Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Avete visto l'immagine postata sulla pagina di Cydonia?

Salutate le palestre ragazzi, ripeto non lo dico perché non le voglio, ma mi sa che Nintendo ci vuole preparare alla botta... XD

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Salutate le palestre ragazzi, ripeto non lo dico perché non le voglio, ma mi sa che Nintendo ci vuole preparare alla botta... XD

potresti postare?:)

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Appena letta ahi ahi mi sa che qualcuno deve cominciare a preoccuparsi (sai a chi mi riferisco)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, teo03simo ha scritto:

13754679_1744059872540916_85204403813106

Visto sul profilo di @Cydonia e subito commentato.... Eh già ci troviamo davanti ad un grosso dettaglio - Meno male, per il 20esimo anno sbam hanno cambiato e rivoluzionato un sacco di cose?

Inviato

ciao ciao palestre perciò. Beh ha senso, però non credo che sia una rivoluzione permanente, ma contestualizzata a questo gioco.

Il pokémon pescce spada-blue marlin- pesce vela potrebbe avere senso? acqua acciaio, fisico, molto veloce

Inviato
5 minuti fa, Androbarto ha scritto:

ciao ciao palestre perciò. Beh ha senso, però non credo che sia una rivoluzione permanente, ma contestualizzata a questo gioco.

Il pokémon pescce spada-blue marlin- pesce vela potrebbe avere senso? acqua acciaio, fisico, molto veloce

Io mi auguro il pkmn delfino.....e se vedremo una Scimmia Rugbysta il leaker aveva ragione su quello... che comunque a me la Scimmia Rugbysta in stile evoluzioni di machamp non mi dispiacerebbe tipo *Roccio-Lotta* e l'ultima evo *Acciaio/Lotta*

Inviato

Ragazzi sono 20 anni che andiamo avanti a palestre e lega! È arrivato il momento di cambiare. Può uscire una brutta cosa ma sono fiducioso.

Ieri notte poi volevo vedere qualche imformazione su SL e  mi ritrovo i Jappi che si sparano palle a vicenda...

Inviato

Sempre più possibile l'assenza delle palestre, e poi ragazzi diciamoci la verità: 1) siamo a Luglio e non abbiamo un accenno a nessuna palestra o Capipalestra 2) mi sono un po' stancato delle solite lotte in palestra che non permettono alla trama di svilupparsi (tranello in certi casi ma comunque sfidarle o non sfidarle sarebbe identico)

Quindi bene così altrimenti ben venga per le palestre :)

Inviato
6 ore fa, Androbarto ha scritto:

Beh pero non avrebbe senso attuare un cambiamento così drastico solamente per questi giochi, mi sembra veramente troppo assurdo non ha nessun senso, io credo invece che questi giochi segnino l'inizio di una nuova era pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh pero non avrebbe senso attuare un cambiamento così drastico solamente per questi giochi, mi sembra veramente troppo assurdo non ha nessun senso, io credo invece che questi giochi segnino l'inizio di una nuova era pokemon

Beh non tanto, se ci pensi tutti quanti si aspettano capipalestra e palestre per iniziare già a crearsi il proprio movset - E invece sbam si cambia logica... è un po' come un quadro giallo con uno splash viola acceso una cosa abbagliante - E sicuramente rende ancora più bello il gioco si crea davvero un legame particoalre con i pokemon più che mezzi x vincere medaglie.. amici x ottenere il riconoscimento di essere validi! :D

Inviato

Io spero in una bella rivoluzione :) Comunque ogni volta che sento parlare di "Scimmia Rugbista" ho in mente questa

Spoiler

tumblr_nlcsi5EqFE1tifo45o1_1280.jpg

Inviato
3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ragazzi sono 20 anni che andiamo avanti a palestre e lega! È arrivato il momento di cambiare. Può uscire una brutta cosa ma sono fiducioso.

Ieri notte poi volevo vedere qualche imformazione su SL e  mi ritrovo i Jappi che si sparano palle a vicenda...

Concordo!

Pokénchi e gli esperimenti, tanta roba.:sweat:

Inviato
6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Beh non tanto, se ci pensi tutti quanti si aspettano capipalestra e palestre per iniziare già a crearsi il proprio movset - E invece sbam si cambia logica... è un po' come un quadro giallo con uno splash viola acceso una cosa abbagliante - E sicuramente rende ancora più bello il gioco si crea davvero un legame particoalre con i pokemon più che mezzi x vincere medaglie.. amici x ottenere il riconoscimento di essere validi! :D

Beh quello che intendo è che sarebbe assurdo togliere le palestre e le medaglie solo per questi giochi e poi riportare tutto allo status quo la generazione successiva forse è questo che non hai colto

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quello che intendo è che sarebbe assurdo togliere le palestre e le medaglie solo per questi giochi e poi riportare tutto allo status quo la generazione successiva forse è questo che non hai colto

Staremo a vedere. :D 

Inviato
6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Concordo!

Pokénchi e gli esperimenti, tanta roba.:sweat:

Io comunque sono dell'idea che questa rivoluzione sarà resa benissimo e anche le persone che attualmente lo reputano una follia si ricrederanno e abbracceranno il cambiamento

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sorry my fault :3 :D

Inviato

Io comunque sono dell'idea che questa rivoluzione sarà resa benissimo e anche le persone che attualmente lo reputano una follia si ricrederanno e abbracceranno il cambiamento

Esatto!:cool:

Inviato

Figuratevi, appena dicono che non ci saranno le palestre, quei quattro soliti che si lamentano di tutto anche del cappello di lilya tra un po'... non finiranno più di dire "ecco non ci gioco più e balle varie" -- Io sono molto positivo soprattutto perchè porti novità e anche nell'anime si vedranno adattamenti simili? mah

Inviato

Se mi dassero la possibilità di giocare in doppio con un'alleato amico, nel cerca sfide non mi dispiacerebbe.

Una cosa che manca al competitivo attualmente è il cooperativo.

Cioè si può fare ma solo con persone che conosci.

Inviato
6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Figuratevi, appena dicono che non ci saranno le palestre, quei quattro soliti che si lamentano di tutto anche del cappello di lilya tra un po'... non finiranno più di dire "ecco non ci gioco più e balle varie" -- Io sono molto positivo soprattutto perchè porti novità e anche nell'anime si vedranno adattamenti simili? mah

Sicuramente pioveranno le lamentele ma se ami davvero pokemon continueresti ad amarlo nel bene e nel male. Io comprerei il gioco anche se il mio scopo fosse solo prendere lo starter e stare a spazzolarlo tutto il tempo, amerò pokemon per sempre e finora non mi ha MAI deluso e mai lo farà ma se anche lo facesse non importa continuerei ad amarlo, una cosa la si ama nel bene e anche nel male

Inviato
4 minuti fa, Venom85 ha scritto:

Se mi dassero la possibilità di giocare in doppio con un'alleato amico, nel cerca sfide non mi dispiacerebbe.

Una cosa che manca al competitivo attualmente è il cooperativo.

Più che altro mi piacerebbe che ci fosse più "squadra" con il nostro "rivale/amico" che non si limiti a curare pokemon e seguirci come cagnolino... e la cosa che forse sarebbe anche ora dare delle risposte pre impostate e dare una voce al nostro personaggio se no "Ah...e come ti chiami tu?" "     " silenzio.. "Ah sei...xXXXX" bene... tristezza

Sicuramente pioveranno le lamentele ma se ami davvero pokemon continueresti ad amarlo nel bene e nel male. Io comprerei il gioco anche se il mio scopo fosse solo prendere lo starter e stare a spazzolarlo tutto il tempo, amerò pokemon per sempre e finora non mi ha MAI deluso e mai lo farà ma se anche lo facesse non importa continuerei ad amarlo, una cosa la si ama nel bene e anche nel male

Anzi, il competitivo ci sarà ancora di più così - Più allenatori da sfidare e meno tecniche di palestre... :D

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo. Però non sarei proprio sicuro di prendere un gioco dove spazzolo e basta:XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...