Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh sì, ma rimane comunque vero, quello che hai scritto sul fatto di non trovare immagini o info su quei siti non prova niente... XD
Non è che se su quei siti non c'è nulla allora è in automatico tutto falso!!!

E una spiegazione simile non te l'ho data da subito perché sia io che altri utenti che la pensano come me abbiamo scritto mille volte quella cosa e pensavo si fosse capito... cioè la fetta più ostinata dei fan non è quella che anche se i leak si rivelassero veri non avrebbe problemi ma quella di chi li vuole falsi a tutti i costi che spesso ha bisogno di farsi ripetere cento volte le cose perché sono troppo presi dalla foga del non volere quei leak veri!
È comprensibile ma come detto mille volte ora come ora nulla è confermabile come vero o come falso e solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo!
Certo è che non capisco perché non ci stiano dando un trailer localizzato...

Ok che YouTube non ha confini (a meno che non ci siano limitazioni di visualizzazione in un dato Paese) però non capisco perché fino ad adesso dal 2013 ci sono state news sincronizzate e mo ricominciano con la precendenza al Giappone.
Cioè sta bene però non puoi abituarci a darci le news tutti insieme e poi magicamente mettere fuori un trailer solo per loro!!
Non è giusto!!! T.T

:quote:grosso come un wailord, comunque frogadiersu il trailer sembra solo presentare le nuove meccaniche senza dare informazioni approfondite su di esse quindi un trailer localizzato non cambia nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

:quote:grosso come un wailord, comunque frogadiersu il trailer sembra solo presentare le nuove meccaniche senza dare informazioni approfondite su di esse quindi un trailer localizzato non cambia nulla

Questo è vero ma c'è da dire che i trailer Giapponesi spesso non danno informazioni come i nostri, sono più teatrali mentre nei nostri abbiamo anche scritte et simili: vedi i trailer di Kukui ecc ecc avevamo info su chi era...
In Giappone hanno messo dei trailer di Gameplay per ognuno dei personaggi senza scritte tipo Il Professor Kukui ecc ecc
Per cui il trailer localizzato sarebbe comunque diverso dal loro e poi spesso le immagini dei nostri trailer sono diverse dalle loro, cioè ci sono tutta una serie di immagini uguali e poi ci sono quelle che compaiono da loro ma non da noi e viceversa per cui un trailer localizzato seppure dando le stesse info o gli stessi contenuti non sarebbe solo una "traduzione" di quello Japponese nelle altre lingue! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero ma c'è da dire che i trailer Giapponesi spesso non danno informazioni come i nostri, sono più teatrali mentre nei nostri abbiamo anche scritte et simili: vedi i trailer di Kukui ecc ecc avevamo info su chi era...
In Giappone hanno messo dei trailer di Gameplay per ognuno dei personaggi senza scritte tipo Il Professor Kukui ecc ecc
Per cui il trailer localizzato sarebbe comunque diverso dal loro e poi spesso le immagini dei nostri trailer sono diverse dalle loro, cioè ci sono tutta una serie di immagini uguali e poi ci sono quelle che compaiono da loro ma non da noi e viceversa per cui un trailer localizzato seppure dando le stesse info o gli stessi contenuti non sarebbe solo una "traduzione" di quello Japponese nelle altre lingue! ^^ 

E' vero non ci avevo pensato beh allora non possiamo far altro che aspettare anche se devo ammettere che li odio per aver infranto in modo così plateale il mio sogno di una nuova eeveeluzione, ma ammetto di essere stato onorato dell'omaggio:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Con il trailer localizzato ci potranno dire quante supermosse ci saranno e se saranno peculiari o per tipo

No, al massimo ci diranno i nomi di qualche feature e magari faranno vedere l'orso-guma e mimikkyu in azione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero non ci avevo pensato beh allora non possiamo far altro che aspettare anche se devo ammettere che li odio per aver infranto in modo così plateale il mio sogno di una nuova eeveeluzione, ma ammetto di essere stato onorato dell'omaggio:rotfl:

Ahahaha! Beh qualcuno dice che c'è la possibilità che lo modifichino in fase di sviluppo e questo è vero tuttavia non credo lo facciano...
Cioè non hanno mai nascosto spoiler ecc ecc in trailer come questi e se hanno mostrato la scheda Pokédex di Eevee con 8 Evo è perché credo volessero confermarci che non ci sarà nessuna Eevoluzione!
Anche perché nel video vengono catturati anche altri Pokémon eppure non ci fanno vedere le loro schede Pokédex (anche se sappiamo già delle 2 Evo di Pikipek e della sola Evo di Yungoos anche se non l'abbiamo vista ma l'hanno riportata dalla Hobby World Fair) per cui se avessero voluto celarci una possibile nuova Eevoluzione non avrebbero mostrato la sua scheda Pokédex lasciandoci nel dubbio! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi mi dite cosa ne pensate di questa teoria che ho pubblicato poco fa?

 

La teoria ci sta, e anch'io credo che il Drago Di Komodo possa essere l'effettiva Evoluzione di Salandit, tuttavia ti odio per la foto nello spoiler!!!!
>.<
Io odio i rettili mi fanno troppo schifo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

La teoria ci sta, e anch'io credo che il Drago Di Komodo possa essere l'effettiva Evoluzione di Salandit, tuttavia ti odio per la foto nello spoiler!!!!
>.<
Io odio i rettili mi fanno troppo schifo! XD

Io li amo invece, scusa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahaha! Beh qualcuno dice che c'è la possibilità che lo modifichino in fase di sviluppo e questo è vero tuttavia non credo lo facciano...
Cioè non hanno mai nascosto spoiler ecc ecc in trailer come questi e se hanno mostrato la scheda Pokédex di Eevee con 8 Evo è perché credo volessero confermarci che non ci sarà nessuna Eevoluzione!
Anche perché nel video vengono catturati anche altri Pokémon eppure non ci fanno vedere le loro schede Pokédex (anche se sappiamo già delle 2 Evo di Pikipek e della sola Evo di Yungoos anche se non l'abbiamo vista ma l'hanno riportata dalla Hobby World Fair) per cui se avessero voluto celarci una possibile nuova Eevoluzione non avrebbero mostrato la sua scheda Pokédex lasciandoci nel dubbio! ^^ 

Infatti è quello che penso io anche se continuo a domandarmi perche ficcarci in un trailer del genere eevee, che ci azzecca?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Eevee è un pokemon molto amato forse l'hanno messo per far capire che ci sarà in modo che la gente sia invogliata a comprarlo

Forse è per confermare che ci sarà Sylveon evolvibile con una specie di poke io e te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Eevee è un pokemon molto amato forse l'hanno messo per far capire che ci sarà in modo che la gente sia invogliata a comprarlo

E' l'unica spiegazione possibile ma li odio a morte per aver infranto il mio sogno di avere un'altra eeveeluzione in tempi brevi, io vorrei eeveeluzioni per ogni tipo, mega eeveeluzioni e supermosse per loro non chiedo tanto:rotfl::asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io veramente non ho letto neanche una menzione sul leak quindi figurati quanto può essere vero se non ha ritenuto opportuno nemmeno menzionarlo

Cerca su Intenet e puoi benissimo vedere reddit che ne parla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va che magari espeon e umbreon avranno la loro mega... la umbreonite ottenibile in Pokemon luna e la espeonite in Pokemon sole

Per quel che riguarda le supermosse io sostengo che qualunque Pokemon le abbia quindi non c'è problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lor96 ha scritto:

Va che magari espeon e umbreon avranno la loro mega... la umbreonite ottenibile in Pokemon luna e la espeonite in Pokemon sole

Per quel che riguarda le supermosse io sostengo che qualunque Pokemon le abbia quindi non c'è problema

MegaUmbreon quanto sarebbe figo ma impossibile:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E invece fanno MegaEspeon S e MegaEspeon L! XD

Adoro anche espeon quindi non mi dispiacerebbe lo sapete che sono fanatico delle eeveeluzioni ma se fanno umbreon sono più contento ma tanto non si corre questo rischio le mega eeveeluzioni non esisteranno mai:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...