Xerneas1204 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Se mostrano una palestra ballo nudo xD Mi dispiace , quello é riservato ai conduttori di pokenchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Super Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 ragazzi cos hanno mostrato? il video di cydonia è stato bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Lo stesso trailer di giorni fa purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Lo stesso trailer di giorni fa purtroppo purtroppo e menomale ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Lo stesso trailer di giorni fa purtroppo Ti sei dimenticato gli "esperimenti" essenziali per le nostre vite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ancora niente palestre accipicchia... ah già! le hanno tolte!!! XD Spoiler Scusate ma non resisto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 11 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ancora niente palestre accipicchia... ah già! le hanno tolte!!! XD Apri contenuto nascosto Scusate ma non resisto! XD Certo frogadiersu che è più forte di te non resisti proprio comunque mi libero dalle braccia di Morfeo e trovo la delusione più totale perche pokenchi non ha mostrato niente, menomale che non ho seguito la live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 giovno ragazzi!!!!!!!! (si ho scritto proprio giovno ahahaha) per ora cè calma piatta in attesa delle prossime news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 24 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: giovno ragazzi!!!!!!!! (si ho scritto proprio giovno ahahaha) per ora cè calma piatta in attesa delle prossime news La calma piatta per me durerà a lungo perchè sarò sincero non me ne frega un piffero della guida di alola sul prossimo numero di corocoro, anzi sono delusissimo che non approfondiscano le supermosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 7 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ancora niente palestre accipicchia... ah già! le hanno tolte!!! XD Nascondi contenuto Scusate ma non resisto! XD Arriverà arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 uil giartdino di casa e troppo atteso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Avete visto l'immagine postata sulla pagina di Cydonia? Salutate le palestre ragazzi, ripeto non lo dico perché non le voglio, ma mi sa che Nintendo ci vuole preparare alla botta... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Avete visto l'immagine postata sulla pagina di Cydonia? Salutate le palestre ragazzi, ripeto non lo dico perché non le voglio, ma mi sa che Nintendo ci vuole preparare alla botta... XD potresti postare?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Avete visto l'immagine postata sulla pagina di Cydonia? Salutate le palestre ragazzi, ripeto non lo dico perché non le voglio, ma mi sa che Nintendo ci vuole preparare alla botta... XD Appena letta ahi ahi mi sa che qualcuno deve cominciare a preoccuparsi (sai a chi mi riferisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, teo03simo ha scritto: Visto sul profilo di @Cydonia e subito commentato.... Eh già ci troviamo davanti ad un grosso dettaglio - Meno male, per il 20esimo anno sbam hanno cambiato e rivoluzionato un sacco di cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androbarto Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 ciao ciao palestre perciò. Beh ha senso, però non credo che sia una rivoluzione permanente, ma contestualizzata a questo gioco. Il pokémon pescce spada-blue marlin- pesce vela potrebbe avere senso? acqua acciaio, fisico, molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 5 minuti fa, Androbarto ha scritto: ciao ciao palestre perciò. Beh ha senso, però non credo che sia una rivoluzione permanente, ma contestualizzata a questo gioco. Il pokémon pescce spada-blue marlin- pesce vela potrebbe avere senso? acqua acciaio, fisico, molto veloce Io mi auguro il pkmn delfino.....e se vedremo una Scimmia Rugbysta il leaker aveva ragione su quello... che comunque a me la Scimmia Rugbysta in stile evoluzioni di machamp non mi dispiacerebbe tipo *Roccio-Lotta* e l'ultima evo *Acciaio/Lotta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ragazzi sono 20 anni che andiamo avanti a palestre e lega! È arrivato il momento di cambiare. Può uscire una brutta cosa ma sono fiducioso. Ieri notte poi volevo vedere qualche imformazione su SL e mi ritrovo i Jappi che si sparano palle a vicenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Sempre più possibile l'assenza delle palestre, e poi ragazzi diciamoci la verità: 1) siamo a Luglio e non abbiamo un accenno a nessuna palestra o Capipalestra 2) mi sono un po' stancato delle solite lotte in palestra che non permettono alla trama di svilupparsi (tranello in certi casi ma comunque sfidarle o non sfidarle sarebbe identico) Quindi bene così altrimenti ben venga per le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Androbarto ha scritto: ciao ciao palestre perciò. Beh ha senso, però non credo che sia una rivoluzione permanente, ma contestualizzata a questo gioco. Il pokémon pescce spada-blue marlin- pesce vela potrebbe avere senso? acqua acciaio, fisico, molto veloce Beh pero non avrebbe senso attuare un cambiamento così drastico solamente per questi giochi, mi sembra veramente troppo assurdo non ha nessun senso, io credo invece che questi giochi segnino l'inizio di una nuova era pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh pero non avrebbe senso attuare un cambiamento così drastico solamente per questi giochi, mi sembra veramente troppo assurdo non ha nessun senso, io credo invece che questi giochi segnino l'inizio di una nuova era pokemon Beh non tanto, se ci pensi tutti quanti si aspettano capipalestra e palestre per iniziare già a crearsi il proprio movset - E invece sbam si cambia logica... è un po' come un quadro giallo con uno splash viola acceso una cosa abbagliante - E sicuramente rende ancora più bello il gioco si crea davvero un legame particoalre con i pokemon più che mezzi x vincere medaglie.. amici x ottenere il riconoscimento di essere validi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io spero in una bella rivoluzione Comunque ogni volta che sento parlare di "Scimmia Rugbista" ho in mente questa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Ragazzi sono 20 anni che andiamo avanti a palestre e lega! È arrivato il momento di cambiare. Può uscire una brutta cosa ma sono fiducioso. Ieri notte poi volevo vedere qualche imformazione su SL e mi ritrovo i Jappi che si sparano palle a vicenda... Concordo! Pokénchi e gli esperimenti, tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.