33AnniPokemon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 8 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Ma quanti Pokèmon ci saranno nella settimana generazione? almeno 100 la butto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Beh il pokemon frutto potrebbe evolversi in un drago d'erba sarebbe figo.. oppure fuoco erba topo un peperoncino piccante visto che è ispiratoad al Magostano, un frutto appunto. Per quanto riguarda *Spirit* sì lo chiamerò come il cartone, sarà uno dei pokemon cavalcabili. Mentre il "codardo" Wimpod se evolverà temo che diventi Veleno acqua - Quando si sente minacciato, spruzza un liquido velenoso così dice il sito ufficiale quindi direi che potrebbe diventare una sorta di Kabutops o Omastar cazzuto di veleno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, Willinskie ha scritto: Beh il pokemon frutto potrebbe evolversi in un drago d'erba sarebbe figo.. oppure fuoco erba topo un peperoncino piccante visto che è ispiratoad al Magostano, un frutto appunto. Per quanto riguarda *Spirit* sì lo chiamerò come il cartone, sarà uno dei pokemon cavalcabili. Mentre il "codardo" Wimpod se evolverà temo che diventi Veleno acqua - Quando si sente minacciato, spruzza un liquido velenoso così dice il sito ufficiale quindi direi che potrebbe diventare una sorta di Kabutops o Omastar cazzuto di veleno.... Anche qui mi trovo d'accordo non sapevo dell'ispirazione della piantina grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: almeno 100 la butto li Sono d'accordo cn te...essendo l'edizione del 20esimo anno...sicuramente ci troveremo davanti a qualcosa di massiccio...Ma non troppo giusto x non stancare ma dare un grosso incentivo! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche qui mi trovo d'accordo non sapevo dell'ispirazione della piantina grazie per l'info Stavo seguendo prima un video di Alfred Kadmon, persona citata nella live da @Cydonia grande signore tra le altre cose - che appunto spiegava che è ispirata al frutto del Mangostano, da fuori e purpureo con quattro foglie e il picciolo, mentre la parte sotto che si vede sembrare una gonnellina è la parte interna del frutto.... quindi mi piacerebbe vedere eventualmente non tre linee evolutive ma anche solo due ma fighe.. un bel peperoncino piccante ci sta ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, Willinskie ha scritto: Sono d'accordo cn te...essendo l'edizione del 20esimo anno...sicuramente ci troveremo davanti a qualcosa di massiccio...Ma non troppo giusto x non stancare ma dare un grosso incentivo! Beh almeno un centinaio penso di si se spoilerano quasi 15 pokemon in un mese solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Willinskie ha scritto: Sono d'accordo cn te...essendo l'edizione del 20esimo anno...sicuramente ci troveremo davanti a qualcosa di massiccio...Ma non troppo giusto x non stancare ma dare un grosso incentivo! ma ovvio!!ventesimo anniversario,niente piu scusanti tipo ABBIAMO FATTO TUTTI I MODELLI 3D QUINDI 70 POKEMON NUOVI LEGGENDARI COMPRESI LOL,secondo me dopo tutte le lamentele della scorsa gen visto i soli 72 pokemon è ovvio che altri 30 almeno nuovi ce li becchiamo se non di piu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh almeno un centinaio penso di si se spoilerano quasi 15 pokemon in un mese solo Spoilerano pokemon ma palestre, cattivi etc nulla.... ehehehe mmmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 tanti tiping dei mancanti. nn mi dite acqua veleno seno gf a casa. e vediamo che si inventano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ma ovvio!!ventesimo anniversario,niente piu scusanti tipo ABBIAMO FATTO TUTTI I MODELLI 3D QUINDI 70 POKEMON NUOVI LEGGENDARI COMPRESI LOL,secondo me dopo tutte le lamentele della scorsa gen visto i soli 72 pokemon è ovvio che altri 30 almeno nuovi ce li becchiamo se non di piu! Beh ovviamente si sono già fatti il *censura* una volta...ma questa volta finalmente niente più zona sotto il pokemon...grande cosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh almeno un centinaio penso di si se spoilerano quasi 15 pokemon in un mese solo come dissi un mese fa circa a questo ritmo di 15 pokemon al mese arriviamo al day one con ancora 30 pokemon circa da SCOPRIRE,che è giustissimo secondo me sui 105 ci sono di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Anche secondo me saranno sui 100 Pokémon. Non penso ne rivelino come in 5 gen perché penso che si concentreranno su altre funzioni. Sicuramente non saranno 70 come in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: come dissi un mese fa circa a questo ritmo di 15 pokemon al mese arriviamo al day one con ancora 30 pokemon circa da SCOPRIRE,che è giustissimo secondo me sui 105 ci sono di sicuro Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 no seno finisce come rubino gba. ch epotevi metterci 1-2 nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Incrocio le dita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Raga qualcuno mi fa il riassunto che stasera non ho le forze per leggermi 10 pagine di post! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 un po' di litigata.nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Team Pokémon Luna: 1) starter (Litten o Popplio). 2) Pikipek ed evoluzioni. 3) Rockruff ed evoluzione. 4) Pokémon di tipo spettro. 5) Salandit (solo se si evolve)/Mudsdale ecc. 6) Mudsdale/pokémon tipo drago/pokémon tipo erba/pokémon tipo acqua ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Considerando che Alola dovrebbe avere una fauna tipica, essendo lontana dalle altre regioni, credo che i pokémon nativi siano molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 10 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Team Pokémon Luna: 1) starter (Litten o Popplio). 2) Pikipek ed evoluzioni. 3) Rockruff ed evoluzione. 4) Pokémon di tipo spettro. 5) Salandit (solo se si evolve)/Mudsdale ecc. 6) Mudsdale/pokémon tipo drago/pokémon tipo erba/pokémon tipo acqua ecc. Non per fare il bacchettone ma c'è il topic apposito per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ma di quale leak stavate parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Arrivo in ritardo a commentare le news di ieri causa impegni lavorativi e studio; dei sei rivelati ieri, sicuramente wimpod è quello che mi ispira maggiormente, ricorda la perfetta fusione tra kabuto ed anorith, prende i loro tipi secondari e non il roccia. Spero in una evoluzione alla armaldo/kabutops veramente forte e bella. Mudsdale mi piace, ma meno l'accostamento al fango, gli altri sono poca roba esteticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 i nuovi pokèmon mi piacciono molto. speriamo in bene negli altri e che arriviamo almeno a 100-110..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Beh comunque ancora niente conferme su Guardiani e Guide Spirituali, e nemmeno il nuovo Elefante... Però credo che il prossimo mese con la guida a ciò che servirà all'avventura i personaggi nuovi faranno la loro apparizione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh comunque ancora niente conferme su Guardiani e Guide Spirituali, e nemmeno il nuovo Elefante... Però credo che il prossimo mese con la guida a ciò che servirà all'avventura i personaggi nuovi faranno la loro apparizione!!! sinceramente non mi dispiacerebbe se il prossimo mese si fermassero coi pokèmon e attraverso la guida mostrano dei personaggi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Secondo me sarebbe meglio non rivelare nessun personaggio e neanche il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.