MasterDarkrai Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Vabbè oramai sono le 17 passate, questo giorno si può considerare oramai passato, mancano un giorno e 15 ore!!! #Autoconvinzione No ne mancano 45.44
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Vabbè oramai sono le 17 passate, questo giorno si può considerare oramai passato, mancano un giorno e 15 ore!!! #Autoconvinzione Esatto comunque se confermano pierreo e il suo design è ben fatto sarà lui la mia scelta
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Dateci le palestre! E invece...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: E invece... E invece POKE IO E TE EVOLUTION SUPER IO E TE
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: E invece POKE IO E TE EVOLUTION SUPER IO E TE Esatto e palestre di zumba
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Ahahahahahahahahaah! Il Poké Super Io & Te ahahahahahah Altra falla degli adattatori che avevano la possibilità di lasciare il nome PokémonAmie per riprendere il gioco di parole Francese con Mon Amie e invece che fanno?!?! lo traducono con Poké Io & Te... ma si potrà?!
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto e palestre di zumba Medaglia ballo in costume.
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Mettiamoci il team malvagio Burger King che è contro la palestra di zumba
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Mettiamoci il team malvagio Burger King che è contro la palestra di zumba Vogliono far diventare le Isole di Alola dei paninozzi giganti attraverso AZOTH!! Ahahah
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Vogliono far diventare le Isole di Alola dei paninozzi giganti attraverso AZOTH!! Ahahah Palestra burgetto king.
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Palestra burgetto king. La prima città si chiama Burgo Kinghetto! Ahahahaha
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: La prima città si chiama Burgo Kinghetto! Ahahahaha Nome del protagonista: Bacon. Nome del rivale: Amortazza. 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Azoth: A maionese Zozza Olio Tutto dentro Hamed? La cipollaaaaah.
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Nome del protagonista: Bacon. Nome del rivale: Hamortazza. Le Medaglie ed i Capipalestra: 1. Medaglia Colesterolo - Gym Leader Bombolone (Coleottero) 2. Medaglia Panza - Gym Leader Sancho (Drago) 3. Medaglia Metabolismo - Gym Leader Metabolt (Elettro) 4. Medaglia Rutto - Gym Leader Barney (Acqua) 5. Medaglia Obesità - Gym Leader Snorlax (Normale) 6. Medaglia Zumba - Gym Leader Jill Cooper (Lotta) 7. Medaglia Vegana - Gym Leader Snoop Dogg (Erba) 8. Medaglia Trip-pa - Gym Leader Lapo (Psico) Scusate, non ho resistito, fine OT! XD
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Vogliono far diventare le Isole di Alola dei paninozzi giganti attraverso AZOTH!! Ahahah No vogliono utilizzare AZOTH per portare a termine la più grande impresa dagli albori della storia IL PANINO PERFETTO
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vogliono utilizzare AZOTH per portare a termine la più grande impresa dagli albori della storia IL PANINO PERFETTO Ahahahahaha! Aaaaah, la dolce disperazione dell'attesa!! Ahahahah
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ahahahahaha! Aaaaah, la dolce disperazione dell'attesa!! Ahahahah Si a furia di aspettare stiamo diventando tutti matti, beh chissene la sanità mentale è così sopravvalutata
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si a furia di aspettare stiamo diventando tutti matti, beh chissene la sanità mentale è così sopravvalutata That's true, intanto mi faccio un altro giro per il web per vedere se i leak di ieri stanno girando o se è finita tutta lì e siamo gli unici ad averli presi in considerazione! XD
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: That's true, intanto mi faccio un altro giro per il web per vedere se i leak di ieri stanno girando o se è finita tutta lì e siamo gli unici ad averli presi in considerazione! XD Grande fro aspettiamo conferme
linus94 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 oh mio dio, il delirio ragazzi xD hala è un allenatore molto forte e esperto, guardateli la panza kukui è un professore emerito, infatti ha un corpo scolpito. Ci faremo dare il sacro pane e la lattuga mistica da tapu koko. Vedete le fattorie a sinistra e la foresta? è di sicuro l'isola degli ortaggi Griglieremo il manzo divino e prenderemo la salsa piccante infernale sull'isola vulcanica acquisiremo la rinfrescante "bibita e gelato incluso nel menu" sulla terza isola Per poi raggiungere il nostro destino con le leggendarie patatine fritte nei canyon roventi.
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: oh mio dio, il delirio ragazzi xD hala è un allenatore molto forte e esperto, guardateli la panza kukui è un professore emerito, infatti ha un corpo scolpito. Ci faremo dare il sacro pane e la lattuga mistica da tapu koko. Vedete le fattorie a sinistra e la foresta? è di sicuro l'isola degli ortaggi Griglieremo il manzo divino e prenderemo la salsa piccante infernale sull'isola vulcanica acquisiremo la rinfrescante "bibita e gelato incluso nel menu" sulla terza isola Per poi raggiungere il nostro destino con le leggendarie patatine fritte nei canyon roventi. La miglior trama videoludica del secolo
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: oh mio dio, il delirio ragazzi xD hala è un allenatore molto forte e esperto, guardateli la panza kukui è un professore emerito, infatti ha un corpo scolpito. Ci faremo dare il sacro pane e la lattuga mistica da tapu koko. Vedete le fattorie a sinistra e la foresta? è di sicuro l'isola degli ortaggi Griglieremo il manzo divino e prenderemo la salsa piccante infernale sull'isola vulcanica acquisiremo la rinfrescante "bibita e gelato incluso nel menu" sulla terza isola Per poi raggiungere il nostro destino con le leggendarie patatine fritte nei canyon roventi. Ahahahahahahahahah In realtà la scena dell'allenatore che calvalca Tauros è ambientata sulla via verso la macelleria! Ahahahahah
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Qualche giorno fa cydonia e emdi avevano fatto l'uccello wiustel con i baffi bacon no? La GF vuole acquistarne i diritti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.