Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, ce ne sono un po'! 
In particolare io conosco 4 o 5 YouTuber che spaccano davvero uno dei quali si occupa quasi esclusivamente di Teorie ed è stato fra i primi a spiegare perché le Hawaii erano l'ispirazione di Sole & Luna anche in relazione agli indizi dati in XY! :)
Comunque se t'interessa scrivimi in privato che ti do i nomi! ^^

 

Beh il fatto della Mega è vero... tuttavia a me qualche Evo "regolare" la vorrei, cioè la Mega è anche qualcosa che va a cambiare il competitivo sensibilmente aggiungere delle Evo regolari non ha lo stesso impatto, o meglio, dipende da quale Pokémon riceve la Evo e che Evo è... perché magari un Pokémon può assumere una Evo più che altro per logica o per estetica ma a livello competitivo è inutile! ^^
Per questo secondo me qualche Evo regolare potrebbero ancora introdurla! :) 

Comunque voglio rivelarvi una cosa: credo anch'io di essere uno dei primi ad aver teorizzato le Hawaii, feci un topic a riguardo su un altro forum, qualche giorno dopo l'uscita del trailer u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, teo03simo ha scritto:

ragazzi mi sono accorto adesso che nell artwork di Timeus il il super quattro le pokeball sono gialle.

Wikstrom.jpg

Vabbé dai è una Pokéball personalizzata, per restare in tema con la sua armatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Vabbé dai è una Pokéball personalizzata, per restare in tema con la sua armatura

Concordo, che poi sai il sudore a essere sempre chiusi dentro un edificio con l'armatura addosso 365 giorni l'anno e 24 ore al giorno:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti concordo siamo tutti in conflitto, da una parte vorremmo avere pochi spoiler per godere appieno dell'esperienza di sole e luna ma dall'altra la curiosità irrefrenabile manda a quel paese qualsiasi proposito

Esatto!

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Penso che tutti vogliamo sapere di più! È assurdo come a 'sto giro tutti vogliano saperne di più! Stanno costruendo un Hype mai visto prima!!!

Concordo. :) 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi quoti sempre abbiamo una linea di pensiero simile vedo:asduj1:

Yes!:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi spoileriamoci tutto eppoi ci lobotomiziamo tutti per dimenticare così il problema è risolto 

Lobotomy! Lobotomy! :asduj1::yeah:

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi spoileriamoci tutto eppoi ci lobotomiziamo tutti per dimenticare così il problema è risolto 

Maledetti spoiler! :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi spoileriamoci tutto eppoi ci lobotomiziamo tutti per dimenticare così il problema è risolto 

Però c'è il rischio che rimaniamo menomati e se diventiamo scemi come ce lo godiamo il gioco poi?:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Va beh tornando IT cosa pensate che mostreranno l'1 io scommetto ancora pokemon, o in alternativa io penso le supermosse

Visto che ormai ci stanno già dicendo tutto, secondo me mostreranno entrambi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...