Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Mi piacerebbe un ritorno di elisio che cerca arceus per diventare un dio per rimodellare il mondo come voleva. Detto in parole molto spiccie

Beh non c'è bisogno di stravolgere la Timeline tuttavia non so se avrebbe senso... voglio dire di solito i personaggi sono strettamente legati ai Pokémon delle loro Generazioni per ciò credo che semmai tornerà Elisio sarà a caccia di Zygarde piuttosto che di Arceus che non centrerebbe nulla con Elisio e con la regione dalla quale proviene! :)
E poi cambiare la posizione di un gioco equivarrebbe a modificare l'intera timeline dovendo così fare i remake dei remake per metterli in timeline senza rendere le cose attuali senza senso! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi piacerebbe un ritorno di elisio che cerca arceus per diventare un dio per rimodellare il mondo come voleva. Detto in parole molto spiccie

No per favore non mi rimettete in campo elisio spero di non rivederlo più

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Oddio il disegno da te postato non mi piace molto ma rende l'idea e ci starebbe! ^^
Vedremo, io ho come la sensazione che l'Evo di Pikipek la vedremo presto, non so perché ma penso che l'annunceranno prima dell'uscita del gioco! :D 

Beh almeno lo stadio intermedio lo vedremo sicuramente l'evo finale non so non ricordo se talonflame fu svelato prima dell'uscita dei giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No per favore non mi rimettete in campo elisio spero di non rivederlo più

Beh almeno lo stadio intermedio lo vedremo sicuramente l'evo finale non so non ricordo se talonflame fu svelato prima dell'uscita dei giochi

Sì fu svelato prima! :)
Di solito i Pokémon iniziali dei primi percorsi vengono svelati nell'intera linea Evolutiva prima dell'uscita... Bunnelby tuttavia non subì questa sorte e Diggersby venne svelato da chi ebbe il gioco fra le mani giorni prima della data d'uscita! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì fu svelato prima! :)
Di solito i Pokémon iniziali dei primi percorsi vengono svelati nell'intera linea Evolutiva prima dell'uscita... Bunnelby tuttavia non subì questa sorte e Diggersby venne svelato da chi ebbe il gioco fra le mani giorni prima della data d'uscita! :)

Io mi ricordo che fletchinder fu svelato due mesi dopo l'annuncio di fletchling quindi a rigor di logica ci sono tutte le possibilità di vedere l'evo intermedia di pikipek già questo mese essendo lui stato svelato a giugno. Io sinceramente spero di vedere qualche evo nel trailer dell'1 piuttosto che altri pokemon base

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io mi ricordo che fletchinder fu svelato due mesi dopo l'annuncio di fletchling quindi a rigor di logica ci sono tutte le possibilità di vedere l'evo intermedia di pikipek già questo mese essendo lui stato svelato a giugno. Io sinceramente spero di vedere qualche evo nel trailer dell'1 piuttosto che altri pokemon base

Anch'io al momento solo Grubbin ha già la sua linea Evolutiva allo scoperto e pure Scutterbug ebbe la sua linea evolutiva svelata a poco tempo dalla rivelazione della prima forma che nel caso di XY fu Vivillon... il mese dopo furono svelati Scutterbug e Spewpa... lo stesso è successo a Grubbin! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io mi ricordo che fletchinder fu svelato due mesi dopo l'annuncio di fletchling quindi a rigor di logica ci sono tutte le possibilità di vedere l'evo intermedia di pikipek già questo mese essendo lui stato svelato a giugno. Io sinceramente spero di vedere qualche evo nel trailer dell'1 piuttosto che altri pokemon base

Tecnicamente ti sbagli. Due mesi dopo l'annuncio di Fletchling ci fu Talonflame. Fletchinder fu rivelato solo quando ruppero il day 1, ufficialmente all'uscita del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Tecnicamente ti sbagli. Due mesi dopo l'annuncio di Fletchling ci fu Talonflame. Fletchinder fu rivelato solo quando ruppero il day 1, ufficialmente all'uscita del gioco.

Sei sicuro a me non sembra che fu svelato talonflame e non l'evo intermedia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sei sicuro a me non sembra che fu svelato talonflame e non l'evo intermedia

Fidati, mi ricordo benissimo :asduj1:

 

C'era chi aveva fatto una figuraccia perché diceva che l'evo di Fletchling non sarebbe stata di tipo fuoco, C'è chi aveva fatto una figuraccia ancora più grande perché si ostinava a credere che fosse Normale/Volante e se non mi sbaglio c'erano anche Skrelp e Clauncher

 

Poi era anche strano che rivelassero prima l'evo finale, quindi me lo ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Fidati, mi ricordo benissimo :asduj1:

 

C'era chi aveva fatto una figuraccia perché diceva che l'evo di Fletchling non sarebbe stata di tipo fuoco, C'è chi aveva fatto una figuraccia ancora più grande perché si ostinava a credere che fosse Normale/Volante e se non mi sbaglio c'erano anche Skrelp e Clauncher

 

Poi era anche strano che rivelassero prima l'evo finale, quindi me lo ricordo bene.

Hai ragione ho ricontrollato a questo punto meglio ancora spero che facciano la stessa cosa anche con pikipek

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sei sicuro a me non sembra che fu svelato talonflame e non l'evo intermedia

 

25 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Fidati, mi ricordo benissimo :asduj1:

 

C'era chi aveva fatto una figuraccia perché diceva che l'evo di Fletchling non sarebbe stata di tipo fuoco, C'è chi aveva fatto una figuraccia ancora più grande perché si ostinava a credere che fosse Normale/Volante e se non mi sbaglio c'erano anche Skrelp e Clauncher

 

Poi era anche strano che rivelassero prima l'evo finale, quindi me lo ricordo bene.

Ha ragione, ecco una lista dei Pokémon svelati fino a Settembre 2013, come potete vedere Fletchinder non era presente fra di essi ma Talonflame sì!!! :D 
corocoro91310.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

La cosa di Bellocchio non so quanto possa centrare, anzi! Io credo che Sole & Luna siano a tutti gli effetti dei Sequel di XY anche perché ragazzi... Non ha senso che introducano una nuova meccanica che approfondisce il legame coi Pokémon (vista già con la Mega ma ora sviluppatasi anche con le Mosse) altrimenti vorrebbe dire che in XY le cose sono andate a ritroso e si è persa la SuperMossa tenendo solo la Mega! :)
Riflettiamo un secondo: che le SuperMosse siano una cosa slegata dalla Mega è oramai chiaro ma queste aggiungono uno step al legame Allenatore-Pokémon avuto per la prima volta con la Mega... avrebbe senso che due giochi con una tale feature che sembra approfondire quel legame vengano prima di due giochi dove non esiste questa meccanica?! a livello di storyline non credo proprio!

:quote:

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No per favore non mi rimettete in campo elisio spero di non rivederlo più

Beh almeno lo stadio intermedio lo vedremo sicuramente l'evo finale non so non ricordo se talonflame fu svelato prima dell'uscita dei giochi

:quote:

Elisio noooo.

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione ho ricontrollato a questo punto meglio ancora spero che facciano la stessa cosa anche con pikipek

Not bad!:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Ha ragione, ecco una lista dei Pokémon svelati fino a Settembre 2013, come potete vedere Fletchinder non era presente fra di essi ma Talonflame sì!!! :D 
corocoro91310.jpg

Così è ancora meglio spero ripetano lo stesso schema voglio sapere l'evo finale di pikipek ma quello che mi incuriosisce più di tutti è rockruff voglio conoscere la sua evo tipo subito:looksi::looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Così è ancora meglio spero ripetano lo stesso schema voglio sapere l'evo finale di pikipek ma quello che mi incuriosisce più di tutti è rockruff voglio conoscere la sua evo tipo subito:looksi::looksi:

Purtroppo non c'è certezza che si ripetano tuttavia è anche da considerare che di solito le Evo dei Pokémon dei primi percorsi vengono comunque spoilerate... io spero non ci diano l'Evo finale di Pikipek, preferirei effettivamente non vedere nessuna delle due anche se ho la sensazione che almeno la prima Evo sia dietro l'angolo! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

- Di pure Addiooooo...
- Noooo non dirlo!!!
- Sì... di pure addio ad Elisiooooh!!
- Noooooo Elisio... Noooooooooh!!!

La cipollaaaah! 

:stupid::asduj1:

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Così è ancora meglio spero ripetano lo stesso schema voglio sapere l'evo finale di pikipek ma quello che mi incuriosisce più di tutti è rockruff voglio conoscere la sua evo tipo subito:looksi::looksi:

Idem!:yeah:

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Purtroppo non c'è certezza che si ripetano tuttavia è anche da considerare che di solito le Evo dei Pokémon dei primi percorsi vengono comunque spoilerate... io spero non ci diano l'Evo finale di Pikipek, preferirei effettivamente non vedere nessuna delle due anche se ho la sensazione che almeno la prima Evo sia dietro l'angolo! :P 

Concordo, manca poco. :asduj1::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Purtroppo non c'è certezza che si ripetano tuttavia è anche da considerare che di solito le Evo dei Pokémon dei primi percorsi vengono comunque spoilerate... io spero non ci diano l'Evo finale di Pikipek, preferirei effettivamente non vedere nessuna delle due anche se ho la sensazione che almeno la prima Evo sia dietro l'angolo! :P 

Che non c'è certezza è una verità incontrovertibile ma anche io come te penso manchi poco a qualche evo. In effetti non so voi ma io spero che nel trailer dell'1 ci sia almeno una evo di qualunque pokemon, finora abbiamo visto solo stadi base ad eccezione di grubbin di cui abbiamo visto l'intera linea evolutiva ora francamente sono curioso di vedere come se la sono cavata in questa gen con le evo:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che non c'è certezza è una verità incontrovertibile ma anche io come te penso manchi poco a qualche evo. In effetti non so voi ma io spero che nel trailer dell'1 ci sia almeno una evo di qualunque pokemon, finora abbiamo visto solo stadi base ad eccezione di grubbin di cui abbiamo visto l'intera linea evolutiva ora francamente sono curioso di vedere come se la sono cavata in questa gen con le evo:looksi:

Staremo a vedere! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me l'1 ci sarà un trailer molto corposo 

Non penso più corposo del solito visto anche il mese infuocato che si prospetta comunque anche io voglio le evo degli starter accidenti non sono mai stato così indeciso come con questa gen:angry:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non penso più corposo del solito visto anche il mese infuocato che si prospetta comunque anche io voglio le evo degli starter accidenti non sono mai stato così indeciso come con questa gen:angry:

Nel senso che non mostreranno solo Pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...