Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Penso che il suo commento fosse serio forse sei stata un po avventata nell'etichettare l'ironia che evidentemente non c'era Questa sera sembra un po' irritante per tutti noi xD
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Ragazzi basta flame e torniamo IT Concordo 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Questa sera sembra un po' irritante per tutti noi xD Beh grazie al cielo sono calmissimo io
LolloFroste48 Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Quanti di voi(come me)si dicono che non guarderanno più spoiler e poi puntualmente si ritrovano a vedere le live di Cydonia
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Comunque, per quanto riguarda il competitivo, vorrei fare qualche piccola analisi: Wimpod potrebbe essere un buon Hazard Setter Comfey potrebbe essere estremamente OP se impara Wish e qualche mossa di recupero PS. In tale caso sarebbe sicuramente OU o perfino Uber Mudsdale se rischi troppo diventa un tank difensivo incredibile. Se impara Follow Me nelle doubles sarà sicuramente bannato. Mimikyu se impara almeno qualche Hazard sarà potentissimo, ma penso che gli Hazard saranno proprio la sua debolezza Bewear avrà probabilmente una statistica di attacco altissima, che, insieme alla sua abilità, lo renderanno un Tank difensivo in grado di picchiare molto duro.
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Quanti di voi(come me)si dicono che non guarderanno più spoiler e poi puntualmente si ritrovano a vedere le live di Cydonia Questo lo dissi all'inizio, ma non ci riuscii.
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Oki scusate Io me ne vado per oggi, non voglio irritarmi ancora xD
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Io me ne vado per oggi, non voglio irritarmi ancora xD Forse sarebbe meglio se sei un po irritato
MasterDarkrai Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Mhh quel leak lo terrei d'occhio come gli altri
TheFirstCharmender Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Non penso proprio che quel frutto diventi un erba drago :/ probabilmente una piantina
Absolute Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Ma quanti Pokèmon ci saranno nella settimana generazione?
LolloFroste48 Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Ma quanti Pokèmon ci saranno nella settimana generazione? Solo mamma Geam Freak lo sa
33AnniPokemon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 8 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Ma quanti Pokèmon ci saranno nella settimana generazione? almeno 100 la butto li
Willinskie Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Beh il pokemon frutto potrebbe evolversi in un drago d'erba sarebbe figo.. oppure fuoco erba topo un peperoncino piccante visto che è ispiratoad al Magostano, un frutto appunto. Per quanto riguarda *Spirit* sì lo chiamerò come il cartone, sarà uno dei pokemon cavalcabili. Mentre il "codardo" Wimpod se evolverà temo che diventi Veleno acqua - Quando si sente minacciato, spruzza un liquido velenoso così dice il sito ufficiale quindi direi che potrebbe diventare una sorta di Kabutops o Omastar cazzuto di veleno....
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, Willinskie ha scritto: Beh il pokemon frutto potrebbe evolversi in un drago d'erba sarebbe figo.. oppure fuoco erba topo un peperoncino piccante visto che è ispiratoad al Magostano, un frutto appunto. Per quanto riguarda *Spirit* sì lo chiamerò come il cartone, sarà uno dei pokemon cavalcabili. Mentre il "codardo" Wimpod se evolverà temo che diventi Veleno acqua - Quando si sente minacciato, spruzza un liquido velenoso così dice il sito ufficiale quindi direi che potrebbe diventare una sorta di Kabutops o Omastar cazzuto di veleno.... Anche qui mi trovo d'accordo non sapevo dell'ispirazione della piantina grazie per l'info
Willinskie Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: almeno 100 la butto li Sono d'accordo cn te...essendo l'edizione del 20esimo anno...sicuramente ci troveremo davanti a qualcosa di massiccio...Ma non troppo giusto x non stancare ma dare un grosso incentivo! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche qui mi trovo d'accordo non sapevo dell'ispirazione della piantina grazie per l'info Stavo seguendo prima un video di Alfred Kadmon, persona citata nella live da @Cydonia grande signore tra le altre cose - che appunto spiegava che è ispirata al frutto del Mangostano, da fuori e purpureo con quattro foglie e il picciolo, mentre la parte sotto che si vede sembrare una gonnellina è la parte interna del frutto.... quindi mi piacerebbe vedere eventualmente non tre linee evolutive ma anche solo due ma fighe.. un bel peperoncino piccante ci sta ahahaha
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, Willinskie ha scritto: Sono d'accordo cn te...essendo l'edizione del 20esimo anno...sicuramente ci troveremo davanti a qualcosa di massiccio...Ma non troppo giusto x non stancare ma dare un grosso incentivo! Beh almeno un centinaio penso di si se spoilerano quasi 15 pokemon in un mese solo
33AnniPokemon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Willinskie ha scritto: Sono d'accordo cn te...essendo l'edizione del 20esimo anno...sicuramente ci troveremo davanti a qualcosa di massiccio...Ma non troppo giusto x non stancare ma dare un grosso incentivo! ma ovvio!!ventesimo anniversario,niente piu scusanti tipo ABBIAMO FATTO TUTTI I MODELLI 3D QUINDI 70 POKEMON NUOVI LEGGENDARI COMPRESI LOL,secondo me dopo tutte le lamentele della scorsa gen visto i soli 72 pokemon è ovvio che altri 30 almeno nuovi ce li becchiamo se non di piu!
Willinskie Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh almeno un centinaio penso di si se spoilerano quasi 15 pokemon in un mese solo Spoilerano pokemon ma palestre, cattivi etc nulla.... ehehehe mmmh
arivel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 tanti tiping dei mancanti. nn mi dite acqua veleno seno gf a casa. e vediamo che si inventano.
Willinskie Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ma ovvio!!ventesimo anniversario,niente piu scusanti tipo ABBIAMO FATTO TUTTI I MODELLI 3D QUINDI 70 POKEMON NUOVI LEGGENDARI COMPRESI LOL,secondo me dopo tutte le lamentele della scorsa gen visto i soli 72 pokemon è ovvio che altri 30 almeno nuovi ce li becchiamo se non di piu! Beh ovviamente si sono già fatti il *censura* una volta...ma questa volta finalmente niente più zona sotto il pokemon...grande cosa!!!
33AnniPokemon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh almeno un centinaio penso di si se spoilerano quasi 15 pokemon in un mese solo come dissi un mese fa circa a questo ritmo di 15 pokemon al mese arriviamo al day one con ancora 30 pokemon circa da SCOPRIRE,che è giustissimo secondo me sui 105 ci sono di sicuro
LolloFroste48 Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Anche secondo me saranno sui 100 Pokémon. Non penso ne rivelino come in 5 gen perché penso che si concentreranno su altre funzioni. Sicuramente non saranno 70 come in XY
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: come dissi un mese fa circa a questo ritmo di 15 pokemon al mese arriviamo al day one con ancora 30 pokemon circa da SCOPRIRE,che è giustissimo secondo me sui 105 ci sono di sicuro Probabile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.