MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: I don't know. Me too
FallenAngel Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 La sesta generazione non è morta ci sono le due meridiane che possono collegare le due regioni
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Me too Prima o poi la verità verrà a galla.
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Prima o poi la verità verrà a galla. Si più poi che prima 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: La sesta generazione non è morta ci sono le due meridiane che possono collegare le due regioni Vero ma io spero che elisio non torni non l'ho mai sopportato
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si più poi che prima Dipende dalla GF, spero che non rivelino troppe cose.
FallenAngel Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si più poi che prima Vero ma io spero che elisio non torni non l'ho mai sopportato Siamo della stessa opinione elisio è il peggior cattivo di sempre
StabnShoot Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si più poi che prima Vero ma io spero che elisio non torni non l'ho mai sopportato *Prima del rilascio di XY* Ragazzi, abbiamo creato un cattivo con una folta criniera che predilige i Pokémon di tipo fuoco. Quale sarà il suo Pokémon principale? *tutti guardano intensamente Pyroar* Hey, che ne dite di Mega Gyarados? Geniale!
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si più poi che prima Vero ma io spero che elisio non torni non l'ho mai sopportato Idem. Rimpiango N e Cyrus.
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Siamo della stessa opinione elisio è il peggior cattivo di sempre Worst villain ever il premio se lo becca lui di sicuro
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 43 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Dopotutto, sbaglio o la sesta finora è stata l'unica generazione senza un terzo capitolo? No, non ti sbagli.
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: *Prima del rilascio di XY* Ragazzi, abbiamo creato un cattivo con una folta criniera che predilige i Pokémon di tipo fuoco. Quale sarà il suo Pokémon principale? *tutti guardano intensamente Pyroar* Hey, che ne dite di Mega Gyarados? Geniale! Si infatti solo game freak può essere così geniale
-Snow Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 E se Gigareki fosse l'unione tra i 4 guardiani? Giga proviene da gigante mentre ki proviene da tiki
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: No, non ti sbagli. Infatti l'unica senza un capitolo di approfondimento
StabnShoot Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti solo game freak può essere così geniale Ma aveva almeno un Pokémon di tipo fuoco?
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: *Prima del rilascio di XY* Ragazzi, abbiamo creato un cattivo con una folta criniera che predilige i Pokémon di tipo fuoco. Quale sarà il suo Pokémon principale? *tutti guardano intensamente Pyroar* Hey, che ne dite di Mega Gyarados? Geniale! Tra l'altro, mega Gyarados e gli ideali di Elisio sono totalmente opposti. 2 minuti fa, -Snow ha scritto: E se Gigareki fosse l'unione tra i 4 guardiani? Giga proviene da gigante mentre ki proviene da tiki Interessante. 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti l'unica senza un capitolo di approfondimento C'è qualquadra che non cosa. 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma aveva almeno un Pokémon di tipo fuoco? Pyroar.
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 4 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma aveva almeno un Pokémon di tipo fuoco? Si pyroar
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Tra l'altro, mega Gyarados e gli ideali di Elisio sono totalmente opposti. Interessante. C'è qualquadra che non cosa. Pyroar. La cosa di gigareki la trovo difficile ricordate che avevano detto che quel marchio era stato registrato in modo diverso dai nomi di solgaleo e lunala? secondo me non è un pokemon e poi non sappiamo nemmeno se i guardiani si uniscono in un unico grande tiki e voi pensate già al nome
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La cosa di gigareki la trovo difficile ricordate che avevano detto che quel marchio era stato registrato in modo diverso dai nomi di solgaleo e lunala? secondo me non è un pokemon e poi non sappiamo nemmeno se i guardiani si uniscono in un unico grande tiki e voi pensate già al nome Non me lo ricordavo.
FallenAngel Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Certo che potevano farglielo un megapyroar
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Non me lo ricordavo. Io invece ricordo tutto
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece ricordo tutto
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Certo che potevano farglielo un megapyroar Probabilmente essendo un pokemon di sesta ritenevano fosse troppo presto ma sicuramente potevano trovare un pokemon più attinente di gyarados
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Certo che potevano farglielo un megapyroar In effetti, non hai tutti i torti.
-Snow Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece ricordo tutto Che memoria che hai
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Probabilmente essendo un pokemon di sesta ritenevano fosse troppo presto ma sicuramente potevano trovare un pokemon più attinente di gyarados Probabile:/ Esatto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.