Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, pokebabbaro ha scritto:

però continuando a fare i giochi nella stessa maniera la gente si annoia...ed è un bene che avvengano queste modifiche

La gente... io non mi annoierei sinceramente. Nuova trama, nuovi pokemon nuove modalità mi bastano per non annoiarmi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Era un discorso generale, ho usato il post dell'utente come esempio ma non era riferito a nessuno in particolare 

 

La cosa che mi interessa è che restino quelle ambientazioni/enigmi con tanto di allenatori che poi non sono capipalestra ma capivillaggio o qualsiasi cosa non mi interessa, l'importante è che non mi tolgano le sfide come ho detto prima xD

Beh quello come ti dice più o meno chiunque non penso proprio le toglieranno del tutto ma penso comunque che cambieranno l'impostazione base, forse enigmi simil palestre non ci saranno ma allenatori e capivillaggio o quel che sarà ci saranno

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Bye bye palestre 

Mi sa proprio di si o perlomeno bye bye a come le abbiamo sempre conosciute:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quello come ti dice più o meno chiunque non penso proprio le toglieranno del tutto ma penso comunque che cambieranno l'impostazione base, forse enigmi simil palestre non ci saranno ma allenatori e capivillaggio o quel che sarà ci saranno

Mi sa proprio di si o perlomeno bye bye a come le abbiamo sempre conosciute:looksi:

Insomma mi tolgono la parte che più mi piace :(

Quindi spero proprio di no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Però ora sorge un dubbio x e y sono prequel o sequel di sole e luna

Perche x e y dovrebbero essere sequel di sole e luna?

2 minuti fa, teo03simo ha scritto:

se dobbiamo fondare la lega prequel

 

Dove sta scritto scusa e poi si parla della lega di Alola mica di quella di Kalos, se alola è una regione rimasta ancorata al passato è possibile non abbia una lega e della sua fondazione ci potremmo occupare noi

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Insomma mi tolgono la parte che più mi piace :(

Quindi spero proprio di no xD

Anche tu però sei incontentabile hai detto che ti interessa ci sia la sfida che rappresentavano le palestre quelle ci saranno sicuro:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perche x e y dovrebbero essere sequel di sole e luna?

Dove sta scritto scusa e poi si parla della lega di Alola mica di quella di Kalos, se alola è una regione rimasta ancorata al passato è possibile non abbia una lega e della sua fondazione ci potremmo occupare noi

Il giramondo dice che il campione di alola è formidabile. Ma se ad alola il campione ancora non c'è come fa il giramondo a dirlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perche x e y dovrebbero essere sequel di sole e luna?

Dove sta scritto scusa e poi si parla della lega di Alola mica di quella di Kalos, se alola è una regione rimasta ancorata al passato è possibile non abbia una lega e della sua fondazione ci potremmo occupare noi

Anche tu però sei incontentabile hai detto che ti interessa ci sia la sfida che rappresentavano le palestre quelle ci saranno sicuro:asduj1:

Vabbe ci mancherebbe che non ci siano le sfide se no sarebbe una noia, magari sarebbe bello se questi tipi si trovano dentro dei luoghi particolari che sono come delle palestre naturali, in questo modo accetto anche la loro mancanza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il giramondo dice che il campione di alola è formidabile. Ma se ad alola il campione ancora non c'è come fa il giramondo a dirlo?

E' possibile che una sorta di "campione" possa esserci un pò come dire l'allenatore più forte delle isole e starà proprio a noi rendere la figura del campione di alola analoga a quello delle altre regioni costruendo una lega pokemon, magari il plot potrebbe partire proprio dal desiderio della popolazione di alola di conformarsi al resto del mondo pokemon

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Vabbe ci mancherebbe che non ci siano le sfide se no sarebbe una noia, magari sarebbe bello se questi tipi si trovano dentro dei luoghi particolari che sono come delle palestre naturali, in questo modo accetto anche la loro mancanza xD

Vista l'enormità di scorci mozzafiato che alola ci offrirà la tua è un'ipotesi possibile al 99,9%

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' possibile che una sorta di "campione" possa esserci un pò come dire l'allenatore più forte delle isole e starà proprio a noi rendere la figura del campione di alola analoga a quello delle altre regioni costruendo una lega pokemon, magari il plot potrebbe partire proprio dal desiderio della popolazione di alola di conformarsi al resto del mondo pokemon

Non penso staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il giramondo dice che il campione di alola è formidabile. Ma se ad alola il campione ancora non c'è come fa il giramondo a dirlo?

Il giramondo in realtà è un veggente

Oppure il giramondo è un leaker e quella notizia è fake:tf:

Oppure la lega c'è. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non penso staremo a vedere

Beh che alola sia nella più totale anarchia data dall'assenza di un campione la vedo dura e comunque la frase del giramondo può solo essere un easter egg per farci capire che le cose ad alola saranno diverse ma escludo comunque al 100% che x e y siano sequel di sole e luna

5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il giramondo in realtà è un veggente

Oppure il giramondo è un leaker e quella notizia è fake:tf:

Oppure la lega c'è. 

La frase del giramondo comunque ci fa capire che ad alola il campione è diverso questo ormai è certo 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tieni presente che in settima ci saranno anche i remake di quarta che saranno collegati alla macrosaga. La butto li: oras team idro e magma tentano di modificare il mondo per i loro scopi andando incontro alla distruzione. Sole e luna il team prende esempio dal team idro/magma e vuole perfezionarsi distruggendo tutto o quello che è (tieni presente che gli scopi del team idro/magma erano comunque di perfezionamento. X e y elisio viene a conoscenza delle ricerche condotte dai team precedenti ed ha intenzione di usare l'arma suprema per resettare il mondo. Non riuscendoci va a sinnho per attingere al potere di arceus per elevarsi al grado di dio (gia è immortale gli manca solo l'onnipotenza e l'onniscenza) per poi plasmare il mondo come meglio vuole riprendendo dal progetto del team galassia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Tieni presente che in settima ci saranno anche i remake di quarta che saranno collegati alla macrosaga. La butto li: oras team idro e magma tentano di modificare il mondo per i loro scopi andando incontro alla distruzione. Sole e luna il team prende esempio dal team idro/magma e vuole perfezionarsi distruggendo tutto o quello che è (tieni presente che gli scopi del team idro/magma erano comunque di perfezionamento. X e y elisio viene a conoscenza delle ricerche condotte dai team precedenti ed ha intenzione di usare l'arma suprema per resettare il mondo. Non riuscendoci va a sinnho per attingere al potere di arceus per elevarsi al grado di dio (gia è immortale gli manca solo l'onnipotenza e l'onniscenza) per poi plasmare il mondo come meglio vuole riprendendo dal progetto del team galassia.

La teoria è davvero interessante ma non penso rivedremo elisio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

La gente... io non mi annoierei sinceramente. Nuova trama, nuovi pokemon nuove modalità mi bastano per non annoiarmi 

Esatto. :attention:

2 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ragazzi qual'è la vostra isola preferita di Alola? La mia è quella in basso a destra dove c'è il ghiacciaio

Ghiacciaio e vulcano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quello come ti dice più o meno chiunque non penso proprio le toglieranno del tutto ma penso comunque che cambieranno l'impostazione base, forse enigmi simil palestre non ci saranno ma allenatori e capivillaggio o quel che sarà ci saranno

Mi sa proprio di si o perlomeno bye bye a come le abbiamo sempre conosciute:looksi:

Sarebbe un cambiamento inerente all'isola di Alola. 

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il giramondo in realtà è un veggente

Oppure il giramondo è un leaker e quella notizia è fake:tf:

Oppure la lega c'è. 

Il giramondo è Masuda.:moonmoon:

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusa ma da che parte stai prima concordavi sul cambiamento e ora dai ragione a lui che parla di stessa struttura con piccole differenze qual è il tuo vero pensiero

Una via di mezzo.:asduj1: 

I cambiamenti sono ben accetti. Sarebbe un cambiamento molto importante, m'incuriosisce molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...