Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tanto lo sappiamo che a volte la GF fa cose a caso come l'intera trama di x e y:rotfl:

"Ragazzi, Elisio è sparito e non ha impressionato i fan, cosa facciamo?" 

Risposta: "ovvio, introduciamolo nei remake degli amatissimi giochi di quarta generazione."

Altra risposta: "giusto! Trallallero trallallerino ehhh yoooooo! Big money. Elisio avrà un Pyrolux con megaevoluzione."

No sense is the way.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma più che altro nn aveva senso il motivo per cui voleva distruggre tutti ahahah e poi con i suoi alleati che avevano gli Oculusrift bastardi ahahah... al di la degli scherzi.. mi auguro che la GF abbia introdotto una serie di cattivi, con la C e ATTIVI maiuscolo...mi auguro XD

A vedere così alcuni spezzoni del film con Magearna, i cattivi che ci sono li sono cazzuti e soprattutto sfruttano la megaevoluzione forzando il pokemon ad evolversi... potrebbe centrarci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Ma più che altro nn aveva senso il motivo per cui voleva distruggre tutti ahahah e poi con i suoi alleati che avevano gli Oculusrift bastardi ahahah... al di la degli scherzi.. mi auguro che la GF abbia introdotto una serie di cattivi, con la C e ATTIVI maiuscolo...mi auguro XD

A vedere così alcuni spezzoni del film con Magearna, i cattivi che ci sono li sono cazzuti e soprattutto sfruttano la megaevoluzione forzando il pokemon ad evolversi... potrebbe centrarci?

Difficile film e giochi non hanno mai grandi legami comunque anche io spero siano dei veri cattivi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Ma più che altro nn aveva senso il motivo per cui voleva distruggre tutti ahahah e poi con i suoi alleati che avevano gli Oculusrift bastardi ahahah... al di la degli scherzi.. mi auguro che la GF abbia introdotto una serie di cattivi, con la C e ATTIVI maiuscolo...mi auguro XD

A vedere così alcuni spezzoni del film con Magearna, i cattivi che ci sono li sono cazzuti e soprattutto sfruttano la megaevoluzione forzando il pokemon ad evolversi... potrebbe centrarci?

Elisio---> viva la bellezza (se non erro)! 

Ehm... megaevoluzione di Gyarados in squadra.:asduj1:

4 minuti fa, Willinskie ha scritto:

A vedere così alcuni spezzoni del film con Magearna, i cattivi che ci sono li sono cazzuti e soprattutto sfruttano la megaevoluzione forzando il pokemon ad evolversi... potrebbe centrarci?

Mai dire mai, ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Elisio---> viva la bellezza (se non erro)! 

Ehm... megaevoluzione di Gyarados in squadra.:asduj1:

Mai dire mai.

Si Elisio era tutto "il mondo deve essere bello e i miei capelli devono fare swhish più di Lucius Malfoy" - ma al di la di questo Alola è una realtà primitiva, certo si potrebbe intendere una tela bianca da colorare o da rovinare.... e non credo che ci sia il team che vuole solo luce e calore e un'altro buio e tenebre (chi cavolo sono questo vampiri?) -- Però ancora sono convinto della cosa che Lillya per quanto misteriiosa e importante sia legata in qualche modo alla 6a gen...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

Prima o poi la verità verrà a galla. :moonmoon:

Si più poi che prima:looksi:

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

La sesta generazione non è morta ci sono le due meridiane che possono collegare le due regioni 

Vero ma io spero che elisio non torni non l'ho mai sopportato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si più poi che prima:looksi:

Vero ma io spero che elisio non torni non l'ho mai sopportato

*Prima del rilascio di XY*

 

Ragazzi, abbiamo creato un cattivo con una folta criniera che predilige i Pokémon di tipo fuoco. Quale sarà il suo Pokémon principale?

 

*tutti guardano intensamente Pyroar*

 

Hey, che ne dite di Mega Gyarados?

 

Geniale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

*Prima del rilascio di XY*

 

Ragazzi, abbiamo creato un cattivo con una folta criniera che predilige i Pokémon di tipo fuoco. Quale sarà il suo Pokémon principale?

 

*tutti guardano intensamente Pyroar*

 

Hey, che ne dite di Mega Gyarados?

 

Geniale!

Si infatti solo game freak può essere così geniale:tf:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...