Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

19 minuti fa, Justporzi ha scritto:

Visto che ormai ci stanno già dicendo tutto, secondo me mostreranno entrambi :rotfl:

Possibile anche se dare il giusto spazio ad entrambi richiederebbe 5 minuti di trailer quindi meglio che facciano o uno o l'altro

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ne abbiamo parlato già a fondo di cosa possono rivelare e perché!!!
Piuttosto mi chiedo se abbiano intenzione di darci news su i personaggi piuttosto che ancora sui Pokémon...
Io non voglio mezzo Pokédex svelato prima dell'uscita del gioco!! T.T

Lo so bene frogadiersu che ne abbiamo già parlato ma come puoi ben vedere il topic è arenato quindi bisogna dare qualche input di discussione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibile anche se dare il giusto spazio ad entrambi richiederebbe 5 minuti di trailer quindi meglio che facciano o uno o l'altro

Ragazzi vi ricordo che le meccaniche non hanno trailer definiti non esiste un trailer dove spiegano la meccanica la introducono e basta, c'è il Sito Ufficiale per spiegare il tutto!
Anzi, addirittura quando svelarono le Mega dissero solo (attraverso CoroCoro e non col trailer) che si poteva usare una volta sola ma non spiegarono come si attivava o con che oggetto.
Stessa cosa per la Battle Royal di SL, nel trailer mostrano solo come sarà sullo schermo se volete saperne di più c'è il sito o, per chi ha seguito l'E3, hanno parlato Masuda e Ohmori della funzione...
Per cui non vi aspettate che i trailer vi spieghino come funzionano le cose nuove...
Coi Pokémon è diverso, poiché scrivere nome, tipo e abilità richiede poco spazio mentre per mostrare una meccanica ci vuole più tempo, soprattutto se non è una cosa immediata o semplice come può essere un attacco qualsiasi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibile anche se dare il giusto spazio ad entrambi richiederebbe 5 minuti di trailer quindi meglio che facciano o uno o l'altro

Comunque devono ancora rivelare il guardiano e forse altri 2 pokemon della seconda isola non è da escludere che le supermosse non le accenneranno. Poi nella seconda isola dovrebbero esserci gli spettri di questa generazione e fin'ora solo uno ne abbiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque devono ancora rivelare il guardiano e forse altri 2 pokemon della seconda isola non è da escludere che le supermosse non le accenneranno. Poi nella seconda isola dovrebbero esserci gli spettri di questa generazione e fin'ora solo uno ne abbiamo 

Sugli spettri mi interessa solo se nom ci sara Gastly perché Gangarossa uno dei miei Pokémon preferiti quindi solo se ci sarà lo spettro più strafigo e più potente al mondo lo prenderò con gengar disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque devono ancora rivelare il guardiano e forse altri 2 pokemon della seconda isola non è da escludere che le supermosse non le accenneranno. Poi nella seconda isola dovrebbero esserci gli spettri di questa generazione e fin'ora solo uno ne abbiamo 

Non credo proprio che non le introdurranno, magari non il 1° ma hanno già annunciato che le introdurranno attraverso il sito ufficiale!
Infatti proprio sul sito c'è scritto che presto si approfondiranno le SuperMosse, le Cavalcature e l'Esplorazione di Alola e di solito quando il sito mette dei teaser (anche sottoforma di immagini) è perché rivela quelle cose il mese dopo! :)
Funzionò così anche con ORAS e XY.
Per cui sicuro ad Agosto approfondiranno quelle questioni.

L'Esplorazione di Alola secondo me verrà approfondita su CoroCoro con un trailer qualche giorno dopo l'uscita o nel giorno dell'uscita stessa del magazine; questo lo penso perché ci sarà la Guida al Necessario per l'Avventura ad Alola e proprio perché è stata descritta come una guida a ciò che serve all'allenatore credo che anche le Cavalcature potrebbero rientrare in quanto svelato da CoroCoro!

Le SuperMosse penso invece andranno in un trailer simile a quelli vecchi o sfrutteranno i mondiali per annunciarle... Detto ciò ricordiamoci che a Luglio abbiamo avuto ben 2 Trailer, quello del 1° (anticipato il 30 Giugno per il canale Giapponese a causa dei Leaks) e quello di qualche giorno fa con Wimpod, Mudsdale and company, per cui non è detto che oltre ai Mondiali, CoroCoro e gli aggiornamenti del 1° Agosto non sia previsto altro durante il mese! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo proprio che non le introdurranno, magari non il 1° ma hanno già annunciato che le introdurranno attraverso il sito ufficiale!
Infatti proprio sul sito c'è scritto che presto si approfondiranno le SuperMosse, le Cavalcature e l'Esplorazione di Alola e di solito quando il sito mette dei teaser (anche sottoforma di immagini) è perché rivela quelle cose il mese dopo! :)
Funzionò così anche con ORAS e XY.
Per cui sicuro ad Agosto approfondiranno quelle questioni.

L'Esplorazione di Alola secondo me verrà approfondita su CoroCoro con un trailer qualche giorno dopo l'uscita o nel giorno dell'uscita stessa del magazine; questo lo penso perché ci sarà la Guida al Necessario per l'Avventura ad Alola e proprio perché è stata descritta come una guida a ciò che serve all'allenatore credo che anche le Cavalcature potrebbero rientrare in quanto svelato da CoroCoro!

Le SuperMosse penso invece andranno in un trailer simile a quelli vecchi o sfrutteranno i mondiali per annunciarle... Detto ciò ricordiamoci che a Luglio abbiamo avuto ben 2 Trailer, quello del 1° (anticipato il 30 Giugno per il canale Giapponese a causa dei Leaks) e quello di qualche giorno fa con Wimpod, Mudsdale and company, per cui non è detto che oltre ai Mondiali, CoroCoro e gli aggiornamenti del 1° Agosto non sia previsto altro durante il mese! :) 

Ma io parlo del 1º lo so che prima o poi le introdurranno. Sulla questione corocoro sono d'accordo. Non erano previste molte cose neanche a luglio niente vieta che spunti un trailer con leggero preavviso verso la fine di agosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma io parlo del 1º lo so che prima o poi le introdurranno. Sulla questione corocoro sono d'accordo. Non erano previste molte cose neanche a luglio niente vieta che spunti un trailer con leggero preavviso verso la fine di agosto

Agosto secondo me similmente a x e y  sarà un mese infuocato per le news:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma io parlo del 1º lo so che prima o poi le introdurranno. Sulla questione corocoro sono d'accordo. Non erano previste molte cose neanche a luglio niente vieta che spunti un trailer con leggero preavviso verso la fine di agosto

Sì infatti io dicevo che potrebbero mostrarle il 1° come potrebbero sfruttare un'altra occasione! :)
E poi esatto, ricordiamoci che le ultime news sono state annunciate con tipo 3 o 4 ore di anticipo, ovvero il giorno stesso!!!! Per cui può accadere in qualsiasi momento e addirittura lo spot Nippo non è stato manco preannunciato è arrivato completamente a random!!! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì infatti io dicevo che potrebbero mostrarle il 1° come potrebbero sfruttare un'altra occasione! :)
E poi esatto, ricordiamoci che le ultime news sono state annunciate con tipo 3 o 4 ore di anticipo, ovvero il giorno stesso!!!! Per cui può accadere in qualsiasi momento e addirittura lo spot Nippo non è stato manco preannunciato è arrivato completamente a random!!! XD 

Ma saremo sicuramente bombardati di news ad agosto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma saremo sicuramente bombardati di news ad agosto

Allora le news arriveranno il 1º; tra l'8 ed il 12 con corocoro questa volta potremmo avere molte pagine un po dedicate alla guida alla regione, una o due per dei nuovi pokemon, ed altre per le supermosse (sono solo supposizioni possibili). Poi tra il 19 ed il 21 riveleranno altro (un nuovo pokemon?) verso la fine di agosto un altro trailer. Poi tra il 12 ed il 19 potrebbero rivelare altro. SIAMO FOTT.TI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora le news arriveranno il 1º; tra l'8 ed il 12 con corocoro questa volta potremmo avere molte pagine un po dedicate alla guida alla regione, una o due per dei nuovi pokemon, ed altre per le supermosse (sono solo supposizioni possibili). Poi tra il 19 ed il 21 riveleranno altro (un nuovo pokemon?) verso la fine di agosto un altro trailer. Poi tra il 12 ed il 19 potrebbero rivelare altro. SIAMO FOTT.TI

Beh allora fino al 21 di agosto sappiamo come hai detto tu giustamente che avremo news un altro trailer a fine agosto non so visto tutto quello che avremo nel mentre, secondo me luglio è stato una tantum non penso diventi una costante il trailer a fine mese

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Allora le news arriveranno il 1º; tra l'8 ed il 12 con corocoro questa volta potremmo avere molte pagine un po dedicate alla guida alla regione, una o due per dei nuovi pokemon, ed altre per le supermosse (sono solo supposizioni possibili). Poi tra il 19 ed il 21 riveleranno altro (un nuovo pokemon?) verso la fine di agosto un altro trailer. Poi tra il 12 ed il 19 potrebbero rivelare altro. SIAMO FOTT.TI

Bunker!:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ha ha ha  tie :yeah:

Ahahaah! No dai, non possono rinviarlo davvero, vedrai!
Anche perché ci hanno fatto vedere la DEMO!!!
Tra l'altro quale altre occasioni ci sono oltre quelle già elencate nei prossimi mesi?!
So che Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show, o sbaglio?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con le info che abbiamo al momento ripropongo la mia "teoria" della numerazione del Pokédex!!!

001- Rowlet
002- Rowlet Evo

003- Rowlet Arciere :asduj1::asduj1::asduj1:

004- Litten

005- Litten Evo

006- Litten Wrestler :asduj1::asduj1::asduj1:

007- Popplio

008- Popplio Evo

009- Popplio Sirena :asduj1::asduj1::asduj1:

010- Pikipek
011- Pikipek Evo

012- Pikipek Finale

013- Grubbin

014- Charjabug

015- Vikavolt

016- ???

017- Caterpie

018- Metapod

019- Butterfree

020- Ledyba

021- Ledian

022- Yungoos

023- Yungoos Evo

024- Pichu

025- Pikachu

026- Raichu

 

Sappiamo che nei primi percorsi si trovano anche Caterpie e Metapod, di conseguenza dovrebbe esserci spazio per altri tre Pokémon ma anche sistemando Yungoos e la sua Evo (sappiamo dalla Hobby World Fair che avrà solo una Evo) in altri numeri rimane comunque uno spazio vuoto.
Sappiamo da una foto sul sito Giapponese che Pikachu è il 25° nel Pokédex di Mele Mele... dal gameplay dell'E3 sappiamo che Ledyba è il 20° e anche se non abbiamo visto la pagina Pokédex di Grubbin sappiamo che i coleotteri dei primi percorsi sono sempre fra i primi... Rimane uno spazio vuoto il che è strano... un Pokémon ad una sola Evo già nei primi percorsi?!
O forse c'è un'Evo che c'è stata celata, ricordiamoci (ad esempio) che non abbiamo visto le pagine Pokédex di Grubbin ed Evo o di Caterpie ed Evo, il che potrebbe voler dire che non sono posizionati a quei numeri... non sappiamo se uno di questi Pokémon possa avere due Evo finali diverse... In ogni caso vedremo! :)
Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Con le info che abbiamo al momento ripropongo la mia "teoria" della numerazione del Pokédex!!!

001- Rowlet
002- Rowlet Evo

003- Rowlet Arciere :asduj1::asduj1::asduj1:

004- Litten

005- Litten Evo

006- Litten Wrestler :asduj1::asduj1::asduj1:

007- Popplio

008- Popplio Evo

009- Popplio Sirena :asduj1::asduj1::asduj1:

010- Pikipek
011- Pikipek Evo

012- Pikipek Finale

013- Grubbin

014- Charjabug

015- Vikavolt

016- ???

017- Caterpie

018- Metapod

019- Butterfree

020- Ledyba

021- Ledian

022- Yungoos

023- Yungoos Evo

024- Pichu

025- Pikachu

026- Raichu

 

Sappiamo che nei primi percorsi si trovano anche Caterpie e Metapod, di conseguenza dovrebbe esserci spazio per altri tre Pokémon ma anche sistemando Yungoos e la sua Evo (sappiamo dalla Hobby World Fair che avrà solo una Evo) in altri numeri rimane comunque uno spazio vuoto.
Sappiamo da una foto sul sito Giapponese che Pikachu è il 25° nel Pokédex di Mele Mele... dal gameplay dell'E3 sappiamo che Ledyba è il 20° e anche se non abbiamo visto la pagina Pokédex di Grubbin sappiamo che i coleotteri dei primi percorsi sono sempre fra i primi... Rimane uno spazio vuoto il che è strano... un Pokémon ad una sola Evo già nei primi percorsi?!
O forse c'è un'Evo che c'è stata celata, ricordiamoci (ad esempio) che non abbiamo visto le pagine Pokédex di Grubbin ed Evo o di Caterpie ed Evo, il che potrebbe voler dire che non sono posizionati a quei numeri... non sappiamo se uno di questi Pokémon possa avere due Evo finali diverse... In ogni caso vedremo! :)
Voi cosa ne pensate?

Interessante come cosa, staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...