PhotonAmy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Infatti io mi fermo qui, i Pokémon che hanno rivelato mi bastano. Il resto lo scoprirò nel momento in cui avrò i giochi. Non ho mai atteso un capitolo così intensamente. Sarà un delizioso ed innovativo tuffo nel passato, ma non per nostalgia. Ma perchè oggi abbiamo ancora bisogno dello spontaneo gusto di una storia indissolubilmente legata all' amicizia, alla verità e alla vita. Pienamente d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Mi ero promesso dal primo trailer di Marzo che non avrei voluto spoilerarmi nulla, ma sono arrivato a Luglio e non sono riuscito a resistere. Dell'intervista a Masuda e Ohmori ho apprezzato tantissimo la frase: "Chiunque abbia giocato gli ultimi giochi Pokemon sarà soddisfatto delle novità introdotte nei nuovi titoli, gli sembrerà di giocare nuovamente per la prima volta!" . Ed io non vedo l'ora di sentirmi come la prima volta, quindi, ahimè, mi sa che devo nascondermi dal mondo, perché da oggi niente più spolier! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 25 minuti fa, JoiN ha scritto: Mi ero promesso dal primo trailer di Marzo che non avrei voluto spoilerarmi nulla, ma sono arrivato a Luglio e non sono riuscito a resistere. Dell'intervista a Masuda e Ohmori ho apprezzato tantissimo la frase: "Chiunque abbia giocato gli ultimi giochi Pokemon sarà soddisfatto delle novità introdotte nei nuovi titoli, gli sembrerà di giocare nuovamente per la prima volta!" . Ed io non vedo l'ora di sentirmi come la prima volta, quindi, ahimè, mi sa che devo nascondermi dal mondo, perché da oggi niente più spolier! Non è facile resistere agli spoiler dovrai metterci tutto te stesso per non averne più e il primo consiglio che ti vorrei dare è stare lontano dal forum perchè qui le novità vengono discusse, anzi dovresti stare lontano da internet e basta buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 39 minuti fa, JoiN ha scritto: Mi ero promesso dal primo trailer di Marzo che non avrei voluto spoilerarmi nulla, ma sono arrivato a Luglio e non sono riuscito a resistere. Dell'intervista a Masuda e Ohmori ho apprezzato tantissimo la frase: "Chiunque abbia giocato gli ultimi giochi Pokemon sarà soddisfatto delle novità introdotte nei nuovi titoli, gli sembrerà di giocare nuovamente per la prima volta!" . Ed io non vedo l'ora di sentirmi come la prima volta, quindi, ahimè, mi sa che devo nascondermi dal mondo, perché da oggi niente più spolier! 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è facile resistere agli spoiler dovrai metterci tutto te stesso per non averne più e il primo consiglio che ti vorrei dare è stare lontano dal forum perchè qui le novità vengono discusse, anzi dovresti stare lontano da internet e basta buona fortuna Esatto! è molto difficile, anch'io mi ero ripromessa di non guardare più nulla, ma purtroppo gli spoiler erano anche su facebook! e da allora non ho resistito più, se non vuoi spoilerarti più nulla devi stare veramente attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 12 minuti fa, PhotonAmy ha scritto: Esatto! è molto difficile, anch'io mi ero ripromessa di non guardare più nulla, ma purtroppo gli spoiler erano anche su facebook! e da allora non ho resistito più, se non vuoi spoilerarti più nulla devi stare veramente attento Devi isolarti da internet e chiuderti nel bunker anti spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Sapete un modo per non spoilerarsi sarebbe di andare a vivere da eremita sulle montgne lontano da tutto e da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Sapete un modo per non spoilerarsi sarebbe di andare a vivere da eremita sulle montgne lontano da tutto e da tutti E anche lì meditando tra i monaci cercheresti un tablet per guardare gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E anche lì meditando tra i monaci cercheresti un tablet per guardare gli spoiler Anche senza internet, senza tecnologia così sei fuori dal mondo e non ti spoileri nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 io andro' in crociera dal 4 all'11 riusciro' a farmi spoilerare qualcosa?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 16 minuti fa, -Snow ha scritto: Anche senza internet, senza tecnologia così sei fuori dal mondo e non ti spoileri nulla Più facile a dirsi che a farsi amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Più facile a dirsi che a farsi amico mio Parole verissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 20 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: io andro' in crociera dal 4 all'11 riusciro' a farmi spoilerare qualcosa?XD Qualcuno che gioca a pokemon go li ci sarà di sicuro e ti spoilererà tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Qualcuno che gioca a pokemon go li ci sarà di sicuro e ti spoilererà tutto ahahahha infatti saro' previdente mi spoilero tutto io almeno mentre mi faccio un bagno in piscina commento i nuovi pokemon annunciati ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ahahahha infatti saro' previdente mi spoilero tutto io almeno mentre mi faccio un bagno in piscina commento i nuovi pokemon annunciati ahahha Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti visto che è ohmori il game director ho grande fiducia nella trama di SL Idem! Forza Shigeruuuu! 5 ore fa, PhotonAmy ha scritto: Come detto da Masuda e Ohmori, c'è ancora molto da scoprire e detto ciò penso che, nei prossimi mesi, anche se ci saranno numerosi spoiler la storia sarà comunque molto complessa e intrigante. Nell'intervista Masuda e Ohmori hanno espressamente detto che "giocare a sole e luna sarà come giocare per la prima volta"... quindi penso che comunque ci lasceranno qualche sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 anche no. tanto le sai e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi isolarti da internet e chiuderti nel bunker anti spoiler Maledetti spoiler. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 33 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Maledetti spoiler. :c Sono dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono dappertutto Esatto. Non è facile resistere agli spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Io non capisco come fate a non guardare i Pokémon prima dell'uscita, come fate a scegliere lo starter/costruirvi un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Direi....prepariamoci al boom di spoiler dal 1 agosto in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Gli spoiler sono come le patatine: una tira l'altra. Comunque tutti a dire che d'ora in poi non vedrete più nulla (compreso me)... Voglio vedere che succede il 1 Agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 5 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Gli spoiler sono come le patatine: una tira l'altra. Comunque tutti a dire che d'ora in poi non vedrete più nulla (compreso me)... Voglio vedere che succede il 1 Agosto. Infatti è quello il brutto pokemon è la proverbiale bottiglia per l'alcolista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 CI SPOILEREMO TUTTIIIIIIIII NON SI SALVERÀ NESSUNO L'APOCALISSE È VICINA I MAYA L'AVEVANO PREDETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: CI SPOILEREMO TUTTIIIIIIIII NON SI SALVERÀ NESSUNO L'APOCALISSE È VICINA I MAYA L'AVEVANO PREDETTO Spoiler, spoiler everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.