StabnShoot Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 31 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E dov'è il problema? Io c'ho tutti Spettri, mai avuto nessun problema Il problema è che è incredibilmente noioso e ripetitivo.
TheBlackWolf Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 35 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Esattamente se prendi Litten, cosa ti impedisce di prenderti anche Salandit? 44 minuti fa, JoiN ha scritto: Si ragazzi, ne sono consapevole che è molto molto difficile, ma più che altro la mia era una provocazione Sinceramente, per me possono svelare anche tutto il pokedex, quello che mi importa è la storia, la trama. E mi sa che appena inizierò a leggere qualcosa a riguardo, chiuderò tutto. Quindi spero che avvenga il più tardi possibile (o che non avvenga, preghiamo!) Anche se come è stato già detto, sicuramente riguarderà le supermosse e il loro segreto, ma stando a quello che dicono Ohmori e Masuda, riguardo alle tante novità da svelare, credo ci sia qualcosa di più e questo qualcosa vorrei godermelo quando il mio 3DS avrà Pokemon Luna inserito e non mesi prima
Frogadiersu Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: Io non potrei immaginare giocare in quel modo P.S.: quanto cacchio scrivi? Lo so che sei il classico utente che diffonde tutte le informazioni possibili, però non ti mettiamo alcuna pressione, se vuoi puoi anche postare le informazioni una alla volta XD Ahahah! Eh lo so, scrivo tanto ma a me piace molto scrivere! XD In generale non solo qui sul forum... Chi segue questa discussione da molte pagine fa sa che ho scritto molto di più in passato ho messo tante Teorie ma boh, mi piace!! XD Anche perché seguo molto la Community Inglese di Pokémon sul Tubo e spesso mi piace anche riportare delle Teorie loro che ritengo valide!
TheBlackWolf Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 10 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Il problema è che è incredibilmente noioso e ripetitivo. I gusti son gusti. 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ahahah! Eh lo so, scrivo tanto ma a me piace molto scrivere! XD In generale non solo qui sul forum... Chi segue questa discussione da molte pagine fa sa che ho scritto molto di più in passato ho messo tante Teorie ma boh, mi piace!! XD Anche perché seguo molto la Community Inglese di Pokémon sul Tubo e spesso mi piace anche riportare delle Teorie loro che ritengo valide! Bravo!
MasterDarkrai Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Sono sicuro che amerò questi giochi alla follia Novembre quando vieni?
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: Il problema è che è incredibilmente noioso e ripetitivo. No, ma proprio no.
LolloFroste48 Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Io ho molto hype per Sole e Luna. Forse lo avevo un po' di più per Rubino Omega e Zaffiro Alfa ma non è stato del tutto ripagato. Mi spiego: in ROZA mi sono divertito come tutti i giochi Pokémon ma dopo aver completato la storia l'ho abbandonato e ci sto rigiocando solo ora per breedare qualche Pokémon per Sole e Luna. Ecco io vorrei una storia che sia bella ma anche LUNGA. In ROZA (dove non hanno messo il parco lotta) e soprattutto in XY la storia era corta. Io vorrei una storia tipo Hearth Gold (quel gioco era il top) la trama era lunga e piena piacevole. SL non mi devono deludere su questo aspetto.
arivel Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 la memoria 3d normale,nn è tanta. nn si sa se poco, quello visto nmappa
TheBlackWolf Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 20 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Sono sicuro che amerò questi giochi alla follia Novembre quando vieni? Idem.
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 15 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Yess! Ahaha! Chiariamoci, il mio tipo preferito è e sarà per sempre Acqua! Ma piuttosto che un Fuoco-Lotta preferisco Fuoco-Buio, anche il Fuoco-Veleno mi va bene ma preferisco il Buio! Eheh! Lo so qual'è il tuo tipo preferito e in effetti il tipo acqua è il mio terzo tipo preferito ma fuoco buio lo preferirei a fuoco veleno ma comunque a me va tutto bene tranne il fuoco lotta
FallenAngel Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 Raga mi spiace dirlo ma penso che la settima non avrà molti pokemon. Ho confrontato il numero totale di pokemon allo stadio base che abbiamo più quello che riveleranno e ho notato che arriveremo più o meno a 40 nelle altre grnerazioni questo numero arriva a 60/70 stadi base
Frogadiersu Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 49 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Raga mi spiace dirlo ma penso che la settima non avrà molti pokemon. Ho confrontato il numero totale di pokemon allo stadio base che abbiamo più quello che riveleranno e ho notato che arriveremo più o meno a 40 nelle altre grnerazioni questo numero arriva a 60/70 stadi base Il ragionamento ci sta anche ma come fai confrontare il numero di stadi base che riveleranno, sei di GF che sai quanti altri Pokémon ci mosteranno?!? Non sappiamo se continueranno su questa strada o meno stiamo a vedere, non possiamo fare troppe congetture tuttavia possiamo tenere in conto che potrebbero effettivamente non voler più introdurre molti Pokémon per Generazione anche se non credo rifaranno una Generazione scarna come la Sesta, non possono i fan vanno alla sede di GF con torce e forconi! XD
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Il ragionamento ci sta anche ma come fai confrontare il numero di stadi base che riveleranno, sei di GF che sai quanti altri Pokémon ci mosteranno?!? Non sappiamo se continueranno su questa strada o meno stiamo a vedere, non possiamo fare troppe congetture tuttavia possiamo tenere in conto che potrebbero effettivamente non voler più introdurre molti Pokémon per Generazione anche se non credo rifaranno una Generazione scarna come la Sesta, non possono i fan vanno alla sede di GF con torce e forconi! XD Beh le generazioni numerose di un tempo non penso le rivedremo questo perchè comunque i pokemon sono tanti e quindi il serbatoio idee non è più pieno come un tempo, oltretutto SE ci saranno altre mega verranno contate come nuovi pokemon quindi di pokemon effettivamente nuovi non ne avremo tantissimi
MelainaPhantasia Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 12 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Probabilmente nella remotissima eventualità che litten diventi fuoco veleno avrebbe due Pokémon con stesso typing questo è il suo dilemma Venusaur, Victreebel e Vileplume Blastoise, Seadra, Seaking e Vaporeon Charizard e Moltrees Swampert e Whiscash Serperior, Simisage, Lilligant e Whimsicott (prima della 6ª) Samurott, Simipour e Basculin Esattamente, qual è il problema?
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 8 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Venusaur, Victreebel e Vileplume Blastoise, Seadra, Seaking e Vaporeon Charizard e Moltrees Swampert e Whiscash Serperior, Simisage, Lilligant e Whimsicott (prima della 6ª) Samurott, Simipour e Basculin Esattamente, qual è il problema? Per lui si pone il problema ragazzi ma leggete almeno prima di postare? Se lui è il tipo che vuole avere una squadra variegata il problema si pone eccome avendo due pokemon con stesso typing
Frogadiersu Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh le generazioni numerose di un tempo non penso le rivedremo questo perchè comunque i pokemon sono tanti e quindi il serbatoio idee non è più pieno come un tempo, oltretutto SE ci saranno altre mega verranno contate come nuovi pokemon quindi di pokemon effettivamente nuovi non ne avremo tantissimi Il punto non è tanto il serbatoio di idee con questa Generazione penso vogliano dimostrare che di idee ne hanno a tal punto che sono pronti a presentare dei giochi freschi e (da quel che si vede e che spero non venga smentito) saranno rivoluzionari!! Il problema è solo quello del gran numero di Pokémon che cresce sempre più e non tutti (paradossalmente) hanno la possibilità di scambiare o di trovare buoni scambi in GTS o di utilizzare la PokéBanca per cui Generazioni meno numerose corrispondono a giocatori meno straziati dall'impossibilità di finire il Pokédex! Ecco perché credo che le Generazioni non saranno più molto numerose ma in ogni caso non è detta l'ultima, non sappiamo effettivamente quanti Pokémon introdurranno e penso non lo sapremo fino all'uscita del gioco quando dopo due giorni (quando noi il gioco nemmanco lo avremo) dataminerà le cartucce estraendo info anche sugli Evento e su ogni cosa così che noi "fortunati" Europei avremo modo di sapere tutto prima ancora di saggiare con le nostre mani e coi nostri occhi!! Evvai..... -.-
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Il punto non è tanto il serbatoio di idee con questa Generazione penso vogliano dimostrare che di idee ne hanno a tal punto che sono pronti a presentare dei giochi freschi e (da quel che si vede e che spero non venga smentito) saranno rivoluzionari!! Il problema è solo quello del gran numero di Pokémon che cresce sempre più e non tutti (paradossalmente) hanno la possibilità di scambiare o di trovare buoni scambi in GTS o di utilizzare la PokéBanca per cui Generazioni meno numerose corrispondono a giocatori meno straziati dall'impossibilità di finire il Pokédex! Ecco perché credo che le Generazioni non saranno più molto numerose ma in ogni caso non è detta l'ultima, non sappiamo effettivamente quanti Pokémon introdurranno e penso non lo sapremo fino all'uscita del gioco quando dopo due giorni (quando noi il gioco nemmanco lo avremo) dataminerà le cartucce estraendo info anche sugli Evento e su ogni cosa così che noi "fortunati" Europei avremo modo di sapere tutto prima ancora di saggiare con le nostre mani e coi nostri occhi!! Evvai..... -.- Viva lo spoiler selvaggio yay
emanuele0933 Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 Beh ragà, XY hanno avuto la storia più lunga di tutte finora il loro problema era che era poco coinvolgente e il post game era nullo (oltre alla villa lotta, trovare le megapietre e completare la zona safari) Diamo a Cesare quel che è di Cesare
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 10 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Beh ragà, XY hanno avuto la storia più lunga di tutte finora il loro problema era che era poco coinvolgente e il post game era nullo (oltre alla villa lotta, trovare le megapietre e completare la zona safari) Diamo a Cesare quel che è di Cesare A me sinceramente non è parsa tanto lunga poi magari è una percezione mia
arivel Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 agiungi belocchio, la tolettatura col cambio di giorno e tecniche pattini se... e il dex regione non facile da finireO:o
Glael17 Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 Altro leak Spoiler My friend works at Nintendo of America and today he leaked me about a new secondary legendary Pokémon in Sun and Moon!!!I don't have pictures or any other info to show because the leak happened on a phone call and he was about to be caught, so he had to stop the conversation.The new legendary is called Lernyan in English (spelling is conjectural) and it is a Water/Dragon type. It is inspired to an hydra, from the Greek mithology, and its main design feature are its three heads that can act independently from each other.Its ability will be a completely new one, called Rebirth: every time Lernyan's HP go down to 0, it loses one of its heads and its HP bar will be refilled, but in exchange its Defence and Special Defence will drop down as a compensation. So in order to KO him, at least three turns will be necessary.I have reasons to believe that Lernyan will be confirmed in one of the next official announcments!!! ----------------------------------------- Il mio amico lavora alla Nintendo of America e oggi mi ha detto alcune cose riguardo un pokemon leggendario secondario di Sole e Luna Non ho foto o informazioni da mostrare perché il leak è avvenuto tramite chiamata telefonica ed è quasi stato scoperto ed ha dovuto interrompere la chiamata. Il nuovo leggendario in inglese è chiamato Lernyan ed è di tipo Acqua/Drago. È ispirato ad un hydra, un essere mitologico greco, ed ha 3 teste ed ognuna di esse agisce per conto proprio. La sua abilità è nuova ed è chiamata Rinascita: ogni volta che Lernyan ha 0 punti salute perde una delle sue teste e i punti salute tornano al massimo, ma la sua difesa e difesa speciale calano ogni volta. Quindi servono almeno 3 turni per mandarlo KO Ho ragione di pensare che Lernyan verrà confermato in uno dei prossimi annunci ufficiali L'idea sull'ispirazione è carina, ma l'abilità mi pare un po' troppo surreale, secondo voi questo leak ha un fondo di verità?
PhotonAmy Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 12 minuti fa, Glael17 ha scritto: Altro leak Nascondi contenuto My friend works at Nintendo of America and today he leaked me about a new secondary legendary Pokémon in Sun and Moon!!!I don't have pictures or any other info to show because the leak happened on a phone call and he was about to be caught, so he had to stop the conversation.The new legendary is called Lernyan in English (spelling is conjectural) and it is a Water/Dragon type. It is inspired to an hydra, from the Greek mithology, and its main design feature are its three heads that can act independently from each other.Its ability will be a completely new one, called Rebirth: every time Lernyan's HP go down to 0, it loses one of its heads and its HP bar will be refilled, but in exchange its Defence and Special Defence will drop down as a compensation. So in order to KO him, at least three turns will be necessary.I have reasons to believe that Lernyan will be confirmed in one of the next official announcments!!! ----------------------------------------- Il mio amico lavora alla Nintendo of America e oggi mi ha detto alcune cose riguardo un pokemon leggendario secondario di Sole e Luna Non ho foto o informazioni da mostrare perché il leak è avvenuto tramite chiamata telefonica ed è quasi stato scoperto ed ha dovuto interrompere la chiamata. Il nuovo leggendario in inglese è chiamato Lernyan ed è di tipo Acqua/Drago. È ispirato ad un hydra, un essere mitologico greco, ed ha 3 teste ed ognuna di esse agisce per conto proprio. La sua abilità è nuova ed è chiamata Rinascita: ogni volta che Lernyan ha 0 punti salute perde una delle sue teste e i punti salute tornano al massimo, ma la sua difesa e difesa speciale calano ogni volta. Quindi servono almeno 3 turni per mandarlo KO Ho ragione di pensare che Lernyan verrà confermato in uno dei prossimi annunci ufficiali L'idea sull'ispirazione è carina, ma l'abilità mi pare un po' troppo surreale, secondo voi questo leak ha un fondo di verità? Spoiler il concept dell' hydra è molto interessante, e il tipo acqua/drago mi sembra pure azzeccato, dato che alola è un arcipelago e quindi c'è molta acqua, anche se abbiamo già Hydreigon, ma si sa, non ha importanza questo, parlando sempre del tipo mi fa supporre che non sarà collegato a Solgaleo o Lunala (non ha il tipo psico) ma anche questo non vuol dire niente. Invece riguardo alla sua abilità mi sembra strana, un pò impossibile. Che sia nuova magari ci sta, dato che ne hanno rivelate di nuove, ma se in ogni leak c'è sempre una o più informazioni false, beh, credo sia questa. Inoltre penso che se è vero che sarà rivelata credo che accadrà il 1 Agosto, dato che hanno annunciato nuove informazioni.
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 6 ore fa, Glael17 ha scritto: Altro leak Nascondi contenuto My friend works at Nintendo of America and today he leaked me about a new secondary legendary Pokémon in Sun and Moon!!!I don't have pictures or any other info to show because the leak happened on a phone call and he was about to be caught, so he had to stop the conversation.The new legendary is called Lernyan in English (spelling is conjectural) and it is a Water/Dragon type. It is inspired to an hydra, from the Greek mithology, and its main design feature are its three heads that can act independently from each other.Its ability will be a completely new one, called Rebirth: every time Lernyan's HP go down to 0, it loses one of its heads and its HP bar will be refilled, but in exchange its Defence and Special Defence will drop down as a compensation. So in order to KO him, at least three turns will be necessary.I have reasons to believe that Lernyan will be confirmed in one of the next official announcments!!! ----------------------------------------- Il mio amico lavora alla Nintendo of America e oggi mi ha detto alcune cose riguardo un pokemon leggendario secondario di Sole e Luna Non ho foto o informazioni da mostrare perché il leak è avvenuto tramite chiamata telefonica ed è quasi stato scoperto ed ha dovuto interrompere la chiamata. Il nuovo leggendario in inglese è chiamato Lernyan ed è di tipo Acqua/Drago. È ispirato ad un hydra, un essere mitologico greco, ed ha 3 teste ed ognuna di esse agisce per conto proprio. La sua abilità è nuova ed è chiamata Rinascita: ogni volta che Lernyan ha 0 punti salute perde una delle sue teste e i punti salute tornano al massimo, ma la sua difesa e difesa speciale calano ogni volta. Quindi servono almeno 3 turni per mandarlo KO Ho ragione di pensare che Lernyan verrà confermato in uno dei prossimi annunci ufficiali L'idea sull'ispirazione è carina, ma l'abilità mi pare un po' troppo surreale, secondo voi questo leak ha un fondo di verità? Nessuno, leak totalmente surreale purtroppo perche sarebbe stato ultrafigo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.