TheBlackWolf Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 9 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: facebook non lo possiedo piu, amici che giocano a pokemon non ne ho per la tv non penso lo facciano e se dovessero farlo ci saranno solo starter e leggendari,il proble ma si pone su youtube ahahahah perchè anche se nel forum dovesse scappare qualcosa non è una tragedia (appena leggo della trama smetto e per statistiche mosse e abilità se le vengo a sapere non importa ahahahahah) cerchero di sapere il meno possibile da agosto il difficile sara settembre e ottobre ma soprattutto novembre (brutti jappo)
Frogadiersu Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Beh non stento a credere che ci sia ancora il mondo da scoprire!!! Cioè, molti di voi non vogliono sapere nulla della storia, comprensibile, ma GF non ha mai nascosto molto della storia, l'esempio dell'Episodio Delta è perfetto, io credo che a 'sto giro hanno solo aspettato ma presto andranno a svelare anche i particolari della storia. Anche perché davvero non possono andare avanti a svelare 14 Pokémon al mese!!!!! C'è chi anche se svelano parte della storia non è così in disaccordo ma se svelano tremila Pokémon su settanta, novanta o quanto ddddiavolo sono non ne è particolarmente felice... GF deve comunque ascoltare tutti i fan perciò credo che in qualche modo abbiano dato così tanta importanza ai Pokémon finora per dedicare gli ultimi mesi prima dell'uscita al resto come meccaniche e storia!
LolloFroste48 Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 17 ore fa, Mudkip17 ha scritto: io ho deciso, gurdero le novita fino a quando parto cioè il 4, poi basta niente piu spoiler, anche se mi dispiace che non potro guardare video di cydonia e dlarzz ahahahahaah Buona fortuna. Anche io mi sono promesso una che non guarderò più news e mi ritrovo sempre a rimandare. E poi se non dovessi vedere YouTube ci penserebbero Pokémon Millennium e i miei amici a spoilerarmi il mondo... Spero rivelino poco sulla storia. Come ho già detto con una regione così bella e piena di biomi la storia deve essere degna
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Beh non stento a credere che ci sia ancora il mondo da scoprire!!! Cioè, molti di voi non vogliono sapere nulla della storia, comprensibile, ma GF non ha mai nascosto molto della storia, l'esempio dell'Episodio Delta è perfetto, io credo che a 'sto giro hanno solo aspettato ma presto andranno a svelare anche i particolari della storia. Anche perché davvero non possono andare avanti a svelare 14 Pokémon al mese!!!!! C'è chi anche se svelano parte della storia non è così in disaccordo ma se svelano tremila Pokémon su settanta, novanta o quanto ddddiavolo sono non ne è particolarmente felice... GF deve comunque ascoltare tutti i fan perciò credo che in qualche modo abbiano dato così tanta importanza ai Pokémon finora per dedicare gli ultimi mesi prima dell'uscita al resto come meccaniche e storia! Spererei piuttosto si concentrassero sulle meccaniche ma se proprio devono dire qualcosa sulla storia almeno che non spoilerino il mondo l'episodio delta è stato fantastico ma la magia era più effimera dato che ce lo avevano già spoilerato
Phoenic Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spererei piuttosto si concentrassero sulle meccaniche ma se proprio devono dire qualcosa sulla storia almeno che non spoilerino il mondo l'episodio delta è stato fantastico ma la magia era più effimera dato che ce lo avevano già spoilerato Sarebbe stato bello se l'episodio delta non l'avessero svelato, infatti su youtube ho visto la reazione di un tizio che non lo sapeva e non se l'aspettava minimamente... Tra l'altro, secondo me la trama di SL sarà ottima, basta vedere quella dell'episodio delta (oras sono stati diretti anch'essi da Ohmori).
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Sarebbe stato bello se l'episodio delta non l'avessero svelato, infatti su youtube ho visto la reazione di un tizio che non lo sapeva e non se l'aspettava minimamente... Tra l'altro, secondo me la trama di SL sarà ottima, basta vedere quella dell'episodio delta (oras sono stati diretti anch'essi da Ohmori). Infatti visto che è ohmori il game director ho grande fiducia nella trama di SL
PhotonAmy Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Beh non stento a credere che ci sia ancora il mondo da scoprire!!! Cioè, molti di voi non vogliono sapere nulla della storia, comprensibile, ma GF non ha mai nascosto molto della storia, l'esempio dell'Episodio Delta è perfetto, io credo che a 'sto giro hanno solo aspettato ma presto andranno a svelare anche i particolari della storia. Anche perché davvero non possono andare avanti a svelare 14 Pokémon al mese!!!!! C'è chi anche se svelano parte della storia non è così in disaccordo ma se svelano tremila Pokémon su settanta, novanta o quanto ddddiavolo sono non ne è particolarmente felice... GF deve comunque ascoltare tutti i fan perciò credo che in qualche modo abbiano dato così tanta importanza ai Pokémon finora per dedicare gli ultimi mesi prima dell'uscita al resto come meccaniche e storia! Come detto da Masuda e Ohmori, c'è ancora molto da scoprire e detto ciò penso che, nei prossimi mesi, anche se ci saranno numerosi spoiler la storia sarà comunque molto complessa e intrigante. Nell'intervista Masuda e Ohmori hanno espressamente detto che "giocare a sole e luna sarà come giocare per la prima volta"... quindi penso che comunque ci lasceranno qualche sorpresa
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, PhotonAmy ha scritto: Come detto da Masuda e Ohmori, c'è ancora molto da scoprire e detto ciò penso che, nei prossimi mesi, anche se ci saranno numerosi spoiler la storia sarà comunque molto complessa e intrigante. Nell'intervista Masuda e Ohmori hanno espressamente detto che "giocare a sole e luna sarà come giocare per la prima volta"... quindi penso che comunque ci lasceranno qualche sorpresa Assolutamente d'accordo
FlamingRuby Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Assolutamente d'accordo Anche io penso che abbiano intenzione di rendere i nuovi giochi freschi e pieni di pura emozione. A Novembre si respirerà quell' aria dolce, mistica ed intrigante di un tempo.
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Anche io penso che abbiano intenzione di rendere i nuovi giochi freschi e pieni di pura emozione. A Novembre si respirerà quell' aria dolce, mistica ed intrigante di un tempo. Assolutamente d'accordo
Absolute Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Anche io penso che abbiano intenzione di rendere i nuovi giochi freschi e pieni di pura emozione. A Novembre si respirerà quell' aria dolce, mistica ed intrigante di un tempo. Ed evitare YouTube e Instagram per spoiler.
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, kawaPoffle ha scritto: Ed evitare YouTube e Instagram per spoiler. Beh instagram non ce l'ho e YouTube non ci vado da almeno un paio di settimane mi terrò impegnato giocando a skyrim così eviterò le tentazioni
FlamingRuby Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, kawaPoffle ha scritto: Ed evitare YouTube e Instagram per spoiler. Infatti io mi fermo qui, i Pokémon che hanno rivelato mi bastano. Il resto lo scoprirò nel momento in cui avrò i giochi. Non ho mai atteso un capitolo così intensamente. Sarà un delizioso ed innovativo tuffo nel passato, ma non per nostalgia. Ma perchè oggi abbiamo ancora bisogno dello spontaneo gusto di una storia indissolubilmente legata all' amicizia, alla verità e alla vita.
PhotonAmy Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Infatti io mi fermo qui, i Pokémon che hanno rivelato mi bastano. Il resto lo scoprirò nel momento in cui avrò i giochi. Non ho mai atteso un capitolo così intensamente. Sarà un delizioso ed innovativo tuffo nel passato, ma non per nostalgia. Ma perchè oggi abbiamo ancora bisogno dello spontaneo gusto di una storia indissolubilmente legata all' amicizia, alla verità e alla vita. Pienamente d'accordo!
JoiN Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Mi ero promesso dal primo trailer di Marzo che non avrei voluto spoilerarmi nulla, ma sono arrivato a Luglio e non sono riuscito a resistere. Dell'intervista a Masuda e Ohmori ho apprezzato tantissimo la frase: "Chiunque abbia giocato gli ultimi giochi Pokemon sarà soddisfatto delle novità introdotte nei nuovi titoli, gli sembrerà di giocare nuovamente per la prima volta!" . Ed io non vedo l'ora di sentirmi come la prima volta, quindi, ahimè, mi sa che devo nascondermi dal mondo, perché da oggi niente più spolier!
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 25 minuti fa, JoiN ha scritto: Mi ero promesso dal primo trailer di Marzo che non avrei voluto spoilerarmi nulla, ma sono arrivato a Luglio e non sono riuscito a resistere. Dell'intervista a Masuda e Ohmori ho apprezzato tantissimo la frase: "Chiunque abbia giocato gli ultimi giochi Pokemon sarà soddisfatto delle novità introdotte nei nuovi titoli, gli sembrerà di giocare nuovamente per la prima volta!" . Ed io non vedo l'ora di sentirmi come la prima volta, quindi, ahimè, mi sa che devo nascondermi dal mondo, perché da oggi niente più spolier! Non è facile resistere agli spoiler dovrai metterci tutto te stesso per non averne più e il primo consiglio che ti vorrei dare è stare lontano dal forum perchè qui le novità vengono discusse, anzi dovresti stare lontano da internet e basta buona fortuna
PhotonAmy Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 39 minuti fa, JoiN ha scritto: Mi ero promesso dal primo trailer di Marzo che non avrei voluto spoilerarmi nulla, ma sono arrivato a Luglio e non sono riuscito a resistere. Dell'intervista a Masuda e Ohmori ho apprezzato tantissimo la frase: "Chiunque abbia giocato gli ultimi giochi Pokemon sarà soddisfatto delle novità introdotte nei nuovi titoli, gli sembrerà di giocare nuovamente per la prima volta!" . Ed io non vedo l'ora di sentirmi come la prima volta, quindi, ahimè, mi sa che devo nascondermi dal mondo, perché da oggi niente più spolier! 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è facile resistere agli spoiler dovrai metterci tutto te stesso per non averne più e il primo consiglio che ti vorrei dare è stare lontano dal forum perchè qui le novità vengono discusse, anzi dovresti stare lontano da internet e basta buona fortuna Esatto! è molto difficile, anch'io mi ero ripromessa di non guardare più nulla, ma purtroppo gli spoiler erano anche su facebook! e da allora non ho resistito più, se non vuoi spoilerarti più nulla devi stare veramente attento
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 12 minuti fa, PhotonAmy ha scritto: Esatto! è molto difficile, anch'io mi ero ripromessa di non guardare più nulla, ma purtroppo gli spoiler erano anche su facebook! e da allora non ho resistito più, se non vuoi spoilerarti più nulla devi stare veramente attento Devi isolarti da internet e chiuderti nel bunker anti spoiler
FallenAngel Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Sapete un modo per non spoilerarsi sarebbe di andare a vivere da eremita sulle montgne lontano da tutto e da tutti
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Sapete un modo per non spoilerarsi sarebbe di andare a vivere da eremita sulle montgne lontano da tutto e da tutti E anche lì meditando tra i monaci cercheresti un tablet per guardare gli spoiler
-Snow Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E anche lì meditando tra i monaci cercheresti un tablet per guardare gli spoiler Anche senza internet, senza tecnologia così sei fuori dal mondo e non ti spoileri nulla
33AnniPokemon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 io andro' in crociera dal 4 all'11 riusciro' a farmi spoilerare qualcosa?XD
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 16 minuti fa, -Snow ha scritto: Anche senza internet, senza tecnologia così sei fuori dal mondo e non ti spoileri nulla Più facile a dirsi che a farsi amico mio
-Snow Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Più facile a dirsi che a farsi amico mio Parole verissime
FallenAngel Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 20 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: io andro' in crociera dal 4 all'11 riusciro' a farmi spoilerare qualcosa?XD Qualcuno che gioca a pokemon go li ci sarà di sicuro e ti spoilererà tutto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.