Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Però ora sorge un dubbio x e y sono prequel o sequel di sole e luna

Sole & Luna io credo saranno dei sequel di XY, il fatto che Alola sia legata strettamente alle tradizioni non centra nulla con la lega... Semplicemente nelle altre regioni esiste una lega fatta di palestre e super 4+campione qui potremmo avere le prove dell'isola (vedi il mio mex di prima dove ne ipotizzò la struttura) + Super 4 e Campione... Che però prima di diventare tali potrebbero essere i 4 sciamani-guardiani (tipo Hala) e una specie di Capo sciamano che poi, quando creeremo una lega, diverrà campione come i boss da me prima ipotizzati diverranno i capopalestra.

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Tieni presente che in settima ci saranno anche i remake di quarta che saranno collegati alla macrosaga. La butto li: oras team idro e magma tentano di modificare il mondo per i loro scopi andando incontro alla distruzione. Sole e luna il team prende esempio dal team idro/magma e vuole perfezionarsi distruggendo tutto o quello che è (tieni presente che gli scopi del team idro/magma erano comunque di perfezionamento. X e y elisio viene a conoscenza delle ricerche condotte dai team precedenti ed ha intenzione di usare l'arma suprema per resettare il mondo. Non riuscendoci va a sinnho per attingere al potere di arceus per elevarsi al grado di dio (gia è immortale gli manca solo l'onnipotenza e l'onniscenza) per poi plasmare il mondo come meglio vuole riprendendo dal progetto del team galassia.

Ti ricordo però che i remake sono solo una modernizzazione delle versioni precedenti con alcuni cambiamenti e richiami alla generazione alla quale appartengono ma privindi stravolgimenti... Solo perché in sesta c'era Elisio in ORAS non abbiamo avuto Elisio senza contare che i Remake sarebbero contemporanei alla saga di Johto per cui verrebbero molto prima di XY ed Elisio non potrebbe avere già svolto la sua missione a Kalos ergo non potrebbe comparire a Sinnoh per perfezionare quanto già fatto a Kalos, non avendo ancora fatto nulla!

Inviato
14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ti ricordo però che i remake sono solo una modernizzazione delle versioni precedenti con alcuni cambiamenti e richiami alla generazione alla quale appartengono ma privindi stravolgimenti... Solo perché in sesta c'era Elisio in ORAS non abbiamo avuto Elisio senza contare che i Remake sarebbero contemporanei alla saga di Johto per cui verrebbero molto prima di XY ed Elisio non potrebbe avere già svolto la sua missione a Kalos ergo non potrebbe comparire a Sinnoh per perfezionare quanto già fatto a Kalos, non avendo ancora fatto nulla!

:quote:

Inviato
46 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sole & Luna io credo saranno dei sequel di XY, il fatto che Alola sia legata strettamente alle tradizioni non centra nulla con la lega... Semplicemente nelle altre regioni esiste una lega fatta di palestre e super 4+campione qui potremmo avere le prove dell'isola (vedi il mio mex di prima dove ne ipotizzò la struttura) + Super 4 e Campione... Che però prima di diventare tali potrebbero essere i 4 sciamani-guardiani (tipo Hala) e una specie di Capo sciamano che poi, quando creeremo una lega, diverrà campione come i boss da me prima ipotizzati diverranno i capopalestra.

In oras non abbiamo elisio perché oras è precedente a x e y. La game freak potrebbe benissimo spostare la sotoryline dei giochi di quarta. Conta che ci troviamo in un altra dimensione in cui potrebbero non essere mai avvenuti ne gli eventi di prima ne gli eventi di seconda ne di quinta generazione. Poi in rubino e zaffiro non avevamo lyris. Siamo noi fan che gli diamo quel l'ordine cronologico ma non abbiamo testimonianze del mantenimento della storyline dalla sesta in poi; gli unici parallelismi si possono fare solo in dimensioni differenti ma non nella stessa dimensione 

Inviato
6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

In oras non abbiamo elisio perché oras è precedente a x e y. La game freak potrebbe benissimo spostare la sotoryline dei giochi di quarta. Conta che ci troviamo in un altra dimensione in cui potrebbero non essere mai avvenuti ne gli eventi di prima ne gli eventi di seconda ne di quinta generazione. Poi in rubino e zaffiro non avevamo lyris. Siamo noi fan che gli diamo quel l'ordine cronologico ma non abbiamo testimonianze del mantenimento della storyline dalla sesta in poi; gli unici parallelismi si possono fare solo in dimensioni differenti ma non nella stessa dimensione 

No elisio non comparirà di nuovo ne sono sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No elisio non comparirà di nuovo ne sono sicuro

Potrebbe ricomparire ma solo per "sentito dire" come leggenda dell'uomo che voleva distruggere il mondo cose così... ma credo che no effettivamente di persona Elisio non ci sarà

Inviato
6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Potrebbe ricomparire ma solo per "sentito dire" come leggenda dell'uomo che voleva distruggere il mondo cose così... ma credo che no effettivamente di persona Elisio non ci sarà

Perfettamente d'accordo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Però comunque non sappiamo che fine abbia fatto e non credo che la game freak ci lasci con questo interrogativo 

O si tranquillo che ci lascerà così:rotfl:

Inviato

Una sorta di redivivo 2.0 mmmh nn so potrebbe eventualmente dare una mano x tirare su un team malvagio..ma dubito - a meno che nn abbia portato la forma di Zygard ad Alola x un nuovo inizio e questa si sia esplosa nei nuclei e cellule

Inviato
6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Ho una certa sensazione che la Game Freak non voglia avere più niente a che fare con la Sesta Generazione. :looksi:

Ho la stessa sensazione siamo sincronizzati:asduj1:

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tanto lo sappiamo che a volte la GF fa cose a caso come l'intera trama di x e y:rotfl:

"Ragazzi, Elisio è sparito e non ha impressionato i fan, cosa facciamo?" 

Risposta: "ovvio, introduciamolo nei remake degli amatissimi giochi di quarta generazione."

Altra risposta: "giusto! Trallallero trallallerino ehhh yoooooo! Big money. Elisio avrà un Pyrolux con megaevoluzione."

No sense is the way.

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho la stessa sensazione siamo sincronizzati:asduj1:

Dopotutto, sbaglio o la sesta finora è stata l'unica generazione senza un terzo capitolo? :looksi:

Inviato

Ma più che altro nn aveva senso il motivo per cui voleva distruggre tutti ahahah e poi con i suoi alleati che avevano gli Oculusrift bastardi ahahah... al di la degli scherzi.. mi auguro che la GF abbia introdotto una serie di cattivi, con la C e ATTIVI maiuscolo...mi auguro XD

A vedere così alcuni spezzoni del film con Magearna, i cattivi che ci sono li sono cazzuti e soprattutto sfruttano la megaevoluzione forzando il pokemon ad evolversi... potrebbe centrarci?

Inviato
6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Ma più che altro nn aveva senso il motivo per cui voleva distruggre tutti ahahah e poi con i suoi alleati che avevano gli Oculusrift bastardi ahahah... al di la degli scherzi.. mi auguro che la GF abbia introdotto una serie di cattivi, con la C e ATTIVI maiuscolo...mi auguro XD

A vedere così alcuni spezzoni del film con Magearna, i cattivi che ci sono li sono cazzuti e soprattutto sfruttano la megaevoluzione forzando il pokemon ad evolversi... potrebbe centrarci?

Difficile film e giochi non hanno mai grandi legami comunque anche io spero siano dei veri cattivi

Inviato
4 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Elisio---> viva la bellezza (se non erro)! 

Ehm... megaevoluzione di Gyarados in squadra.:asduj1:

4 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Mai dire mai, ma ne dubito.

Inviato
2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Elisio---> viva la bellezza (se non erro)! 

Ehm... megaevoluzione di Gyarados in squadra.:asduj1:

Mai dire mai.

Si Elisio era tutto "il mondo deve essere bello e i miei capelli devono fare swhish più di Lucius Malfoy" - ma al di la di questo Alola è una realtà primitiva, certo si potrebbe intendere una tela bianca da colorare o da rovinare.... e non credo che ci sia il team che vuole solo luce e calore e un'altro buio e tenebre (chi cavolo sono questo vampiri?) -- Però ancora sono convinto della cosa che Lillya per quanto misteriiosa e importante sia legata in qualche modo alla 6a gen...

Inviato
7 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Però ancora sono convinto della cosa che Lillya per quanto misteriiosa e importante sia legata in qualche modo alla 6a gen...

Idem, staremo a vedere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...