Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì più o meno, nel senso che verranno dopo ORAS ma non sono sequel veri e propri nel senso che non continuano la storia di ORAS effettivamente però sì, saranno successivi! ^^
Se riesco a ritrovare l'immagine postata dal tipo di ThePokémonCompany la linko!! ^^

Grazie frogadiersu sempre sul pezzo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì più o meno, nel senso che verranno dopo ORAS ma non sono sequel veri e propri nel senso che non continuano la storia di ORAS effettivamente però sì, saranno successivi! ^^
Se riesco a ritrovare l'immagine postata dal tipo di ThePokémonCompany la linko!! ^^

Thank you

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io non penso che gigareki possa essere considerato come nuovo pokemon , piuttosto come nuova forma dei 4 pokemon totem (un po come forma perfetta di Zygarde e le zygarde cellule)

No ragazzi gigareki non è un pokemon l'ho scritto io prima e l'ha ribadito frogadiersu poco fa la registrazione di quel nome è diversa da quella di solgaleo e lunala e poi ragazzi state andando un po troppo in la con la fantasia non sappiamo neanche se i guardiani si uniranno e voi già pensate al nome calma

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma allora dpp saranno sequel di oras ma prequel di x e y

Eccola è stata postata da Toshinobu Mastumiya, questi è uno di Game Freak, non di ThePokémonCompany come credevo, e ha lavorato ad ogni capitolo Principale da Giallo fino a XY (ovviamente ad ora non sappiamo chi ha lavorato a Sole & Luna) e si è occupato o del design del gioco o dello scenario... insomma è uno che ha pubblicato tale timeline proprio in modo ufficiale ecco lo screen del suo tweet:

 

Sappiamo che fra RossoFuoco e VerdeFoglia (proprio come fu per gli originali RVGB) e Oro Heart Golad & Argento Soul Silver sono passati 3 anni, quindi, essendo contemporanei, anche fra ORAS e Diamante & Perla (che ovviamente nel caso fossero rifatti andrebbero a sostituire gli originali) sono passati gli stessi anni... Non ci sono notizie del salto temporale fra HG/SS-DP e Bianco e Nero ma fra i primi Bianco e Nero e i 2 sono passati 2 anni... quindi anche da Bianco e Nero e XY sono passati 2 anni...
Io credo fermamente (ma magari sarò smentito) che Sole & Luna saranno sequel di XY e oltre ad essere i giochi di 7^ rappresentano anche Pokémon Z! ^^ 

pvba5Ur.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie allora sole e luna sono collocati dopo. Potrebbero essere contemporanei ad x e y? Sappiamo che il 50% di zygarde si trova ad alola e l'altro 50% a kalos per prevenire i disastri dell'arma suprema. Ma se questa minaccia è stata sventata perché zygarde non ha portato l'altro 50% ad alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ok grazie allora sole e luna sono collocati dopo

Io credo sarà così, tuttavia essendo la lista risalente ai tempi di XY o di ORAS (io credo sia di XY e solo con ORAS abbiano messo l'immagine ma in ogni caso la lista è ufficiale) non potevamo sapere di Sole & Luna, nulla vieta che possano essere contemporanei a qualche altro gioco ma non so io credo che per via dell'introduzione di una Feature come le SuperMosse che sembrano essere un effettivo passo avanti sul fatto del legame fra allenatori, che dapprima si è sviluppato nella Mega ed ora sembra aver addirittura sincronizzato allenatore e Pokémon, Sole & Luna saranno successivi a XY anche di poco magari ma io spero tuttora del gap temporale di molti anni, questo lo spero perché piacerebbe a me ovviamente, poi che ci sia o meno non lo so... Ma se davvero GF vuole guardare al futuro della serie credo che potrebbe aver deciso di collocare Sun e Moon a molti anni di distanza per dargli quel senso di nuovo nonostante possa rimanere legato alla Sesta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ok grazie allora sole e luna sono collocati dopo. Potrebbero essere contemporanei ad x e y? Sappiamo che il 50% di zygarde si trova ad alola e l'altro 50% a kalos per prevenire i disastri dell'arma suprema. Ma se questa minaccia è stata sventata perché zygarde non ha portato l'altro 50% ad alola?

 

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo sarà così, tuttavia essendo la lista risalente ai tempi di XY o di ORAS (io credo sia di XY e solo con ORAS abbiano messo l'immagine ma in ogni caso la lista è ufficiale) non potevamo sapere di Sole & Luna, nulla vieta che possano essere contemporanei a qualche altro gioco ma non so io credo che per via dell'introduzione di una Feature come le SuperMosse che sembrano essere un effettivo passo avanti sul fatto del legame fra allenatori, che dapprima si è sviluppato nella Mega ed ora sembra aver addirittura sincronizzato allenatore e Pokémon, Sole & Luna saranno successivi a XY anche di poco magari ma io spero tuttora del gap temporale di molti anni, questo lo spero perché piacerebbe a me ovviamente, poi che ci sia o meno non lo so... Ma se davvero GF vuole guardare al futuro della serie credo che potrebbe aver deciso di collocare Sun e Moon a molti anni di distanza per dargli quel senso di nuovo nonostante possa rimanere legato alla Sesta! :)

Che ne dici della mia spiegazione sopra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Deve essermi sfuggita, scusa, riesci a citarmela?

 

22 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ok grazie allora sole e luna sono collocati dopo. Potrebbero essere contemporanei ad x e y? Sappiamo che il 50% di zygarde si trova ad alola e l'altro 50% a kalos per prevenire i disastri dell'arma suprema. Ma se questa minaccia è stata sventata perché zygarde non ha portato l'altro 50% ad alola?

Eccola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

 

Eccola

Beh io credo che il Team Flare nonsia del tutto svanito e non mi riferisco al Team in generale ma ai due membri più "malati":
Elisio e Xante...
Secondo Zygarde è ancora per metà a Kalos perché qualcosa non è ancora risolto laggiù! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh io credo che il Team Flare nonsia del tutto svanito e non mi riferisco al Team in generale ma ai due membri più "malati":
Elisio e Xante...
Secondo Zygarde è ancora per metà a Kalos perché qualcosa non è ancora risolto laggiù! :) 

Boh ragazzi sinceramente forse un collegamento c'è ma non illudiamoci che il cerchio di kalos si chiuderà completamente in sole e luna questo non credo accadrà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh ragazzi sinceramente forse un collegamento c'è ma non illudiamoci che il cerchio di kalos si chiuderà completamente in sole e luna questo non credo accadrà

Io credo che sia l'unica cosa sicura...
Ho passato pagine e pagine a parlare del fatto che Sesta e Settima siano due Generazioni Sorelle come lo erano Prima e Seconda e non mi va di riscrivere tutto il papiro della Teoria... fatto sta che credo che l'unica cosa sicura è che queste due Generazioni sono legate e strettamente tanto è vero che condividono anche un Leggendario presente per 50% a Kalos e per 50% ad Alola!!!
Una è una regione con  continui riferimenti al Sole e Alola potrebbe essere una regione con molti riferimenti alla Luna... per cui penso di poter dire quasi sicuramente che queste due Generazioni sono legate e una concluderà la storia della precedente!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo che sia l'unica cosa sicura...
Ho passato pagine e pagine a parlare del fatto che Sesta e Settima siano due Generazioni Sorelle come lo erano Prima e Seconda e non mi va di riscrivere tutto il papiro della Teoria... fatto sta che credo che l'unica cosa sicura è che queste due Generazioni sono legate e strettamente tanto è vero che condividono anche un Leggendario presente per 50% a Kalos e per 50% ad Alola!!!
Una è una regione con  continui riferimenti al Sole e Alola potrebbe essere una regione con molti riferimenti alla Luna... per cui penso di poter dire quasi sicuramente che queste due Generazioni sono legate e una concluderà la storia della precedente!!

Il problema è QUALE STORIA NON C'È NESSUNA STORIA NON SI CAPISCE NIENTE 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Se dpp non sono sequel di sole e luna allora perforza li si deve chiudere la storia. Oppure in ottava generazione che dovrebbe avere i remake di quinta che non c'entrano nulla con tutta sta storia 

I remake di quinta saranno la cosa più strana credo... come faranno a rifarli, cioè non stiamo parlando di rifare un gioco con un post-game simile all'Episodio Delta, parliamo di due giochi che ricominciano da capo... Quale remake faranno?!?! Bianco/Nero o Bianco2/Nero2?!?
O faranno il tanto sospirato Pokémon Grigio con una storia che riprende da entrambi i capitoli ma senza essere un remake completo di entrambi?!?! Boooh! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

I remake di quinta saranno la cosa più strana credo... come faranno a rifarli, cioè non stiamo parlando di rifare un gioco con un post-game simile all'Episodio Delta, parliamo di due giochi che ricominciano da capo... Quale remake faranno?!?! Bianco/Nero o Bianco2/Nero2?!?
O faranno il tanto sospirato Pokémon Grigio con una storia che riprende da entrambi i capitoli ma senza essere un remake completo di entrambi?!?! Boooh! XD

O Cambiano tutta la storia perché non sono collegabili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

I remake di quinta saranno la cosa più strana credo... come faranno a rifarli, cioè non stiamo parlando di rifare un gioco con un post-game simile all'Episodio Delta, parliamo di due giochi che ricominciano da capo... Quale remake faranno?!?! Bianco/Nero o Bianco2/Nero2?!?
O faranno il tanto sospirato Pokémon Grigio con una storia che riprende da entrambi i capitoli ma senza essere un remake completo di entrambi?!?! Boooh! XD

Sarei più propenso alla terza opzione simil grigio a dire il vero sarebbe fighissimo se concentrasse entrambe le storie 1 e 2 magari dopo la lega un salto temporale di 2 anni come nel 2 ed ecco il remake di quello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

O Cambiano tutta la storia perché non sono collegabili 

Infatti anche se comunque io credo che il salto Generazionale dei remake avverrà proprio con Bianco e Nero io credo che Bianco e Nero verranno rifatti in un'ipotetica Generazione Nove...
Alla fine è vero che nel 2020 (che è fra 4 anni, e se pensate che ne sono passati 3 da XY vi rendete conto di quanto passeranno in fretta) ci sarà il decennale di BN usciti nel 2010 in Giappone... ma rispetto ai giochi fino alla 4 dove fra un capitolo e l'altro passavano degli anni, dalla quinta il marketing è cambiato e da BN a ORAS c'è stato un gioco per ogni anno... Questo ha contribuito a dare l'idea che BN siano ancora freschi e non credo che nel 2020 vogliano subito passare ai remake perché davvero sembra che siano usciti ieri Bianco e Nero... e farli uscire di già secondo me sarebbe prematuro senza contare l'inevitabile inghippo di avere 2 Capitoli (per due intendo uno costituito da BN e il secondo da B2N2) e non uno (costituito dai soliti due titoli) + uno simile con alcune modifiche e aggiunte (il terzo capitolo)... non so.
Forse anche per questo può essere che quelli di 4^ saranno gli ultimi remake per molto tempo, non so!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...