MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Willinskie ha scritto: Beh non tanto, se ci pensi tutti quanti si aspettano capipalestra e palestre per iniziare già a crearsi il proprio movset - E invece sbam si cambia logica... è un po' come un quadro giallo con uno splash viola acceso una cosa abbagliante - E sicuramente rende ancora più bello il gioco si crea davvero un legame particoalre con i pokemon più che mezzi x vincere medaglie.. amici x ottenere il riconoscimento di essere validi! Beh quello che intendo è che sarebbe assurdo togliere le palestre e le medaglie solo per questi giochi e poi riportare tutto allo status quo la generazione successiva forse è questo che non hai colto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh quello che intendo è che sarebbe assurdo togliere le palestre e le medaglie solo per questi giochi e poi riportare tutto allo status quo la generazione successiva forse è questo che non hai colto Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Concordo! Pokénchi e gli esperimenti, tanta roba. Io comunque sono dell'idea che questa rivoluzione sarà resa benissimo e anche le persone che attualmente lo reputano una follia si ricrederanno e abbracceranno il cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh quello che intendo è che sarebbe assurdo togliere le palestre e le medaglie solo per questi giochi e poi riportare tutto allo status quo la generazione successiva forse è questo che non hai colto Sorry my fault :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io comunque sono dell'idea che questa rivoluzione sarà resa benissimo e anche le persone che attualmente lo reputano una follia si ricrederanno e abbracceranno il cambiamento Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Willinskie ha scritto: Sorry my fault :3 Figurati dal tuo messaggio avevo capito che non avevi colto parlavamo di cose diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Figuratevi, appena dicono che non ci saranno le palestre, quei quattro soliti che si lamentano di tutto anche del cappello di lilya tra un po'... non finiranno più di dire "ecco non ci gioco più e balle varie" -- Io sono molto positivo soprattutto perchè porti novità e anche nell'anime si vedranno adattamenti simili? mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Se mi dassero la possibilità di giocare in doppio con un'alleato amico, nel cerca sfide non mi dispiacerebbe. Una cosa che manca al competitivo attualmente è il cooperativo. Cioè si può fare ma solo con persone che conosci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Willinskie ha scritto: Figuratevi, appena dicono che non ci saranno le palestre, quei quattro soliti che si lamentano di tutto anche del cappello di lilya tra un po'... non finiranno più di dire "ecco non ci gioco più e balle varie" -- Io sono molto positivo soprattutto perchè porti novità e anche nell'anime si vedranno adattamenti simili? mah Sicuramente pioveranno le lamentele ma se ami davvero pokemon continueresti ad amarlo nel bene e nel male. Io comprerei il gioco anche se il mio scopo fosse solo prendere lo starter e stare a spazzolarlo tutto il tempo, amerò pokemon per sempre e finora non mi ha MAI deluso e mai lo farà ma se anche lo facesse non importa continuerei ad amarlo, una cosa la si ama nel bene e anche nel male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 minuti fa, Venom85 ha scritto: Se mi dassero la possibilità di giocare in doppio con un'alleato amico, nel cerca sfide non mi dispiacerebbe. Una cosa che manca al competitivo attualmente è il cooperativo. Più che altro mi piacerebbe che ci fosse più "squadra" con il nostro "rivale/amico" che non si limiti a curare pokemon e seguirci come cagnolino... e la cosa che forse sarebbe anche ora dare delle risposte pre impostate e dare una voce al nostro personaggio se no "Ah...e come ti chiami tu?" " " silenzio.. "Ah sei...xXXXX" bene... tristezza Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente pioveranno le lamentele ma se ami davvero pokemon continueresti ad amarlo nel bene e nel male. Io comprerei il gioco anche se il mio scopo fosse solo prendere lo starter e stare a spazzolarlo tutto il tempo, amerò pokemon per sempre e finora non mi ha MAI deluso e mai lo farà ma se anche lo facesse non importa continuerei ad amarlo, una cosa la si ama nel bene e anche nel male Anzi, il competitivo ci sarà ancora di più così - Più allenatori da sfidare e meno tecniche di palestre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Qualcuno riesce ad avere il link completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente pioveranno le lamentele ma se ami davvero pokemon continueresti ad amarlo nel bene e nel male. Io comprerei il gioco anche se il mio scopo fosse solo prendere lo starter e stare a spazzolarlo tutto il tempo, amerò pokemon per sempre e finora non mi ha MAI deluso e mai lo farà ma se anche lo facesse non importa continuerei ad amarlo, una cosa la si ama nel bene e anche nel male Concordo. Però non sarei proprio sicuro di prendere un gioco dove spazzolo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Beh allora addio remake di DP, non possono togliere mica le palestre a Sinnoh Anche se non è detto che si riferisca alle palestre, ci sono tante altre cose che potrebbero essere rivoluzionate (perché no, anche il Team malvagio stesso potrebbe cambiare impostazione) Per cui continuo a credere nelle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Concordo. Però non sarei proprio sicuro di prendere un gioco dove spazzolo e basta Ovviamente no, ma c'è ben oltre che le lotte... a mio avviso, attenzione mi piace spaccare deretani XD e mi piacerà farlo con il mio Rowlet... ma dico solo che magari la trama sarà molto più dettagliata e secondo me le lotte potrebbero arrivare come post storia principale.. seguendo il filone del leaker (mi voglio fidare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ragazzi credo che la mancanza delle palestre sarà qualcosa strettamente riservato a questa regione anche perché il prof. Kukui dice che la regione di Alola è in mezzo all'oceano isolata da tutto e quindi è ovvio che il modo di giocare sarà diverso da come siamo abituati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Willinskie ha scritto: Ovviamente no, ma c'è ben oltre che le lotte... a mio avviso, attenzione mi piace spaccare deretani XD e mi piacerà farlo con il mio Rowlet... ma dico solo che magari la trama sarà molto più dettagliata e secondo me le lotte potrebbero arrivare come post storia principale.. seguendo il filone del leaker (mi voglio fidare...) È proprio questo il bello. Dopo XY vorrei una trama più dettagliata (per non parlare del Team Flare). Poi penso che il team malvagio in questi giochi svolgerá un ruolo più importante nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 sinceramente mi ero un po stancato di: prendi starter, batti capipalestra, sventare piani "criminali", vincere la lega. ma può anche darsi che sia ancora così non si sa ancora di preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Ragazzi credo che la mancanza delle palestre sarà qualcosa strettamente riservato a questa regione anche perché il prof. Kukui dice che la regione di Alola è in mezzo all'oceano isolata da tutto e quindi è ovvio che il modo di giocare sarà diverso da come siamo abituati Mi chiedo perché dite sempre "Ma il leak non dice che non ci sono palestre ma che non ci saranno come le conosciamo noi!!!!" Eppure tutti continuamente a dare per certa la loro assenza totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Mi chiedo perché dite sempre "Ma il leak non dice che non ci sono palestre ma che non ci saranno come le conosciamo noi!!!!" Eppure tutti continuamente a dare per certa la loro assenza totale Vero, ma io non intendo la palestra come "posto al chiuso" potrebbero anche essere quelel piattaforme che si sono viste per tutte la mappa - il campo in quella scuola, nella palude quella circolare...solo il metodo di ottenimento della "medaglia" sarà diverso credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Mi chiedo perché dite sempre "Ma il leak non dice che non ci sono palestre ma che non ci saranno come le conosciamo noi!!!!" Eppure tutti continuamente a dare per certa la loro assenza totale ho detto che non si sa ancora di preciso, ma ho anche detto che la mancanza di esse non potrà che essere un beneficio per molte persone mentre alcuni "conservatori" le vorranno tenere; dipende dai punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 minuti fa, pokebabbaro ha scritto: ho detto che non si sa ancora di preciso, ma ho anche detto che la mancanza di esse non potrà che essere un beneficio per molte persone mentre alcuni "conservatori" le vorranno tenere; dipende dai punti di vista Era un discorso generale, ho usato il post dell'utente come esempio ma non era riferito a nessuno in particolare 5 minuti fa, Willinskie ha scritto: Vero, ma io non intendo la palestra come "posto al chiuso" potrebbero anche essere quelel piattaforme che si sono viste per tutte la mappa - il campo in quella scuola, nella palude quella circolare...solo il metodo di ottenimento della "medaglia" sarà diverso credo... La cosa che mi interessa è che restino quelle ambientazioni/enigmi con tanto di allenatori che poi non sono capipalestra ma capivillaggio o qualsiasi cosa non mi interessa, l'importante è che non mi tolgano le sfide come ho detto prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Era un discorso generale, ho usato il post dell'utente come esempio ma non era riferito a nessuno in particolare La cosa che mi interessa è che restino quelle ambientazioni/enigmi con tanto di allenatori che poi non sono capipalestra ma capivillaggio o qualsiasi cosa non mi interessa, l'importante è che non mi tolgano le sfide come ho detto prima xD 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Era un discorso generale, ho usato il post dell'utente come esempio ma non era riferito a nessuno in particolare La cosa che mi interessa è che restino quelle ambientazioni/enigmi con tanto di allenatori che poi non sono capipalestra ma capivillaggio o qualsiasi cosa non mi interessa, l'importante è che non mi tolgano le sfide come ho detto prima xD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Possono succedere solo due cose ho le palestre ci sono ma hanno un nome diverso tipo "Le prove dell'isola" o non ci sono e basta, io propendo per la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Venom85 ha scritto: Possono succedere solo due cose ho le palestre ci sono ma hanno un nome diverso tipo "Le prove dell'isola", non ci sono e basta, io propendo per la prima. Beh ovviamente "prove dell'isola" catapulterebbe il giocatore in un ambito primitivo... e la cosa mi piace un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 diventerà un reality show Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.