Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Beh allora addio remake di DP, non possono togliere mica le palestre a Sinnoh 

Anche se non è detto che si riferisca alle palestre, ci sono tante altre cose che potrebbero essere rivoluzionate (perché no, anche il Team malvagio stesso potrebbe cambiare impostazione)

Per cui continuo a credere nelle palestre :)

Inviato
Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Concordo. Però non sarei proprio sicuro di prendere un gioco dove spazzolo e basta:XD:

Ovviamente no, ma c'è ben oltre che le lotte... a mio avviso, attenzione mi piace spaccare deretani XD e mi piacerà farlo con il mio Rowlet... ma dico solo che magari la trama sarà molto più dettagliata e secondo me le lotte potrebbero arrivare come post storia principale.. seguendo il filone del leaker (mi voglio fidare...)

Inviato

Ragazzi credo che la mancanza delle palestre sarà qualcosa strettamente riservato a questa regione anche perché il prof. Kukui dice che la regione di Alola è in mezzo all'oceano isolata da tutto e quindi è ovvio che il modo di giocare sarà diverso da come siamo abituati

Inviato
1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Ovviamente no, ma c'è ben oltre che le lotte... a mio avviso, attenzione mi piace spaccare deretani XD e mi piacerà farlo con il mio Rowlet... ma dico solo che magari la trama sarà molto più dettagliata e secondo me le lotte potrebbero arrivare come post storia principale.. seguendo il filone del leaker (mi voglio fidare...)

È proprio questo il bello. Dopo XY vorrei una trama più dettagliata (per non parlare del Team Flare). Poi penso che il team malvagio in questi giochi svolgerá un ruolo più importante nella storia.

Inviato

sinceramente mi ero un po stancato di: prendi starter, batti capipalestra, sventare piani "criminali", vincere la lega. ma può anche darsi che sia ancora così non si sa ancora di preciso.

Inviato
1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Ragazzi credo che la mancanza delle palestre sarà qualcosa strettamente riservato a questa regione anche perché il prof. Kukui dice che la regione di Alola è in mezzo all'oceano isolata da tutto e quindi è ovvio che il modo di giocare sarà diverso da come siamo abituati

Mi chiedo perché dite sempre "Ma il leak non dice che non ci sono palestre ma che non ci saranno come le conosciamo noi!!!!"

Eppure tutti continuamente a dare per certa la loro assenza totale 

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mi chiedo perché dite sempre "Ma il leak non dice che non ci sono palestre ma che non ci saranno come le conosciamo noi!!!!"

Vero, ma io non intendo la palestra come "posto al chiuso" potrebbero anche essere quelel piattaforme che si sono viste per tutte la mappa - il campo in quella scuola, nella palude quella circolare...solo il metodo di ottenimento della "medaglia" sarà diverso credo...

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

ho detto che non si sa ancora di preciso, ma ho anche detto che la mancanza di esse non potrà che essere un beneficio per molte persone mentre alcuni "conservatori" le vorranno tenere; dipende dai punti di vista

Inviato
4 minuti fa, pokebabbaro ha scritto:

ho detto che non si sa ancora di preciso, ma ho anche detto che la mancanza di esse non potrà che essere un beneficio per molte persone mentre alcuni "conservatori" le vorranno tenere; dipende dai punti di vista

Era un discorso generale, ho usato il post dell'utente come esempio ma non era riferito a nessuno in particolare 

5 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Vero, ma io non intendo la palestra come "posto al chiuso" potrebbero anche essere quelel piattaforme che si sono viste per tutte la mappa - il campo in quella scuola, nella palude quella circolare...solo il metodo di ottenimento della "medaglia" sarà diverso credo...

La cosa che mi interessa è che restino quelle ambientazioni/enigmi con tanto di allenatori che poi non sono capipalestra ma capivillaggio o qualsiasi cosa non mi interessa, l'importante è che non mi tolgano le sfide come ho detto prima xD

Inviato
3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Era un discorso generale, ho usato il post dell'utente come esempio ma non era riferito a nessuno in particolare 

La cosa che mi interessa è che restino quelle ambientazioni/enigmi con tanto di allenatori che poi non sono capipalestra ma capivillaggio o qualsiasi cosa non mi interessa, l'importante è che non mi tolgano le sfide come ho detto prima xD

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

ok

Inviato

Possono succedere solo due cose ho le palestre ci sono ma hanno un nome diverso tipo "Le prove dell'isola" o non ci sono e basta, io propendo per la prima.

Inviato
1 minuto fa, Venom85 ha scritto:

Possono succedere solo due cose ho le palestre ci sono ma hanno un nome diverso tipo "Le prove dell'isola", non ci sono e basta, io propendo per la prima.

Beh ovviamente "prove dell'isola" catapulterebbe il giocatore in un ambito primitivo... e la cosa mi piace un sacco.

Inviato
7 minuti fa, pokebabbaro ha scritto:

però continuando a fare i giochi nella stessa maniera la gente si annoia...ed è un bene che avvengano queste modifiche

La gente... io non mi annoierei sinceramente. Nuova trama, nuovi pokemon nuove modalità mi bastano per non annoiarmi 

Inviato

Ragazzi qual'è la vostra isola preferita di Alola? La mia è quella in basso a destra dove c'è il ghiacciaio

Inviato

Comunque nel caso in cui il leak fosse veritiero e le palestre ci sono ma nel post, come potrebbero impostarle

Inviato
1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Beh quello come ti dice più o meno chiunque non penso proprio le toglieranno del tutto ma penso comunque che cambieranno l'impostazione base, forse enigmi simil palestre non ci saranno ma allenatori e capivillaggio o quel che sarà ci saranno

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Bye bye palestre 

Mi sa proprio di si o perlomeno bye bye a come le abbiamo sempre conosciute:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quello come ti dice più o meno chiunque non penso proprio le toglieranno del tutto ma penso comunque che cambieranno l'impostazione base, forse enigmi simil palestre non ci saranno ma allenatori e capivillaggio o quel che sarà ci saranno

Mi sa proprio di si o perlomeno bye bye a come le abbiamo sempre conosciute:looksi:

Insomma mi tolgono la parte che più mi piace :(

Quindi spero proprio di no xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...