33AnniPokemon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Qualcuno che gioca a pokemon go li ci sarà di sicuro e ti spoilererà tutto ahahahha infatti saro' previdente mi spoilero tutto io almeno mentre mi faccio un bagno in piscina commento i nuovi pokemon annunciati ahahha
FallenAngel Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ahahahha infatti saro' previdente mi spoilero tutto io almeno mentre mi faccio un bagno in piscina commento i nuovi pokemon annunciati ahahha Hahahaha
TheBlackWolf Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti visto che è ohmori il game director ho grande fiducia nella trama di SL Idem! Forza Shigeruuuu! 5 ore fa, PhotonAmy ha scritto: Come detto da Masuda e Ohmori, c'è ancora molto da scoprire e detto ciò penso che, nei prossimi mesi, anche se ci saranno numerosi spoiler la storia sarà comunque molto complessa e intrigante. Nell'intervista Masuda e Ohmori hanno espressamente detto che "giocare a sole e luna sarà come giocare per la prima volta"... quindi penso che comunque ci lasceranno qualche sorpresa
TheBlackWolf Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi isolarti da internet e chiuderti nel bunker anti spoiler Maledetti spoiler. :c
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 33 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Maledetti spoiler. :c Sono dappertutto
TheBlackWolf Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono dappertutto Esatto. Non è facile resistere agli spoiler.
StabnShoot Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Io non capisco come fate a non guardare i Pokémon prima dell'uscita, come fate a scegliere lo starter/costruirvi un team?
PhotonAmy Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Direi....prepariamoci al boom di spoiler dal 1 agosto in poi
LolloFroste48 Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Gli spoiler sono come le patatine: una tira l'altra. Comunque tutti a dire che d'ora in poi non vedrete più nulla (compreso me)... Voglio vedere che succede il 1 Agosto.
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 5 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Gli spoiler sono come le patatine: una tira l'altra. Comunque tutti a dire che d'ora in poi non vedrete più nulla (compreso me)... Voglio vedere che succede il 1 Agosto. Infatti è quello il brutto pokemon è la proverbiale bottiglia per l'alcolista
FallenAngel Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 CI SPOILEREMO TUTTIIIIIIIII NON SI SALVERÀ NESSUNO L'APOCALISSE È VICINA I MAYA L'AVEVANO PREDETTO
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: CI SPOILEREMO TUTTIIIIIIIII NON SI SALVERÀ NESSUNO L'APOCALISSE È VICINA I MAYA L'AVEVANO PREDETTO Spoiler, spoiler everywhere
LolloFroste48 Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti è quello il brutto pokemon è la proverbiale bottiglia per l'alcolista Se qualcuno riuscisse da qui in poi a non spoilerarsi le altre notizie, gli stringo la mano
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Se qualcuno riuscisse da qui in poi a non spoilerarsi le altre notizie, gli stringo la mano Vallo a trovare io non ci provo nemmeno perchè sono troppo curioso
Phoenic Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Se qualcuno riuscisse da qui in poi a non spoilerarsi le altre notizie, gli stringo la mano Boh, io ci provo dal 18 al 23 novembre
PhotonAmy Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Se qualcuno riuscisse da qui in poi a non spoilerarsi le altre notizie, gli stringo la mano purtroppo mi sa che chiedi troppo
StabnShoot Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Io devo per forza spoilerarmi tutto, sennò all'uscita del gioco non so come costruirmi la squadra o che starter pigliare.
LolloFroste48 Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, PhotonAmy ha scritto: purtroppo mi sa che chiedi troppo Eccome se lo so. Mannaggia GF ci metti in difficoltà
Phoenic Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Se qualcuno riuscisse da qui in poi a non spoilerarsi le altre notizie, gli stringo la mano Mio cugino, non avendo un 3ds, non è interessato dunque non le segue xD 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Io devo per forza spoilerarmi tutto, sennò all'uscita del gioco non so come costruirmi la squadra o che starter pigliare. Quoto
LolloFroste48 Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Mio cugino, non avendo un 3ds, non è interessato dunque non le segue xD Hai vinto
StabnShoot Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Mio cugino, non avendo un 3ds, non è interessato dunque non le segue xD Quoto Dopotutto, immaginati arrivare ad un certo punto del gioco e trovi un Pokémon che ti piace tantissimo, ma non puoi metterlo in squadra perché hai già la squadra piena e ti sei affezionato a loro, oppure scegli Litten e ti ritrovi con un altro fuoco lotta :/
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 ai tempi di blu e cristallo non c'erano tutti questi spoiler, ed era più divertente
Phoenic Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 21 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Hai vinto Successe la stessa cosa a me: nel 2013 non avevo il 3ds e non ero interessato ai nuovi giochi, però dopo l'uscita comprai un 3ds e giocai ad X quasi in blind, infatti me li sono goduti per bene
LolloFroste48 Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 18 minuti fa, Phoenic ha scritto: Successe la stessa cosa a me: nel 2013 non avevo il 3ds e non ero interessato ai nuovi giochi, però dopo l'uscita comprai un 3ds e giocai ad X quasi in blind, infatti me li sono goduti per bene Bhe fino a XY io non mi spoileravo nulla. Forse un po con BW ma avevo 10 anni e non capivo benissimo le meccaniche. Heart Gold e Perla li ho giocati da zero e me li sono goduti. Con XY mi son spoilerato tutto ma alla fine ci ho giocato un sacco. Con ORAS lo stesso ma sono durati poco, anche perché poco prima dell'uscita degli hacker rivelarono un sacco di altre cose
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.