Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

In oras non abbiamo elisio perché oras è precedente a x e y. La game freak potrebbe benissimo spostare la sotoryline dei giochi di quarta. Conta che ci troviamo in un altra dimensione in cui potrebbero non essere mai avvenuti ne gli eventi di prima ne gli eventi di seconda ne di quinta generazione. Poi in rubino e zaffiro non avevamo lyris. Siamo noi fan che gli diamo quel l'ordine cronologico ma non abbiamo testimonianze del mantenimento della storyline dalla sesta in poi; gli unici parallelismi si possono fare solo in dimensioni differenti ma non nella stessa dimensione 

Io non credo proprio che le timeline siano diverse, le timeline rimangono identiche con la differenza che in quella odierna c'è la MegaEvoluzione infatti ai tempi di XY un tizio di ThePokéminCompany pubblico sul suo twitter la timeline ufficiale e XY sono contemporanei a B2/N2, ergo la differenza sta che nella timeline odierna alcune cose sono andate differentemente per via delle Mega.

 

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tanto lo sappiamo che a volte la GF fa cose a caso come l'intera trama di x e y:rotfl:

 

2 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Ho una certa sensazione che la Game Freak non voglia avere più niente a che fare con la Sesta Generazione. :looksi:

 

2 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Dopotutto, sbaglio o la sesta finora è stata l'unica generazione senza un terzo capitolo? :looksi:

Per questi tre messaggi credo ci sia solo una risposta.

Ovviamente non abbiamo ancora prove effettive ma non penso proprio che GF non voglia più avere niente a che fare con la sesta ANZI!!! Se siete ancora convinti che ci fosse Pokémon Z o che la Sesta sia a caso credo che Sole & Luna siano la risposta e qui la prova c'è: Zygarde.

Lo stanno spammando ovunque e addirittura le sue cellule saranno spare per Alola: Pokémon Z cea si chiama Pokémon Sole e Pokémon Luna... 

Sì, GF fa anche cose a caso ma basta guardare lo Strano Ninnoli per capire che XY, ORAS e SL (e magari anche i remakes di DPP se usciranno) fanno parte di un unico grande capitolo!!

 

1 ora fa, -Snow ha scritto:

E se Gigareki fosse l'unione tra i 4 guardiani? Giga proviene da gigante mentre ki proviene da tiki

Gigareki al 50% potrebbe non essere un Pokémon, infatti mentre i Pokémon vengono registrati con determinati numeri corrispondenti alle categorie per le quali il copyright sarà valido, Gigareki non è stato registrato in nessuna categoria simile a Mokuroh, Nyabbi, Ashimari, Solgaleo, Lunala e Marshadow!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non credo proprio che le timeline siano diverse, le timeline rimangono identiche con la differenza che in quella odierna c'è la MegaEvoluzione infatti ai tempi di XY un tizio di ThePokéminCompany pubblico sul suo twitter la timeline ufficiale e XY sono contemporanei a B2/N2, ergo la differenza sta che nella timeline odierna alcune cose sono andate differentemente per via delle Mega.

 

 

 

Per questi tre messaggi credo ci sia solo una risposta.

Ovviamente non abbiamo ancora prove effettive ma non penso proprio che GF non voglia più avere niente a che fare con la sesta ANZI!!! Se siete ancora convinti che ci fosse Pokémon Z o che la Sesta sia a caso credo che Sole & Luna siano la risposta e qui la prova c'è: Zygarde.

Lo stanno spammando ovunque e addirittura le sue cellule saranno spare per Alola: Pokémon Z cea si chiama Pokémon Sole e Pokémon Luna... 

Sì, GF fa anche cose a caso ma basta guardare lo Strano Ninnoli per capire che XY, ORAS e SL (e magari anche i remakes di DPP se usciranno) fanno parte di un unico grande capitolo!!

 

Gigareki al 50% potrebbe non essere un Pokémon, infatti mentre i Pokémon vengono registrati con determinati numeri corrispondenti alle categorie per le quali il copyright sarà valido, Gigareki non è stato registrato in nessuna categoria simile a Mokuroh, Nyabbi, Ashimari, Solgaleo, Luna la e Marshadow!!!

Ma allora dpp saranno sequel di oras ma prequel di x e y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

immagina un gorillone nero cazzuto terra lotta,diciamo sulle orme di pangoro come stile

Col casco da rugby e la palla da rugby? Io me lo immagino come dimensioni pari a quelle di Darmanitan ma con l'aggressività di Pangoro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma allora dpp saranno sequel di oras ma prequel di x e y

Sì più o meno, nel senso che verranno dopo ORAS ma non sono sequel veri e propri nel senso che non continuano la storia di ORAS effettivamente però sì, saranno successivi! ^^
Se riesco a ritrovare l'immagine postata dal tipo di ThePokémonCompany la linko!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...