Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Lo avevo già detto qualche pagina fa che questo leak poteva essere vero per Bounsweet che è palesemente un dragonfruit

Oh mio dio, la maggiorparte delle cose potrebbero essere vere: il dragonfruit soprattutto, e poi quel Mimikyu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Anche se i team sono fake.... sia per i nomi, sia per i livelli

Anche per il numero di pokemon ! Alla prima palestra non si sono mai visti 4 pokemon sono arrabbiao con me stesso per aver letto qiesto leak , ho un terribile presentimento che sará in parte vero :dead::empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Oh mio dio, la maggiorparte delle cose potrebbero essere vere: il dragonfruit soprattutto, e poi quel Mimikyu...

Ti credi simpatico? Fai pena, scrivere queste cose solo per qualche like. Intanto già due cose sono vere,genio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma io lo sapevo già che lo odiassi :moonmoon:

 

Comunque sapete che il leak il quale postai tempo fa ha qualcosa di vero? Disse che il 19 avrebbero mostrato un serpente Acqua/Erba... Sì, non è stato mostrato, però ha azzeccato la data xD (comunque ve lo dico, il tizio ha detto che l'ha inventato)

Heh, ormai mi conosci bene :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

Ti credi simpatico? Fai pena, scrivere queste cose solo per qualche like. Intanto già due cose sono vere,genio 

Penso che il suo commento fosse serio forse sei stata un po avventata nell'etichettare l'ironia che evidentemente non c'era

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso che il suo commento fosse serio forse sei stata un po avventata nell'etichettare l'ironia che evidentemente non c'era

Questa sera sembra un po' irritante per tutti noi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, per quanto riguarda il competitivo, vorrei fare qualche piccola analisi:

  • Wimpod potrebbe essere un buon Hazard Setter
  • Comfey potrebbe essere estremamente OP se impara Wish e qualche mossa di recupero PS. In tale caso sarebbe sicuramente OU o perfino Uber
  • Mudsdale se rischi troppo diventa un tank difensivo incredibile. Se impara Follow Me nelle doubles sarà sicuramente bannato.
  • Mimikyu se impara almeno qualche Hazard sarà potentissimo, ma penso che gli Hazard saranno proprio la sua debolezza
  • Bewear avrà probabilmente una statistica di attacco altissima, che, insieme alla sua abilità, lo renderanno un Tank difensivo in grado di picchiare molto duro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Quanti di voi(come me)si dicono che non guarderanno più spoiler e poi puntualmente si ritrovano a vedere le live di Cydonia:asduj1::asduj1:

Questo lo dissi all'inizio, ma non ci riuscii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...