida solo con le lotte e non usa pistole, perciò i superquattro vengono messi insieme al campione a capo di una sorta di... governo? Che ne so? E a guardare le città ci mettono degli allenatori leggermente meno cacchette, i capipalestra.
  3. Alla fine arriva l'unico ragazzino con un minimo di talento che sbaraglia tutti solo perché sa le efficacie dei tipi, e in più viene anche messo in mezzo a situazioni molto importanti tipo, che ne so, IL DESTINO DEL MONDO perché Pokémon=potere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, teo03simo ha scritto:

però non sareste curiosi di sapere come nasce una lega pokemon??

In effetti, sarebbe la prima volta che vedremo nascere una lega, dato che tutte quelle che abbiamo affrontato sono forse centenarie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

In effetti, sarebbe la prima volta che vedremo nascere una lega, dato che tutte quelle che abbiamo affrontato sono forse centenarie

Appunto sarebbe una cosa molto innovativa ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Noi lo vogliamo vedere con i nostri occhi

 

Adesso, teo03simo ha scritto:

vabbe un conto è sapere come viene a formarsi e un altro è essere presente durante la creazione

 

 

Quindi vorreste essere quel rincitrullito del Campione che si crea tutta questa fama per poi essere distrutto dal primo pivellino di turno? :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ci sono arrivato solo ora, ma se la lega non esiste perchè sin da subito il professore ci mostra 5 isole? Se la lega non esiste non dovrebbe esistere neanche il palazzo dedicato alla lega quindi è la conferma che il leak è falso o che il palazzo non c'entra con la lega? se è la seconda a che serve l'isola artificiale?

(al mio segnale, scatenate le teorie)

 

OT: @Frogadiersu complimenti complimentoni. Diventerai un dittatore che sottometterà tutto il topic o lascerai che l'ot scorra a fiumi? :rotfl:

Ti auguro buona fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma noi avremo il leggendario non so se mi spiego 

Anche se non lo terremo in squadra, noi canonicamente avremo in possesso dei leggendari e magari anche qualche nume locale, è difficile che ci sconfiggeranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Scusate, ci sono arrivato solo ora, ma se la lega non esiste perchè sin da subito il professore ci mostra 5 isole? Se la lega non esiste non dovrebbe esistere neanche il palazzo dedicato alla lega quindi è la conferma che il leak è falso o che il palazzo non c'entra con la lega? se è la seconda a che serve l'isola artificiale?

(al mio segnale, scatenate le teorie)

 

OT: @Frogadiersu complimenti complimentoni. Diventerai un dittatore che sottometterà tutto il topic o lascerai che l'ot scorra a fiumi? :rotfl:

Ti auguro buona fortuna

Ip palazzo potrebbe essere qualsiasi cosa il fatto che kukui tratti la quinta isola come un isola qualsiasi significa che non è la lega. Potrebbe essere un centro di ricerca, una sede di amministrazione oppure la sede nella quale si svolgerà il torneo per decretare il campione di alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non spreco tempo nel fare teorie complicate, ma oggi due cose lette al volo mi hanno portato a formulare un'ipotesi. Sapete che Ash nella serie animata, rappresenta il personaggio del gioco ( e viceversa ). Oggi sono stati annunciati i titoli dei prossimi episodi della serie, e c'è una probabilità del 50% che Ash vinca la lega di Kalos; vincendo avrebbe il diritto di sfidare i superquattro e poi Diantha. Potrebbe essere lui il nuovo campione oppure no; qls sia il risultato finale nell'anime, ragionando per assurdo, e prendendo per buono il leak che vuole la costituzione di una lega in sole e luna, dovendo trasporre la cosa dal gioco all'anime, potrebbe essere che Ash vada (x qls motivo) ad Alola, ed istituisca lui la lega?! Anche io ci credo poco, ma se vince a Kalos sfida i super4 e poi perde con Diantha. Oppure vince ma si reca ad Alola, e qui riprende i pkmn deboli?( strano) oppure diventa mentore di un nuovo protagonista? mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Mamma mia che situazione complicata non si capisce niente mo cibsi mette in mezzo pure l'anime che non sappiamo come continuerà non avendo nessun trailer di sole e luna

Si ragazzi in effetti ci stiamo tutti trastullando mentalmente  un pò troppo dovremo prenderci una pausa da tutto questo pensare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Caspita sembra farsi largo  l'idea che ash possa cedere lo scettro del protagonista. Onestamente quest'idea non mi piacerebbe perchè comunque è amatissimo da molti e odiatissimo da altrettanti ma ci ha comunque accompagnato per 20 anni e ora vedere spuntare dal nulla un altro nabbo come lui che potrebbe sostituirlo, no l'idea non mi piace affatto

Correggo... è odiatissimo da tanti e amato da alcuni! XD
Penso sia questa la realtà e non credo di sbagliarmi, seguendo molti PokéTuber almeno il 90% freme all'idea che Ash se ne vada o comunque che non sia più il vero protagonistai!! ^^ 

 

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Ma nessuno ha mai pensato che forse questi leak sono una grande balla e che qualcuno abbia detto cose assurde apposta per scatenare discussioni lunghe ore e ore che alla fine risulteranno inutili e uno spreco del tempo di queste persone solo per organizzare una grandissima trollata? :jump:

Mah, ti dirò come la penso io... se devo essere sincero a me affascina tantissimo leggere pure i leak anche quando sono palesemente falsi e vedere anche i Fakemon che vengono spacciati per veri attraverso scans più o meno fatte bene... a volte più a volte meno!! ^^
Io sono del parere che i leak siano fighi da argomentare e discutere però in questo caso c'è tutta una parte estrema che vuole fermamente che siano falsi e si sta aggrappando a qualsiasi dettaglio anche non razionale per continuare a credere che lo siano...
Ti dirò come già detto in precedenza io i leak li prendo per quello che sono... possono essere veri, falsi o metà e metà, parliamo per esperienza, ci sono stati casi in passato, già dall'epoca di Bianco e Nero, e si parla quindi di 7 anni fa, nei quali i leak si rivelarono veri in parte e falsi in altre...
Il fatto che ci siano più leakers testimonia come sempre che qualcuno sa qualcosa e qualcuno invece vuole mettere pulci nelle orecchie...

Ricordiamo però che il leaker Europeo ha parlato settimana scorsa di un nuovo Trailer che avrebbe mostrato la nuova meccanica e le Gemme Collezionabili... il particolare delle Gemme Collezionabili era presente anche nel leak Cinese, che è quello che dice che le palestre non ci saranno.
Ora, la particolarità di questa nuova era è che non abbiamo ancora visto uno straccio di personaggio utile alla trama esclusi quelli iniziali (protagonisti, madre, professore, amici/rivali) e questo fa pensare che forse c'è qualche novità che vogliono introdurre ma per passi...
Abbiamo una marea di Pokémon ma zero personaggi, zero nomi di villaggi o città... sappiamo a mala pena che la prima isola si chiama Mele Mele!!!
Qualche sospetto che il leaker possa avere delle info vere viene...

Detto ciò io confermo la mia opinione: non voglio che le palestre non ci siano come tanti altri amo andare in palestra fare il fondoschiena al Capopalestra di turno e "rubargli" la medaglia... tuttavia non penso che come dicono tanti toglierle stupri il franchise anzi, gli darà una nuova identità perché parliamoci chiaro, le palestre nel gioco saranno importanti ai fini della lega, ma non sono le palestre che fanno un gioco Pokémon e nemmeno la Lega.

Inoltre non dimenticatevi MAI che se il leakers avesse ragione le palestre ci sarebbero comunque nel Post-Game.
E no, Post-Game non è UGUALE a Post-Lega il Post-Game è tutto ciò che c'è dopo la fine della Trama principale e sia con XY che con ORAS il Post-Game non finisce con la nostra vittoria alla Lega. Nei primi finisce con la sconfitta di AZ che ritrova il suo Floette e nei secondi finisce con la sfida finale fra Brendon e Vera!

Detto ciò i leaks rimangono tali fino a conferme ufficiali ma questo non significa che siano o veri o falsi, solo il tempo lo dirà! ^^ 

 

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Chissene basta che ci sono le palestreh 

 

Comunque ragazzi vorrei ricordarvi una piccola cosa:

  Nascondi contenuto

"A breve annuncieranno i sequel di XY" [cit.]:tf:

 

Infatti li hanno annunciati e si chiamano Pokémon Sole e Pokémon Luna! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Correggo... è odiatissimo da tanti e amato da alcuni! XD
Penso sia questa la realtà e non credo di sbagliarmi, seguendo molti PokéTuber almeno il 90% freme all'idea che Ash se ne vada o comunque che non sia più il vero protagonistai!! ^^ 

 

Mah, ti dirò come la penso io... se devo essere sincera a me affascina tantissimo leggere pure i leak anche quando sono palesemente falsi e vedere anche i Fakemon che vengono spacciati per veri attraverso scans più o meno fatte bene... a volte più a volte meno!! ^^
Io sono del parere che i leak siano fighi da argomentare e discutere però in questo caso c'è tutta una parte estrema che vuole fermamente che siano falsi e si sta aggrappando a qualsiasi dettaglio anche non razionale per continuare a credere che lo siano...
Ti dirò come già detto in precedenza io i leak li prendo per quello che sono... possono essere veri, falsi o metà e metà, parliamo per esperienza, ci sono stati casi in passato, già dall'epoca di Bianco e Nero, e si parla quindi di 7 anni fa, nei quali i leak si rivelarono veri in parte e falsi in altre...
Il fatto che ci siano più leakers testimonia come sempre che qualcuno sa qualcosa e qualcuno invece vuole mettere pulci nelle orecchie...

Ricordiamo però che il leaker Europeo ha parlato settimana scorsa di un nuovo Trailer che avrebbe mostrato la nuova meccanica e le Gemme Collezionabili... il particolare delle Gemme Collezionabili era presente anche nel leak Cinese, che è quello che dice che le palestre non ci saranno.
Ora, la particolarità di questa nuova era è che non abbiamo ancora visto uno straccio di personaggio utile alla trama esclusi quelli iniziali (protagonisti, madre, professore, amici/rivali) e questo fa pensare che forse c'è qualche novità che vogliono introdurre ma per passi...
Abbiamo una marea di Pokémon ma zero personaggi, zero nomi di villaggi o città... sappiamo a mala pena che la prima isola si chiama Mele Mele!!!
Qualche sospetto che il leaker possa avere delle info vere viene...

Detto ciò io confermo la mia opinione: non voglio che le palestre non ci siano come tanti altri amo andare in palestra fare il fondoschiena al Capopalestra di turno e "rubargli" la medaglia... tuttavia non penso che come dicono tanti toglierle stupri il franchise anzi, gli darà una nuova identità perché parliamoci chiaro, le palestre nel gioco saranno importanti ai fini della lega, ma non sono le palestre che fanno un gioco Pokémon e nemmeno la Lega.

Inoltre non dimenticatevi MAI che se il leakers avesse ragione le palestre ci sarebbero comunque nel Post-Game.
E no, Post-Game non è UGUALE a Post-Lega il Post-Game è tutto ciò che c'è dopo la fine della Trama principale e sia con XY che con ORAS il Post-Game non finisce con la nostra vittoria alla Lega. Nei primi finisce con la sconfitta di AZ che ritrova il suo Floette e nei secondi finisce con la sfida finale fra Brendon e Vera!

Detto ciò i leaks rimangono tali fino a conferme ufficiali ma questo non significa che siano o veri o falsi, solo il tempo lo dirà! ^^ 

 

Infatti li hanno annunciati e si chiamano Pokémon Sole e Pokémon Luna! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Si ma in giappone, che volente o nolente è la fanbase più considerata lo amano tutti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Correggo... è odiatissimo da tanti e amato da alcuni! XD
Penso sia questa la realtà e non credo di sbagliarmi, seguendo molti PokéTuber almeno il 90% freme all'idea che Ash se ne vada o comunque che non sia più il vero protagonistai!! ^^ 

 

Mah, ti dirò come la penso io... se devo essere sincero a me affascina tantissimo leggere pure i leak anche quando sono palesemente falsi e vedere anche i Fakemon che vengono spacciati per veri attraverso scans più o meno fatte bene... a volte più a volte meno!! ^^
Io sono del parere che i leak siano fighi da argomentare e discutere però in questo caso c'è tutta una parte estrema che vuole fermamente che siano falsi e si sta aggrappando a qualsiasi dettaglio anche non razionale per continuare a credere che lo siano...
Ti dirò come già detto in precedenza io i leak li prendo per quello che sono... possono essere veri, falsi o metà e metà, parliamo per esperienza, ci sono stati casi in passato, già dall'epoca di Bianco e Nero, e si parla quindi di 7 anni fa, nei quali i leak si rivelarono veri in parte e falsi in altre...
Il fatto che ci siano più leakers testimonia come sempre che qualcuno sa qualcosa e qualcuno invece vuole mettere pulci nelle orecchie...

Ricordiamo però che il leaker Europeo ha parlato settimana scorsa di un nuovo Trailer che avrebbe mostrato la nuova meccanica e le Gemme Collezionabili... il particolare delle Gemme Collezionabili era presente anche nel leak Cinese, che è quello che dice che le palestre non ci saranno.
Ora, la particolarità di questa nuova era è che non abbiamo ancora visto uno straccio di personaggio utile alla trama esclusi quelli iniziali (protagonisti, madre, professore, amici/rivali) e questo fa pensare che forse c'è qualche novità che vogliono introdurre ma per passi...
Abbiamo una marea di Pokémon ma zero personaggi, zero nomi di villaggi o città... sappiamo a mala pena che la prima isola si chiama Mele Mele!!!
Qualche sospetto che il leaker possa avere delle info vere viene...

Detto ciò io confermo la mia opinione: non voglio che le palestre non ci siano come tanti altri amo andare in palestra fare il fondoschiena al Capopalestra di turno e "rubargli" la medaglia... tuttavia non penso che come dicono tanti toglierle stupri il franchise anzi, gli darà una nuova identità perché parliamoci chiaro, le palestre nel gioco saranno importanti ai fini della lega, ma non sono le palestre che fanno un gioco Pokémon e nemmeno la Lega.

Inoltre non dimenticatevi MAI che se il leakers avesse ragione le palestre ci sarebbero comunque nel Post-Game.
E no, Post-Game non è UGUALE a Post-Lega il Post-Game è tutto ciò che c'è dopo la fine della Trama principale e sia con XY che con ORAS il Post-Game non finisce con la nostra vittoria alla Lega. Nei primi finisce con la sconfitta di AZ che ritrova il suo Floette e nei secondi finisce con la sfida finale fra Brendon e Vera!

Detto ciò i leaks rimangono tali fino a conferme ufficiali ma questo non significa che siano o veri o falsi, solo il tempo lo dirà! ^^ 

 

Infatti li hanno annunciati e si chiamano Pokémon Sole e Pokémon Luna! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

:quote::quote:QUOTONE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma in giappone, che volente o nolente è la fanbase più considerata lo amano tutti

Questo PURTROPPO è vero!!!! T.T

 

23 minuti fa, linus94 ha scritto:

OT: @Frogadiersu complimenti complimentoni. Diventerai un dittatore che sottometterà tutto il topic o lascerai che l'ot scorra a fiumi? :rotfl:

Ti auguro buona fortuna

Ovviamente diventerò un Dittatore ma sarò un dittatore buono e MagnAngemon! Ahahahahahaha
Scherzo, anche perché sono un aiutante non decido nulla né qui né altrove! XD
Ad ogni modo Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e i complimenti! GRAZIE! ^^ 


Chiudo l'OT, scusate! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo PURTROPPO è vero!!!! T.T

 

Ovviamente diventerò un Dittatore ma sarò un dittatore buono e MagnAngemon! Ahahahahahaha
Scherzo, anche perché sono un aiutante non decido nulla né qui né altrove! XD
Ad ogni modo Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e i complimenti! GRAZIE! ^^ 


Chiudo l'OT, scusate! :P 

Ultimo OT poi basta davvero hai citato i digimon per odio e quindi sberleffo oppure non ti dispiacciono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...