Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

:cry2:

*Parte il video*

*Pikaa!*

*Pokémon Sole - Pokémon Luna*

"Grandi attesissime novità per Pokémon Sole e Luna! Le Palestre scompariranno e al loro posto ci saranno delle raccolte di bacche, le Palestre diventeranno le Serre, comandate dal Caposerra!"

*Data di uscita di Sole e Luna*
*Fine video*

*MasterDarkrai si suicida*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

*Parte il video*

*Pikaa!*

*Pokémon Sole - Pokémon Luna*

"Grandi attesissime novità per Pokémon Sole e Luna! Le Palestre scompariranno e al loro posto ci saranno delle raccolte di bacche, le Palestre diventeranno le Serre, comandate dal Caposerra!"

*Data di uscita di Sole e Luna*
*Fine video*

*MasterDarkrai si suicida*

Trailer di 5 secondi!! Ahahaha

Ma anche se annunciassero le palestre comunque il trailer non durerebbe tantissimo non è che mostrano subito tutti i Capipalestra! XD
 

Comunque vi ricordo nuovamente che questo mese oltre ai 30 Pokémon al secondo introdurranno le tre meccaniche annunciate sul sito scorso mese e teaserate dallo spot Giappo qualche settimana fa! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

:cry2:

Dai non preoccuparti

Le palestre ci saranno di sicuro

e saranno tutte cosi

Spoiler

pokem_17.jpg

 

o cosi

Spoiler

13833077_1639353403048717_68102460_o.jpg

 

p.s mi scuso con gli amanti di photoshop. L'ho fatta in 5 secondi, non avevo voglia di impegnarmi troppo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Trailer di 5 secondi!! Ahahaha

Ma anche se annunciassero le palestre comunque il trailer non durerebbe tantissimo non è che mostrano subito tutti i Capipalestra! XD
 

Comunque vi ricordo nuovamente che questo mese oltre ai 30 Pokémon al secondo introdurranno le tre meccaniche annunciate sul sito scorso mese e teaserate dallo spot Giappo qualche settimana fa! :) 

Sulle meccaniche non so se faranno altri video dedicati lo spero stavolta magari anche localizzati visto che mi secca vedere le figure senza capire un piffero non me ne faccio niente delle figure e basta mi serve anche la spiegazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io muoio dalla voglia di vedere il semi-leggendario, i fossili e le evo di Pikipek e Saladit.

Comunque nel trailer di Agosto ci sarà Masuda che dirà: "eh volevi le palestre" in Giapponese.

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Dai non preoccuparti

Le palestre ci saranno di sicuro

e saranno tutte cosi

  Nascondi contenuto

pokem_17.jpg

 

o cosi

  Nascondi contenuto

13833077_1639353403048717_68102460_o.jpg

 

p.s mi scuso con gli amanti di photoshop. L'ho fatta in 5 secondi, non avevo voglia di impegnarmi troppo :rotfl:

Ahahahaah oppure saranno come la casa chiusa di Canalipoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ragazzi io muoio dalla voglia di vedere il semi-leggendario, i fossili e le evo di Pikipek e Saladit.

Comunque nel trailer di Agosto ci sarà Masuda che dirà: "eh volevi le palestre" in Giapponese.

mostrando però la foto di zeb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sulle meccaniche non so se faranno altri video dedicati lo spero stavolta magari anche localizzati visto che mi secca vedere le figure senza capire un piffero non me ne faccio niente delle figure e basta mi serve anche la spiegazione

Guarda che non le hanno spiegate manco in Giapponese...
Tant'è vero che il sito ufficiale Jp non ha aggiornato nulla rispetto al nostro! :)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Guarda che non le hanno spiegate manco in Giapponese...
Tant'è vero che il sito ufficiale Jp non ha aggiornato nulla rispetto al nostro! :)
 

Si beh però se facessero un altro trailer in giapponese con le scritte e poi non lo localizzassero mi girerebbero a mulino ma è anche vero che quello del mese scorso era uno spot senza scritte quindi se ce ne sarà uno con scritte sarà localizzato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ragazzi io muoio dalla voglia di vedere il semi-leggendario, i fossili e le evo di Pikipek e Saladit.

Comunque nel trailer di Agosto ci sarà Masuda che dirà: "eh volevi le palestre" in Giapponese.

Ahahahaah oppure saranno come la casa chiusa di Canalipoli.

uno dei leak, quello che ha azzeccato il nome di Mimikyu, dice che è Drampa il semi-leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Phoenic ha scritto:

*Parte il video*

*Pikaa!*

*Pokémon Sole - Pokémon Luna*

"Grandi attesissime novità per Pokémon Sole e Luna! Le Palestre scompariranno e al loro posto ci saranno delle raccolte di bacche, le Palestre diventeranno le Serre, comandate dal Caposerra!"

*Data di uscita di Sole e Luna*
*Fine video*

*MasterDarkrai si suicida*

Come fa a piacerti l'idea? :(

35 minuti fa, linus94 ha scritto:

Dai non preoccuparti

Le palestre ci saranno di sicuro

e saranno tutte cosi

  Nascondi contenuto

pokem_17.jpg

 

o cosi

  Nascondi contenuto

13833077_1639353403048717_68102460_o.jpg

 

p.s mi scuso con gli amanti di photoshop. L'ho fatta in 5 secondi, non avevo voglia di impegnarmi troppo :rotfl:

Come osate:cry2:@TheFirstCharmenderaiutami tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

uno dei leak, quello che ha azzeccato il nome di Mimikyu, dice che è Drampa il semi-leggendario.

Noo ti prego, Drampa semi-leggendario no. In Pokémon X e Y mi pare non lo avessero svelato, spero sia così anche per SL. Drampa poi non mi sembra una forma base. Poi se sarà pazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Noo ti prego, Drampa semi-leggendario no. In Pokémon X e Y mi pare non lo avessero svelato, spero sia così anche per SL. Drampa poi non mi sembra una forma base. Poi se sarà pazienza.

No, il leak dice che è la forma finale.

 

Poi sinceramente a me non dispiacerebbe Drampa come semi-leggendario :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Noo ti prego, Drampa semi-leggendario no. In Pokémon X e Y mi pare non lo avessero svelato, spero sia così anche per SL. Drampa poi non mi sembra una forma base. Poi se sarà pazienza.

Appunto... l'evuzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

Di un altro pokemon

Drampa o è senza evo o una/due preevo. Non ha senso un evoluzione

Non lo so ci sono elementi che mi fanno pensare sia uno stadio finale di una catena a tre stadi e altri che mi portano a pensare sia uno stadio base non lo so al momento ritengo al 50% che sia lo pseudo leggendario anche se in genere quest'ultimo non viene mai rivelato ed è questo che mi fa dubitare maggiormente oltre al fatto che lo pseudo non penso verrebbe rivelato già allo stadio finale ma oggi ho scoperto che talonflame fu rivelato prima dell'uscita di x e y mentre fletchinder no quindi potrebbe essere che gli stadi precedenti li scopriremo in game

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Baldom ha scritto:

Pikipek secondo voi ha possibiltà di non essere il solito normale volante e seguire l'esempio di talonflame?

Forse, ma non vedo che tipo potrebbe diventare :/

 

Lo schema dei colori tra l'altro è molto simile a quello di Starly, che rimane Normale/Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...