Phoenic Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, ce ne sono un po'! In particolare io conosco 4 o 5 YouTuber che spaccano davvero uno dei quali si occupa quasi esclusivamente di Teorie ed è stato fra i primi a spiegare perché le Hawaii erano l'ispirazione di Sole & Luna anche in relazione agli indizi dati in XY! Comunque se t'interessa scrivimi in privato che ti do i nomi! Beh il fatto della Mega è vero... tuttavia a me qualche Evo "regolare" la vorrei, cioè la Mega è anche qualcosa che va a cambiare il competitivo sensibilmente aggiungere delle Evo regolari non ha lo stesso impatto, o meglio, dipende da quale Pokémon riceve la Evo e che Evo è... perché magari un Pokémon può assumere una Evo più che altro per logica o per estetica ma a livello competitivo è inutile! Per questo secondo me qualche Evo regolare potrebbero ancora introdurla! Comunque voglio rivelarvi una cosa: credo anch'io di essere uno dei primi ad aver teorizzato le Hawaii, feci un topic a riguardo su un altro forum, qualche giorno dopo l'uscita del trailer u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 ragazzi mi sono accorto adesso che nell artwork di Timeus il il super quattro le pokeball sono gialle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, teo03simo ha scritto: ragazzi mi sono accorto adesso che nell artwork di Timeus il il super quattro le pokeball sono gialle. Parco ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 9 minuti fa, teo03simo ha scritto: ragazzi mi sono accorto adesso che nell artwork di Timeus il il super quattro le pokeball sono gialle. Vabbé dai è una Pokéball personalizzata, per restare in tema con la sua armatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 18 minuti fa, Phoenic ha scritto: Vabbé dai è una Pokéball personalizzata, per restare in tema con la sua armatura Concordo, che poi sai il sudore a essere sempre chiusi dentro un edificio con l'armatura addosso 365 giorni l'anno e 24 ore al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo, che poi sai il sudore a essere sempre chiusi dentro un edificio con l'armatura addosso 365 giorni l'anno e 24 ore al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Mi quoti sempre abbiamo una linea di pensiero simile vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti concordo siamo tutti in conflitto, da una parte vorremmo avere pochi spoiler per godere appieno dell'esperienza di sole e luna ma dall'altra la curiosità irrefrenabile manda a quel paese qualsiasi proposito Esatto! 5 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Penso che tutti vogliamo sapere di più! È assurdo come a 'sto giro tutti vogliano saperne di più! Stanno costruendo un Hype mai visto prima!!! Concordo. 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi quoti sempre abbiamo una linea di pensiero simile vedo Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ragazzi spoileriamoci tutto eppoi ci lobotomiziamo tutti per dimenticare così il problema è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ragazzi spoileriamoci tutto eppoi ci lobotomiziamo tutti per dimenticare così il problema è risolto Lobotomy! Lobotomy! 11 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ragazzi spoileriamoci tutto eppoi ci lobotomiziamo tutti per dimenticare così il problema è risolto Maledetti spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 17 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ragazzi spoileriamoci tutto eppoi ci lobotomiziamo tutti per dimenticare così il problema è risolto Però c'è il rischio che rimaniamo menomati e se diventiamo scemi come ce lo godiamo il gioco poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però c'è il rischio che rimaniamo menomati e se diventiamo scemi come ce lo godiamo il gioco poi? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però c'è il rischio che rimaniamo menomati e se diventiamo scemi come ce lo godiamo il gioco poi? Ritorni a quando eri bambino e il gioco risulterà più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ritorni a quando eri bambino e il gioco risulterà più difficile Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ritorni a quando eri bambino e il gioco risulterà più difficile Se non sai neanche chi sei e dove stai di casa sarà tutto più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se non sai neanche chi sei e dove stai di casa sarà tutto più difficile Tranquillo, Hypno ama i bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se non sai neanche chi sei e dove stai di casa sarà tutto più difficile e magari dimentichi anche che cosa sono i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, teo03simo ha scritto: e magari dimentichi anche che cosa sono i pokemon OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, teo03simo ha scritto: e magari dimentichi anche che cosa sono i pokemon Infatti no troppo rischioso OT is everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti no troppo rischioso OT is everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Hahahaha va be basta fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 13 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Hahahaha va be basta fine OT Va beh tornando IT cosa pensate che mostreranno l'1 io scommetto ancora pokemon, o in alternativa io penso le supermosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Va beh tornando IT cosa pensate che mostreranno l'1 io scommetto ancora pokemon, o in alternativa io penso le supermosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ne abbiamo parlato abbastanza di questo argomento tutto può essere probabilmente parleranno delle supermosse e riveleranno qualche pokemon. Secondo me dovremo parlare delle caratteristiche dei pokemon rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Va beh tornando IT cosa pensate che mostreranno l'1 io scommetto ancora pokemon, o in alternativa io penso le supermosse Visto che ormai ci stanno già dicendo tutto, secondo me mostreranno entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.